Program Radio

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Program Radio

Messaggiodi spadix65 » 08/04/2014, 21:31

Ciao a tutti,

scusate se torno su questo argomento ma non è possibile che per risolverlo debba prendere un appuntamento e pagare 50€ alla concessionaria Opel!

Dunque, ho sostituito momentaneamente la cd30 di serie con una 2 din cinese.
quando l'ho reinstallata ha cominciato a fare un beep fastidiosissimo e sul display appare la famosa scritta "PROGRAM RADIO".

Non c'è trucco che valga!!!!!!!

Ho provato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come accennavo alla Opel mi hanno chiesto minimo 50€ e previo appuntamento!!!!!!

Non ci sto!!!!

Potete darmi una dritta?

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spadix65
Ciao ciao questa è la mia fantastica auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://imageshack.us/photo/my-images/191/img0565s.jpg/
Vincenzo alias Spadix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spadix65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/03/2012, 19:52
Località: Istrana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra h sw 1600 nera

Program Radio

Messaggiodi tzo » 08/04/2014, 22:36

Scusami ma sono dal telefono e faccio fatica con le ricerca ma sono sicuro che c'è un topic dove si parla di come si può programmare con il opcom .. Poi mi chiedo perché mai hai sprogrammato la vecchia radio ? Una 2din funziona benissimo anche senza sprogrammare la cd30! Quindi prova con il tasto cerca e vedi che qualcosa c'è .. Alla fine le soluzioni sono solo due :
Vai in Opel e paghi
Compri l'opcom e prova da solo
Ciao
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Program Radio

Messaggiodi spadix65 » 09/04/2014, 17:20

Sono appena tornato dalla Opel di Treviso dove mi hanno tenuto un'ora l'auto in officina per poi dirmi che non sono riusciti a fare nulla e che la radio è da buttare!!!!!
Ed ora che faccio?
Non credo che sia vero ma come posso accertarmene?

Aiutatemi vi prego sono senza radio e per un audiofilo come me è una sofferenza!!!!!

La smonto, tolgo le eprom e le faccio riprogrammare come ho visto in un altro topic?

O devo acquistarne un'altra uguale alla mia? E se poi ha gli stessi problemi?

Comunque non capisco come sia potuto accadere, io ho solo sostituito la batteria dell'auto e poi in un secondo momento ho tolto la radio per provarne una 2 din non di serie ma non penso di aver combinato guai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille in anticipo per la risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spadix
Ciao ciao questa è la mia fantastica auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://imageshack.us/photo/my-images/191/img0565s.jpg/
Vincenzo alias Spadix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spadix65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/03/2012, 19:52
Località: Istrana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra h sw 1600 nera

Re: Program Radio

Messaggiodi spadix65 » 21/04/2014, 12:28

tzo ha scritto:Scusami ma sono dal telefono e faccio fatica con le ricerca ma sono sicuro che c'è un topic dove si parla di come si può programmare con il opcom .. Poi mi chiedo perché mai hai sprogrammato la vecchia radio ? Una 2din funziona benissimo anche senza sprogrammare la cd30! Quindi prova con il tasto cerca e vedi che qualcosa c'è .. Alla fine le soluzioni sono solo due :
Vai in Opel e paghi
Compri l'opcom e prova da solo
Ciao



Scusa ma non ho avuto risposte!
Sono stato alla Opel di Treviso, mi hanno tenuto l'auto 1 ora in officina e poi mi hanno detto che non si può fare nulla!!!
E ora che faccio?
Vi prego aiutatemi!!!!
È ingiusto che io abbia una radio che funziona ma che fa bip ogni pochi secondi.
Per caso c'è qualcuno che nelle vicinanze di Treviso potrebbe prestarmi un op- com?
In alternativa dovrei comprare una radio usata magari mp3 ma è compatibile? Qualcuno per caso me la vende ad un prezzo accettabile?
Grazie mille!!!!!!
Ciao ciao questa è la mia fantastica auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://imageshack.us/photo/my-images/191/img0565s.jpg/
Vincenzo alias Spadix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spadix65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/03/2012, 19:52
Località: Istrana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra h sw 1600 nera

Re: Program Radio

Messaggiodi Gioacchino » 21/04/2014, 13:59

ciao, ammesso che tu voglia montare una cd30 mp3 la dovrai riprogrammare... x questo o lo fai in Opel o in op com come già gi hanno consigliato.. e ti dirò pure.. se la cd30 abbinata al tuo display come l hanno programmato così possono nuovamente programmarla.. ci vogliono 5 minuti..io svevo la cd30, s e rotta e ho installato una cd30mp3 programmata ( proveniva da altra auto) col mio carpass l hanno riprogrammato, adesso ho preso la cdc40 opera, la cd30mp3 l ho fatta programmare per una eventuale vendita ma ciò nonostante anche programmata la posso rimettere.. cambia officina ho non sanno farlo o non vogliono perdere tempo
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron