eonon gm5155 chi la conosce?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

eonon gm5155 chi la conosce?

Messaggiodi Zyzzo77 » 19/12/2013, 22:05

Ciao a tutti.ho comprato da poco un astra h del 2005.monta l autoradio originale cd30 Cercando sul sito eonon ho trovato questa autoradio http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-aut ... M5155.html
il prezzo mi sembra buono ma non so se può andare bene x la mia macchina.cioe di sicuro va, ma tra tutte quelle che ci sono non so se è la migliore x la mia.io ne capisco poco ed esteticamente sembrano tutte uguali.inoltre siamo sicuri che il prezzo finale e quello? ho provato a contattarlix ssapere se dovevo pagare altre spese tipo quelle doganali ma non mi hanno risposto.chiedo aiuto.
opel astra H 1600 16Vtwinport enjoy
opel astra G 1800 16V sport
Zyzzo77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/08/2013, 13:12
Località: Campogalliano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1600 16V TWINPORT ENJOY
Altra Opel: OPEL ASTRA G 1800 16V SPORT
Umore: SOCIEVOLE

Re: eonon gm5155 chi la conosce?

Messaggiodi CosmicBoy » 20/12/2013, 9:29

Hai letto i vari topic dedicati alle eonon?! C'è pure un topic aperto da un venditore eonon:

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: eonon gm5155 chi la conosce?

Messaggiodi Jackfive68 » 05/02/2014, 19:03

Salve, se vi può interessare, ho acquistato l' Eonon gm 5155 da circa un mese, dopo che il CD 70 mi ha lasciato.
Quando l'ho acquistato, temevo di prendere una bidonata visto il prezzo,( 350 euro, sperse comprese contro le 1500 del cd 70), invece mi sono dovuto ricredere.
Oltre a mantenere completamente la compatibilità con il computer di bordo, offre innumerevoli funzioni, tra cui usb, microsd, lettore dvd, bluetooth; più opzioal aggiuntivi come digitale terrestre, telecamera posteriore, controllo pressione gomme e altro, il tutto in tuch screen.
Ne sono veramente soddisfatto.
Jackfive68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/12/2013, 1:35
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 td cosmo 101 cv

Re: eonon gm5155 chi la conosce?

Messaggiodi Doom » 06/02/2014, 6:24

hai speso un botto amico mio. sul sito dell'eonon è ha 270 lo sto tenendo d'occhio anche io. sto aspettando di riscuotere XD. :mah.
http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-aut ... M5156.html
“Se cerchi il limite intanto devi passarlo.” (Cit)

Per costruire una passione dammi cuore e mattoni...

Opel Astra H Gtc 1.7 Diesel 125 CV (imm. 08).
Versione cosmo, cerchi in lega da 18 a 5 razze, interni in pelle e stoffa, tettuccio panoramico.
Impianto Audio/Video da 1 din con lettore dvd alpine. (in continuo aggiornamento ).
Avatar utente
Doom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/01/2014, 9:34
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 Diesel 125 CV GTC.

Re: eonon gm5155 chi la conosce?

Messaggiodi CosmicBoy » 06/02/2014, 6:50

Grazie per le info, adesso passa a presentarti e metti l'auto in firma :ok!

Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti