paser unico dual e alpine 174bt

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

paser unico dual e alpine 174bt

Messaggiodi ruggerosimone » 13/12/2013, 22:44

Finalmente nuova radio! Semplice ma sicuramente meglio della cd30mp3. Mi interessava soprattutto il bluetoot integrato e la possibilità di non perdere il tasto Settings, quindi prendo l'interfaccia disponibile dal rivenditore. Risultato, comandi al volante funzionano tutti ma niente tasto Settings. Pur seguendo la procedura descritta dal manuale, una sequenza doppia di tanto mute e quello sotto a sinistra, si entra in Settings ma si blocca tutto, pure la radio. Contatto la paper, mi dicono un problema di centralina e non di firmware, la sostituisco ma niente, si impalla tutto. Fortuna tutto il resto è ok, ma che seccatura l'idea di perdere il controllo della data e ora. Posso pensare che la funzione non è al 100 % supportata o che ci sia qualche collegamento errato. Suggerimenti bene accetti. :thx
Astra Gtc Sport 2005 1.9-110KW-150CV
Ri-Rossa (dopo aver in tempi non sospetti azzardato un bicolore nero-rosso che è stato spudoratamente copiato da grandi stilisti dell'automobile) ho deciso che il classico fa tendenza.
Alpine CDE 178 BT con interfaccia comandi al volante paser.(no tasto Settings)
Front: in predisposizione tweeter Tec TG 25n, woofer Steg F8 20cm , Ampli Steg K201
No Rear
Sub: 2x Alpine SWX-1043D cassa da 80lt, Ampli SP Audio SP1800.1 Mono
Cerchi Dezent TD Silver r16 205/55 Hankook (dowgrad e da r18 di serie dopo 8 anni di maledizioni ai gestori delle strade)
da fare: fari anteriori, impianto video.
sogni: tuning esterno
miracoli: comprarmi un auto nuova.
ruggerosimone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/12/2013, 9:37
Località: siracusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.9 110kw sport 150cv 2005

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti