CD 70 NAVI

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

CD 70 NAVI

Messaggiodi peieppe » 16/10/2013, 16:35

Ciao ragazzi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma non so davvero dove farla sta domanda , in caso di errore prego qualche mod di spostarla,dovrei acquistare un cd70 usato trovato sulla baia ho un dubbio sebbene abbia chiesto al venditore se era sprogrammato lui mi ha risposto in parte quindi non so cosa fare e vorrei un vostro consiglio, allego la conversazione:
E' stato sprogrammato lo stereo prima di essere smontato dall'astra o zafira tramite apposito programmatore opel tech2 ?
Gle lo dico perche' seno' non funziona sulle altre vetture perche' rimane sposato con la vecchia centralina su cui risiedeva. Grazie

La radio è stata smontata da una ASTRA H demolita, ho il numero di telaio dell'auto che è stata smontata,.
Per quanto riguarda il funzionamento, l' ho montata su una zafira e la radio funzionava senza problemi

Voi che gli rispondereste?? :mah
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: CD 70 NAVI

Messaggiodi tetteu » 16/10/2013, 16:43

peieppe ha scritto:
La radio è stata smontata da una ASTRA H demolita, ho il numero di telaio dell'auto che è stata smontata,.
Per quanto riguarda il funzionamento, l' ho montata su una zafira e la radio funzionava senza problemi

Voi che gli rispondereste?? :mah

che senza CARPass ( dell'Astra demolita ) è difficile che funzioni senza problemi
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CD 70 NAVI

Messaggiodi peieppe » 16/10/2013, 16:48

Ottimo ora gli chiedo se ha il CARPass :D Grazie tetteu
-------------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi vi aggiorno, il tizio in primis mi ha risposto che con 20 euro in opel te la resettano, poi quando gli ho spiegato tutta la procedura della sprogrammazzione e del carPass mi ha risposto cosi' '''Si informi in opel come procedere'''
Ricapitolando lui il carPass non ce l'ha , e mi ha risposto di sentire in opel , poi a detto che ha solo il numero di telaio dell'auto dove risiedeva la radio...
Come posso muovermi a questo punto se vado in opel che mi dicono ?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: CD 70 NAVI

Messaggiodi peieppe » 31/10/2013, 19:47

Dal telaio dell'auto si puo' scoprire il CarPass con qualche calcolo che ne so :( ?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: CD 70 NAVI

Messaggiodi markorm » 31/10/2013, 20:21

Che io sappia no..ultimamente sono stato in opel per far riprpgrammare un cd70 che ho montato sulla mia e mi hanno detto che sono stato fortunato che il venditore aveva cprrettamente sprogrammato sia radio che cid...altrimenti avrei avuto un soprammobile!! :O in opel con 36 euro te lo programmano ma solo se hai il car pass!
OPEL ASTRA H:allestimento enjoy 1.7cdti 101cv+centralina rimappata e filtro a pannello. Autoradio Opel cd70 con cid sostituito in AM - fari Devil eyes con kit xeno a 8000k - minigonne - spoiler - bracciolo AM.

W.I.P.: vetri posteriori oscurati - illuminazione interna bianca
markorm
SOCIO N° 464
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/08/2013, 17:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7cdti 101cv ENJOY 5p

Re: CD 70 NAVI

Messaggiodi tzo » 31/10/2013, 20:31

peieppe ha scritto:Dal telaio dell'auto si puo' scoprire il CarPass con qualche calcolo che ne so :( ?

Comunque tutte le officine Opel te lo possono fare avere di solito il costo e intorno 50 euro ..


Inviato dal mio iPhone usando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: CD 70 NAVI

Messaggiodi peieppe » 01/11/2013, 21:02

tzo ha scritto:
peieppe ha scritto:Dal telaio dell'auto si puo' scoprire il CarPass con qualche calcolo che ne so :( ?

Comunque tutte le officine Opel te lo possono fare avere di solito il costo e intorno 50 euro ..


Inviato dal mio iPhone usando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dandogli il numero di telaio?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: CD 70 NAVI

Messaggiodi tzo » 01/11/2013, 23:31

peieppe ha scritto:
tzo ha scritto:
peieppe ha scritto:Dal telaio dell'auto si puo' scoprire il CarPass con qualche calcolo che ne so :( ?

Comunque tutte le officine Opel te lo possono fare avere di solito il costo e intorno 50 euro ..


Inviato dal mio iPhone usando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dandogli il numero di telaio?


Si numero telaio oppure targa .. Importante che la macchina sia intestata a te .. Altrimenti la richiesta andrebbe fatta a chi è intestata la macchina .. Però diciamo che non sempre controllano .. Davanti ai soldi dimenticano ;-)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: CD 70 NAVI

Messaggiodi peieppe » 03/11/2013, 10:55

Ti ringrazio molto!!!! Informazione preziosa!!! :grazie :ciaoz :thx
Ragazzi mi e' venuto un dubbio ma poi col CarPass riesco a installarla al 100%100 oppure rimane qualche inconveniente?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: CD 70 NAVI

Messaggiodi Morla » 19/12/2013, 12:43

Quindi se non ho capito male per avere un cd70 navi funzionante bisogna avere il car pass o il numero di telaio della macchina sulla quale era montato prima?????
Ma dove potrei reperirne uno ?????sono disperato vorrei montarlo sulla mia Astra appena presa!!!!il mio cd 50 phone non mi soddisfa!!! :thx
Opel Astra H 1.7 101CV 5p (2005) Nera cerchi in lega originali interni in pelle e cd 50 Phone con gid---in cerca di un nuovo stereo compatibile con la mia belva!!!
Morla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/12/2013, 9:15
Località: Soverato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 101CV 5p

Re: CD 70 NAVI

Messaggiodi peieppe » 04/02/2014, 12:44

Ti assicuro che non e' cosi facile , io ne ho comprata una col numero di telaio senza carpass avevo un conoscente in opel che mi avrebbe fatto sapere il carpass , alla fine mancava un numero nel telaio, :piange il numero era scritto con un penarello rosa sulla carcassa del cd70, presente gli sfascia carrozze scrivono mentre parlano con atra gente tutti presi dalla fretta mi immagino gia' la scena.
comunque alla fine il carpass l'ho ricavato leggendo la eprom interna della radio ma non sono riuscito a montarla ugualmente,ne con opcom ne col tech2, diceva che era vergine ma quando cercavi di abbinarla sembrava lo prendesse ma continuava a bippare.. :evil: dovrebbe esserci anche un mio post a riguardo, ti conviene acquistare una radio gia' sprogrammata acquista anche un cid che ha lavorato con quella radio cosi sei sicuro che funzioni tutto seno' butti via dei soldi e basta.

Li trovi su ebay.de costano ma poi sei sicuro che vanno.
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti