New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi anto1208 » 13/06/2014, 8:27

Io ho la VXMMI montata è molto buona come radio ma vorrei questa per il Miracast.
Se qualcuno è interessato vendo la mia che è nuovissima a un prezzo vantaggioso mi contatti in privato.
Grazie
Zafira Cosmo Ecom Silver Lighting
sensori parcheggio,vetri post. oscurati,specchietti retrov. rich. elettric., pack cosmo 3.
anto1208
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/05/2008, 13:59
Località: ROMA

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi albug68 » 24/06/2014, 8:04

Alla fine l'ho acquistata e seguendo le accortezze citate in questo thread sono riuscito ad ottenere dei buoni risultati da questa radio. Il voto che le do è 7.5 poichè ci sono delle cose che sono assurde, per lo meno nel mio, ma che sono solo software e che EONON potrebbe magari un giorno modificarle oppure rendere il firmware open-source e magari poi ci metto mano e le modifico per tutti.

1) La prima tra tutti è che se non lo accendi, il bluetooth non funziona. Nelle autoradio di serie, quando si accende l'auto, si accende l'amplificatore con il solo bluetooth che cerca il telefono. Le altre funzioni sono spente. Per fare ciò prima di spegnerlo devi metterlo in AUX.

2) Impossibilità di avere uno stato in cui niente è in play. Ossia siccome la lascio sempre accesa, ogni volta che accendo l'auto si accende anche l'autoradio ed inizia a suonare la sorgente che avevo lasciato accesa l'ultima volta come ad esempio l'autoradio. In alcune auto, premendo ad esempio il pulsante di power sul frontalino va in una sorta di pausa lasciando solo il bluetooth in funzione. Per cui non suona neanche la radio anche se il display è in funzione. Una sorta di muting selettivo che fa funzionare solo il bluetooth.

3) Impossibilità di personalizzare la schermata di home. Se si possiede solo radio, usb e navigatore e non interessa dlna, miracast ed altro sarebbe buono poter eliminare le bolle sulla home in modo da avere solo le bolle volute.

4) Il bluetooth non mi fa vedere il nome del chiamante ma solo il numero. Nella rubrica che scarica c'è nome + numero ma all'arrivo di una chiamata solo numero. Manca il pulsante "Voice" come ho visto in altri eonon, forse più vecchi, ossia la possibilità di invocare "s-voice" da touch e quindi poter comporre anche messaggi ed altro. La rubrica poi non viene copiata all'interno della radio ogni prima volta che si accede al bluetooth. Sarebbe meglio copiarla una volta sola ed ogni volta che accedo al bluetooth fare un match per verificare se qualche nome è andato via oppure è stato aggiunto.

5) Impossibilità di personalizzare i comandi al volante malgrado esista un menù apposito. Ho già segnalato ad eonon questo problema ma non mi ha mai risposto. Mi sa che risponde solo a chi vuole. Lo scopo era magari di programmare il comando al volante mute che non serve in quanto presente sul frontalino per accettare la chiamata dal telefono.

6) Il player usb, sd ed altro è una cosa scandalosa. Un display da 7" per vedere 10 caratteri del brano mp3 in esecuzione???. Fa il suo dovere ma avrebbero potuto farlo meglio. Inoltre avrebbero potuto visualizzare sul display dell'auto il nome del brano come fa ad esempio per la frequenza radio.

7) Il nome rds della stazione avrebbero potuto visualizzarlo sul display dell'auto e non in fornt 8 per circa 10 caratteri su un angolino dello schermo. La radio prende anche in garage anche se spesso sia in garage che fuori non riesce a tenere la stazione ed il suono si incupisce (scarsa sensibilità del tuner).

Per tutto il resto fa il suo dovere ma...come per tutte le cose potrebbe essere meglio a partire dalle interfacce che sono orribili.
Zafira B Turbo One EcoM 1.6 150cv
Radio CD30MP3 DELPHI GRUNDIG con AUX Attivo
Optional: nessuno (forse Cruise-Control ???)
albug68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/01/2014, 22:44
Località: Civitanova marche (MC)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Turbo One EcoM 1.6 150cv

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi tiger87 » 24/06/2014, 13:03

Ciao! Condivido quasi totalmente il tuo post... noto anche io queste mancanze, che in realtà sono piccolezze però potrebbero risultare utili...
Il menu mi piace molto, semplice e carino da vedersi... potevan solo migliorare le voci della sezione track e usb, come dici tu in effetti un monitor così grande con delle scritte piccole... e condivido anche il discorso dell'rds, avrei gradito la frequenza in piccolo e il nome stazione in grande... Dobbiamo anche ricordare quanto l'abbiam pagata, io ho la versione senza miracast quindi l'ho pagata ancor meno...
Il navigatore spesso non è intelligentissimo e mi indica strade che in realtà mi fanno allungare il tragitto, anche se forse devo settarlo meglio, non so... (ho il kudos... tu?)
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi albug68 » 24/06/2014, 14:08

Quando l'abbiamo pagata virgola perchè la versione D5156 ad esempio dal rivenditore di Forlì costa se non erro 279 euri.
Be ti posso assicurare che la versione equivalente (senza comandi al volante) ad esempio della JVC si trova allo stesso prezzo ma con 6.2" se non sbaglio.
Da aggiungere circa 70-80 euro per i comandi al volante. Ma vuoi mettere? Il display della jvc o della sony ad esempio si vede meglio al sole diretto mentre con l'eonon si ha difficoltà.
Ma comunque va bene così.
Io l'ho presa solo ed esclusivamente perchè è WinCe e quindi posso sperare di poter cambiare qualche cosa rifacendo qualche programma a partire dal player ad esempio che considero osceno non per funzionalità ma per ergonomia.

Per altro resto in attesa di una risposta da parte di EONON per quanto riguarda la programmabilità dei comandi al volante che era l'altra cosa per cui ho preferito questa radio a quelle di marca.

Inoltre volevo sapere come si accede (se possibile) al menù segreto dell'auto (quello che si attivava premendo a lungo il pulsante settings e dopo il bip si doveva premere bc).

non so... (ho il kudos... tu?)

Guarda io sto utilizzando IGO PRIMO 2.0 che era una versione che utilizzavo 2 anni fa quando avevo uno smartphone WinMobile e non quello che ti dicono da scaricare che invece è IGO8. Il mio consiglio, avendo provato molti navigatore come sygic, garmin, route 66, tomtom, igo e altri di cui non ricordo il nome, è che solo con tomtom e con igo8 e igo primo mi sono trovato molto bene. Gli altri erano poco efficenti soprattutto quando entri nelle città con vie molto vicine ed ingarbugliate o vai in posti sconosciuti.
A mio avviso però solo TomTom rimane l'unico veramente efficente in situazioni critiche che ho affrontato molte volte. Infatti IGO ad esempio ti avverte della svolta molto in anticipo e se non guardi lo schermo e ci sono molte vie appaiate rischi di sbagliare mentre TomTom ti indica la svolta in questi casi proprio vicino alla via e quindi se ti muovi a bassa velocità riesci a beccarla senza guardare lo schermo.
Solo che tomtom per WinMobile o WinCE non viene più prodotto e bisogna quindi accontentarci ammeso si riesca ad installare di una versione del 2011-2012 sperando di avere le mappe aggiornate al 2013 almeno.
Zafira B Turbo One EcoM 1.6 150cv
Radio CD30MP3 DELPHI GRUNDIG con AUX Attivo
Optional: nessuno (forse Cruise-Control ???)
albug68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/01/2014, 22:44
Località: Civitanova marche (MC)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Turbo One EcoM 1.6 150cv

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi albug68 » 28/08/2014, 17:00

Dopo circa due mesi che posseggo questo autoradio posso tirare queste conclusioni:

1) La parte radio non va molto bene. Anche con accorgimenti di adattatori diversi per l'antenna, le stazioni a volte soffiano muovendosi con l'auto.
2) Spesso non funziona bene il gestore dei volumi e capita ad esempio che l'audio delle casse front sparisca e rimanga solo quello della parte rear.
3) A volte la progressbar del volume non supera il valore di 20.
4) Spesso il bluetooth non va addirittura bloccando il telefono durante la riconnessione (samsung NOTE 2).
5) Spesso il touchscreen non è molto reattivo all'accensione quindi per passare da una funzione all'altra occorre attendere una decina di secondi.
6) A volte variando il volume sparisce l'audio delle casse front per qualche secondo rimanendo solo quele delle casse rear.
7) L'orologio perde l'orario quando si spegne l'autoradio mentre le stazioni radio ed altro per fortuna no.
8) Il navigatore a volte fa scomparire l'audio ad esempio della radio dalle casse front.
9) A volte attivando il navigatore esce un messaggio di errore di wince in cinese.
10) Il miracast non è molto veloce cosicchè non è molto fruibile e a volte si impalla. Inoltre non è bidirezionale ossia se premo sul touch dell'autoradio non si riflette sul telefono ma questo potrebbe essere un limite imposto dal sistema.
11) Il lettore degli mp3 ed altri formati è a dir poco scandaloso. Funziona ma se sentivi una canzone e poi spegni l'auto e quindi dopo poco si spegne l'autoradio e poi lo riaccendi dopo ad esempio un'ora, il brano continua ad essere riprodotto solo che a schermo non si vedono più i file e le cartelle. Poi se clicchi su musica o video oppure sulle scroolbar riappaiono.
12) Ci sono glitch nelle casse audio quando si passa da una funzione all'altra. Ad esempio se chiami con il bluetooth speretta quando cambia sorgente per farti sentire il telefono.

INOLTRE PER ULTIMO ED E' LA COSA PIU' IMPORTATE, PUR AVENDO MANDATO EMAIL E PRESO CONTATTI SU FACEBOOK CON LA EONON CHIEDENDO UN'EVENTUALE AGGIORNAMENTO (ANCHE PERCHE' NON SI RIESCE A CAPIRE LA VERSIONE DEL FIRMWARE CHE NON E' SCRITTA DA NESSUNA PARTE), SONO MESI CHE ATTENDO NOTIZIE ANCHE UNA SEMPLICE NOTIZIA CHE MI DICE...GUARDA L'AUTORADIO E' COSI' E TI ATTACCHI.

INSOMMA LA EONON NON C'E' QUINDI SE LA ACQUISTATE E VI VA BENE OK ALTRIMENTI CE LA SI TIENE COSI' COM'E'. LEGGENDO I VARI POST PRECEDENTI UNO CREDE NELLA DISPONIBILITA' DELLA EONON MA IN PRATICA NON E' COSI'.

QUINDI ATTENZIONE PERCHE' IL COSTO DI QUESTA QUTORADIO E' SIMILE AD UNA JVC, SONY e PIONEER che si fanno un po meno cose ma almeno le fanno sicuramente bene.
IO L'HO SOLO PRESA PER UN DISCORSO ESTETICO MA RITORNANDO INDIETRO COL SENNO DEL POI PRENDEREI SICURAMENTE UNA SONY CHE HA UN'OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO (opinione personale).
Zafira B Turbo One EcoM 1.6 150cv
Radio CD30MP3 DELPHI GRUNDIG con AUX Attivo
Optional: nessuno (forse Cruise-Control ???)
albug68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/01/2014, 22:44
Località: Civitanova marche (MC)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Turbo One EcoM 1.6 150cv

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi Astragpr » 13/11/2014, 18:29

Ciao, io ce l ho da ormai 8 mesi tutto sommato fa il suo lavoro anche se discretamente, il problema maggiore e che ogni tanto quando passo da navigatore a radio tramite l apposito pulsante si blocca la schermata ed e difficile da sbloccare.
Ho cambiato da poco il telefono con un s5 e non riesco a far andare miracast sapete come aiutarmi?
1.3 CDTI 90 cv ➡➡@105 cv acquistata a 69000km allestimento enjoy
Accessori A.M autoradio Eonon. Cruise control operativo dal 28/8/2018
In futuro: molle eibach
Astragpr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/03/2014, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 90cv

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi mamirco » 21/05/2015, 11:30

Salve, qualcuno ha una foto da condividere di un cruscotto (acceso) dell'Astra 2015?
Grazie
mamirco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/05/2015, 11:12
Località: riccione
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi tzo » 22/05/2015, 11:14

@mamirco questa autoradio e per l'astra modello H non certo del 2015 ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

New Eonon Android GA5154M Opel Car DVD Released!

Messaggiodi EononCarDVD » 07/06/2015, 19:29

Ciao ragazzi, molti di voi mi hanno chiesto se c'è un'unità principale di Android per Opel, una grande notizia per dirvi che il nostro nuovo sistema operativo l'upgrade [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. è stato rilasciato oggi! Si tratta di una unità di notevole con molte nuove caratteristiche impressionanti. : ok Qui vorrei introdurre brevemente a te, solo da sperare che vi aiuterà a conoscere meglio la nostra unità e l'unità in grado di soddisfare la tua richiesta!

Caratteristiche principali del GA5154M:
-Android 4.2.2 OS
Touch Screen -Capacitive [/ b]
-Supporto Wifi e 3G Connection
Schermo -Supporto Mirroring
-8 Sfondo dinamico Immagini
Completamente DIY Buttons Colori
-Supporto Bluetooth Contatto Funzione di ricerca
-External Supporto MIC
Funzione -Steering Wheel Control

Maggiori dettagli si possono verificare di controllo:
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... A5154.html
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... A5155.html
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... A5156.html

Se avete qualche domanda verso l'unità, proprio non esitate a farmi sapere, grazie mille!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------

Hi guys, many of you have asked me if there’s an Android head unit for Opel, a great news to tell you that our new Eonon Android OS GA5154M Car DVD Player[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] was released today! It's a remarkable unit with many awesome new features. :ok Here I would like briefly introduce to you, just hope it will help you know our unit better and the unit can meet your demand!

Main features of GA5154M:
[b]-Android 4.2.2 OS
-Capacitive Touch Screen

-Support Wifi & 3G Connection
-Support Screen Mirroring
-8 Dynamic Background Pictures
-Fully DIY Buttons Colors
-Support Bluetooth Contact Search Function
-External MIC Support
-Steering Wheel Control Function
Ultima modifica di EononCarDVD il 18/06/2015, 3:18, modificato 1 volta in totale.
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi tzo » 07/06/2015, 21:35

@Eonon since from what i see it seems to be the same autoradio as the one in this topic i enclosed both topics ..
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi EononCarDVD » 18/06/2015, 3:11

tzo ha scritto:@Eonon since from what i see it seems to be the same autoradio as the one in this topic i enclosed both topics ..


Sì, l'esterno l'unità è sempre lo stesso, dal momento che è OEM per la vostra auto. Ma [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ha il sistema Android, che ha caratteristiche più allungabili e flessibili che mai. :ok

-----------------------

Yes, the exterior of the unit is still the same, since it is OEM to your car. But [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] has Android system which has most extendable and flexible features than ever.
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi EononCarDVD » 18/06/2015, 3:32

Vendita Speciale Estiva Eonon - Aquistate un DVD per auto Eonon con uno SCONTO fino al 30%, e avrete una Videocamera Gratis!

Vendita Speciale Estiva, Fino al 30% di SCONTO!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ha Tutti Nuova interfaccia utente fresco e Supporto Bluetooth contatti Cerca & Musica Info Display. E 'il 30% di SCONTO, solo 273EUR! :ok e avrete anche una [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Offerta SOLO per i primi 100 clienti che inviano un Ordine. Benvenuti a questa vendita, approfittatene al piu' presto!

http://it.eonon.com/it_summer2015.aspx

Immagine

http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-aut ... 5156Z.html
Immagine
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi Crick65 » 26/08/2015, 15:45

Ciao EononCarDVD,
mi rivolgo a te in quanto sembri essere l'unico "Eonon-Man" esistente e che risponde ! :)
E' un anno e mezzo abbondante che ho comprato il GM5154 e devo dire che ne sono tutto sommato soddisfatto.
Ma è stato fatto un upgrade del firmware che risolve il problema MIRACAST con versioni di Android maggiori della 4.2 ?
Ci puoi dare il link per scaricarlo ?
Oppure, visto che state andando (e aggiungo giustamente) verso piattaforme Android, dovremo rassegnarci a non poter usare Miracast sul "vecchio" modello GM5154?
Grazie in anticipo per la risposta
----------------------------------------------
Hi, EONONDVDCar !
I'm writing you because it seems that you are the only "EONON-Man" that exists on the earth and that answers at our questions! Thanks for this ... :)
After nearly two years that I bought GM5154 model, I can tell that it is a good choise !
Now I ask you if EONON has released a new firmware to solve MIRACAST issue with terminal that have an higher version of ANDROID 4.2.

Is it possible to download firmware (new or old..) ? Please, could you post a link ?
Thanks in advance
Astra H 1.9 TD SW COSMO - 150 CV -
Crick65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/02/2011, 12:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi ginocavallo » 21/09/2015, 17:55

salve ragazzi gentilmente potreste indicarmi un rivenditore italiano grazie
astra 1.700 101 cv sw cosmo sensori parcheggio am
ginocavallo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/08/2007, 16:31
Località: bari

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi tzo » 21/09/2015, 21:34

Dai un occhio su ebay anche se ti consiglio di prenderlo direttamente da eonon dal sito uk così eviti le spese doganali e in più hai la garanzia direttamente da loro ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi ginocavallo » 22/09/2015, 19:21

ok grazie
astra 1.700 101 cv sw cosmo sensori parcheggio am
ginocavallo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/08/2007, 16:31
Località: bari

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi mirzats » 23/09/2015, 8:03

PrezziPazzixte.it
ForlÍ (fc)
Garanzia direttamente da loro,la spedizione un'po lunga(8giorni dichiarati da loro). Io la mia ga5156 l'ho presa da loro e per adesso va tutto bene.
Opel Astra H 1.7 cdti 125cv..05/2008..cerchi in lega da 17"..Cosmo Pack..Black Japan..eonon GA5156 con comandi al volante ..aux-in .. fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC).. Check Control ..Portaocchiali..dynamic drive..

Ex: Opel Tigra 1.4 16v..del 2000..assetto -3mm..interni carbon look..
Avatar utente
mirzats
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/04/2014, 18:24
Località: Montebelluna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 125cv 5p del 2008

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi astrapalmi » 14/10/2016, 19:59

Ciao a tutti, ho provato anch'io ad installare nella mia astra h l' eonon D5156Z
Sistema wince 6.0 aggiornato.
Devo studiarmelo un pò, perchè è complicato. :ok
Allora, l'ho provato per una settimana e l'ho subito smontato.

pregi:
bella la linea che si adatta alla plancia e colore.
ottima la visualizzazione della retrocamera.

Difetti:
non prende le stazioni radio, nonostante antenna amplificata.
comandi al volante poco affidabili.
Lentezza per entrare nel BC e nelle impostazioni.
Qualità del suono scarsa.
Navigazione con IGO8 pessima, da evitare proprio.
manca il colore giallo ambra che si adatta all'illuminazione originale.
Si imballa.
Si spegne da solo.
La ventilazione della del clima automatico parte da sola, ci sarà qualche contrasto con la can bus.
accoppiamento con bluetooh e telefono....pessimo.
VALUTAZIONE FINALE:
SCONSIGLIATO EONON D5156Z

P.S.

per monitor della retrocamera ho già comprato il CID e CD70 + interfaccia video che installerò appena arriva.
Astra H 1.7 110cv F.A.P ,5p berlina MY 2009 ,colore argento, allestimento cosmo,REC, tasto sport, vetri posteriori elettrici, sensori parcheggio,ruote 225/45/17", cruise control A.M,specchietti ripiegabili elettricamente, bracciolo anteriore, cassetto refrigerato A.M, sensore pioggia/luci A.M, Ambient Door Led A.M, specchietto fotocromatico A.M , Telecamera retro A.M. CID Info display color + interfaccia video A.M, Radio NAVI CD70 A.M. Spia luminosa rigenerazione FAP.
Avatar utente
astrapalmi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 29/01/2011, 17:31
Località: Palmi - Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7CDTI 5P F.A.P 110 CV, MT6 - 2009
Umore: buono

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi Crick65 » 10/01/2017, 11:59

Forse non servirà più a nessuno, visto la frerquenza di messaggi in questo thread, però voglio dire questa cosa:
Va anche bene che siano usciti i modelli nuovi, ci mancherebbe, ma noi che avevamo comprato il GM5154M che dobbiamo fare ? Lo buttiamo perchè non si riesce ad ottenere assistenza da NESSUNO ?
Da mesi ho scritto a tutta EONON (anche qui sul forum.....) per sapere dove cavolo si può scaricare l'ultimo firmware ma nessuno mi risponde !! Neanche con un "NON E' PIU' SUPPORTATO E NON CI SPENDIAMO ALTRO TEMPO..." ... niente !!

Lo stereo per carità va anche benino, ma il problema è che con gli aggiornamenti fatti dai vari smartphone a versioni più alte di ANDROID 4.2, la funzione di MIRACAST del GM5154M non funziona più !!

E comunque, per qualsiasi evenienza, avere un backup del firmware di UNA QUALSIASI APPARECCHIATURA non sarebbe male !

Se appena comprato l'ho consigliato tranquillamente, ora mi sento in dovere di dire che "Si, lo stereo è decente ... ma OCCHIO perchè poi vi ritrovate senza assistenza da NESSUNO !!".
Peccato , perchè ripeto lo stereo non è malaccio !!
Visto che in questo thread avevo chiesto tempo fa ad EononCarDVD (forse "rappresentante della EONON ...) un link per scaricare il firmware e non avendo ricevuto mai risposta (ho provato anche con MP...), per curiosità sono andato a vedere l'ultima sua presenza qui sul forum ed è datata "07/07/2015, 11:55"....
Le conclusioni traetele voi ...

Un saluto a tutti ! :ciaoz
Astra H 1.9 TD SW COSMO - 150 CV -
Crick65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/02/2011, 12:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi ilgattaccio » 24/01/2017, 20:23

Qualcuno che lo ha gia acquistato ha mai avuto a che fare con la garanzia? In passato con zenec ho avuto esperienze opposte: acquistato in inghilterra problemi, in germania nessuno...
Opel Astra H 1.7 CDTI
ilgattaccio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/11/2016, 18:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti