Compatibilità cellulari con UHP opel

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Compatibilità cellulari con UHP opel

Messaggiodi biagioecoflex » 08/01/2013, 22:01

Salve amici, ho bisogno di voi per l'acquisto del cellulare grazie all'uhp.... non so se c'è gia un topic aggiornato sulla compatibilità dei cellulari con il modulo uhp che abbiamo montato in a.m...,e chiedo scusa se l'ho ripetuto...

Io nella sezione uhp a.m. ho allegato la lista opel dei cellulari compatibili..ma sinceramente sono cellulari anteguerra :hihihi

Io proporei di fare una lista di cellulari compatibili con il modulo uhp montato sia in a.m, o di serie,e la varie funzioni testate...

Io ho fatto la prova con i vari cellulari come sotto elencato:

- Nokia (non ridete) C5 e va una bomba
-Samsung galaxi wawe j gt 5380 va tutto il modulo in conflitto.....
-TELEFONO CELLULARE DUAL SIM I9300 ANDROID 4.0 GPS BLUETOOTH S3 CAPACITIVO UMTS (cinese) e va una bomba...

voi cosa avete come cellulare testato!!!


Grazie biagio
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Compatibilità cellulari con UHP opel

Messaggiodi alexbo1990 » 10/08/2013, 15:41

il mio iphone 4 funziona su uhp, ma alcuni nomi della rubrica non mi vengono visualizzati a display durante le chiamate in entrata, altri invece si..qualcuno sa qual'è la causa?
Astra h Gtc 1.9 150 cv Sport anno 2005 Black Shappire cerchi 18" a Stella di serie
optional di serie: Cd 30 mp3, Cerchi 18", interno tessuto totale sport, comandi volante fari Xenon.
Montato in A.M.: Volante originale opc, pomello originale opc, Paraurti anteriore e posteriore completi di calandre tutto originale Opc, Minigonne originali Opc, scarico centrale trapezoidale artigianale, spoiler tetto originale Opc line, cerchi 19" originali Opc, C.I.D., Cruise control, modulo UHP, interfaccia Dension gateway per cd 30 mp3 con entrate aux usb e iphone/ipod, interno recaro originale Opc in pelle totale, coprifrecce originali corsa opc, strumentazione colorata con led Bianchi e fondino Opc line non originale, Bracciolo in Pelle originale opel, pannelli porte originali opc in pelle.
Modifiche tecniche: esclusione valvola Egr, rimappatura "soft" della centralina
alexbo1990
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/12/2010, 9:49
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc
Altra Opel: Corsa Opc defunta

Re: Compatibilità cellulari con UHP opel

Messaggiodi military » 14/09/2013, 0:04

alexbo1990 ha scritto:il mio iphone 4 funziona su uhp, ma alcuni nomi della rubrica non mi vengono visualizzati a display durante le chiamate in entrata, altri invece si..qualcuno sa qual'è la causa?

i nuovi numeri li devi memorizzare sulla scheda non sul telefono iphone, anche a me lo fa se memorizzo su iphone.
Ritornando al titolo iphone 3gs e iphone 4 funziona tutto, iphone 4s non scarica la rubrica.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Compatibilità cellulari con UHP opel

Messaggiodi rowdy_it » 26/09/2020, 15:21

Ciao a tutti, stavo pensando anche io di installare un modulo uhp (pensavo con sw 2010) ma prima di procedere all'acquisto mi piacerebbe avere qualche commento da chi lo sta utilizzando con smartphone di ultima generazione...
zafira '09 1.9 150cv cosmo nera, cerchi da 17 5 razze sdoppiate originali opel con hankook S1 evo2, da 16 7 razze sdoppiate originali con kleber krisalp hp3 per l'inverno, cd30mp3 9 tasti, cruise control a.m., astina swirl a.m.
rowdy_it
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/04/2016, 16:42
Località: asti
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: zafira '09 1.9 150cv cosmo


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti