CDB tasto setting ED AUTORADIO A.M.

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi Fuzzo » 06/02/2009, 10:04

Volevo segnalare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

setting

Messaggiodi pikaciu » 25/04/2009, 12:20

ragazzi con la nuova interfaccia comandi al volante ho accesso al tasto setting... esce questa schermata ma cos'è ??? non mi ricordo quando avevo il
cd30 ( 3 anni fà ) che esisteva questa voce.... o sbaglio ?? :grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
pikaciu
 

Messaggiodi ZAZA » 07/05/2009, 14:57

Confermo, nel CD30mp3 c'è questa schermata.
ZAZA
Zafira 1.9 CDTI 120cv COSMO
Colore Metro, Dynamic Drive, Vetri oscurati, Cuise control, Radio CD30 mp3, Flex organizer, Clima elettronico
AM: Sensori parcheggio SR2 targa, Luci interne LED, Centralina aggiuntiva up Hp e Nm
Avatar utente
ZAZA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/09/2006, 13:56
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira B Cosmo 1.9 CDTI 120cv

Messaggiodi Gtc.style » 07/05/2009, 16:43

se si seleziona quella voce si da la possibilità alla chiave di comandare l'accensione e lo spegnimento della radio.
nel senso che quando si accende il quadro si accende la radio, quando si tira fuori la chiave dal blocchettola radio si spegne.
se invece quella voce viene deselezionata, la radio si accende e si spegne solo manualmente
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

ok

Messaggiodi pikaciu » 07/05/2009, 20:24

Gtc.style ha scritto:se si seleziona quella voce si da la possibilità alla chiave di comandare l'accensione e lo spegnimento della radio.
nel senso che quando si accende il quadro si accende la radio, quando si tira fuori la chiave dal blocchettola radio si spegne.
se invece quella voce viene deselezionata, la radio si accende e si spegne solo manualmente


OK, Grazie
ma questo vale anche per le autoradio AM ?
pikaciu
 

Messaggiodi Gtc.style » 07/05/2009, 21:02

questo non so dirtelo, ho avuto per un periodo l'autoradio AM alpine, e non toccando nulla sul settings, comunque dovevo accenderla e spegnerla io manualmente
non so poi dipende anche dal collegamento che si fa sottochiave :roll:
dovresti chiedere a martim ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

ok

Messaggiodi pikaciu » 07/05/2009, 21:04

Gtc.style ha scritto:questo non so dirtelo, ho avuto per un periodo l'autoradio AM alpine, e non toccando nulla sul settings, comunque dovevo accenderla e spegnerla io manualmente
non so poi dipende anche dal collegamento che si fa sottochiave :roll:
dovresti chiedere a martim ;)


controllato, si riaccende solo se spegni l'auto con l'autoradio in funzione, altrimenti è tutto manuale ;)
pikaciu
 

Messaggiodi ZAZA » 08/05/2009, 7:43

... ed allora si comporta perfettamente come se fosse l'autoradio originale. :ok
Ciao
ZAZA
Zafira 1.9 CDTI 120cv COSMO
Colore Metro, Dynamic Drive, Vetri oscurati, Cuise control, Radio CD30 mp3, Flex organizer, Clima elettronico
AM: Sensori parcheggio SR2 targa, Luci interne LED, Centralina aggiuntiva up Hp e Nm
Avatar utente
ZAZA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/09/2006, 13:56
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira B Cosmo 1.9 CDTI 120cv

kenwood 5220 bt

Messaggiodi iulio_sarno » 15/07/2009, 23:04

sulla mia piccola ho un kenwood 5220bt che ho montato io stesso.. è un piccolo gioiello... no problemi solo soddisfazioni... chi volesse info su uqalsiasi cosa mi contatti senza problemi...
ASTRA 1.7 CDTI 101 CV
STEREO DOPPIO DIN KENWOOD DNX5220BT
CERCHI IN LEGA 16 AFTERMARKET
FENDINEBBIA AFTERMARKET
iulio_sarno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/04/2008, 17:36
Località: castellanza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST ELECTIVE 1.7 CDTI 110 CV

Cambiare autoradio senza perdere il computer di bordo

Messaggiodi emmepa » 25/07/2009, 0:00

Cortesemente,
cerco consigli su quale modello optare.
Vorrei cambiare il mio cd30 con uno stereo migliore magari con lettore dvd,gps,ecc. ma senza perdere la funzione del computer di bordo e il display.
é possibile farlo?
Se si con quale modello??????
GRAZIE
emmepa opel astra ENJOY 1.7cdti 101cv
emmepa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/06/2009, 22:53
Località: Montoro Inferiore (AV)

Messaggiodi steneroz » 25/07/2009, 1:31

emmepa, ho unito il topic che avevi aperto a questo segnalato come "Importante" che si trova in testa nella sezione in cui tu stesso avevi postato e che tratta il medesimo argomento ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: CDB ED AUTORADIO A.M.

Messaggiodi Andrea_84 » 07/08/2009, 22:42

Io ho una radio a.m. come è possibile cambiare l'ora ora che nn ho più l'originale? la posso cambiare solo se vado dal concessionario e me la cambiano loro tramite tech2? grazie
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Re: CDB ED AUTORADIO A.M.

Messaggiodi pikaciu » 08/08/2009, 1:48

ci sono 2 metodi :

1) vai alla opel e la cambiano col tech2
2) acquisti una interfaccia comandi al volante per il tuo autoradio, cosi hai il tasto setting sul volante ;)
pikaciu
 

Re: CDB ED AUTORADIO A.M.

Messaggiodi Andrea_84 » 09/08/2009, 8:42

Grazie mille per la risposta, per quanto rgiuarda l'interfaccia, ne avevo acquistata una con tutti i connettori per le diverse marche di autoradio, nel mio caso Panasonic, ma non c'è stato niente da fare, i comandi radio al volante non mi vanno :cry: la radio in questione è questa http://www.amazon.co.uk/Panasonic-CQ-VX ... B0017PGBL4, mi spiace perchè mi toccherà farmi sistemare l'ora da loro, ciao grazzie
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Re: CDB ED AUTORADIO A.M.

Messaggiodi pikaciu » 09/08/2009, 9:56

l'autoradio ha la predisposizione dei comandi al volante ???
che interfaccia hai preso ??
pikaciu
 

Re: CDB ED AUTORADIO A.M.

Messaggiodi Andrea_84 » 10/08/2009, 14:19

Sì l'autoradio ce l'ha è l'interfaccia è quella della phonocar
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Re: CDB ED AUTORADIO A.M.

Messaggiodi cassiopea » 10/11/2009, 19:45

Ciao ragazzi sono prossimo ad acquistare un alpine iva 2o2r..mi sapreste dire se con questo stereo vado a perdere le funzionalita tasto setting etc.?
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Re: CDB ED AUTORADIO A.M.

Messaggiodi cosmosw » 04/12/2009, 10:33

cassiopea ha scritto:Ciao ragazzi sono prossimo ad acquistare un alpine iva 2o2r..mi sapreste dire se con questo stereo vado a perdere le funzionalita tasto setting etc.?

:ciaoz
Con l'interfaccia giusta non perdi le funzioni del tasto setting,prova a guardare in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: CDB ED AUTORADIO A.M.

Messaggiodi brocklesnar » 28/04/2010, 20:53

Ciao ragazzi ho installato una radio 2 din ma pultroppo non ho la possibilità di mettere l'interfaccia comandi al volante , ho deciso di comprare una radio cd30 mp3 per collegarla solo quando devo settare l ' ora data e altro , siccome la mia vecchia autoradio originale non la ho più e non ho potuto farla sprogrammare in quando non funzionava vi chiedo se e possibile installare questaltra autoradio originale sprogrammata, ovviamente, o ci sono problemi ,non saprei con display, altro, non posso avere piu data e ora sballata e sono stufo di andare in opel ogni volta capitemi vi ringrazio in anticipo.
Astra gtc 1,9 120 cv cosmo, Rimappa 120@160 by Marino, pinze freni rosse, vetri oscurai, kit xenon 6000 k , sensori di parcheggio AM.
Avatar utente
brocklesnar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2006, 1:50
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Re: CDB ED AUTORADIO A.M.

Messaggiodi gigiotd » 21/05/2010, 17:36

Ragazzi, guardate quant'è bella questa:
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... oduct-tabs
Costa dai 180 ai 220 euro, una cavolata... e siamo costretti a tenerci quella schifezza!
:(

Ciao
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 8 ospiti