CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi jin » 16/11/2012, 20:45

come avrai notato , sempre se ti sei scaricato il manuale ( che sul lato destro è in inglese ) , l'amplificatore si interpone tra Radio e Altoparlanti
l'Aux-in dell'ampli si attiva non appena c'è un segnale applicato , con priorità per l'Aux2
praticamente , se ascolti un Cd oppure la radio , e premi Play sul tuo lettore Mp3 collegato ( tramite uscita delle cuffie ) all'ampli I-sotec , quest'ultimo "sospende" l'audio in uscita dalla radio e manda agli altoparlanti l'audio del lettore Mp3
nel caso su AUX-2 sia presente l'audio di un Tom-Tom ( o qualsiasi altro navi ) , l'amplificatore riprodurrà come prioritario l'audio di quell'apparecchio ( ovviamente si commuterà solo quando c'è un messaggio vocale )
se la radio ha attiva la funzione TP ( Trafic Program ) ma si sta ascoltando il lettore Mp3 , l'ampli si ricommuta sulla radio quando arriveranno le comunicazioni TP


CRISTALLINO! :grazie
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

Re: R: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi Lollo78 » 16/11/2012, 21:35

tetteu ha scritto:Ti posso indicare dei negozi online dove poterli trovare . . . Prima prova dal tuo rivenditore


Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC


Se potessi indicarmeli subito te ne sarei grato. Tra famiglia e lavoro ormai non ho piú tempo per girare, guardare ecc. Riesco a farlo solo la notte, quando tutti i negozi sono ormai chiusi. Questo é il motivo per cui ormai sto comprando solo on-line.
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: R: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi tetteu » 17/11/2012, 8:26

Lollo78 ha scritto:Se potessi indicarmeli subito te ne sarei grato. Tra famiglia e lavoro ormai non ho piú tempo per girare, guardare ecc. Riesco a farlo solo la notte, quando tutti i negozi sono ormai chiusi. Questo é il motivo per cui ormai sto comprando solo on-line.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per il solo integrato ........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per tutto ........
.... ma ce ne sono molti altri
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi Lollo78 » 17/11/2012, 23:02

Mille grazie tetteu, comincio a cercare subito sui siti che mi hai indicato.
Un altro aiuto please, visto che devo andare di saldatore sul cd70, ne approfitterei per cambiare 2 led che non funzionano,per l'esattezza il tasto 9 e quello strano (che non ho capito ancora a che serve) che sta sotto al 9.
Che formato di led devo prendere? Li dovró prendere blu, perché l'innominato aveva fatto la conversione blu della strumentazione.
C'é anche una luce che non funziona, quella di cortesia sulla maniglia della portiera anteriore sinistra. Cos'é un led o una lampadina?
:grazie
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi razziatore » 18/11/2012, 0:11

Lollo,qui la lista dei led:
viewtopic.php?f=111&t=18795
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi Lollo78 » 19/11/2012, 1:02

Mille grazie Nick! :ciaoz
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi Thegame » 29/11/2012, 16:45

Non so a chi può interessare ma ho notato questo prodotto
http://www.youtube.com/watch?v=rRVYXLX6hzY

sembra molto valido ed ho intenzione di acquistarlo a breve,poi vi darò le mie impressioni anche se le recensioni sembrano valide.

Ha funzione bluetooth per le telefonate ed anche quella di riprodurre tutti i suoni provenienti dal telefono tramite connessione fm.....quindi anche musica ed audio di film che si possono guardare sul tablet o per esempio l'audio del navigatore del telefono direttamente dalle casse dell'auto.

Niente male no???
Astra GTC 1.7 101cv COSMO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Thegame
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/12/2011, 16:12
Località: Roma Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv CDTI

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi jin » 29/11/2012, 17:09

approfondiscici meglio io sono molto interessato!
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi Thegame » 29/11/2012, 18:02

se vai sul video della recensione spiega tutto...

Praticamente fa da bluetooth per il telefono e da player audio,sempre per il telefono collegato in bluetooth,il tutto collegandosi in FM ,ovvero digiti sullo stereo dell'auto la frequenza che ti dice il dispositivo,con le casse dell' auto.

Quindi qualsiasi suono riprodotto dal cellulare verrà riprodotto dalle casse.
Mi sembra di aver capito questo.

Sto comunque vedendo anche altro,ovvero....

http://www.ebay.it/itm/MONITOR-7-TFT-AV ... 029wt_1393

Ma devo ancora approfondire ;)
Astra GTC 1.7 101cv COSMO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Thegame
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/12/2011, 16:12
Località: Roma Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv CDTI

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi silric » 20/04/2013, 23:33

CIt. " sempre parlando di Aux esiste un bel prodottino Tedesco abbinabile a tutte le radio Astra-H
si tratta di un modulo amplificatore 40W x 4 con 2 ingressi Aux
in un sol colpo amplificherete la vostra radio ed avrete 2 ingressi Aux
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è l'ampli
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è l'adattatore

prestate attenzione alle dimensioni : è poco più grande di un galaxy S3 :paura[/quote]"

Ciao, potresti per cortesia chiarirmi se, dicendo che funziona con TUTTE le radio della Astra H, intendi dire che va anche con la CD30 ? Grazie. :)
Ex: Opel Corsa 1.5 TD Sport - 11/1997 - Argento met. - Filtro aria K&N - Assetto Simoni Racing
Ex: Opel Zafira 2.0 DI 16v CDX - 11/1999 - Argento met. - Centralina aggiuntiva +20cv
Now: Opel Zafira 1.9 CDTI 120 Cv Cosmo - Metro Blu met. - 5/2008 - SkyFlex - cerchi 17"-CD30 con GID a 3 linee
Immagine
Avatar utente
silric
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/06/2012, 23:06
Località: Bressanone
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira B 1.9 CDTI 120 cv COSMO

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi tetteu » 22/04/2013, 13:42

silric ha scritto:
Ciao, potresti per cortesia chiarirmi se, dicendo che funziona con TUTTE le radio della Astra H, intendi dire che va anche con la CD30 ? Grazie. :)

se ho scritto tutte ...................... è per tutte !!! :concordo
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi jin » 28/05/2013, 14:45

ciao tetteu...senti scusami ma per via di molti problemi economi ho trovato solo ora qualcosa per acquistare cio che ci hai consigliato...
si ma il problema è come faccio io in quella pagina tedesca ci capisco pochissimo..poi i prezzi mi sembrano cambiati tu cosa mi consigli???scusami ancora...
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi BELFAGOR » 28/05/2013, 15:10

METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi jin » 28/05/2013, 16:41

non riesco a mettere italia come destinazione dell'ordine , credo non ce proprio..possibile??
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi BELFAGOR » 28/05/2013, 17:14

credo non ce proprio
:paura :paura non CI SIA...

Comunque dicono...

Spese di Spedizione Costi consumatori:
1. Per i costi di spedizione e imballaggio all'interno delle forniture tedesche di un pacchetto di 4,80 euro per ogni ordine viene calcolato, che rappresenta per ordini superiori a € 100,00.
2. In caso di pagamento in contanti in aggiunta una tassa di consegna di 7,50 EUR (sao) si applica.
3. Per consegne in Austria 12,00 EUR Costi di spedizione forfettarie sono calcolati al netto (disponibile solo in anticipo).
4. Consegna in paesi non UE : 1. Consegna in Svizzera : 12,00 EUR al netto fisso
2. Spese di spedizione a Norvegia : da 22,00 EUR IVA
3. Inoltre: Per un massimo di 3 pacchetti di cadere forfait 20,00 € per lo sdoganamento, ad esempio in Svizzera, il!



Spese di spedizione le spese dei clienti commerciali:
1. Il costo di trasporto per i partner i-Sotec sono rappresentati nella sezione Partner.
2. Nota: I costi di spedizione per i paesi che non sono elencati nella tabella, si prega di richiedere un preventivo.


Per maggiori informazioni:
1. La spedizione della merce è di solito da UPS ( United Parcel Service ) o DPD ( servizio pacchi tedesco ).
2. Un articolo che avete ricevuto non è possibile, né è il trasporto via DHL (Post).


Quindi devi chiedergli via mail costo e disponibilità per la spedizione.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi jin » 28/05/2013, 18:01

si infatti non CI SIA PROPRIO...;)

quindi gli mando una mail e chiedo..
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi jin » 02/06/2013, 18:04

domani forse avró notizie,infatti la prima imail l'ho ricevuta...vediamo quanto mi dicono???
purtoppo senza metterlo in conto,nuovo problema alla mia astra,il paraolio lato frizione è andato e ho speso molto per la sostitizione e già che c.ero visto che il volano lo misi 3 anni fa gli ho fatto sostituire pure la frizione ..aazzzz
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi silric » 06/06/2013, 19:20

tetteu ha scritto:
silric ha scritto:
Ciao, potresti per cortesia chiarirmi se, dicendo che funziona con TUTTE le radio della Astra H, intendi dire che va anche con la CD30 ? Grazie. :)

se ho scritto tutte ...................... è per tutte !!! :concordo



Grazie della precisazione
Ex: Opel Corsa 1.5 TD Sport - 11/1997 - Argento met. - Filtro aria K&N - Assetto Simoni Racing
Ex: Opel Zafira 2.0 DI 16v CDX - 11/1999 - Argento met. - Centralina aggiuntiva +20cv
Now: Opel Zafira 1.9 CDTI 120 Cv Cosmo - Metro Blu met. - 5/2008 - SkyFlex - cerchi 17"-CD30 con GID a 3 linee
Immagine
Avatar utente
silric
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/06/2012, 23:06
Località: Bressanone
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira B 1.9 CDTI 120 cv COSMO

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi jin » 08/06/2013, 14:52

:grazie :ciaoz ragazzi niente da fare non hanno piu' risposto...quindi addio sogni di gloria...se qualcuno sa come posso rimediare e può aiutarmi accetto consigli...io più che altro lo voglio fare con aux per non perdere il menù segreto.....
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

Re: CD30: sistema aux o trasmettitore FM

Messaggiodi jin » 16/07/2013, 17:03

:piange mi hanno risposto solo ora dopo che mi sono comprato la Eonon...ormai resto così ma questo ampli mi piace sempre molto..solo come già detto non posso vedere il menù segreto e per questa mi limita molto nonostante lo stereo meriti...
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 10 ospiti