Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi Stich2710 » 02/11/2012, 10:32

Ciao a tutti ho un opel astra h e volevo sapere se esiste una guida nel dettaglio di come far passare il cavo positivo dalla batteria all'interno dell'auto e come smontare i battitacchi per far passare i cavi all'interno grazie in anticipo
Opel Astra H 2004 Mod.Elegance 1.7 Diesel 101 Cv, cerchi in lega originali Opel 16'
Stich2710
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/10/2012, 13:16
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi luigigtc » 10/11/2012, 1:47

ciao ti do una mia guida visto che ho fatto io l'impianto nella gtc, il cavo positivo fallo passare dietro il serbatoio del liquido freni, vi è un tappo fai un foro e metti il cavo positivo al interno, così il cavo ti spunta dietro lo sterzo, poi togli i poggiatacchi latareli che sono con i gancetti (occhio), e il cavo lo passi tramite magari una guaina termorestringente, poi dal baule senza smontare i pannelli posteriori con l'uso di una zona per lettricisti flessibile, la fai passare al interno del pannello, e arriva nella zona dove vi è l'attacco delle cinture di sicurezza, colleghi il cavo alla zona e tirandolo dal baule lo fai arrivare fino a quest ultimo, lascia nel baule almeno 2 mt di cavo in più per i collegamenti, se ai qualche dubbio chiedi pure
opel astra gtc 1.3 90 cv enjoy grigia silver...65000 km anno 2007, cerchi in lega multirazza 16 pollici, fendinebbia, ex autoradio cd30mp3 con 7°cassa, climatizzatore, 8 airbag,portatarga simoni racing, battitacco a led simoni racing, rimappatura completa con DIMsport..110 cv...
sorgente pioneer deh 80 prs
4 st audio revolution 8
4 tweeter sp audio tw 28
2 tweeter sp audio tw 05
subwoofer audio top nemesis 15.4 spl
batteria hps 90 ampere spl agm+100 ah vano ruota di scorta
cavi 00 awg e 0 awg sp audio
rca by audison
ampli sub audiosystem f2 500 mk3
ampli audiosystem f2 300 midrange
ampli audioqueest aq 190 x tw
luigigtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/02/2011, 2:47
Località: Mascalucia (CT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi Thomas Anderson » 12/11/2012, 9:58

luigigtc ha scritto: ... il cavo positivo fallo passare dietro il serbatoio del liquido freni, vi è un tappo fai un foro e metti il cavo positivo al interno, così il cavo ti spunta dietro lo sterzo ...

Ciao Luigi, piacere di conoscerti!
Anch'io sono in procinto di "fare passare i cavi per la macchina"... sto solo aspettando di avere qualche ora libera per mettermi all'opera!
Ho già individuato bene il tappo di cui parli, ma sono leggermente perplesso riguardo all'approccio con esso... E' situato in un posto talmente angusto, che riesco a malapena a toccarlo con la punta delle dita!
Vorrei chiedere quindi a te e a tutti coloro che ci sono già passati, se ci sia un particolare metodo e/o accorgimento per fare un lavoro tranquillo e soprattutto esente da danni collateriali... Avete tolto il tappo dalla lamiera per poterlo bucare? Se lo avete forato lasciandolo montato, di cosa vi siete serviti?!
Accolgo a braccia aperte qualsiasi proposta! :thx
:ciaoz
Thomas
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi razziatore » 12/11/2012, 12:04

Il tappo è difficile forarlo senza toglierlo,anche perchè basta premerlo che se ne esce,purtroppo è l'unico accesso valido per far passare i fili ed è abbastamza scomodo. Se devi far passare un solo cavo allora foralo,ma se già sai che successivamente ne dovrai far passare altri,allora mettici un passacavi,tipo questi:
https://www.google.it/search?q=passacav ... 44&bih=848
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi luigigtc » 13/11/2012, 0:10

il tappo devi prima toglierlo e il foro basta pure una forbici per elettricisti fai un foro al centro e poi giri la punta della forbici fino alla larghezza desiderata, in quel tappo ho passato senza problemi un cavo da 70mm2...
opel astra gtc 1.3 90 cv enjoy grigia silver...65000 km anno 2007, cerchi in lega multirazza 16 pollici, fendinebbia, ex autoradio cd30mp3 con 7°cassa, climatizzatore, 8 airbag,portatarga simoni racing, battitacco a led simoni racing, rimappatura completa con DIMsport..110 cv...
sorgente pioneer deh 80 prs
4 st audio revolution 8
4 tweeter sp audio tw 28
2 tweeter sp audio tw 05
subwoofer audio top nemesis 15.4 spl
batteria hps 90 ampere spl agm+100 ah vano ruota di scorta
cavi 00 awg e 0 awg sp audio
rca by audison
ampli sub audiosystem f2 500 mk3
ampli audiosystem f2 300 midrange
ampli audioqueest aq 190 x tw
luigigtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/02/2011, 2:47
Località: Mascalucia (CT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi Thomas Anderson » 07/01/2013, 15:46

Un :thx a Luigi e a Razziatore!

Approfittando delle ferie natalizie sono finalmente riuscito a trovare il tempo di mettermi a fare il lavoro! Dopo essermi consumato le dita a furia di tirare il tappo per i bordi, sdraiato sul motore, mi sono finalmente accorto che bastava spingerlo verso l'interno dell'abitacolo per farlo uscire dalla sua sede! Per bucarlo ho usato un trapano con la punta per legno, visto che oltre ad essere di gomma molto dura era anche spesso quasi 2 cm!

Ora che sono a posto con l'alimentazione, devo però chiedervi aiuto per i segnali audio, per i quali è dovuta una breve premessa ...
Avendo bisogno di sovente di avere il bagagliaio libero, ho costruito una "scatola" (fatta bene, vi assicuro...) che contiene al suo interno gli amplificatori e tutti i cablaggi necessari... All'occorrenza, con una logica di "plug-and-play", viene sganciata rapidamente e tolta dal bagagliaio, assieme al subwoofer! Avendo scelto di mantenere (per ora) l'autoradio originale, il risultato di tutto questo è che devo portare da davanti a dietro, e ritorno, 2 fasci di cavi (ben isolati con alluminio e protetti da guaina telata) che terminano verso il bagagliaio con due spinotti ISO (1 maschio e 1 femmina naturalmente). Facendo così mi allaccio alla mia "scatola-impianto" tramite ISO, portanto il segnale dall'autoradio all'ingresso HighLevel del primo ampli e riportando il segnale amplificato ai cablaggi originali. Con scatola tolta, invece, collego nel bagagliaio il maschio ISO con la femmina ISO e l'impianto torna di serie... NON MALE, EH?! Prometto che appena avrò tempo posterò delle foto del mio personalissimo prodotto!

Tornando a noi: dopo un'ora di sforzi invani, sono rimasto inchiodato col lavoro proprio a causa nel succitato punto del fianchetto, vicino a dove è fissata la cintura posteriore! perchè lì la plastica è sagomata facendo una curca a gomito ... e non riesco a farci passare i miei cavi con lo spinotto ISO! l'unica possibilità sarebbe quella di smontarla per essere comodo, ma mi sembra che ci siano una serie di altri componenti che la blocchino, tra cui il perno su cui ruota lo schienale del sedile abbattibile!

Riuscite mica a suggerirmi una soluzione?!? :flag

Grazie mille in anticipo! :ciaoz
Thomas
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi Thomas Anderson » 15/01/2013, 14:41

Thomas Anderson ha scritto:Tornando a noi: dopo un'ora di sforzi invani, sono rimasto inchiodato col lavoro proprio a causa nel succitato punto del fianchetto, vicino a dove è fissata la cintura posteriore! perchè lì la plastica è sagomata facendo una curca a gomito ... e non riesco a farci passare i miei cavi con lo spinotto ISO! l'unica possibilità sarebbe quella di smontarla per essere comodo, ma mi sembra che ci siano una serie di altri componenti che la blocchino, tra cui il perno su cui ruota lo schienale del sedile abbattibile!

Nonostante il mancato riscontro, non mi sono dato per vinto... e dopo altre ore di sforzi, lacerazioni alle mani, e qualche imprecazione... sono riuscito a farci passare i fasci di cavi con gli spinotti ISO (senza dover smontare niente)!
Voglio quindi lasciare un messaggio a chi come me si dovesse mai trovare a dover far passare qualcosa di grosso attraverso quel fianchetto: come disse Gene Wilder in Frankenstein Junior ... SIII PUOO FAREEE!! :oook
:ciaoz
Thomas
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi tetteu » 15/01/2013, 17:22

Thomas Anderson ha scritto:U

Tornando a noi: dopo un'ora di sforzi invani, sono rimasto inchiodato col lavoro proprio a causa nel succitato punto del fianchetto, vicino a dove è fissata la cintura posteriore! perchè lì la plastica è sagomata facendo una curca a gomito ... e non riesco a farci passare i miei cavi con lo spinotto ISO! l'unica possibilità sarebbe quella di smontarla per essere comodo, ma mi sembra che ci siano una serie di altri componenti che la blocchino, tra cui il perno su cui ruota lo schienale del sedile abbattibile!

Riuscite mica a suggerirmi una soluzione?!? :flag

Grazie mille in anticipo! :ciaoz
Thomas

passare sotto il sedile , o meglio , sotto al tappetino che si trova sotto al sedile ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi Thomas Anderson » 16/01/2013, 10:56

tetteu ha scritto:
Thomas Anderson ha scritto:U

Tornando a noi: dopo un'ora di sforzi invani, sono rimasto inchiodato col lavoro proprio a causa nel succitato punto del fianchetto, vicino a dove è fissata la cintura posteriore! perchè lì la plastica è sagomata facendo una curca a gomito ... e non riesco a farci passare i miei cavi con lo spinotto ISO! l'unica possibilità sarebbe quella di smontarla per essere comodo, ma mi sembra che ci siano una serie di altri componenti che la blocchino, tra cui il perno su cui ruota lo schienale del sedile abbattibile!

Riuscite mica a suggerirmi una soluzione?!? :flag

Grazie mille in anticipo! :ciaoz
Thomas

passare sotto il sedile , o meglio , sotto al tappetino che si trova sotto al sedile ?

Certo, era la soluzione più semplice... ma se si prosegue stando sempre all'interno dei fianchetti il risultato finale risulta più bello e pulito! Ma questa è solo una questione di gusti personali... ;)
Ad ogni modo, come ho scritto sopra, si può fare tutto! basta avere le mani abbastanza piccole...
:ciaoz
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi Liviolee » 12/08/2017, 17:09

luigigtc ha scritto:ciao ti do una mia guida visto che ho fatto io l'impianto nella gtc, il cavo positivo fallo passare dietro il serbatoio del liquido freni, vi è un tappo fai un foro e metti il cavo positivo al interno, così il cavo ti spunta dietro lo sterzo, poi togli i poggiatacchi latareli che sono con i gancetti (occhio), e il cavo lo passi tramite magari una guaina termorestringente, poi dal baule senza smontare i pannelli posteriori con l'uso di una zona per lettricisti flessibile, la fai passare al interno del pannello, e arriva nella zona dove vi è l'attacco delle cinture di sicurezza, colleghi il cavo alla zona e tirandolo dal baule lo fai arrivare fino a quest ultimo, lascia nel baule almeno 2 mt di cavo in più per i collegamenti, se ai qualche dubbio chiedi pure



A me questa tappo non c'è :/
Opel Astra H 1.7 Cdti - Anno 2005 - 101 CV
Liviolee
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/03/2016, 18:02
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra/5P/1.7CDTI/101CV

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi zool86 » 28/09/2017, 11:22

siccome le foto dei vecchi post non ci sono più per il tappo intendere questo???Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Opel Astra H GTC 1.7 101cv BLACK SAPPHIRE, cerchi 17 antracite, fari angel eyes xenon. versione REC
zool86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/09/2017, 11:18
Località: Ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 gtc 101cv cosmo 3P

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi vittocecco » 28/09/2017, 12:29

Esattamente...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi GTC_01 » 23/05/2018, 15:38

per completare ancora meglio tutte le fasi e sarebbe anche utile sia per me, che per tutti quelli che sono all' inizio. Come informzazioni ci servirebbero:
° il tipo di morsetto da attaccare alla batteria con il relativo fusibile.
° la domensione dei cavi corrente/RCA e marca consigliata.
° tipo di sub e potenza, se doppia bobbina, mono, stereo ecc.
grazie
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi jasmina123 » 15/09/2018, 20:11

Quindi in pratica basta forare quel tappino in gomma per ritrovarsi il cavo direttamente in abitacolo?
opel astra h 1,7 110cv enjoy
sprint booster,bracciolo A.M. bellissimo e realizzato con la modica cifra di 25 euro, sensori di parcheggio, coprivolante in pelle cucito a mano, led zona tappetini ant e post, distanziali da 16mm, cerchi 5razze 17pollici, battitacchi astra, pedaliera sparco reflex e poggiapiede opel in alluminio.Woofer e tweeter Hertz navigatore satellitare 6 pollici con windows ce al posto del bid
Avatar utente
jasmina123
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/01/2012, 19:52
Località: casale monferrato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 110cv

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi GTC_01 » 11/10/2018, 23:20

Qualcuno che può darmi dei consigli?
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi Papasote » 05/09/2019, 14:23

Qualcuno sa come posso passare il cavo alimentazione per un Opel zafira del 2010 ? , non trovo nulla su you tube
Papasote
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/09/2019, 14:12
Località: Gorizia
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Opel zafira 1.7 dti 2010

Re: Montaggio amplificatore in auto passaggio cavi positivo rca

Messaggiodi vittocecco » 05/09/2019, 21:00

Papasote ha scritto:Qualcuno sa come posso passare il cavo alimentazione per un Opel zafira del 2010 ? , non trovo nulla su you tube

La foto di qualche post precedente non è chiara?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti