Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Ross_ » 05/03/2013, 22:33

pessime.... non ho nemmeno aperto un topic perche manco o meritava.... dopo 20 giorni che avevo c' era il lettore cd andato... leggeva solo certi tipi di chiavette.. compatibilita con iphone macchinosa e inutile, sintonizzatore radio senza rds, ricezione pessima, pixel che si spengono.. software di navigazione non originale e quindi soggetto a limitazioni... (autovelox, mappe aggiornate ecc..) tv digitale che anche se dicono fino a 200 all ora.. e gia tanto se la vedi da ferma... insomma.. na schifezza... Il tipo qua fa solo pubblicita e basta... quando si rompera vi dira... spediscimela in cina... sapendo gia la vostra risposta...
Io fortunatamente ho risolto facendomi risarcire tramite il venditore di ebay ( minacciato di azione legale...) ...
Poi sono passato alla sony xav 601 bt.... un altro mondo... e costa uguale o qualcosina in piu... ma e 100000000 volte meglio....
Uomo avvisato...
(So gia che verro attaccato da molti perche dfendono il loro acquisto... Posso capire... Il fatto di rimpiangere i soldi spesi fa arrabbiare...)
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 06/03/2013, 4:44

Ciao Francesco, ho chiesto al nostro tecnico di nuovo sul vostro caso, l'unità può essere attivata solo quando c'è abbastanza corrente elettrica e tensione. Mentre sei auto è senza inserire la chiave, si può ottenere l'unità corrente e tensione? In caso contrario, il fenomeno che hai citato è del tutto normale.


Ross, sei forse una delle poche persone sfortunate hanno tanti problemi, ma alla fine il servizio clienti da ebay ancora si restituire il denaro come previsto.

In generale la maggior parte dei nostri clienti sono molto soddisfatti del nostro D5121M. Altri ragazzi, potete vedere alcune foto di installazione e rivedere qui sul nostro sito, tutti i nostri fans:
http://www.eonon.com/photoShow/pic2007mnoD5123.html
http://www.eonon.com/photoShow/pic2000mnoD5123.html
http://www.eonon.com/photoShow/pic1956mnoD5123.html
Per controllare la revisione, è possibile consultare la sezione "Review & FAQ" nella pagina del prodotto qui: http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... D5123.html

Anche se c'è qualche problema si verifica, è possibile ottenere un buon servizio post-vendita e supporto tecnico da noi. Se si acquista dal nostro sito ufficiale, è possibile ottenere fino a 2 anni di garanzia :ok , che difficilmente si può ottenere da altrove. Quindi per favore non preoccupatevi ragazzi!
--------------------------------------------------

Hi Francesco, I’ve asked our tech again about your case, the unit can only be turned on while there’s enough electric current and voltage. While you’re car is without inserting the key, does the unit can get current and voltage? If not, the phenomenon you’ve mentioned is quite normal.


Ross, you’re maybe one of the unlucky few people have so many problems, but finally the customer service from ebay still return you the money as you expected.

Generally speaking most of our customers are quite satisfied with our D5121M. Other guys, you can see some installation pics and review here on our website, all from our fans:
http://www.eonon.com/photoShow/pic2007mnoD5123.html
http://www.eonon.com/photoShow/pic2000mnoD5123.html
http://www.eonon.com/photoShow/pic1956mnoD5123.html
To check the review, you can see “Review & FAQ” on the product page here: http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... D5123.html

Even if there’s any problem happens, you can get good after sale service and tech support from us. If you buy from our official website, you can get as long as 2 year warranty :ok , which you can hardly get from elsewhere. So please don’t worry about it guys!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi rocciabriz » 06/03/2013, 8:30

E bravo EONON,
Anche se c'è la garanzia, spedire la radio in cina a nostre spese, costa quasi come metà radio.
E poi, come leggo in altri forum, una volta spedita la radio non c'è certezza che la radio ritorni al proprietario riparata.
Anzi, ad alcuni non è piu stata rispedita.
Quindi, sapete bene che dato che le spese di spedizione sono molto care, pochissimi vi manderebbero la radio per la riparazione.
Auto: Vectra C 4 porte Cosmo 1.9 CDTI 150 cv MY '06
Radio CD30 Mp3 - Sensori di Parcheggio anteriori e posteriori - Specchietti richiudibili elettricamente con sensore di luce per funzione antiabbagliamento automatica - Specchietto retrovisore interno fotocromatico con faretto luce soft e sensore di luce per funzione antiabbagliamento automatica - Cassettino portaocchiali - Fari Xeno - Clima automatico Bi-zona - Cassettino portaoggetti refrigerato - Lavafari automatici a scomparsa - Cerchi 18" con pneumatici Bridgestone 225/45 - 18 - Assetto ribassato e sospensioni a controllo elettronico con tasto SPORT - Filtro DPF (pagato profumatamente come opzional, alla faccia delle auto che dovrebbero essere tutte ecologiche di serie) - Gancio traino a scomparsa totale -
Auto in tutto e per tutto - ORIGINALE -
_______________________________________
Avatar utente
rocciabriz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/04/2010, 14:02
Località: Verona
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra C 4 porte Cosmo CDTI1900 150cv
Umore: Metereopatico

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Ross_ » 06/03/2013, 13:33

Si appunto... io vi ho avvertito... ora se volete pensare che quei 600 euro in piu per prendere un modello corrispondente a questo, pero di marca, siano spesi solo perche ce la marca in mezzo pensate pure... (Nulla toglie che si puo avere la fortuna di avere un prodotto discreto... sebbene non di marca... certo che se leggete su google alcune recensioni..... :shock: )
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tzo » 06/03/2013, 14:58

Mah davvero io non capisco perché sempre si finisce per sentito dire e non per esperienza personale ? Riporto anche quello che ho sentito anche io ... Io con eonon no ho niente a che fare ma da QUELLO LETTO ONLINE tutti ne parlano benissimo della loro assistenza .. Una radio a quella cifra di marca costa il triplo ed è ovvio che sia più lento- ... Consiglio a tutti di dare un occhio anche al forum astra uk che almeno sono più obbiettivi .. Poi magari mi smentiscono ma nella garanzia dei 24 mesi e compreso anche il ritiro a domicilio del autoradio in caso di guasto se si compra direttamente da loro sul sito .. È poi danno sempre la possibilità di cambiare idea e di avere i soldi rimborsati in caso in cui si è insoddisfatto ... Diciamo che prima di pensare di comprarla mi sono informato per bene sia qui sul forum che da altre parti poi ogni uno si fa l'idea che desidera ...

Edit : per fare capire meglio come la penso provo a farvi un'esempio ... Lavorando in un hotel .. Il cliente ha la possibilità di prenotare due tipologie di camere .. Standard e Premium .. La Premium e più grande come metratura della standard .. È più curata nei dettagli ha un vasca grande vari apparecchi elettrodomestici e altre cose utili .. Costo circa 30-35% in più della standard ... Uno può benissimo scegliere pure la standard che è comunque sia una camera nella più piccola ma sempre nella norma , ha magari la doccia al posto della vasca ... Per alla fine quello che ci deve fare come dormire , lavarsi .. Guardarsi la tv la si fa benissimo ... Quindi penso che sia uguale anche per le autoradio cinesi come magari l'eonon uno non può pretendere che un'auto radio da 300 euro vada come una da 600/700 euro .. Ma penso che le sue funzioni radio le fa benissimo ... Poi per quanto riguarda l'assistenza basta informassi prima per capire che alla fine eonon non è peggio degli altri e manco migliore ... Quindi alla fine uno deve scegliere in base alla disponibilità economica e aspettarsi la il giusto dal autoradio ...

Spero di essermi spiegato ;)
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Ross_ » 06/03/2013, 16:04

intanto non parlo per sentito dire ma per esperienza personale... ( se leggi i miei post lo specifico tralaltro...) poi te dici che fa la stessa cosa ma e piu lento giusto.. Ecco.. Se per te una autoRADIO che non fa sentire bene la radio.. Senza rds ecc.. (come lamentato su piu post...) e normale... Bo.. Non so che dirti.. Io ho anche scritto che ci si puo trovare bene avendo fortuna... Ho solo descritto la mia esperienza...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tzo » 06/03/2013, 16:20

Ross_ ha scritto:intanto non parlo per sentito dire ma per esperienza personale... ( se leggi i miei post lo specifico tralaltro...) poi te dici che fa la stessa cosa ma e piu lento giusto.. Ecco.. Se per te una autoRADIO che non fa sentire bene la radio.. Senza rds ecc.. (come lamentato su piu post...) e normale... Bo.. Non so che dirti.. Io ho anche scritto che ci si puo trovare bene avendo fortuna... Ho solo descritto la mia esperienza...



Ross non c'è l'ho con te in particolare .. Ma spesso capito di sentire sempre parlare per sentito dire .. Io personalmente l'ho vista funzionare e mi è sembrato che suonava meglio della cd30mp3 ... Di lenta sinceramente l'ultima versione d5123 non mi è sembrata sinceramente era più lenta una pioneer che aveva disponibile nel posto di vendita .. Poi è normale che se prendiamo radio di alta fascia vadano meglio .. Io ho scelto per il momento di non prenderà solo perché purtroppo come posto nella nostra H qualsiasi 2din e inutile ... Se un giorno eonon ne fa una con doppio display al posto del gid ad un prezzo basso sarei il primo a prenderla ...



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 07/03/2013, 4:07

Ciao rocciabriz, si dispone di un malinteso sulla nostra politica di ritorno. In realtà, se l'unità davvero bisogno di tornare e risolvere, avete solo bisogno di pagare 15EUR per il pick up a pagamento in Italia. (Dovrebbe essere totalmente 60EUR, e pagheremo maggior parte dei casi per voi). Dopo la correzione, l'unità sarà spedito gratuitamente. Quindi non c'è bisogno di pagare così tanto, come si suppone.
Maggiori informazioni sulla nostra politica è possibile verificare qui: http://it.eonon.com/helpList.aspx?bid=5 # 81


TZO, molte grazie per la vostra comprensione e l'osservazione di EONON su altri forum. :thx Sì, stiamo sponsorizzando diversi forum Opel per anni come astraownersnetwork.co.uk, ukcorsa-d.com, francesi e corsa-connexion.net forum. I clienti ci sono generalmente molto soddisfatti con la nostra unità e servizio. Ad esempio, è possibile vedere il filo recente recensione per la nostra D5123 qui: :ok
http://www.ukcorsa-d.com/forum/showthre ... 123-review Cito per voi:

"Ciao signore e signori, come promesso ho detto che avrei messo un commento su Eonon nuove unità principale e come promesso qui è
Sono la mia opinione generale il nuovo HU è brillante I love it a bit, c'è un po 'pochi minore n bob sbagliato, ma niente che possa rovinare tale Unità brillante.
Il gps è superlativo molto accurata e include aggiornamenti in tempo reale, autovelox e telecamere di velocità, anche mobili.
Cd / DVD fa quello che dice sulla latta e sono rimasto molto sorpreso dalla qualità della foto.
Bluetooth è anche brillante dopo una chiamata di prova telefono con la mia altra metà ha detto che era molto chiara ed era molto facile per la connessione a (iPhone 4s)
Comandi al volante sono un po 'nervosa temperamento a volte salta 2 brani mentre si cambia brano, ma questo non è grande problema.
Plugged una casella di vista nel video solo per vedere cosa succede e che in realtà ha funzionato quindi non c'è un punto in più.
Come ho detto che fa tutto quello che dice la latta di mettere in breve.
I problemi solo pochi era se si dispone di un sub è un po 'fastidioso per cablare, ma niente di difficile, quando parla il Satnav gli altoparlanti squeek po' nervosa, ma non succede se si gira voce fuori campo e non solo 2 punto negativo su di esso.

Tutto sommato direi che l'unità è molto vale la pena i soldi ed è un pezzo brillante di kit se avete bisogno di informazioni più mandatemi un pm
Spero che questo aiuta tutti "


E stiamo fornendo sempre un servizio molto solido e stabile per le nostre unità in seguito, è possibile ottenere una soluzione adeguata da noi. Stiamo solo vuole fare felici i nostri clienti. Proprio resto assicuro sul marchio Eonon!

----------------------------------------------------

Hi rocciabriz, you have some misunderstanding about our return policy. Actually if your unit really need to return and fix, you only need to pay 15EUR for the pick up fee from Italy.(It should be 60EUR totally, and we will pay most part for you). After the fix, the unit will be shipped to you for free. So you don't have to pay so much as you supposed.
More details about our policy you can check here: http://it.eonon.com/helpList.aspx?bid=5#81


tzo, many thanks for your kind understanding and observation to Eonon on other forums. :thx Yes, we're sponsoring several Opel forums for years such as astraownersnetwork.co.uk, ukcorsa-d.com, and French corsa-connexion.net forums. Customers there are generally quite satisfied with our unit and service. For example, you can see the recent review thread for our D5123 here: :ok
http://www.ukcorsa-d.com/forum/showthre ... 123-review I quote for you:

"Hello ladies and gents as promised I said I would put a review of eonon new headunit and as promised here it is
I'm my overall opinion the new HU is brilliant I love it to bit, there's a few minor bit n bobs wrong but nothing that will spoil such a brilliant Unit.
The Satnav is superb very accurate and includes live updates, speed cameras and even mobile speed cameras.
Cd/DVD does what it says on the tin and I was very surprised at the quality on the picture.
Bluetooth is also brilliant after a test phone call with my other half she said it was extremely clear and was very easy to connect to (iPhone 4s)
Steering wheel controls are abit temperamental sometimes skips 2 tracks while changing track but that's no big issue.
Plugged a free view box into the video just to see what happens and it actually worked so there's a plus point.
Like I said it does everything it says in the tin to put in shortly.
The only few problems was if you have a sub it's a bit annoying to wire up but nothing to hard, when the Satnav talks the speakers squeek abit but doesn't happen if you turn voice off and there the only 2 negative point about it.

All In all I'd say the unit is very much worth it's money and is a brilliant piece of kit if you need any more info drop me a pm
Hope this helps everyone "


And we're always providing very solid and steady service for our units afterwards, you can get a proper solution from us. We're just want to make our customers happy. Just rest assure about Eonon brand!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi luctun » 07/03/2013, 6:09

:inot io sull'Astra avevo preso una Eonon D5116 (mi pare). Il rapporto qualità/funzioni/prezzo era eccellente. Valeva tutti i soldi spesi. Forse non di più, ma certamente non di meno.
Però quando ho avuto bisogno non ho ricevuto alcuna risposta :(
Magari sono solo stato sfortunato, magari la mail non è arrivata... ma questa è stata la mia esperienza :mahh
Ciò non toglie che se/quando faranno una radio all in one per la mia Fiesta ad un prezzo accettabile la comprerò sicuramente :ok
::ciaoz :finot
From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi ezyp6000 » 07/03/2013, 11:34

Ma per gli eventuali problemi di ricezione radio si potrebbe risolvere con un amplificatore di segnale, giusto? Io uso tanto la radio e mi dispiacerebbe avere questo problema.....
ASTRA H CDTI 1.7 125 CV COSMO
ezyp6000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/02/2013, 0:14
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 tdi 125cv 5p

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Ross_ » 07/03/2013, 13:27

No, non risolvi.. in quanto in teoria e proprio il sintonizzatore scrauso.... Almeno io avevo provato e non ha fatto nulla... poi non c e l rds..
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tzo » 07/03/2013, 13:32

Ross_ ha scritto:No, non risolvi.. in quanto in teoria e proprio il sintonizzatore scrauso.... Almeno io avevo provato e non ha fatto nulla... poi non c e l rds..


Il modello nuovo mi risulta che abbia l'rds almeno e quello che dicono gli utenti che l'anno provato sul forum astra uk ... È almeno dai commenti sembra che come audio sia una degna sostituta della cd30mp3 e audio funziona benissimo ovvio sempre bisogna valutare di persona ...
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi delvo_69 » 07/03/2013, 17:30

Ciao a tutti,...dopo un pò di tempo riesco a tornare tra di noi!!! Cerco di dare qualche contributo basato sulla mia esperienza DIRETTA ed anche abbastanza lunga con prodotti eonon!
Premetto che come autoradio io ho una d5107, quindi non l'ultimo modello (ma quello riuscito meglio, secondo me!!!...poi ci ritorno su questo punto!), il tutto su una Zafira, ovviamente.

ezyp6000 ha scritto:Ma per gli eventuali problemi di ricezione radio si potrebbe risolvere con un amplificatore di segnale, giusto? Io uso tanto la radio e mi dispiacerebbe avere questo problema.....

Allora riguardo il problema ricezione, confermo che con un amplificatore di segnale non si risolve nulla anzi!!! Appena montato,....l'ho smontato in 5 minuti tale era la differenza (in peggio). Il problema credo che dipenda dall'implementazione della funzione RDS/risintonizzazione automatica. INfatti, disabilitandola, e lavorando su una frequenza fissa, posso dire che la qualità della ricezione è almeno pari a quella originale (che non è/era affatto male, anzi!). QUindi, secondo me, qui è un problema forse SW, e visto che ci siamo, almeno per la mia D5107, si dovrebbero vedere più grandi i nomi delle stazioni e decodificare/mandare le info al BID.

luctun ha scritto:.......... Il rapporto qualità/funzioni/prezzo era eccellente. Valeva tutti i soldi spesi. Forse non di più, ma certamente non di meno.
Però quando ho avuto bisogno non ho ricevuto alcuna risposta :(
Magari sono solo stato sfortunato, magari la mail non è arrivata... ma questa è stata la mia esperienza :mahh
Ciò non toglie che se/quando faranno una radio all in one per la mia Fiesta ad un prezzo accettabile la comprerò sicuramente :ok
::ciaoz :finot
From my Galaxy S1 by TapaTalk2

Io qua posso solo dire che avendo comprato diversi prodotti da Eonon, ho sempre avuto risposta e supporto. Anche quando ho fatto richieste "particolari" tipo parti di ricambio, ho sempre ricevuto riscontro (per di più positivo e risolutivo!)


rocciabriz ha scritto:E bravo EONON,
Anche se c'è la garanzia, spedire la radio in cina a nostre spese, costa quasi come metà radio.
E poi, come leggo in altri forum, una volta spedita la radio non c'è certezza che la radio ritorni al proprietario riparata.
Anzi, ad alcuni non è piu stata rispedita.
Quindi, sapete bene che dato che le spese di spedizione sono molto care, pochissimi vi manderebbero la radio per la riparazione.



EononCarDVD ha scritto:Ciao rocciabriz, si dispone di un malinteso sulla nostra politica di ritorno. In realtà, se l'unità davvero bisogno di tornare e risolvere, avete solo bisogno di pagare 15EUR per il pick up a pagamento in Italia. (Dovrebbe essere totalmente 60EUR, e pagheremo maggior parte dei casi per voi). Dopo la correzione, l'unità sarà spedito gratuitamente. Quindi non c'è bisogno di pagare così tanto, come si suppone.
Maggiori informazioni sulla nostra politica è possibile verificare qui: http://it.eonon.com/helpList.aspx?bid=5 # 81

E qui confermo tutto! Ho dovuto rinviare indietro un poggiatesta che non funzionava,...senza battere ciglio e con 15 euro, il corriere si è venuto a prendere il pacco (con un pò di travaglio per l'appuntamento da prendere via telefono, ma il problema sono io con il lavoro che mi lascia poco spazio!!!). Poi l'oggetto è stato rispedito a me senza altre spese, il tutto ovviamente in garanzia (che va attivata tramite il loro sito e seriali).

Quindi io direi che posso sempre confermare e riconfermare che il rapporto qualità prezzo è alto e sempre consigliabile. Però....però....qualche bacchettata e critica pure va fatta.
Innanzitutto non c'è, purtroppo, un servizio di aggiornamento del sw ed almeno io con WINCE ne sento davvero il bisogno. Almeno per sistemare alcuni piccoli bugs. Tutti (o quasi!) sappiamo che con la serie D510X, la Eonon aveva fatto un ottimo prodotto, con un ottimo rapporto qualità prezzo, "abbastanza" stabile, con alcuni bug nel software (purtroppo basato su quella ciofega di WINCE6!!). Per i modelli successivi avrebbe dovuto migliorare i punti deboli di quel modello, invece abbiamo visto che è incappata in qualche incidente di percorso, sia ancora SW (ma perchè continuare a usare WINCE6????) che HW (problemi di montaggio, decodifica migliore in canbus, comunicazione con CID/BID/GID, ecc.)

Inoltre, in alcuni dei miei scambi epistolari con loro, sia pubblicamente che in privato, ho più volte detto che se fossero passati ad android,...avrebbero spaccato il mercato!!! Come ho scritto anche qua in altri posts,...se ci pensate, android andrebbe a pennello con tutte le funzioni e le caratteristiche che sono richieste ad una autoradio con touchscreen!!! Sarebbe la morte sua!!!!! E noi, ci potremmo installare di tutto così come facilmente far comunicare l'autoradio con ogni tipo di terminale, come se fosse (è!) un tablet, ed in più si avrebbe una intera comunità di sviluppatori, in teoria si potrebbe anche fare programmi che interagiscono con le prese OBD e con esso sostituire anche l'OP-COM...non vi pare?, di sicuro può sostituire OBD TOrque e mostrare a schermo una quantità impressionante di dati con grafica da sogno ed anche utili (consumi, velocità, medie, ecc.)...Insomma, la fantasia volerebbe!!

E QUINDI....SIORE E SIORIIIIIII......Ecco la prima che ho scovato!!!!Diciamo che ci stiamo avvicinando!!!
E' un doppio sistema se ho capito bene anche se non è chiarissimo (Dual System/Core Hardware: Andriod 4.0 and Wince 6.0), ma è specifica per le nostre opel, sagomata, compatibile con canbus e comandi al volante, con il google play a disposizione e compatibile con chiavette internet! ICS e dualcore.

Immagine

Immagine

Qui una inserzione di vendita in italia ed un altra dall'estero dove però ci sono più dettagli tecnici
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-MONITO ... 1e7680090b
http://www.ebay.it/itm/Opel-Astra-Vectr ... 3f2200f54f

Qui un video
http://www.youtube.com/watch?v=zCiaaLzndyg


E quindi fatemi finire questo post con un appello:

CARA EONON QUANDO PASSI/AGGIORNI AD ANDROID?
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi luctun » 07/03/2013, 17:47

Quoto l'appello :concordo soprattutto allargandolo alle Fiesta :vago
Però per le autoradio Android-otate :mrgreen: usiamo il topic specifico (perché c'é :ook ) oppure apriamone uno per le Android-otate per Astra :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi delvo_69 » 07/03/2013, 17:58

luctun ha scritto:Quoto l'appello :concordo soprattutto allargandolo alle Fiesta :vago
Però per le autoradio Android-otate :mrgreen: usiamo il topic specifico (perché c'é :ook ) oppure apriamone uno per le Android-otate per Astra :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2

Concordo!!!

Infatti qui io volevo solo.....come dire....STUZZICARE chi ci legge da honkkong in questo topic.....CAPITO????? 8)
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi luctun » 07/03/2013, 18:46

Sì, era cbiaro e hai fatto benissimo :ook
Io mio era un intervento istituzionale (nel senso che non potevo non farlo :mahh )

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 08/03/2013, 2:56

Ciao luctun, grazie per condividere la vostra esperienza con noi sulla tua D5116, felice di sentire che siete soddisfatti con esso. E benvenuti a condividere con noi alcune foto di installazione, grazie! : thx

Ross & TZO, ho sentito dal forum Regno Unito che hanno risolto il problema ricezione radio con l'aggiunta di un preamplificatore di segnale radio, è contribuire a migliorare il segnale molto fine. Non so il motivo per cui non può funzionare per voi, forse il richiamo non è il tipo giusto. A proposito del problema RDS, vuoi dire c'è poco stazioni radio RDS e programmi giusto? Se è così, mi rispecchiano la nostra tecnologia su questo problema.
E TZO, sempre grazie per la vostra comprensione e fiducia!


delvo_69, grazie per la tua opinione nei confronti di servizi Eonon, bello sentire che il nostro servizio è buono!

Per il problema del segnale radio, si prega di verificare quanto segue:
1. Assicurarsi che l'antenna radio è ben collegato, staccare la spina diverse volte per avere una prova.
2. Scegli la regione giusta radio.
3. Disattivare la funzione LOC.
4. Passare a un'altra antenna FM per avere una prova.
Se avete provato questi, e ha usato il richiamo, ma ancora non può funzionare bene, che possa avere qualcosa a che fare con il segnale radio locale stesso.

Grazie per la vostra consulenza professionale ai nostri prodotti futuri, sì molti ragazzi vogliono le unità Android, si prenderà in considerazione a questo proposito, in futuro, ma non uscirà tanto presto. Una volta che ci sono novità, mi informa voi il più presto possibile. Basta stare sintonizzati, grazie! :)

-------------------------------------------------------
Hi luctun, thanks for sharing your experience with us about your D5116, glad to hear you're satisfied with it. And welcome to share with us some installation photos, thanks! :thx

Ross & tzo, I've heard from the UK forum that they have solved the radio reception issue by adding a radio signal booster, it does help improve the signal a lot finally. Don't know why it can't work for you, maybe the booster is not the right type. About the RDS issue, you mean there's little RDS radio stations and programs right? If so, I'll reflect to our tech about this issue.
And tzo, always thanks for your kind understanding and trust!


delvo_69, thanks for your review towards Eonon service, nice to hear you think our service is good too!

For your radio signal issue, please check as follows:
1. Make sure the radio antenna is well connected, unplug it several times to have a try.
2. Choose the right radio region.
3. Turn off the LOC function.
4. Change to another FM antenna to have a try.
If you have tried these, and used the booster, but still can't work well, it may have something to do with your local radio signal itself.

Thanks for your professional advice to our future products, yes many guys want the Android units, we will consider about it in the future, but it won't be released so soon. Once there's any news, I'll inform you guys as soon as possible. Just stay tuned, thanks! :)
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 08/03/2013, 3:03

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi alcune nuove D5123 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] installato nel giro di Evergr! :) Non si ottiene stupito unità evergr nella sua Corsa? Come ha detto: "Tutto sommato direi che l'unità è molto vale il suo prezzo ed è un pezzo brillante di kit." Non pensi che l'ipod e la modalità di interfaccia utente radio è particolarmente bella? : ok

Sono anche pubblicati sui nostri fan su Facebook e molti piace molto! Benvenuti alla nostra pagina di facebook piace troppo, e far parte del nostro discorso lì, grazie! :grazie
https://www.facebook.com/Eonon.Official

-------------------------------

Hi guys, I'd like to share with you some new D5123 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] installed in Evergr's ride! :) Don’t you get amazed at evergr’s unit in his Corsa? As he said:”All in all I'd say the unit is very much worth its money and it is a brilliant piece of kit.” Don't you think the ipod and radio mode UI is especially beautiful? :ok

They're also posted on our facebook and many fans love it very much! Welcome to like our facebook page too, and join our talk there, thanks! :grazie
https://www.facebook.com/Eonon.Official

Ipod:
Immagine

Radio:
Immagine

GPS:
Immagine
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi delvo_69 » 08/03/2013, 8:24

Dear Eonon, thank you for your replay, you know that a constant and continuous customer support is important in order to have success in this market field.
For what concern the specific points, regarding the radio, in my opinion, the radio sensitivity is not bad, the problem is not due to the eventual weakness of the radio signal but mostly to the not perfect and not efficient signal management of the radio software. And in general, as I said and I repeat once again: the quality of the software is important as well as the hardware! Probably also more! And important it is also to have in your company (or who is responsible for) a strong and dedicated group/people that, without interruption, is continuing working on the software RELEASING CONSTANTLY also new firmware versions in order to solve all incoming bugs. And this must be ensured not only for the actual last product line but also for the products having some years but still very much diffused.
All these aspects also contribute to make you customer service very good, good, or poor! Take care of this without to be satisfied with only the positive feedback of today but having a look for the future!
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi mercury1991 » 08/03/2013, 23:38

Buonasera ragazzi, torno su questo forum dopo tanti, troppi anni di assenza dovuti a svariati problemi personali e mi rende felice vedere questa comunità oggi sempre attiva, appassionata e aggiornata come quando l'ho, mio malgrado, "abbandonata".
Quindi stando lontano da voi ho "abbandonato" anche la mia Astra, oggi voglio tornare a occuparmi della mia fedele bambina e voglio regalarle un'autoradio nuova.
Io non ho ben capito una cosa: i tre modelli D5121/2/3 sono tecnicamente uguali? Stesso hardware e software, differiscono quindi solo per colore? In tal caso mi confermate che per la mia Cosmo come da firma dovrei orientarmi verso la 5122? Credo sia questo il colore giusto.
E adesso qualche domanda per @EononCarDVD: le mappe che ci fornite sono aggiornabili? Se volessi acquistare anche la rear camera cosa mi consigli? Avrei bisogno della fattura al momento dell'acquisto con Paypal, è possibile?
E infine, premetto mia profonda ignoranza in materia , sulle specifiche tecniche leggo altoparlanti 4x50W, ma noi su astra abbiamo due tweeter sui montanti interni, in corrispondenza dei retrovisori e un mid range centrale, non sarà possibile collegarli?
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti