Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tzo » 09/03/2013, 1:32

mercury1991 ha scritto:Buonasera ragazzi, torno su questo forum dopo tanti, troppi anni di assenza dovuti a svariati problemi personali e mi rende felice vedere questa comunità oggi sempre attiva, appassionata e aggiornata come quando l'ho, mio malgrado, "abbandonata".
Quindi stando lontano da voi ho "abbandonato" anche la mia Astra, oggi voglio tornare a occuparmi della mia fedele bambina e voglio regalarle un'autoradio nuova.
Io non ho ben capito una cosa: i tre modelli D5121/2/3 sono tecnicamente uguali? Stesso hardware e software, differiscono quindi solo per colore? In tal caso mi confermate che per la mia Cosmo come da firma dovrei orientarmi verso la 5122? Credo sia questo il colore giusto.
E adesso qualche domanda per @EononCarDVD: le mappe che ci fornite sono aggiornabili? Se volessi acquistare anche la rear camera cosa mi consigli? Avrei bisogno della fattura al momento dell'acquisto con Paypal, è possibile?
E infine, premetto mia profonda ignoranza in materia , sulle specifiche tecniche leggo altoparlanti 4x50W, ma noi su astra abbiamo due tweeter sui montanti interni, in corrispondenza dei retrovisori e un mid range centrale, non sarà possibile collegarli?


Ciao provo finché vengono loro di darti delle riposte .. L'ultimo modello 5121/2/3 solo il colore cambia ... Devi vedere qual'e la tua se grigio scuro o chiaro , dicendo solo cosmo non ci può capire la mia e una cosmo ma è nera ... Dai un occhio alle foto che i colori sono quelli reali .. Le mappe che loro forniscono forse non ha senso spendere quei soldi visto che tranquillamente ti installi il navigatore che vuoi con le mappe che vuoi .. Se non mi sbaglio loro ti danno l'Igo però essendo Windows CE te puoi installare quello che ti pare e di scelta c'è ne .. Per il resto aspettiamo finché eonon torna fra di noi ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi mercury1991 » 09/03/2013, 2:49

Perfetto tzo, grazie intanto! Per il colore magari domani provo a mettere accanto alle mie plastiche la loro foto da sito sul display del cellulare, il dubbio ce l'ho per i due grigi, non vorrei farmi ingannare da una cattiva illuminazione, tuttavia credo sia quello più chiaro.
Gran bella dritta quella sul navigatore, ci speravo, un mio amico ha preso sulla sua Yaris un Xtrons (non vi dico gli sfottò per questo marchio! :D ), basato anch'esso su win Ce, e ci ha provato su almeno 3 software di navigazione diversi prima di "stabilizzarsi". Così facendo sti 30 euro risparmiati li potrei investire per passarmi lo sfizio della rear camera.
Sul mid range resto perplesso, primo sulla sua reale utilità ai fini della qualità generale di ascolto, secondo ho letto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] pareri discordanti. :mahh
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 11/03/2013, 5:35

Ciao delvo, grazie per i vostri consigli di nuovo! Abbiamo fornito alcuni aggiornamenti del software per diversi bug, come il menu scompare problema in alcune unità, e funziona. Ma l'aggiornamento è anche in funzione della possibilità di aggiornamento e la difficoltà del bug, spero che tu possa capire. Grazie per il tuo ricordo, che stiamo cercando per il futuro e continuerà a fornire un ottimo servizio per voi ragazzi! :)

Ciao mercurio, grazie per il vostro interesse per unità di Eonon, sì come TZO suggerito, l'unica differenza tra i D5121/D5122/D5123 è il loro colore. La mappa è già l'ultima mappa Sygic, non è aggiornabile se stesso. Se si desidera una mappa aggiornata in futuro, si può acquistare da noi. ;)
Informazioni sulla fotocamera, è possibile scegliere qui: http://it.eonon.com/Altri/Fotocamera.html Il A0115PZ, A0118 sono quelli buoni e popolare, possono entrambi funzionano con D5122.

Sì, è possibile ordinare nel nostro sito web direttamente tramite Paypal, molto veloce e conveniente. http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-aut ... D5122.html

La nostra unità non è dotata di supporto centrale uscita dell'altoparlante. Ma ha i FL / FR / RF / RR uscite.

E TZO, molte grazie per il vostro aiuto di nuovo utile!:grazie
--------------------------------------------

Hi delvo, thanks for your advice again! We have provided some software upgrade for several bugs such as the menu disappear issue in some units, and it works. But the upgrade is also depending on the upgrade possibility and difficulty of the bug, hope you can understand. Thanks for your reminder, sure we're looking for the future and will continue providing great service for you guys! :)

Hi mercury, thanks for your interest to Eonon unit, yes as tzo suggested, the only difference among D5121/D5122/D5123 is their color. The map is already the latest Sygic map, it is not upgradable itself. If you want an updated map in the future, you can buy it from us. ;)
About the camera, you can choose here: http://it.eonon.com/Altri/Fotocamera.html The A0115PZ, A0118 are both good and popular ones, they can both work with D5122.

Yes you can order in our website directly via Paypal, quite fast and convenient. http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-aut ... D5122.html

Our unit has no central speaker output support. But it has the FL/FR/RF/RR outputs.

And tzo, many thanks for your useful help again! :grazie
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi mercury1991 » 11/03/2013, 16:52

Grazie Eonon, mi manca ancora un'informazione credo quasi scontata, posso avere la fattura dopo l'acquisto?
In caso di risposta positiva puoi già includere il mio nome nella lista per l'acquisto di gruppo.
Detto questo ho fatto un paio di foto agli interni della mia auto, mi scuso in anticipo per la qualità da cellulare, tuttavia credo che il modello giusto per me sia la D5121.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quindi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e non [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], voi che ne pensate?
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tzo » 11/03/2013, 17:21

Per i colore penso che sia proprio quella ..buon acquisto ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 12/03/2013, 3:52

Ciao mercurio, sia la nostra tecnologia e ho controllato per te, il grigio D5121 dovrebbe andare bene il tuo colore degli interni vettura migliore. Quindi, per favore ottenere questo. E TZO, hai gli occhi acuti troppo! :P
OK Ti ho aggiunto alla lista buy gruppo già, grazie per l'adesione! :)

----------------------
Hi mercury, both our tech and I have checked for you, the gray D5121 should fit your car interior color better. So please get this one. And tzo, you have sharp eyes too! :P
OK I've added you to the group buy list already, thanks for joining! :)
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi mercury1991 » 12/03/2013, 9:45

Thanks Eonon, well done! But I need always an invoice after purchase, will you be able to send me the invoice on my email after the payment? It's very important for me.
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 14/03/2013, 8:48

mercury1991 ha scritto:Thanks Eonon, well done! But I need always an invoice after purchase, will you be able to send me the invoice on my email after the payment? It's very important for me.


Ciao mercurio, che dopo aver ricevuto il pagamento, siamo in grado di inviare una fattura senza problemi. :ok Quindi, se avete fatto, Vi preghiamo gentilmente di dirmi il vostro numero d'ordine e-mail o qui, in modo che possiamo inviare la fattura per voi. grazie!
--------------------------

Hi mercury, sure after we have received your payment, we can send you an invoice without problem. :ok So if you have done that, please kindly tell me your Order No. or Email here, so that we can send the invoice to you. thanks!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi mercury1991 » 14/03/2013, 11:07

Non ho ancora acquistato, erano informazioni di cui avevo bisogno prima di procedere all'acquisto di gruppo.
Ora io sarei pronto ad acquistare anche subito a quel prezzo, con lo sconto che ci hai promesso, quanti ne mancano per raggiungere il numero minimo?
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Pierpaolo.C » 14/03/2013, 11:55

ciao ragazzi vi scrivo un pò di info che personalmente ho raccolto in seguito all'acquisto che ho fatto.
Ho comprato 1 mese fa il D5121 per la mia astra gtc, acquistato su ebay da un rivenditore che conosco ma che per sfortuna mi ha mandato rotto :(. avviata subito la sostituzione alla fine riesco a montarlo con OTTIMI risultati.

- tutti i comandi al volante funzionano perfettamente
- nessun codice errore
- ottimo touchscreen
- audio di buona qualità
- menù molto intuitivo e facile da personalizzare
- stazioni radio (non molto buone tendono spesso a disturbi di frequenza)
- ottimo collegamento bluethoot con il cellulare sia per le chiamate che per l'ascolto di canzoni dal cellulare
- buona visuale (anche se posta in basso)
- ottimo navigatore con mappe europee e molto personalizzabile
- funzione SD perfetta

insomma sono molto molto soddisfatto di questo acquisto.
unica pecca che nonostante abbia il suo carrello originale che esce nella scatola l'autoradio non si amalgama perfettamente alla plancia sul lato sinistro.
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi mercury1991 » 14/03/2013, 15:15

Grazie Pierpaolo! Se e quando hai voglia potresti postare qualche foto?
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Pierpaolo.C » 14/03/2013, 15:19

certo, ne ho solo 2 per ora

Immagine
Immagine
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi mercury1991 » 14/03/2013, 16:51

Bene, grazie ancora Pierpaolo! L'illuminazione mi pare molto simile al factory di Opel, perfettamente integrata col resto. A questo punto per quanto mi riguarda sono convinto, aspettiamo l'ok di eonon per far partire l'ordine. ;-)
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 18/03/2013, 8:50

mercury1991 ha scritto:Non ho ancora acquistato, erano informazioni di cui avevo bisogno prima di procedere all'acquisto di gruppo.
Ora io sarei pronto ad acquistare anche subito a quel prezzo, con lo sconto che ci hai promesso, quanti ne mancano per raggiungere il numero minimo?


Salut mercury1991, remercie pour rejoindre, mais maintenant, notre D5121M est en rupture de stock en raison de la vente chaude, ils peut-être de retour en stock autour de Mars 27-30. Donc, s'il vous plaît veuillez attendre un moment.
Quand il revient, je vais vous informer rapidement. Merci!

------------------------
Hi mercury1991, thanks for joining, but now our D5121M is out of stock due to hot sale, they maybe back in stock around March 27-30. So please kindly wait for a while.
When it comes back, I’ll inform you soon. Thanks!

Pierpaolo.C ha scritto:ciao ragazzi vi scrivo un pò di info che personalmente ho raccolto in seguito all'acquisto che ho fatto.
Ho comprato 1 mese fa il D5121 per la mia astra gtc, acquistato su ebay da un rivenditore che conosco ma che per sfortuna mi ha mandato rotto :(. avviata subito la sostituzione alla fine riesco a montarlo con OTTIMI risultati.

- tutti i comandi al volante funzionano perfettamente
- nessun codice errore
- ottimo touchscreen
- audio di buona qualità
- menù molto intuitivo e facile da personalizzare
- stazioni radio (non molto buone tendono spesso a disturbi di frequenza)
- ottimo collegamento bluethoot con il cellulare sia per le chiamate che per l'ascolto di canzoni dal cellulare
- buona visuale (anche se posta in basso)
- ottimo navigatore con mappe europee e molto personalizzabile
- funzione SD perfetta

insomma sono molto molto soddisfatto di questo acquisto.
unica pecca che nonostante abbia il suo carrello originale che esce nella scatola l'autoradio non si amalgama perfettamente alla plancia sul lato sinistro.


mercury1991 ha scritto:Bene, grazie ancora Pierpaolo! L'illuminazione mi pare molto simile al factory di Opel, perfettamente integrata col resto. A questo punto per quanto mi riguarda sono convinto, aspettiamo l'ok di eonon per far partire l'ordine. ;-)


Salut Pierpaolo, merci beaucoup pour votre examen détaillé, fort utiles!
Et bienvenue à publier plus de vos photos et de revoir à notre chaîne de téléphone ici: http://www.eonon.com/channel_photo.aspx
Ensuite, vous pouvez avoir la chance de devenir un gagnant aussi! Merci! :)
--------------

Hi Pierpaolo, many thanks for your detailed review, really useful!
And welcome to post more of your photos and review to our phone channel here: http://www.eonon.com/channel_photo.aspx
Then you may have the chance to become a winner too! Thanks! :)
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Pierpaolo.C » 18/03/2013, 11:32

Pierpaolo.C ha scritto:ciao ragazzi vi scrivo un pò di info che personalmente ho raccolto in seguito all'acquisto che ho fatto.
Ho comprato 1 mese fa il D5121 per la mia astra gtc, acquistato su ebay da un rivenditore che conosco ma che per sfortuna mi ha mandato rotto :(. avviata subito la sostituzione alla fine riesco a montarlo con OTTIMI risultati.

- tutti i comandi al volante funzionano perfettamente
- nessun codice errore
- ottimo touchscreen
- audio di buona qualità
- menù molto intuitivo e facile da personalizzare
- stazioni radio (non molto buone tendono spesso a disturbi di frequenza)
- ottimo collegamento bluethoot con il cellulare sia per le chiamate che per l'ascolto di canzoni dal cellulare
- buona visuale (anche se posta in basso)
- ottimo navigatore con mappe europee e molto personalizzabile
- funzione SD perfetta

insomma sono molto molto soddisfatto di questo acquisto.
unica pecca che nonostante abbia il suo carrello originale che esce nella scatola l'autoradio non si amalgama perfettamente alla plancia sul lato sinistro.


mercury1991 ha scritto:Bene, grazie ancora Pierpaolo! L'illuminazione mi pare molto simile al factory di Opel, perfettamente integrata col resto. A questo punto per quanto mi riguarda sono convinto, aspettiamo l'ok di eonon per far partire l'ordine. ;-)


Salut Pierpaolo, merci beaucoup pour votre examen détaillé, fort utiles!
Et bienvenue à publier plus de vos photos et de revoir à notre chaîne de téléphone ici: http://www.eonon.com/channel_photo.aspx
Ensuite, vous pouvez avoir la chance de devenir un gagnant aussi! Merci! :)
--------------

Hi Pierpaolo, many thanks for your detailed review, really useful!
And welcome to post more of your photos and review to our phone channel here: http://www.eonon.com/channel_photo.aspx
Then you may have the chance to become a winner too! Thanks! :)[/quote]


Thanks for the link.
I'm waiting to mount also Eonon headrest monitors, in order to complete the multimedia drive.
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi luctun » 18/03/2013, 13:24

Eonon, here italian forum not french :thx

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tzo » 18/03/2013, 17:22

luctun ha scritto:Eonon, here italian forum not french :thx

From my Galaxy S1 by TapaTalk2


;))) si vede che anche google translate si sbaglia qualche volta ;)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi luctun » 18/03/2013, 17:32

Magari ha solo sbagliato ad impostare la lingua in alto. Comunque il mio non era un commento "seccato". Ma solo per permettergli di correggere a beneficio degli utenti (e suo :asd )

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 19/03/2013, 3:48

:lol: Ciao ragazzi, ho appena fatto una battuta con voi! :D Mi dispiace per questo.
Ora tradurre la risposta di ieri a Italiano nuovo!

Ciao mercury1991, grazie per l'adesione, ma ora la nostra D5121M non disponibile a causa di vendita calda, che forse di nuovo disponibile verso marzo 27-30. Quindi, Vi preghiamo gentilmente di aspettare un po '.
Quando si torna, ti informeremo presto. Grazie! ;)

Ciao Pierpaolo, grazie per la tua recensione dettagliata, davvero utili!
E benvenuti a pubblicare più delle tue foto e rivedere grazie alla nostra catena telefono qui: http://www.eonon.com/channel_photo.aspx Contento di sentire otterrai i monitor troppo, allora si può prendere le foto di loro insieme! :ok
Poi si può avere la possibilità di diventare un vincitore! Grazie! :thx
-------------------------

:lol: Hi guys, I've just made a joke with you! :D Sorry for that.
Now I translate the reply of yesterday to Italian again!

Hi mercury1991, thanks for joining, but now our D5121M is out of stock due to hot sale, they maybe back in stock around March 27-30. So please kindly wait for a while.
When it comes back, I’ll inform you soon. Thanks!;)

Hi Pierpaolo, many thanks for your detailed review, really useful!
And welcome to post more of your photos and review to our phone channel here: http://www.eonon.com/channel_photo.aspx Glad to hear you'll get the monitors too, then you can take photos for them together! :ok
Then you may have the chance to become a winner too! Thanks! :)
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tzo » 19/03/2013, 20:52

Ok Eonon how many people you still need for the groupbuy ? I'm interested on D5123 let me know thanks


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti