Nuove Radio 2 DIN Android

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi controsenso » 09/11/2011, 12:08

ragazzi per natale ormai sono deciso a farmi un regalo mi sembra che nessuno ne abbia già parlato quindi che ne pensate di questo? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di CosmicBoy il 09/11/2011, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato il link!
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Re: nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi callisto » 09/11/2011, 12:31

Bellissimo, non ci sono dubbi, ma per come è configurata la nostra auto a mio parere, molto difficile da usare, o guardi la strada o leggi le varie funzioni nei molteplici menu', a meno che' non si modifichi la plancia, come ha gia' fatto qualcuno, e losi monti al posto del display (gid/bid/cid).
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi olegna71 » 09/11/2011, 12:38

Bell'oggetto, prezzo? :mmmm
Zafira 1.9 cdti 120CV 8V - 07/2007 - allestimento COSMO-NO REC- Colore Silver Lightning
Check Control attivato, Cruise Control montato e attivato con OP-COM v1.39 che naturalmente ho io
Vetri posteriori oscurati, Lettore DVD/DivX e TV con digitale terrestre touch screen 7", GPS con TomTom
Avatar utente
olegna71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 27/08/2011, 21:48
Località: Livorno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 120cv versione Cosmo

Re: nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi tzo » 09/11/2011, 12:47

olegna71 ha scritto:Bell'oggetto, prezzo? :mmmm


dal sito 489,00 ...
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi controsenso » 09/11/2011, 13:13

più 80e per il modulo 3g,ma non ho capito se fa anche da telefono o ha solamente il blutooth,gli ho mandato un messaggio anche per sapere del dvbt se è a parte anche quello
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Re: nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi luctun » 09/11/2011, 21:17

Ma nello specifico vi riferite a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] prodotto?
Perchè nella pagina linkata ce n'è più di uno :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi Thomas Anderson » 11/11/2011, 10:36

callisto ha scritto:Bellissimo, non ci sono dubbi, ma per come è configurata la nostra auto a mio parere, molto difficile da usare, o guardi la strada o leggi le varie funzioni nei molteplici menu', a meno che' non si modifichi la plancia, come ha gia' fatto qualcuno, e losi monti al posto del display (gid/bid/cid).
:ciaoz


Quoto Callisto al 100%!!! :mrgreen:

Senza "trasferimento ai piani alti", sulla nostra car rischia di essere un fantastico amenicolo con cui poter giocare solamente a bordo strada, con freno a mano tirato e quattro frecce!... :piange

Altre opinioni?

Saluti!
Thomas :ciaoz
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

R: nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi gsxr2001 » 11/12/2011, 0:17

Ce n'è anche una, della Mindsound mi sembra, che ha la particolarità di avere l'intero frontalino estraibile che diventa un tablet da 7 pollici! È comodo non tanto per il tablet in se, quanto per la possibilità di personalizzarlo ed installarci programmi comodamente da casa!!

Ha anche l'uscita video, quindi con l'interfaccia si può mandare il segnale nel CID!

Addirittura parla di comandi al volante! Chissà se è compatibile con i comandi delle nostre Astra...

Prendendo poi l'adattatore obd bluetooth e l'app torque si hanno anche molte info come la temperatura del motore!!!

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi recapez » 11/12/2011, 15:38

gran bell oggetto. forse un pò complesso nelle sue moltplici funzioni però interessante la possibilità di utilizzarlo anche come tablet una volta scesi dall auto. io personalmente non lo prenderei mai ma se il prezzo si aggira sui 480/500 euri può diventare un bel regalino da farsi
zafira 1.9 cdti 150 cv, cd30,cerchi16",sensori parcheggio AM,cruise control AM
recapez
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/05/2011, 17:49
Località: milano
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira 1.9 cdti, cd30,cerchi16",sensori parcheggio AM,cruise control AM

Re: nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi Foggy87 » 13/12/2011, 8:13

Chissà se mai un giorno vedremo sbarcare sistemi come Android integrati sull'auto... A quel punto si avrebbe la possibilità di scegliere quale navigatore installare, come con qualsiasi altra app... Per me sarebbe davvero una svolta...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi shinecomo » 03/01/2012, 23:52

ragazzi bellissima autoradio, per tutti quelli che sono combatutti sulla scelta dico:
lo ero anche io, poi ho deciso per la jvc 840 sapete perchè?
perche se guido non smanetto con l autoradio, gia del dvd non me ne frega niente, gps menchemeno (attacco il mio iphone 4 al parabrezza col tomtom e vado da dio, altro che antenne da posizionare di qualità scadente)
poi ho pensato... in auto ci sto si e no 1 ora max 3 ore al giorno ma non continuate e cosa voglio? voglio sentire bene la musica! voglio i comandi al volante :)
la jvc risponde a tutto cio ed oltre. se devo usare youtube, navigare nel web etc ho l iphone che ha un processore da 1ghz contro i 600/800 di queste cinesate lente. android è fantastico ma non su una autoradio a mio parere.
ultima cosa: e se si rompe? ho buttato 500€ nel c... perchè non mi sbatterò mai ad imballarla e spedirla chissà dove, aspettare mesi se torna riparata, o se avra altri difetti. jvc prendo e la porto ad un centro assistenza a caso, anche mediaworld per dire e ciao.

pensateci bene: le usereste effettivamente tutte quelle funzioni mentre guidate? o preferite un ottimo audio e godervi il viaggio nella vostra astra evitando di distogliere troppo lo sguardo dalla strada?
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi delvo_69 » 17/01/2012, 10:57

Ciao a tutti,
MI iscrivo e vi dico anche io la mia.
Secondo me concordo col fatto che sarebbe davvero la svolta! Al di là del fatto se è usabile o meno (ad esempio sulla mia zafira la posizione è migliore che rispetto all'astra, anche meglio che al posto del CID secondo me se devo usare il touch!) ma se si parla di autoradio 2din si parla per forza di touch e se si parla di touch niente attualmetne è meglio di un OS nato appositamente, come è appunto Android. Ci si può installare tutto, le risorse HW sono sufficiente, è ben supportato e lo sviluppo e garantito così come la personalizzazione ed il debug. Sicuramente uscirebbero semplici applicativi che "parlano" con il canbus ed interfacce che vi dicono tutti i dati che volete, non so se addirittura si può pensare a sw che possano sostiutirsi all'OP-COM e quindi permettere davvero tutto quello che oggi facciamo a fatica con tanti oggetti e sw diversi.
Poi la possibilità di farlo diventare un tablet è davvero un plus, ma l'importante è la maggior possibile integrazione con l'auto specifica, quindi nel castro caso totale compatibilità con canbus, comandi al volante, ecc. ecc.
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: nuovo autoradio 2din android"italiano"

Messaggiodi luctun » 08/02/2012, 12:58

controsenso ha scritto:ragazzi per natale ormai sono deciso a farmi un regalo mi sembra che nessuno ne abbia già parlato quindi che ne pensate di questo? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Dalla firma mi pare poi non ne abbia fatto più nulla.... :mah
Però pensavo una cosa... Se si prendesse una di queste autoradio col frontalino che diventa un tablet.... e lo ficcassimo stabilmente al posto del display..... e gli installassimo torque per vedere tutti i vari dati della CAN..... e (e qui mi pare il punto dolente) potessimo comandare da quella posizione pure le funzioni dell'autoradio.... non saremmo a cavallo? Cioè avere un bel display, in bella posizione, con tutte le info necessarie senza necessità appunto del display originale o di altre cose esterne/aggiuntive? Con in più la possibilità di integrarle nell'auto stessa in quanto android è un sistema aperto? :mmmm Ditemi se/dove sbaglio....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Nuove Radio 2 DIN Android

Messaggiodi bigfoot71 » 09/09/2012, 10:51

Come da titolo sto vedendo che iniziano a entrare nel mercato queste radio multifunzione con installato android.
Tipo:
http://www.connection.eu/index.php?link=multimedia
http://www.ebay.it/itm/PAZZESCA-NOVITA- ... 3cc8ea5f42
http://www.ebay.it/itm/NUOVO-MODELLO-20 ... 3cc68af150
ecc. ecc

Le avevate viste anche voi?

Secondo voi hanno la possibilità di emulare i comandi integrati con il nostro can-bus e del menù nascosto delle nostre astrine??

Ciao!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Re: Nuove Radio 2 DIN Android

Messaggiodi ficuriniadoc » 19/09/2012, 21:12

bigfoot71 ha scritto:Come da titolo sto vedendo che iniziano a entrare nel mercato queste radio multifunzione con installato android.
Tipo:
http://www.connection.eu/index.php?link=multimedia
http://www.ebay.it/itm/PAZZESCA-NOVITA- ... 3cc8ea5f42
http://www.ebay.it/itm/NUOVO-MODELLO-20 ... 3cc68af150
ecc. ecc

Le avevate viste anche voi?

Secondo voi hanno la possibilità di emulare i comandi integrati con il nostro can-bus e del menù nascosto delle nostre astrine??

Ciao!



oddio sono fantastiche.Anche io sono interessato.Si faccia vivo chiunque ne possieda una!
Astra SW 1.6 TwinPort 105CV COSMO MY ' 06
Impianto a Metano Sequenziale Romano e valvola EMER, Bombolone unico 95lt, sistema di lubrificazione valvole Flashlube
Optional attivati via OPCOM : CdB, Chiusura Confort, Cruise Control, Speed Lock
Luci : Anabbaglianti XenonLamp 6000K, Posizione Led Superwhite, Abbaglianti Superwhite 4700k
Da fare : sensori di parcheggio, autoradio multifunzione
ficuriniadoc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/09/2012, 13:54
Località: Fermo - Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW 1.6 TwinPort 105CV COSMO

Re: Nuove Radio 2 DIN Android

Messaggiodi Thegame » 02/12/2012, 16:11

Ciao ragazzi

In effetti ci sarebbe anche questa

http://www.alibaba.com/product-gs/67034 ... _with.html

che si integra perfettamente nella plancia delle nostre Astra
Astra GTC 1.7 101cv COSMO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Thegame
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/12/2011, 16:12
Località: Roma Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv CDTI

Re: Nuove Radio 2 DIN Android

Messaggiodi viper2604 » 02/02/2013, 7:07

Belli...
Forse le prestazioni risulterebbero un po scarse.
Io ho un tablet con 1 giga di processore e 512 MB di RAM e non è che vada poi così fluido.
Astra h 1.3 cdti 90cv
viper2604
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/04/2011, 20:17
Località: Italia
La tua Astra: Astra H

XTRONS TD710A 7"HD ANDROID WI-FI USB SD INTERNET 3G MP3 DIV

Messaggiodi sitoesaurito » 27/11/2013, 3:43

Ciao raga, girovando su internet ho trovato questo 2 din con sistema operativo android http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2DIN-G ... 2c7706bdd7
cosa ne pensate?
Astra GTC enjoy 1.3 cdti 90 cv

Modifiche fatte:
Cerchi da 17 pollici con pneumatici 225/45/17 (omologati)
Interni Full led bianchi + Led illuminazione pedaliera (fai da te)
Esterni full led bianchi + Xenon D Gear 6000k
Impianto audio : Eonon gm5155 +TV+Telecamera posteriore

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
sitoesaurito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/05/2013, 0:29
Località: trapani
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc(enjoy) 3p 1.3 90cv

Re: Nuove Radio 2 DIN Android

Messaggiodi pierinicchi » 18/02/2014, 11:17

ragazzi ma dite che sono affidabili come radio?
pierinicchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2011, 20:32
Località: verbania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: cdti 1.7 101cv sw

Re: Nuove Radio 2 DIN Android

Messaggiodi tzo » 18/02/2014, 11:48

pierinicchi ha scritto:ragazzi ma dite che sono affidabili come radio?


Mah per quello che costano forse valgono .. Se ti aspetti invece che si comporti come una 700/800 euro allora no ..
Comunque sia visto che sei metti l'auto in firma come da regolamento con più dettagli possibili
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti