Massa amplificatore

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Massa amplificatore

Messaggiodi about » 01/05/2012, 14:46

Ciao a tutti, oggi ho passato dei cavi con sezione maggiore per il mio ampli e ho avuto un piccolo intoppo, la vite della staffa del sedile, che usavo come punto di massa, si è spanata e non riesco piu a svitarla. Ho trovato però, nel montante sx (la plastica che scorre di fianco al sedile lato sx per intenderci) un bullone che è stato utilizzato come massa del cablaggio originale opel..secondo voi può andar bene o è troppo piccolo? Da considerare che lo usavano per la massa di alcuni fili da 1 mmq mentre io ci arrivo con 20 mmq..
New entry Astra j 1.6 cdti ecoflex 110 cv elective my15 - sensori parcheggio ant. e post. - cd400 plus con bluetooth - cdb combi deluxe - bracciolo premium a.m. - portaocchiali a.m.


Astra 1.9 120 cv 16v cosmo my05 - pioneer deh 8300sd + interfaccia comandi al volante cd-opel-svx002 - ampli audison sr5 - f.a. coral monza mk165- f.p. Hertz ecx 130 - sub coral sb220 - parrot ck3100 - sensori parcheggio a.m.
about
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/05/2010, 8:24
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA J 1.6 cdti 110 cv elective

Re: Massa amplificatore

Messaggiodi d3vilm4ycry » 30/05/2012, 0:44

about ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho passato dei cavi con sezione maggiore per il mio ampli e ho avuto un piccolo intoppo, la vite della staffa del sedile, che usavo come punto di massa, si è spanata e non riesco piu a svitarla. Ho trovato però, nel montante sx (la plastica che scorre di fianco al sedile lato sx per intenderci) un bullone che è stato utilizzato come massa del cablaggio originale opel..secondo voi può andar bene o è troppo piccolo? Da considerare che lo usavano per la massa di alcuni fili da 1 mmq mentre io ci arrivo con 20 mmq..


L'importante è il punto di contatto con il telaio.. scartavetra per bwne la zona dove andrai a fissare la massa e assicurati che sia bel saldo. Ora non so bene dove sia sto bullone che hai trovato, però se ci sono già delle masse può andar bene
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Corsa C 1.3 Mjet - Ecu by Ghyzmo - Aspirazione GP90cv - Filtro Bicono - Terminale Ragazzon - Bridgestone Potenza 195/45 R16 su Cerchi Oz Chrono Ht matt black - Kit estetico completo Carzone Specials modificato artigianalmente - e taaanto taaantoooo altro....
d3vilm4ycry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/05/2012, 11:38
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 - ex 70cv!!!

Re: Massa amplificatore

Messaggiodi Alex82 » 26/10/2016, 21:33

quale amplificatore si può montare su cd30 mp3
Alex82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/10/2016, 20:07
Località: roma
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5p cosmo
Altra Opel: Astra H corsa d


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti