Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi bingel » 04/02/2012, 11:33

Ho perso l'antenna della mia astra (m'è scivolata dalle tasche in un metro e mezzo di neve, sul bordo della strada in un tratto di 50/100 metri, con una bufera in atto e lo spalaneve in azione, direi pertanto che le probabilità di ritrovarla al disgelo siano pressoché zero).
Ho visto in giro e sul web che esistono antenne più corte dell'originale che è una 15na di centimetri). Mi chiedo se ricevano altrettanto bene. Immagino di no.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Sapete inoltre quanto costa riacquistare l'originale da quei ladri della opel?
ASTRA H - Enjoy 1.7 CDTI - 101CV/74KW - 5 porte - Motorizzazione: Z17DTH - Anno Immatr.: 2005
bingel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 18/11/2009, 20:45
Località: Provincia di Pesaro-Urbino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ENJOY 1.7 CDTI 101CV/74KW 5P - 2005

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi callisto » 04/02/2012, 11:42

Da quando ho l'astra , ho tolto l'antenna originale, ed ho messo un'antenna acquistata in un centro commerciale, non ne sono sicuro, dovrebbe essere della pilot o lampa, pagata intorno a 5€, da +/- 15 cm,acquistata nera e colorata dello stesso colore della carrozzeria con la matita da ritocchi presa all'opel, e la radio si sente benissimo, se la vuoi uguale, ma non opel, puoi prenderla tipo questa http://www.lampa.it/it/prodrs-2736-4947 ... 8_5_mm.asp , nei negozzi di accessori e tuning auto :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi luctun » 04/02/2012, 11:47

Quando avevo l'autoradio originale ne avevo presa una come quella di callisto in alluminio e si sentiva addirittura meglio. Poi quando ho preso la 2din sono stato ibbligato a tornare alle origini. C'è un topic che parla della compatibilità con l'antennino corto Peugeot ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi bingel » 04/02/2012, 12:08

Scusa l'ignoranza ma che significa 2din? ...che la pagata due denari? :)
...no dico sul serio, abbi pazienza, sono proprio ZERO in materia.

Grazie ragazzi per le risposte comunque non mi avete detto se quelle corte vanno meglio o peggio. Immagino peggio (come è ovvio che sia). Immagino inoltre che se ne prendo una addirittura più lunga dell'originale dovrei addirittura ricevere meglio ...o ho detto una cazzata?
ASTRA H - Enjoy 1.7 CDTI - 101CV/74KW - 5 porte - Motorizzazione: Z17DTH - Anno Immatr.: 2005
bingel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 18/11/2009, 20:45
Località: Provincia di Pesaro-Urbino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ENJOY 1.7 CDTI 101CV/74KW 5P - 2005

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi callisto » 04/02/2012, 12:10

bingel ha scritto:Scusa l'ignoranza ma che significa 2din? ...che la pagata due denari? :)
...no dico sul serio, abbi pazienza, sono proprio ZERO in materia.


2 din non è il costo dell'antenna :hihihi
ma la dimensione dell'autoradio, la classica 1 din
quella che monta l'opel di serie, piu' grande 2 din

se hai l'autoradio di serie va benissimo anche una corta , poi se vuoi, puoi montare anche quella per gli apparati CB, arrivano pure a 6 mt :bins

Lunga o corta, è tutta questione d'estetica, ci sono antenne corte che garantiscono la stessa prestazione di quella originale :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi jabbagtc » 04/02/2012, 15:46

io ho messo una corta e mi trovo bene.ps autoradio originale
opel astra gtc enjoy 2009,1.7tdci 125
jabbagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/04/2011, 17:16
Località: cencenighe agordino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7tdci 125cv

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi bingel » 04/02/2012, 19:34

@callisto
Ecco, ora non vi seguo proprio più. Allora, se con l'autoradio di serie (1 din) è sufficiente un'antenna corta ciò vuol dir che tale autoradio prende addirittura meglio di quella non di serie (2 din). Quindi in definitiva tutto dipende dalla capacità di ricezione dell'autoradio.
...anche perché cosa c'hanno le mini antenne in più delle altre da prendere addirittura meglio? Sono amplificate? O cosa?
ASTRA H - Enjoy 1.7 CDTI - 101CV/74KW - 5 porte - Motorizzazione: Z17DTH - Anno Immatr.: 2005
bingel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 18/11/2009, 20:45
Località: Provincia di Pesaro-Urbino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ENJOY 1.7 CDTI 101CV/74KW 5P - 2005

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi callisto » 04/02/2012, 20:02

bingel ha scritto:@callisto
Ecco, ora non vi seguo proprio più. Allora, se con l'autoradio di serie (1 din) è sufficiente un'antenna corta ciò vuol dir che tale autoradio prende addirittura meglio di quella non di serie (2 din). Quindi in definitiva tutto dipende dalla capacità di ricezione dell'autoradio.
...anche perché cosa c'hanno le mini antenne in più delle altre da prendere addirittura meglio? Sono amplificate? O cosa?


L'autoradio di serie è un 2din, o corta o lunga, va bene lo stesso, ma ci sono radio, che hanno una ricezione inferiore è hanno bisogno di un'antenna piu' lunga, o addirittura amplificata, poila questione lunga o corta, il piu' drelle volte è solo una questione di estetica, c'è chi preferisce la pinna di squalo, chi quella corta in tinta, chi quella lunga
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi darkphantom » 04/02/2012, 20:19

io ho una corta delòlla pilot,nera,da circa 10 cm;l'autoradio pioneer doppio din che ho montato si sente benissimo e fa la sua porca figura anche dal punto di vista estetico ;)
Astra 5p.mod Enjoy (08/06) 1.3 Cdti 90-->110 cv col.METRO
MODS:
-Antennino corto,luci a led bianche per targa posizione e abitacolo,maniglie e cover specchietti cromati,terminale scarico cromato
-Fari effetto xeno Osram 5000k
-Doppio din Pioneer avh 3200 dvd(usb,sd e aux),Kit 2 vie hertz esk 165,posteriore originale,subwoofer coral hds 810 e ampli 90 *4 soundstream
darkphantom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/01/2012, 10:16
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 cdti 90 cv EnJoY
Umore: Imprevedibile

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi SiMcarD » 05/02/2012, 0:01

Con la radio originale, l'antenna lunga o corta cambia poco. Anzi, se la togliete funziona ugualmente . :mrgreen:
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi giacin » 07/02/2012, 2:27

sulla mia funziona megliio quella lunga..ciaooo
OPEL ASTRA H 2004,1.7 CDTI,101CV,5PORTE,MODELLO ELEGANCE,TASTO SPORT CHE NON SERVE....E MODULO ALLA CENTRALINA AGGIUUNTIVA...fari normali ma con lavafari....e no antinebbia no
giacin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/02/2012, 3:07
Località: LECCO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI, 101CV,5P,ELEGANCE

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi Thomas Anderson » 07/02/2012, 17:31

Mah... volendo dare anch'io un contributo, personalmente non saprei che gran differenza possa esserci tra un prodotto o l'altro, se non da un punto di vista di preferenza estetica. Quando ero pischello (ed anche un po' tamarro :mrgreen: ) sulle mie vecchie macchine di antenne ne ho provate di tutte le forme e colori... e francamente non ci ho trovato mai alcuna differenza tra una e l'altra!

Volendo avere un'antenna pari all'originale, cosa che ad oggi prediligerei (essendo cresciuto :mrgreen: ), ritengo che non ci siano particolari problemi di reperimento: basta fare una passeggiata in un parcheggio dopo il tramonto...! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte: i negozi di accessori per auto o i ricambisti ormai sono diffusi abbastanza capillarmente, e da quasi tutti si possono trovare le antenne identiche alle nostre di serie, quindi non dovresti fare fatica a risolvere il tuo problema senza dover andare in concessionaria.

Saluti a tutti! :ciaoz
Thomas
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi darkphantom » 07/02/2012, 18:20

anche da uno sfasciacarrozze,di antenne opel nme troveresti un infinità ;)
Astra 5p.mod Enjoy (08/06) 1.3 Cdti 90-->110 cv col.METRO
MODS:
-Antennino corto,luci a led bianche per targa posizione e abitacolo,maniglie e cover specchietti cromati,terminale scarico cromato
-Fari effetto xeno Osram 5000k
-Doppio din Pioneer avh 3200 dvd(usb,sd e aux),Kit 2 vie hertz esk 165,posteriore originale,subwoofer coral hds 810 e ampli 90 *4 soundstream
darkphantom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/01/2012, 10:16
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 cdti 90 cv EnJoY
Umore: Imprevedibile

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi Thomas Anderson » 08/02/2012, 14:20

darkphantom ha scritto:anche da uno sfasciacarrozze,di antenne opel nme troveresti un infinità ;)

Ottima osservazione! ... non ci avevo pensato, ma condivido appieno!!
Non farti rubare più di 5 euro però, mi raccomando... ( :inot io per 15 euro avevo portato via una barra duomi in ottimo stato! :finot )

Saluti! :ciaoz
Thomas
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi sergiomezzabirra » 06/03/2012, 9:13

anche io ragazzi ne ho acquistata una corta su ebay a 9 € bellissima cromata e va da dio ed esteticamente fa molta figura
opel astra sw 1.7 125 cv del 2009
sergiomezzabirra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/12/2011, 11:13
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra sw diesel 1.7 125 cv del 2009

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi Dado » 16/04/2012, 15:37

io ne avevo comprata una da5 euro corta, esteticamente graziosa (quella originale me l'hanno fregata), però dopo un anno è diventata colore rame prima era nera e la radio non si sente + bene come all'inizio, mi sa che compro nuovamente quella originale, che dite?
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi luctun » 16/04/2012, 18:00

Io personalmente ne comprerei pure una all'anno a 5 euro se si sente comunque bene. Poca spesa e bell'effetto visivo :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi Dado » 17/04/2012, 8:18

booo non ne sono convinto tanto....forse ne compro una originale, booo
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi callisto » 17/04/2012, 10:15

Originale o tuning per me pari son :mah e se me la fregano con 5€ la ricompro


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Tuning



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Originale

Per me la ricezione è uguale :mah
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Antenna opel Astra H, meglio lunga (originale) o corta?

Messaggiodi ramino2 » 01/05/2012, 20:26

Ne aprofitto per chiedervi un consiglio sul mio caso. MI hanno strappato l'antenna quindi non posso rimontare un'antenna ne corta ne lunga ma devo cambiare tutto anche la base ed avrei optato per una pinna. Veloce ricerca su ebay ho trovato questa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

considerando che ho l'autoradio originale vi sembra compatibile?
visto che sono qui vi chiedo anche come smonto il copri montante centrale della gtc? svito la cintura, tolgo la placchetta airbag poi?

:thx
Avatar utente
ramino2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/03/2012, 8:28
Località: PO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 gtc

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti