Consiglio acquisto nuove casse anteriori...quali?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Consiglio acquisto nuove casse anteriori...quali?

Messaggiodi uelfox » 24/11/2011, 23:13

Ciao boys, non c'è migliore richiesta di consiglio che posso fare agli esperti dell'audio in auto.... quali tra questi articoli mi consigliate?
Ho già un amplificatore della jbl gto75.4 e un sub nel bagagliaio, e vorrei sostituire le casse anteriori;
questi sono i modelli che ho isolato:
jbl gto6528s slim: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

jbl gto6537 ;[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

jbl gt5-650c :[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

branson cmf-6203 :[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quale mi consigliate?
Astra h enjoy 1.7 5p CDTI 101 CV MY8,5
Sostituito BID con display 7" touch + carpc nel vano portaoggetti, retrocamera, centralina aggiuntiva 101->120cv, airbox sbloccato, JBL GTO75.4, sub 30cm MASTER
Interfaccia autocostruita CANBUS + plugin CF
... WORK IN PROGRESS: c'è sempre qualcosina da fare!!
cell.347/9636965
Avatar utente
uelfox
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/07/2008, 21:44
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Consiglio acquisto nuove casse anteriori...quali?

Messaggiodi uelfox » 25/11/2011, 22:12

Nessuna risposta!!!
Devo pensare che sono delle cag...te quelle che ho segnalato?
Astra h enjoy 1.7 5p CDTI 101 CV MY8,5
Sostituito BID con display 7" touch + carpc nel vano portaoggetti, retrocamera, centralina aggiuntiva 101->120cv, airbox sbloccato, JBL GTO75.4, sub 30cm MASTER
Interfaccia autocostruita CANBUS + plugin CF
... WORK IN PROGRESS: c'è sempre qualcosina da fare!!
cell.347/9636965
Avatar utente
uelfox
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/07/2008, 21:44
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Consiglio acquisto nuove casse anteriori...quali?

Messaggiodi Alessio_M » 25/11/2011, 22:57

tra i 4 è meglio la 3 scelta, quelle a due vie...le coassiali non mi sono mai piaciute come sound; meglio un woofer e un tweeter separati.
io ho le Hertz e vanno da dio 8)
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: Consiglio acquisto nuove casse anteriori...quali?

Messaggiodi jamex » 26/01/2012, 19:07

io andrei di Hertz
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Consiglio acquisto nuove casse anteriori...quali?

Messaggiodi Pino-00 » 30/01/2012, 20:57

io direi impact, le ho sentite suonare è vanno alla grande kit 2 vie non ricordo il modello, ma ricordo ch ei twiter sono grigi
opel astra h 5 porte 115cv
modifiche:
scarico asso
molle ribassate
autoradio amplificatore e woofer
rimozione simbolo opel e scritta astra al posteriore
fari posteriori originali verniciati di nero
cerchi in lega da 16' threeface
Avatar utente
Pino-00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/08/2011, 19:37
Località: concesio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV

Re: Consiglio acquisto nuove casse anteriori...quali?

Messaggiodi darkphantom » 01/02/2012, 13:09

Ciao,ti dico con franchezza di scartare tutte quelle che hai elencato visto che sono tutte coassiali(quasi tutte porcherie)e visto che la nostra macchina gia ha un ottima predisposizione per qualsiasi kit 2 vie base ,andrei su hertz,impact o coral.Se vuoi avere un buon risultato senza amplificatore aggiuntivo vanno benissimo le hertz dsk 165 che trovi online a poco pou di 100 euro;oppure puntare sul kit impact.se decidi di collegarle a un amplificatore punta su hertz esk 165 o coral monza,all incirca per 150 euro.Risultato garantito,ne sarai soddisfatto :D
Astra 5p.mod Enjoy (08/06) 1.3 Cdti 90-->110 cv col.METRO
MODS:
-Antennino corto,luci a led bianche per targa posizione e abitacolo,maniglie e cover specchietti cromati,terminale scarico cromato
-Fari effetto xeno Osram 5000k
-Doppio din Pioneer avh 3200 dvd(usb,sd e aux),Kit 2 vie hertz esk 165,posteriore originale,subwoofer coral hds 810 e ampli 90 *4 soundstream
darkphantom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/01/2012, 10:16
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 cdti 90 cv EnJoY
Umore: Imprevedibile


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti