Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi dabasti » 08/02/2012, 14:52

jamex ha scritto:poi bisogna vedere se Claudio ha voglia di sbattersi a realizzare una cosa che esiste già

secondo me gli interessa :asd :
Cl@udio ha scritto: Mi occorre consocere quali messaggi CAN inviare al display... ...Comunque se hai qualche informazione pur lontana.... fammi sapere...
...Si, un secondo chip per dialogare con MS-CAN, hai detto benissimo!...



Ha anche già messo in preallarme il collaudatore :mrgreen: :
Cl@udio ha scritto:Per razziatore: mi sa che dovrai cominciare ad affilare i "ferri" :D




luctun ha scritto:Un pò per "egoismo", lo ammetto, ma sarei più per una cosa che possa andare pure su GID...

:quoto :ok
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi callisto » 08/02/2012, 14:59

dabasti ha scritto:
luctun ha scritto:Un pò per "egoismo", lo ammetto, ma sarei più per una cosa che possa andare pure su GID...

:quoto :ok


:piange :piange e a me non ci pensa nessuno che ho BID e non ho il FAP :mmmm quali parametri mi potranno servire? :boh , intanto lo studiano, poi vediamo :mah

nel frattempo avro' cambiato auto? :mrgreen: , :mmmm non credo con sta crisi :piange
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi jamex » 08/02/2012, 15:08

luctun ha scritto:Un pò per "egoismo", lo ammetto, ma sarei più per una cosa che possa andare pure su GID. Altrimenti oltre all'apparecchio bisogna pure comprare il display, che tral'altro sono diveentati più difficili da reperire :mah


se non ci fosse la visualizzazione sul GID purtroppo dovrei prendere per foza il modulo dei ceco/slovacchi
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Cl@udio » 08/02/2012, 15:44

vittocecco ha scritto:Visualizzazione sul CID a parte... riesci a valutare lo stato della batteria? :roll:
Riuscire a mettere le mani su quei codici sarebbe da :paura :concordo

Stato della batteria? Come si fa a stabilire lo stato della batteria? :mmmm Con una serie di osservazioni su tensione e corrente erogata e facendo poi delle statistiche, forse....
Ma perché, da qualche parte il ceco visualizza lo stato della batteria?

vittocecco ha scritto:Solo per curiosità (tanto, oramai... :mahh) e, perché no, per farvi :sbav ma si riuscirebbero anche a visualizzare le info in forma grafica, come con CanA-H, sul CID? :sbav Perché la visualizzazione fatta dai cechi direi che sfrutta le maschere di visualizzazione esistenti... :roll:

Le tue osservazioni sono sempre importanti :ok e questo è un punto fondamentale: non so se le maschere possono essere create con i messaggi CAN o se invece sono "cablate" nel CID / GID, come ho creduto da sempre.
I video del ceco non li ho visti, a parte uno di sfuggita dove si vede la temperatura nel menu del telefono :mmmm
:ciao

jamex ha scritto:poi bisogna vedere se Claudio ha voglia di sbattersi a realizzare una cosa che esiste già

Io me ne stavo tranquillamente per i fatti miei a studiare The Crave, quando un certo Poul77 ed un certo luctun, così come altri, mi hanno "stuzzicato" :mrgreen:

Se esiste, come sembra, la possibilità di "baipassare" i dati sul CID ed inviare i propri, perché non sfruttare questa possibilità per ampliare le doti di AlbedA-H? A me non interessa fare la stessa cosa, per questa c'è il ceco, basta che gli chiedete di implementare l'italiano ed il gioco è fatto,
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi vittocecco » 08/02/2012, 16:40

Cl@udio ha scritto:
vittocecco ha scritto:Visualizzazione sul CID a parte... riesci a valutare lo stato della batteria? :roll:

Stato della batteria? Come si fa a stabilire lo stato della batteria? :mmmm Con una serie di osservazioni su tensione e corrente erogata e facendo poi delle statistiche, forse....
Ma perché, da qualche parte il ceco visualizza lo stato della batteria?

callisto ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:mahh O l'accumulatore al quale si riferisce è un'altra cosa? :boh

Cl@udio ha scritto:
vittocecco ha scritto:Solo per curiosità (tanto, oramai... :mahh) e, perché no, per farvi :sbav ma si riuscirebbero anche a visualizzare le info in forma grafica, come con CanA-H, sul CID? :sbav Perché la visualizzazione fatta dai cechi direi che sfrutta le maschere di visualizzazione esistenti... :roll:

Le tue osservazioni sono sempre importanti :ok e questo è un punto fondamentale: non so se le maschere possono essere create con i messaggi CAN o se invece sono "cablate" nel CID / GID, come ho creduto da sempre.

:thx Pensa come sei fortunato perché sono fuori da questo gioco... :scassam :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi callisto » 08/02/2012, 17:00

vittocecco ha scritto::mahh O l'accumulatore al quale si riferisce è un'altra cosa? :boh


:oops: Io ho semplicemente messo le parole indicate nelle schermate del video sul traduttore on-line di crome, poi non so, e sinceramente non ho capito a cosa si riferissero
alcuni parametri presi in considerazione dal ceco :mah essendo temini tecnici, puo' anche darsi che il traduttore abbia frainteso ,pressione dell'aria, e pressione di riempimento, a cosa si riferiscono, alla turbina, al debimetro :mah , che valori sono?, non so quali informazioni viaggino in rete can-bus, se si tratta di tutti i parametri visualizzati dall'op-com, allora si possono tenere sotto controllo, sviluppando il sistema ogni sorta di dispositivo :paura
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi ignax » 08/02/2012, 18:34

raga, questa cosa e superspettacolare dire, sono rimasto a bocca aperta, sapete dire a grandi linee se questo modulo potrà essere compatibile sulla corsa D, lo chiedo solo perché funziona sul gid, e non per il quadro strumenti del contachilometri che e diverso dalla stra alla corsa per le cose che ha fatto cl@udio
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Cl@udio » 12/02/2012, 10:45

ignax ha scritto: sapete dire a grandi linee se questo modulo potrà essere compatibile sulla corsa D, lo chiedo solo perché funziona sul gid

Personalmente non saprei, prova a scrivere una mail in inglese al creatore,
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi biagioecoflex » 12/02/2012, 13:53

Amici sono capace anche di sposarmi lo slovacco apparte che mi svela il segreto!!!!
Ma io penso che noi siamo molto piu bravi di loro.... su su studiamo tutti insieme come fare se posso esservi di aiuto sono qui!!!!!
ciaooooooo tetteu,paul,cl@udio,amici.....su coraggio ILLUMINATECI :thx :thx :thx :thx
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 12/02/2012, 15:02

siamo molto più bravi di loro? Cl@udio forse..... Per capire, visto che ti sei proposto.... hai competenze al riguardo o è solo "buona volontà", cosa comunque sempre apprezzata?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi biagioecoflex » 12/02/2012, 15:53

buona volonta e qualcosina ne mastico poi diamo spazzi agli esperti.........ma sono pronto a fare da cavia o a collaborare con il forum
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Cl@udio » 12/02/2012, 16:39

biagioecoflex ha scritto:buona volonta e qualcosina ne mastico poi diamo spazzi agli esperti.........ma sono pronto a fare da cavia o a collaborare con il forum


Ok ragazzi, faccio un'altra domanda per chi ha l'opcom:
è possibile con l'opcom fare dei test del gid/cid, test che facciano vedere qualcosa sullo schermo?
Il target è capire come sono fatti i messaggi del gid/cid, soprattutto come fare per andare in "sovrascrittura".
Tempo fa avevo iniziato, ero riuscito a capire i messaggi di CD, radio, calendario e orologio, ma poi ho abbandonato.

Nel frattempo ho ordinato una obd a doppia uscita, così potrò collegare lo sniffer ed uno strumento di diagnosi, opcom o altro (vorrei provare a farmi prestare un Axona, ma la vedo molto dura....).
Ciao!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 12/02/2012, 16:55

Scusa Cl@udio ma non ho capito bene.... tu vuoi sapere cosa si riesce a far apparire sul display pacioccando :mrgreen: con OP-COM? Io ce l'ho... :mah dammi qualche dritta per iniziare a fare delle prove.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi razziatore » 12/02/2012, 16:58

Io soo riuscito a fare il test colori sul CID con op-com,in pratica schermate rosse,blu,ecc penso che basti questo vero?
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi biagioecoflex » 12/02/2012, 17:25

ragazzi scusate complimenti per il polacco che ha fatto una bella videata dul cid spero che anche noi ci riusciamo!!!!ma qualcuno gli ha detto che ha l'alternatore quasi fuso!!!! :roll: :roll: :roll: carica solo 11,20v ????come mai?? SARA UNA BUFALATA
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Cl@udio » 12/02/2012, 20:59

razziatore ha scritto:Io soo riuscito a fare il test colori sul CID con op-com,in pratica schermate rosse,blu,ecc penso che basti questo vero?

Ci vorrebbe qualcosa di più, dovrebbe comparire del testo almeno.... compare il testo nelle schermate colorate o sono solo colori uniformi?

biagioecoflex ha scritto:ragazzi scusate complimenti per il polacco che ha fatto una bella videata dul cid spero che anche noi ci riusciamo!!!!ma qualcuno gli ha detto che ha l'alternatore quasi fuso!!!! :roll: :roll: :roll: carica solo 11,20v ????come mai?? SARA UNA BUFALATA


Forse è a motore spento :mmmm Comunque ci sono delle cose che non tornano anche a me...


biagioecoflex ha scritto:SARA UNA BUFALATA

:lolol
Sarebbe il colmo! Lo vende pure! :mrgreen:
I feedback di qualche utente che l'ha comprato potrebbero essere interessanti ;)
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi biagioecoflex » 12/02/2012, 21:32

scusate ma lo slovacco vende cosa???il programma o qualche affarino che si monta vicino???
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi dabasti » 12/02/2012, 21:36

biagioecoflex ha scritto:scusate ma lo slovacco vende cosa???il programma o qualche affarino che si monta vicino???


:ocio
un po' d'impegno!
viewtopic.php?f=9&t=46497&start=20#p742351
questo topic è di appena 5 pagine...
...ed entro un anno scommetto che arriverà a 50... :mrgreen:
:ciao
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi biagioecoflex » 12/02/2012, 21:41

hai ragione scusa non avevo fatto caso a quelle foto!!!!!!!!Frustami pure :paura :paura


RAGAZZI SCUSATE SOTTO GIUSTA OSSERVAZIONE DEL NOSTRO AMICO .....HO NOTATO CHE:

i valori del consumo istantaneo e km percorsi appare delle F....
queste f mi e sono apparse anche a me quando non era configurato bene l'op-com ed ho avuto dopo dei seri problemi....tipo errori di centralina
Poi dopo con il mio amico opel ho messo tutto a posto!!!
Allora mi chiedo se montiamo questo affarino dopo non possiamo vedere i valori del consumo istantaneo???
ma poi sara sicura che non bruci la centralina dell'auto????guardate bene il video
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi razziatore » 12/02/2012, 23:04

Cl@udio ha scritto:
razziatore ha scritto:Io soo riuscito a fare il test colori sul CID con op-com,in pratica schermate rosse,blu,ecc penso che basti questo vero?

Ci vorrebbe qualcosa di più, dovrebbe comparire del testo almeno.... compare il testo nelle schermate colorate o sono solo colori uniformi?


L'ho provato una volta sola,ma mi pare che fossero solo colori e niente scritte,appena mi arriva il nuovo notebook provo meglio.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti