Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi Astry » 25/02/2013, 15:55

PepaS ha scritto:
Astry ha scritto:... ma non ho ben capito l'interfaccia ha 2 ingressi video oppure funziona solo con il medesimo applicativo?

sì, modulo video VCU è dotato di due ingressi video composito

Se ho capito bene...Non vi è la possibilità di collegarlo ad un normale schermo per poter visualizzare le info del Gid + le info aggiuntive? Giusto?
:piange
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi truncksz » 25/02/2013, 22:27

Astry ha scritto:
PepaS ha scritto:
Astry ha scritto:... ma non ho ben capito l'interfaccia ha 2 ingressi video oppure funziona solo con il medesimo applicativo?

sì, modulo video VCU è dotato di due ingressi video composito

Se ho capito bene...Non vi è la possibilità di collegarlo ad un normale schermo per poter visualizzare le info del Gid + le info aggiuntive? Giusto?
:piange


no, altrimenti che interfaccia CID sarebbe.

Pepas se il modulo ha due ingressi compositi, significa che dobbiamo fare arrivare i cavi fino alla presa OBD e poi collegarli al cid? In che modo bisognerebbe procedere per il collegamento al CID?

Il modulo è dotato di switch automatico alla camera posteriore se attivata con la retromarcia? L'audio al raspberry deve essere passato via AUX con la radio originale e la presa mini jack?
Che succede se non si ha l'aux-in alla radio?
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi military » 26/02/2013, 20:48

pepas fatti vivo!!!!!!!
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi PepaS » 04/04/2013, 6:35

:ciaoz PepaS non dorme mai – Hot news per Opel:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Schema a blocchi dell'impianto VCU (Video Converter Unit) nella Opel Astra-H, Zafira-B e Vectra-C

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Unit VCU con annesso RGB cavo di collegamento VCU con CID e EHU

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

VCU installazione di prova su veicoli Astra-H, Zafira-B. Cavo fisso è solo un campione, non è il cavo RGB originale.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dettaglio di un cavo RGB per il D-Sub 9.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

SBC Raspberry Pi in una scatola 'EM-LAMPONE B + (nero) "da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. La scatola sarà anche DC / DC alimentazione. Connettore sarà situato nella zona sopra la scheda SD.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Telecamera posteriore per Opel Astra-H, Zafira-B e Vectra-C.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

SBC Raspberry Pi esegue OpenELEC può essere controllato da telecomando a raggi infrarossi - Windows 7 Vista XP Media Center MCE PC Remote Control o PC Remote Control with Mouse for Windows Media Center Player. PC Remote Control è più piccolo, ma il MCE PC Remote Control funziona meglio.
Ultima modifica di PepaS il 08/04/2013, 18:13, modificato 1 volta in totale.
PepaS
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/06/2012, 13:39
Località: Ceco
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi PepaS » 04/04/2013, 6:38

truncksz ha scritto:Il modulo è dotato di switch automatico alla camera posteriore se attivata con la retromarcia?


truncksz ha scritto:L'audio al raspberry deve essere passato via AUX con la radio originale e la presa mini jack?


truncksz ha scritto:Che succede se non si ha l'aux-in alla radio?
sarebbe un problema - si deve aggiungere l'ingresso AUX
PepaS
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/06/2012, 13:39
Località: Ceco
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi biagioecoflex » 04/04/2013, 8:42

Josef grazie di esistere!!!!! :lol: :lol:
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi military » 04/04/2013, 18:51

quindi di quello che ho capito bisogna avere per forza l'ingresso aux nello stereo?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi truncksz » 04/04/2013, 23:01

Fantastico Pepas, semplicemente impressionante, complimenti!

Ora passiamo alle domande :D

PepaS ha scritto::ciaoz PepaS non dorme mai – Hot news per Opel:
Schema a blocchi dell'impianto VCU (Video Converter Unit) nella Opel Astra-H, Zafira-B e Vectra-C


Dallo schema la Comfort unit viene collegata alla video unit tramite un cavo can-bus, dovrà essere fatto o lo darai tu?

PepaS ha scritto:Unit VCU con annesso RGB cavo di collegamento VCU con CID e EHU


La video unit è collegata al CID tramite il cavo Opel RGB, bisognerà tagliare il cavo originale oppure lo darai tu?
Dove si può trovare un cavo RGB per opel compatibile NON originale?
La video unit dovrà essere installata dietro il CID dato che il cavo RGB è corto, giusto?

Dallo schema si vede che il raspberry e la telecamera sono collegati in CVBS NTSC. Da noi lo standard è PAL, dovremo comprare la telecamera NTSC?

Il raspberry si alimenta da micro-usb a 5V, il trasformatore DC/DC da 12>5 volt lo fornisci tu oppure si trova nel box em raspberry b plus?

Dove possiamo trovare il remote control MCE?
Dove possiamo trovare la telecamera posteriore NTSC?
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi PepaS » 06/04/2013, 17:35

military ha scritto:quindi di quello che ho capito bisogna avere per forza l'ingresso aux nello stereo?

su tutte navigazione CD70/DVD90 Navi non è un problema AUX messo in funzione

truncksz ha scritto:Dallo schema la Comfort unit viene collegata alla video unit tramite un cavo can-bus, dovrà essere fatto o lo darai tu?

Sì, dobbiamo aggiungere alcuni cavi di collegamento - cablaggio non è un problema ottenere il fascio vecchio cablaggio.

truncksz ha scritto: La video unit è collegata al CID tramite il cavo Opel RGB, bisognerà tagliare il cavo originale oppure lo darai tu?

È necessario modificare i propri cavo RGB.

truncksz ha scritto: Dove si può trovare un cavo RGB per opel compatibile NON originale?

è sufficiente modificare il cavo esistente RGB.

truncksz ha scritto: La video unit dovrà essere installata dietro il CID dato che il cavo RGB è corto, giusto?

cavo sia sufficientemente lungo

truncksz ha scritto: Dallo schema si vede che il raspberry e la telecamera sono collegati in CVBS NTSC. Da noi lo standard è PAL, dovremo comprare la telecamera NTSC?

sì, la sorgente video deve essere in TV sistema NTSC

truncksz ha scritto: Il raspberry si alimenta da micro-usb a 5V, il trasformatore DC/DC da 12>5 volt lo fornisci tu oppure si trova nel box em raspberry b plus?

la scatola verrà aggiunta supplementare di alimentazione 12V/5V

truncksz ha scritto: Dove possiamo trovare il remote control MCE?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] –Seller Name: gigacity

truncksz ha scritto:Dove possiamo trovare la telecamera posteriore NTSC?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

esempio, la posizione della porta USB per la connessione USB Flash Disk (Clicca per ingrandire)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
PepaS
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/06/2012, 13:39
Località: Ceco
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi mark_67 » 06/04/2013, 23:02

Ciao a tutti, ogni tanto riemergo.

Avrei tre domandine, magari sono un po stupide portate pazienza.

Dato che la mia necessità è quella di avere la telecamera di retromarcia, e una in frontemarcia.
La possibilità di vedere film o altro sul CID non mi interessa.
Mi basterebbe installare la centralina CU e quella video giusto? Del Raspberry posso farne a meno o è parte integrante?

Il mio CID è il famoso Siemens VDO 13111166 con hwd3t5w59 è compatibile o no?

Le schede sono disponibili? E quanto costano? perchè sarei molto interessato in quanto, costruzione dei cavi a parte, sembra essere una soluzione di installazione molto pratica.
ASTRA SW Una magnifica auto.... non pensavo....
M.Y. 2006, 1.4 Ecotec Enjoi 90 Cv, Codice Costruzione 6= Luton Inghilterra
CdB A.M, Chek Control A.M, Chiusura Comfort A.M., Speed Locking Door A.M., Self Locking Door A.M.
mark_67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2010, 16:24
Località: rovigo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: agitato

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi PepaS » 10/04/2013, 7:39

mark_67 ha scritto:Dato che la mia necessità è quella di avere la telecamera di retromarcia, e una in frontemarcia. La possibilità di vedere film o altro sul CID non mi interessa. Mi basterebbe installare la centralina CU e quella video giusto?

Sì. È inoltre possibile utilizzare. Nel ingresso video, è possibile collegare qualsiasi segnale video CVBS NTSC.

mark_67 ha scritto: Del Raspberry posso farne a meno o è parte integrante?

Raspberry Pi non essere parte dell'installazione. Se non giochi film o musica, Raspberry Pi non è necessario.

mark_67 ha scritto: Il mio CID è il famoso Siemens VDO 13111166 con SW CD59 è compatibile o no?

:)

mark_67 ha scritto: Le schede sono disponibili? E quanto costano?

Modulo VCU costerà 180 euro e sarà disponibile in circa un mese.
PepaS
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/06/2012, 13:39
Località: Ceco
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi mark_67 » 12/04/2013, 18:17

Grazie delle risposte Pepas, allora da quello che capisco devo acquistare solo il modulo VCU giusto?

Un ultima cosa, la scheda sarà pronta alla vendita tra un mese o ci vuole un mese dall' ordine?

Grazie ancora Pepas
ASTRA SW Una magnifica auto.... non pensavo....
M.Y. 2006, 1.4 Ecotec Enjoi 90 Cv, Codice Costruzione 6= Luton Inghilterra
CdB A.M, Chek Control A.M, Chiusura Comfort A.M., Speed Locking Door A.M., Self Locking Door A.M.
mark_67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2010, 16:24
Località: rovigo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: agitato

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi PepaS » 20/04/2013, 13:37

mark_67 ha scritto:allora da quello che capisco devo acquistare solo il modulo VCU giusto?

Modulo VCU-01 richiede anche l'installazione del CU. Entro due mesi sarò rilasciare VCU-02, che opererà in modo indipendente senza CU. VCU-02 sarà diverso dalla versione VCU-01 solo in SW.

mark_67 ha scritto:Un ultima cosa, la scheda sarà pronta alla vendita tra un mese o ci vuole un mese dall' ordine?

La produzione della prima serie VCU-01 è già in corso ed entro un mese sarò in grado di vendere.
PepaS
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/06/2012, 13:39
Località: Ceco
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi richard.s1985 » 10/05/2013, 4:34

PepaS scusami,

io vorrei acquistare il tuo bel modulo Unità Confort, ma non possiedo lo stereo di serie, ed ho solo il CID e un'iterfaccia Phonocar per non perdere i comandi al volante per accedere al computer di bordo e al menu' settings Opel. :mrgreen:

Posso montarlo ugualmente il modulo? :mmmm

Come faccio ad accedere al menu del modulo??? :mmmm

Devo usare i comandi al volante??? :mmmm

Grazie Mille!!!

:grazie

:ciaoz :ciaoz :ciaoz
richard.s1985
 

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi PepaS » 10/05/2013, 9:07

richard.s1985 ha scritto:io vorrei acquistare il tuo bel modulo Unità Confort, ma non possiedo lo stereo di serie, ed ho solo il CID e un'iterfaccia Phonocar per non perdere i comandi al volante per accedere al computer di bordo e al menu' settings Opel. :mrgreen:

Posso montarlo ugualmente il modulo?

Sì, è possibile utilizzare il modulo

richard.s1985 ha scritto:Come faccio ad accedere al menu del modulo?

Il menù del modulo si apre con una prolungata pressione sul pulsante BC della radio o sul pulsante dei controlli al volante. In assenza del vivavoce ma con la sua presenza attivata nella configurazione del display (vedi capitolo installazione), la UC mostrerà la temperatura motore nella scheda Telefono, clickare sull’icona del telefono per aprire il menù del modulo.

ulteriori informazioni: http://www.pepas.cz/wp-content/uploads/ ... 1_LAST.pdf
PepaS
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/06/2012, 13:39
Località: Ceco
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi richard.s1985 » 10/05/2013, 13:44

PepaS ha scritto:
richard.s1985 ha scritto:io vorrei acquistare il tuo bel modulo Unità Confort, ma non possiedo lo stereo di serie, ed ho solo il CID e un'iterfaccia Phonocar per non perdere i comandi al volante per accedere al computer di bordo e al menu' settings Opel. :mrgreen:

Posso montarlo ugualmente il modulo?

Sì, è possibile utilizzare il modulo

richard.s1985 ha scritto:Come faccio ad accedere al menu del modulo?

Il menù del modulo si apre con una prolungata pressione sul pulsante BC della radio o sul pulsante dei controlli al volante. In assenza del vivavoce ma con la sua presenza attivata nella configurazione del display (vedi capitolo installazione), la UC mostrerà la temperatura motore nella scheda Telefono, clickare sull’icona del telefono per aprire il menù del modulo.

ulteriori informazioni: http://www.pepas.cz/wp-content/uploads/ ... 1_LAST.pdf


:ook

WOW PERFETTO!!! :paura

Grazie Mille Amico!!!

:grazie
richard.s1985
 

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi yamato » 19/07/2013, 3:04

ragazzi urlatemi contro ditemi pure del tasto cerca ma io sto impazzendo poichè molti di voi usano il fai da te quindi le informazioni si intrecciano cosa ci vuole per vedere filmati video su il dvd90 navi esiste qualcosa che si può comprare senza rischiare di fare danni visto che ho paura di farne grazie :mah :mmmm :piange
ASTRA H GTC 1.7 125CV 06\2008 Z17DTR black sapphire metallic....purtroppo enjoy
205/55 R16 perchè i centri urbani fanno schifo tra fossi e dossi non a norma .....
Dvd 90navi am, vetri fumè medi , cerchi riverniciati in nero lucido....
interni bordò con cucitura a rombo, antenna a pinna, modulo aggiuntivo, fari angel e stop dna rossi fumè.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
yamato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 05/08/2012, 15:37
Località: Nola\Cornaredo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC h 1.7 125 cv enjoy black

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi military » 20/07/2013, 15:05

yamato ha scritto:ragazzi urlatemi contro ditemi pure del tasto cerca ma io sto impazzendo poichè molti di voi usano il fai da te quindi le informazioni si intrecciano cosa ci vuole per vedere filmati video su il dvd90 navi esiste qualcosa che si può comprare senza rischiare di fare danni visto che ho paura di farne grazie :mah :mmmm :piange

se chiedi a pepas e sta scritto anche in questo topic ha inventato un interfaccia video
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi yamato » 22/07/2013, 2:23

Ma se monto un eonon d5123 perdo il computer di bordo del ci inoltre funziona in doppio schermo?
ASTRA H GTC 1.7 125CV 06\2008 Z17DTR black sapphire metallic....purtroppo enjoy
205/55 R16 perchè i centri urbani fanno schifo tra fossi e dossi non a norma .....
Dvd 90navi am, vetri fumè medi , cerchi riverniciati in nero lucido....
interni bordò con cucitura a rombo, antenna a pinna, modulo aggiuntivo, fari angel e stop dna rossi fumè.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
yamato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 05/08/2012, 15:37
Località: Nola\Cornaredo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC h 1.7 125 cv enjoy black

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Messaggiodi PepaS » 23/07/2013, 19:38

Hot News: Ho finito il lavoro sul modulo video VCU-02. VCU-02 non richiede la CU - ideale per gli utenti che vogliono solo il video senza CU.

Bloccare schema dell'impianto VCU-02:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

VCU-02 video demo:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
PepaS
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/06/2012, 13:39
Località: Ceco
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti