Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi vittocecco » 23/04/2012, 8:28

cnh320 ha scritto:Molto interessante gestisce le distanze dei sensori di parcheggio!!!

:stica
Impressionante anche tutto il resto... :sbav
Compresa la segnalazione della rigenerazione del DPF!

Cosa aspettate a prenderlo? Secondo me, se fate un acquisto di gruppo "significativo" e traducete le info in italiano "step by step" (così per lui è più facile fare le modifiche), riuscite a farvelo inviare coi messaggi nella nostra lingua... :concordo
Capisco la "crisi" ma 120 € (o giù di lì) non mi sembrano tanti in cambio di quello che offre questo modulo (soprattutto se avete il CID).
Se avessi ancora Zaffy probabilmente avrei già comprato quel dispositivo...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 23/04/2012, 8:32

Anche io, pure se ho solo il GID. Ma in ceco o pure in inglese mi scoccia. Come detto all'inizio pure qualche euro in più se in italiano li spendo subito :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi gambo » 23/04/2012, 23:07

io potrei essere interessato per la parte video se riesco a capire come funziona quella parte :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Gtc150 » 24/04/2012, 11:18

military ha scritto:Ho visto il manuale così velocementea di quello che ho capito le funzioni si troveranno sul menù del telefono, ma tipo che io ho il modulo uhp come faró e altri come me? Bisognerebbe trovare un altro menù per gestire il tutto tipo il controllo dei pneumatici che la maggior parte non lo ha.
Poul77 valuta e se riesci lo riferisci al ceco dato che sei in contatto tu.

Infatti anche io ho lo stesso problema. Ovvero non ho piu' sessioni da abilitare dal tech :mrgreen: Ho tutte le voci (radio,Telefono,Navigatore,e CDB) . Come si puo' fare ..? :mmmm
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi vittocecco » 24/04/2012, 11:44

Gtc150 ha scritto:Come si puo' fare ..? :mmmm

Contattare il costruttore tramite poul77 potrebbe essere un'idea... :bins :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi poul77 » 24/04/2012, 18:59

vittocecco ha scritto:
Gtc150 ha scritto:Come si puo' fare ..? :mmmm

Contattare il costruttore tramite poul77 potrebbe essere un'idea... :bins :ok

Vitto l'esperto linguistico sei tu.... :mrgreen: :mrgreen:
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi biagioecoflex » 24/04/2012, 19:14

grazie per lucnut per l'informazione riguardante al ìl prezzo......ma una cosa volevo chiedere....
avete visto che esce la lettera F nella schermata principale dove c'è il consumo istantaneo,ecc????
La lettera F a me è uscito quando non leggeva l'op com....e mi sono trovato che la centralina principale ha registrato disattivazione dell'abs e altri errori...infatti mi sono preoccupato tantissimo poi si è risolto tutto!!!!!
Allora mi chiedo sara sicuro questo affarino????? Grazie Biagioecoflex
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi military » 24/04/2012, 19:23

biagioecoflex ha scritto:grazie per lucnut per l'informazione riguardante al ìl prezzo......ma una cosa volevo chiedere....
avete visto che esce la lettera F nella schermata principale dove c'è il consumo istantaneo,ecc????
La lettera F a me è uscito quando non leggeva l'op com....e mi sono trovato che la centralina principale ha registrato disattivazione dell'abs e altri errori...infatti mi sono preoccupato tantissimo poi si è risolto tutto!!!!!
Allora mi chiedo sara sicuro questo affarino????? Grazie Biagioecoflex

la lettera F io so che non è presente il sensore della temperatura esterna.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi biagioecoflex » 24/04/2012, 20:39

military ha scritto:
biagioecoflex ha scritto:grazie per lucnut per l'informazione riguardante al ìl prezzo......ma una cosa volevo chiedere....
avete visto che esce la lettera F nella schermata principale dove c'è il consumo istantaneo,ecc????
La lettera F a me è uscito quando non leggeva l'op com....e mi sono trovato che la centralina principale ha registrato disattivazione dell'abs e altri errori...infatti mi sono preoccupato tantissimo poi si è risolto tutto!!!!!
Allora mi chiedo sara sicuro questo affarino????? Grazie Biagioecoflex

la lettera F io so che non è presente il sensore della temperatura esterna.



in alcuni casi si ma la mia ha il check control......e collegando l'op com che non funzionava mi ha dato questi problemi....allora mi chiedo funzionera questo affarino senza recare danno alla/e centralina delle nostre astrine????
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi poul77 » 27/04/2012, 20:01

Ragazzi allora vi aggiorno:
Il Ceco è disponibile alla traduzione in italiano della sua interfaccia...
L'unica cosa che mi ha chiesto è di sapere quante persone effettivamente e REALMENTE sono intenzionate ad acquistarla.
Quindi vi chiedo di Postare solo se REALMENTE Interessati così da comunicargli il Numero :grazie

-----------Edit-------------
Mi ha anche chiesto di autarlo per la corretta traduzione..,. e Per la draduzione chiedo anche a voi se ci fosse magari uno più bravo di me nel tradurre la lingua Inglese (io mi arrangio con la conoscenza Scolastica)... :grazie
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 27/04/2012, 21:01

Se siamo nell'ordine dei 100-150 euro io ci sono :mml
Per l'inglese non sono un fenomeno ma un aiuto lo posso dare. In ogni caso è l'ultimo dei problemi :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

R: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi dabasti » 27/04/2012, 22:08

io ero rimasto che Cl@udio stava "studiando per noi"... prima di valutare un qualsiasi acquisto, quindi, vorrei avere aggiornamenti sul suo operato.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 27/04/2012, 23:23

Ovviamente anche io sarei contento di acquistare da Cl@udio ma visto che non si sono avute più sue notizie... :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi truncksz » 28/04/2012, 0:03

poul77 ha scritto:Ragazzi allora vi aggiorno:
Il Ceco è disponibile alla traduzione in italiano della sua interfaccia...
L'unica cosa che mi ha chiesto è di sapere quante persone effettivamente e REALMENTE sono intenzionate ad acquistarla.
Quindi vi chiedo di Postare solo se REALMENTE Interessati così da comunicargli il Numero :grazie

-----------Edit-------------
Mi ha anche chiesto di autarlo per la corretta traduzione..,. e Per la draduzione chiedo anche a voi se ci fosse magari uno più bravo di me nel tradurre la lingua Inglese (io mi arrangio con la conoscenza Scolastica)... :grazie


io sono realmente intenzionato ma chiederei qualche lume in più riguardo l'affidabilità dell'oggetto e quanto sia invasivo sull'auto, infine cosa potrebbe succedere nella peggiore delle ipotesi. Sinceramente penso che qualche dubbio vi sarà venuto pure a voi no?
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: R: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi truncksz » 28/04/2012, 0:05

dabasti ha scritto:io ero rimasto che Cl@udio stava "studiando per noi"... prima di valutare un qualsiasi acquisto, quindi, vorrei avere aggiornamenti sul suo operato.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk


ha già specificato che non è suo interesse replicare ciò che ha fatto il ceco, dato che c'è già lui, per di più dal capire quale messaggio intercettare a creare un modulo ce ne passa di tempo. Fidatevi che non è una cosa ne di 1 giorno ne di 1 mese
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 28/04/2012, 0:55

Mi sto leggendo il manuale di istruzioni ma anche se parlo abbastanza l'inglese ed è veramente un inglese semplice, mi risulta comunque abbastanza "pesante" :?
Se dico che per funzionare, oltre che per essere installato, richiede la radio originale, dico castronerie? :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Gtc150 » 28/04/2012, 8:18

vittocecco ha scritto:
Gtc150 ha scritto:Come si puo' fare ..? :mmmm

Contattare il costruttore tramite poul77 potrebbe essere un'idea... :bins :ok

Lo so' Vitto' misa' che DEVO rinunciare all'UHP :boh a meno che non si studia qualche altra furberia.. :mrgreen: :mrgreen: Io sarei interessato al 100% (del resto ho aperto io il topic) ma non voglio rinunciare all'UHP.. :mmmm
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi military » 28/04/2012, 9:29

Ragazzi anche io sono interessato ma anche io non voglio rinunciare all'uhp, io lo uso è importante.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi vittocecco » 28/04/2012, 18:48

Gtc150 ha scritto:
vittocecco ha scritto:
Gtc150 ha scritto:Come si puo' fare ..? :mmmm

Contattare il costruttore tramite poul77 potrebbe essere un'idea... :bins :ok

Lo so' Vitto' misa' che DEVO rinunciare all'UHP :boh a meno che non si studia qualche altra furberia.. :mrgreen: :mrgreen: Io sarei interessato al 100% (del resto ho aperto io il topic) ma non voglio rinunciare all'UHP.. :mmmm

Certo... se vi si deve rinunciare "è dura"... ma... avete chiesto espressamente?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: R: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Cl@udio » 28/04/2012, 18:57

dabasti ha scritto:io ero rimasto che Cl@udio stava "studiando per noi"... prima di valutare un qualsiasi acquisto, quindi, vorrei avere aggiornamenti sul suo operato.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk


Stavo studiando, sono anche riuscito a procurarmi della documentazione (a pagamento, gratis mi sono sbattuto per settimane senza trovare niente), poi ho dovuto interrompere per dedicarmi a cose più urgenti... :|
Dovrei riprendere appena mi sarà possibile,
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite