Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi jamex » 06/02/2012, 19:00

Astry ha scritto:e fu così che cl@udio integrò le funzioni del AlbedA-H su gid/cid :mrgreen:
:ciaoz

si però questo gestisce i dati del DPF :paura :paura :paura :paura
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 06/02/2012, 19:04

integra mezzo OP-COM :paura :paura
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi jamex » 06/02/2012, 19:25

ma qualcuno ha capito tutte i dati che fa vedere nello schermo? io per ora sono fermo a DPF e temperatura motore
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 06/02/2012, 20:03

Ora non ho il video davanti ma ho visto sicuramente lo stato di carica della batteria. E mi paer interessante,,,,
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi mardoc » 06/02/2012, 23:14

Carina sta cosa!
Astra sw 2008, cosmo + cosmo pack, color metro. Motore 1700 cdti 125 cvv
mardoc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/01/2012, 21:59
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi BELFAGOR » 07/02/2012, 8:13

Io dall' ufficio non riesco a vedere il video, mi potreste dire che funizioni si vedrebbero sul CID, e come le comandano ( nel senso è una pagina fissa o che). ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Gtc150 » 07/02/2012, 10:07

BELFAGOR ha scritto:Io dall' ufficio non riesco a vedere il video, mi potreste dire che funizioni si vedrebbero sul CID, e come le comandano ( nel senso è una pagina fissa o che). ?

In pratica vedresti dal display CID/GID dati tipo : saturazione FAP,Temperatura Motore, etc etc etc etc.
Non si vede dal video come ci si entra, ma dall'audio sembra essere comandato dal rotellone centrale (nel caso cd70/dvd90) oppure dalla rondella del volante lato sx.. :ook
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi BELFAGOR » 07/02/2012, 10:15

Grazie mille :thx
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi military » 07/02/2012, 11:14

io sono interessato
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi jamex » 07/02/2012, 11:23

anche io interessato,

le nostre macchina saranno le uniche a visualizzare lo stato del DPF sul monitor 8) 8) 8) 8) 8) 8)

anche io interessato

dirò addio ad Albeda-h :piange :?
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi chiattillo.doc » 07/02/2012, 14:15

anche io ma a patto che abbia qualcosa in + di significativo rispetto quello che ho!!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi callisto » 07/02/2012, 15:16

chiattillo.doc ha scritto:anche io ma a patto che abbia qualcosa in + di significativo rispetto quello che ho!!!!


Il mio ceco è un po arrugginito :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi jamex » 07/02/2012, 15:21

fantastico...spero che sia compatibile con la mia car
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Gtc150 » 07/02/2012, 17:15

Ovvio Anche io! :ok
chiattillo.doc ha scritto:anche io ma a patto che abbia qualcosa in + di significativo rispetto quello che ho!!!!


Quoto il mio socio... :ok
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Cl@udio » 07/02/2012, 21:21

jamex ha scritto:dirò addio ad Albeda-h :piange :?


Cattivo! :piange :piange :piange
Non ho la documentazione sul protocollo gmlan/infotainment, sennò riuscirei a farlo anche io, cosa credi :concordo
:ciaoz
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi MAZ21 » 07/02/2012, 21:21

Intasamento del filtro 104% :paura :mmmm
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 07/02/2012, 21:26

Cl@udio ha scritto:
jamex ha scritto:dirò addio ad Albeda-h :piange :?


Cattivo! :piange :piange :piange
Non ho la documentazione sul protocollo gmlan/infotainment, sennò riuscirei a farlo anche io, cosa credi :concordo
:ciaoz


E ci voleva un messaggio così perchè ti facessi vivo? :mrgreen:
Sappiamo che ne saresti in grado. Quindi, quando inizi? :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Cl@udio » 07/02/2012, 21:39

luctun ha scritto:E ci voleva un messaggio così perchè ti facessi vivo? :mrgreen:
Sappiamo che ne saresti in grado. Quindi, quando inizi? :mrgreen:


Mi occorre la documentazione sul protocollo gmlan/infotainment!
Il resto non mi preoccupa più di tanto, le reti CAN non sono un problema per il sottoscritto, per i miei progetti CANA-H e AlbedA-H mi sono costruito sniffer ed emulatori per HS-CAN e LS-CAN, così come per la MS-CAN, che è quella di radio e display.
Cercate la documentazione di cui sopra, perchè senza quella non saprei proprio che messaggi inviare al display, pur avendo i mezzi necessari :mah
Senza documentazione fare reverse-enginnering richiederebbe un tempo lunghissimissimo............
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi dabasti » 07/02/2012, 21:40

jamex ha scritto:dirò addio ad Albeda-h :piange :?

Cl@udio ha scritto:...Non ho la documentazione sul protocollo gmlan/infotainment, sennò riuscirei a farlo anche io, cosa credi...


Addio all'AlbedA-H? quello ti fa pure da allarme in caso di alta temperatura!!!
Non c'è paragone :bleh :amici

Ho vinto qualche cosa? :ghgh :mrgreen:

P.S. Ah, a proposito, metto in vendita il mio Albed... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...scherzo!!!
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 07/02/2012, 21:45

Cl@udio ha scritto:
luctun ha scritto:E ci voleva un messaggio così perchè ti facessi vivo? :mrgreen:
Sappiamo che ne saresti in grado. Quindi, quando inizi? :mrgreen:


Mi occorre la documentazione sul protocollo gmlan/infotainment!
Il resto non mi preoccupa più di tanto, le reti CAN non sono un problema per il sottoscritto, per i miei progetti CANA-H e AlbedA-H mi sono costruito sniffer ed emulatori per HS-CAN e LS-CAN, così come per la MS-CAN, che è quella di radio e display.
Cercate la documentazione di cui sopra, perchè senza quella non saprei proprio che messaggi inviare al display, pur avendo i mezzi necessari :mah
Senza documentazione fare reverse-enginnering richiederebbe un tempo lunghissimissimo............


Tu sai che io non ho neanche idea di cosa stai parlando? :shock: L'unica cosa che ho capito sono state radio, display, HS, LS, MS :?
Per il resto :roll:
@ dabasti: :ocio :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite