accessori per installazione autoradio AM

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

accessori per installazione autoradio AM

Messaggiodi encol » 15/11/2011, 12:04

Ciao a tutti!
ho letto la guida di Martin per l'installazione di un'autoradio AM.
sapete dove posso trovare le barrette metalliche per l'estazione? ho cercato su ebay ma non le ho trovate :(
Astra 1.7 SW enjoy colore grigio

segni particolari: odio il cd30MP3
encol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/11/2011, 18:05
Località: pavia
La tua Astra: Astra H

Re: accessori per installazione autoradio AM

Messaggiodi luctun » 15/11/2011, 12:08

Ciao encol, se non l'hai ancora fatto ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggerti il regolamento del forum e (visto che questo sicuramente non l'hai fatto :mrgreen: ) a mettere l'auto in firma. Poi dopo pssiamo al discorso domande e risposte, ok? :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: accessori per installazione autoradio AM

Messaggiodi encol » 15/11/2011, 13:12

fatto!
Astra 1.7 SW enjoy colore grigio

segni particolari: odio il cd30MP3
encol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/11/2011, 18:05
Località: pavia
La tua Astra: Astra H

Re: accessori per installazione autoradio AM

Messaggiodi luctun » 15/11/2011, 13:15

Ok :lol: comunque magari arricchisci un po' la firma prendendo spunto da quelle degli altri utenti
Per il tuo problema, io ho preso un attacapanni in alluminio di quelli che danno nelle lavanderie. Oppure li ho visti sul sito Eonon, ma non credo ne valga la pena farseli mandare dalla Cina :roll:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: accessori per installazione autoradio AM

Messaggiodi encol » 15/11/2011, 13:22

Allora mi sa che proverò anch'io con l'attaccapanni ;)

Per quanto riguarda il resto, mi pare di capire che l'occorrente è:
-mascherina phonocar 3/306
-interfaccia APF-S100OP
-adattatore antenna phonocar 8/534

ho dimenticato qualcosa? dove posso reperirli a buon mercato?

ho cercato un po' su ebay. Ho trovato:
-mascherina phonocar 3/306 antracite METALLIZZATO PREZZO: 17,50+sp
-interfaccia APF-S100OP PREZZO: 75,00+sp
-adattatore antenna phonocar 8/534 PREZZO: 9,30+sp

Pensavo un po' meno!
secondo voi si può risparmiare qualcosa (in particolare sulla APF) o i prezzi sono quelli?
Ultima modifica di steneroz il 16/11/2011, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messaggi uniti
Astra 1.7 SW enjoy colore grigio

segni particolari: odio il cd30MP3
encol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/11/2011, 18:05
Località: pavia
La tua Astra: Astra H

Re: accessori per installazione autoradio AM

Messaggiodi Fabiano77 » 01/04/2012, 19:39

Io ho comprato la mascherina della phonocar su ebay, ma non va bene, non si incastra. Forse sbaglio io qualcosa, chiederei cortesemente a chi ha già sostituito l'autoradio di dirmi loro dove hanno comprato la mascherina, perché a questo punto vorrei andare sul sicuro. Premetto che la mascherina che ho io è una 2 DIN con il cassetto portaoggetti aggiuntivo, quindi adatta anche a 1 DIN, che poi è quello che mi serve. Ma è fatta così quella della phonocar o mi hanno rifilato un'imitazione?
Ho visto in giro che ci sono modelli di mascherina a 1 DIN con il cassettino portaoggetti fisso o comunque con la sagoma predisposta, tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Grazie a chiunque mi potrà consigliare :)
Astra H 1.7 CDTI SW Enjoy MY08 Technical Grey
A.M. : Presa accendisigari 12V bagagliaio - Bracciolo originale - Cruise Control - Check Control - Autoradio con display 7" - AlbedA-H - salvaricircolo - tendine parasole originali posteriori e bagagliaio
Fabiano77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/09/2011, 21:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW 1.7 CDTI Enjoy

Re: accessori per installazione autoradio AM

Messaggiodi Fabiano77 » 11/04/2012, 8:19

encol ha scritto:ho cercato un po' su ebay. Ho trovato:

-adattatore antenna phonocar 8/534 PREZZO: 9,30+sp


Io ho preso l'adattatore 8/541 che ha anche il filo azzurro da collegare alla +12 per l'alimentazione del preamplificatore antenna.
Prezzo 12,00 euro + spese
Astra H 1.7 CDTI SW Enjoy MY08 Technical Grey
A.M. : Presa accendisigari 12V bagagliaio - Bracciolo originale - Cruise Control - Check Control - Autoradio con display 7" - AlbedA-H - salvaricircolo - tendine parasole originali posteriori e bagagliaio
Fabiano77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/09/2011, 21:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW 1.7 CDTI Enjoy


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti