collegamento all'aux in sotto il tunnel

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: collegamento all'aux in sotto il tunnel

Messaggiodi andreflex » 18/11/2012, 14:13

Anche io cerco quel cavo dove posso trovarlo? Perche ho trovato quell entrata vicino al freno a mano e vorrei usarla per collegarci il jack per l'iPhone 4
Opel Astra H GTC 2007 1.7 101cv Cosmo :D
andreflex
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/09/2012, 18:47
Località: brindisi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc 1.7 101cv nera

Re: collegamento all'aux in sotto il tunnel

Messaggiodi salvatoremos1 » 31/08/2013, 12:23

Salve son nuovo ho un astra con la radio cd 30 ho visto che nel cablaggio ho il cavo aux ho provato a collegarlo ma non funziona. Qualcuno mi può aitare???? Grazie in anticipo.
salvatoremos1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/08/2013, 12:00
Località: avola
La tua Astra: Astra H

Re: R: collegamento all'aux in sotto il tunnel

Messaggiodi luctun » 31/08/2013, 12:35

:ciao prima di tutto segui i link qui sotto :ok dopodiché posso dirti che c'è un bel topic su come e quando sia possibile ricavare l'aux sulle radio di serie ;)

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: collegamento all'aux in sotto il tunnel

Messaggiodi miksly » 22/06/2017, 10:34

Il problema è sempre vedere se l'autoradio te lo permette questo Benedetto aux... sennò a poco prezzo non si riesce a fare nulla purtroppo... Forse i trasmettitori FM..ma non tutti ne parlano poi un granché bene
miksly
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/03/2008, 0:26
Località: Macerata

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti