Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi pizzop » 14/02/2011, 21:40

Mizzi78 ha scritto:Sabato ho mandato anch'io una mail alla Paser e mi hanno risposto adesso.
Come immaginavo è un trasmettitore FM RDS, pubblico la mail così potete leggere tutti.


"Gentilissimo sig. Moni,
innanzitutto la ringrazio per l'email.
La sua scelta è indovinata in quanto Maestro è un prodotto altamente di
qualità.
Il modulo in oggetto lavora in modulazione FM RDS digitale, a garanzia di
una riproduzione audio di alta qualità paragonabile alla qualità audio CD.
Il kit si installa tramite connettori PLUG&PLAY ed è collegata alle antenne
in serie, per garantire l'eliminazione di disturbi derivanti dalle stazioni
radio.

Tutta la gestione è tramite i comandi al volante e tramite un telecomando in
dotazione.

Maestro è comprensivo di supporto vocale che significa che tutte le
operazioni sono spiegate dalla sintesi vocale di Maestro.

Visiti questo link:
http://www.paser.it/int/maestro/

Resto a disposizione
Cordiali saluti

Gianluca Pedrazzi
Sales Manager"

Paser S.R.L.
Strada per Poirino 29
14019, Villanova d'Asti - Asti (ITALY)
Tel. 0039 (0)141 947694
Tech. Assistance 0039 (0)141 947676
Fax 0039 (0)141 946000
http://www.paser.it


Resterebbe solo di provarla e/o sentire come suona per vedere se ne vale la pena oppure no, visto che non la regalano.

Resto in attesa di riscontri o commenti da parte vostra :ciaoz :ciaoz


Da quello che capisco io, l'interfaccia funziona praticamente ingannando la radio originale.
Nell'interfaccia difatti entra il cavo antenna di serie e ne esce da questa arrivando alla radio, in teoria sarebbe come se dovesse effettivamente trasmettere in fm, compreso di rds, ma non riversa il segnale via etere ma via cavo annullando di fatto i disturbi e interferenze.
Astra GTC 1.9 150cv ,allestimento sport,cerchi 17",bc,ecc,cd 30 mp3
Avatar utente
pizzop
SOCIO N° 280
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/01/2008, 16:54
Località: Soresina (CR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi simonecnts » 16/02/2011, 13:30

Chi la prova??!!
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi klingklang » 22/02/2011, 16:29

Sì ok è un trasmettitore FM che si collega al cavo dell'antenna... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (supporta solo ipod, non USB) e costa circa la metà. Dension inoltre fa anche l'interfaccia che si connette veramente all'AUX-in e ha tutte le funzioni di questo Parser, costando 160€ spedita. Non che a me venga in tasca un centesimo, ma mi chiedo che interesse può avere questo prodotto, se non per chi ha una radio incompatibile col Dension? :mah
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi jamex » 22/02/2011, 16:36

infatti io avevo postato questa perchè ho una CDC40 che è incompatibile con la Dension
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi klingklang » 22/02/2011, 21:54

Hai ragione, avevo letto distrattamente :asino Per le radio incompatibili col Dension sembra proprio un'ottima e completa soluzione, per chi non cerca l'hi-fi estremo (che in auto mi è sempre sembrata una cosa un po' fuori luogo) :ok
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi simonecnts » 01/03/2011, 13:12

Quale possiamo mettere allora per la cdc40 opera??? nulla??
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi jamex » 01/03/2011, 13:50

penso che questa sia l'unica interfaccia.....però non sono riuscito ancora a parlare con il ragazzo dell'officina che si occupa di queste installazioni
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi antoniobeta » 05/03/2011, 18:56

Nessuno allora ha montato questa interfaccia?
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV 5p 2007. CD 30 MP3, comandi al volante. AM: cruise control, computer di bordo, check control. Parrot MKi9200+UNIKA. Antifurto CAN-BUS Cobra.
Avatar utente
antoniobeta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/11/2010, 9:22
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Enjoy 1.7 101CV 2007
Altra Opel: Corsa C 1.2 16V 2001

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi bigfoot71 » 08/03/2011, 18:30

Ciao ragazzi,

avendo la vostra stessa radio CDC40 Opera, mi sono interessato anch'io al prodotto e ho telefonato al loro centro tecnico per farmi dare delle info più precise:

- E' vero, si tratta di un trasmettitore FM cablato. Dato che ho provato già uno di quei cosi lì con uno switch per attivarlo ho fatto presente che su tre frequenze disponibili non avevo un decente risultato di ascolto. Il tecnico mi ha detto che sul "Maestro" ci sono 8 frequenze selezionabili e l'elettronica usata "sgancia" in modo perfetto l'antenna della macchina (certo che se sei sotto l'antenna emittente ci puoi fare gran poco...). Loro (zona Asti) hanno provato tuttle le frequenze e dicono di aver avuto ottimi risultati;
- Supporta cartelle e file senza problemi e trasmette anche l'IdTag!
- Supporta i nostri comandi al volante al 100%. In specifico col tasto "mode" si cambia l'ingresso (usb, ipod, aux-in) con le frecce si passano i brani e tenendole premute a lungo si cambiano le cartelle;
- Non avendo un suo display nativo una voce sintetizzata ti dice cosa stai facendo (anche per i setting);
- Al momento dell'acquisto bisogna prendere il modulo, il cablaggio antenna (fakra) e i cavi che interfacciano il canbus per i comandi al volante e l'alimentazione per il modulo (supporta dispositivi fino a 5v.

L'hanno in commercio da inizio anno, quindi è ancora una novità, però per le nostre radio è una buona soluzione in alternativa al cambio completo...

Penso di acquistarlo a breve per darvi il resoconto dettagliato.

Ciao
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi Simo_Zio » 09/03/2011, 0:04

a me SEMBRA di averlo visto da un conoscente di un mio amico proprio di asti, l'aveva installato nel portaoggetti. Ora non ricordo che autoradio avesse perchè ero seduto dietro, però posso dirvi che l'ho notato solo quando l'ha aperto per posare un telecomando e che quindi per tutto il giorno che siamo stati insieme in macchina sua non ho per niente notato interferenze o scarsa qualità, o almeno è la stessa degli mp3... Non ricordo assolutamente la voce dei comandi, ma magari non parla sempre...
Spero per voi che sia un'alternativa :ok
Astra K 1.2cc 110cv Business Elegance NauticBlue (dal 14/02/2020)

Precedente:
Astra Enjoy 1.4cc 90cv GPL-TECH Ultrablue (ordinata il 05/09/09, ritirata 19/03/10, rottamata il 14/02/2020)
MY 10 - Bochum, Germania
Check Control - Cruise Control - BID - CD30mp3 - REC - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto elettrofotocromatico - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Cerchi 16'' 7 doppie razze - Portatarghe cromati - Profili laterali cromati - Cornici fari posteriori cromati - Ambient Light White - Xenon H7R 6000k - Pos: Pentaled - Fendi: Osram Night Breaker Plus h3 - Abbaglianti: D-Gear GTR Extreme White h1

Impianto Audio:
Audison LRx 4.5 - Sioux 4ch
Portiere ant: hv 165l + hl 70 + ht 25
Portiere post: hv 130 + ht 25
Pianale: hv 200
Audison Connection x2 SGT 11 - SFD 41C - SLI 4. Phonocar 4/323. AAPEX USA 0awg 50mm2 SPL HIFICAR - Impact 12mm2 - Macrom 2x2,2mm2 - Audison Connection Basic1 B18. Ventola 80mm. Relè 12v 1A.
Avatar utente
Simo_Zio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/09/2009, 13:47
Località: Torino Sud
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Business El. 1.2@110cv NauticBlue
Altra Opel: Astra H 1.4 Enjoy 5P GPL-TECH Ultrablue
Zafira B 1.7 Edition CDTi 125cv
Umore: atarassico

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi jamex » 09/03/2011, 0:24

sta diventando interessante questa interfaccia
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi Mizzi78 » 09/03/2011, 10:56

jamex ha scritto:sta diventando interessante questa interfaccia


Aspettiamo il resoconto di bigfoot71 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok
Opel Astra H GTC 1.7 101 cv. M.Y.'06 Silver Lightning , cosmo pack , cerchi Sport 5 razze 17" ,
CD 30 MP3 7a cassa e GID, clima automatico ECC, gomme Bridgestone Potenza 225/45 r17 91Y

A.M. : Poggia piede personalizzato con stemma Opel
Luci interne, posizione e targa a led
Sbocco air-box , filtro aria BMC, augelli-lavavetro Insigna, CDC 40 OPERA
C2M M.Y. 2009.3



Immagine
Avatar utente
Mizzi78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/12/2010, 16:20
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi jamex » 09/03/2011, 11:01

bigfoot71 ha scritto:Ciao ragazzi,

avendo la vostra stessa radio CDC40 Opera, mi sono interessato anch'io al prodotto e ho telefonato al loro centro tecnico per farmi dare delle info più precise:

- E' vero, si tratta di un trasmettitore FM cablato. Dato che ho provato già uno di quei cosi lì con uno switch per attivarlo ho fatto presente che su tre frequenze disponibili non avevo un decente risultato di ascolto. Il tecnico mi ha detto che sul "Maestro" ci sono 8 frequenze selezionabili e l'elettronica usata "sgancia" in modo perfetto l'antenna della macchina (certo che se sei sotto l'antenna emittente ci puoi fare gran poco...). Loro (zona Asti) hanno provato tuttle le frequenze e dicono di aver avuto ottimi risultati;
- Supporta cartelle e file senza problemi e trasmette anche l'IdTag!
- Supporta i nostri comandi al volante al 100%. In specifico col tasto "mode" si cambia l'ingresso (usb, ipod, aux-in) con le frecce si passano i brani e tenendole premute a lungo si cambiano le cartelle;
- Non avendo un suo display nativo una voce sintetizzata ti dice cosa stai facendo (anche per i setting);
- Al momento dell'acquisto bisogna prendere il modulo, il cablaggio antenna (fakra) e i cavi che interfacciano il canbus per i comandi al volante e l'alimentazione per il modulo (supporta dispositivi fino a 5v.

L'hanno in commercio da inizio anno, quindi è ancora una novità, però per le nostre radio è una buona soluzione in alternativa al cambio completo...

Penso di acquistarlo a breve per darvi il resoconto dettagliato.

Ciao



E più o meno il costo totale di tutti i componenti a quanto ammonta?
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi bigfoot71 » 09/03/2011, 11:15

jamex ha scritto:
E più o meno il costo totale di tutti i componenti a quanto ammonta?



Tra modulo, adattatore Fakra e cavi per il canbus si arriva a ca 230 Euro on-line.... non poco considerato che una 2 din cinese costa poco più di un centino di più. :roll:

Però considero che, avendo la CDC40, abbia già un valido stereo... mi manca l'mp3 e con questo "maestro" sfrutto il mio CID (via rds) che altrimenti non sarebbe più interfacciato con una nuova radio (zenec esclusa)...
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi jamex » 09/03/2011, 11:23

considera però che la opel per l'astra j vuole 250€ per montare la semplice porta usb!!!!!!!!!!!

io sono indeciso se prenderla visto che la mia legge gli MP3 ma il fatto di usare una penna usb al posto dei cd mi stuzzica e poi c'è la funzione navigatore, anche se non ho ben capito come funziona
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi bigfoot71 » 09/03/2011, 11:41

jamex ha scritto:considera però che la opel per l'astra j vuole 250€ per montare la semplice porta usb!!!!!!!!!!!

io sono indeciso se prenderla visto che la mia legge gli MP3 ma il fatto di usare una penna usb al posto dei cd mi stuzzica e poi c'è la funzione navigatore, anche se non ho ben capito come funziona


La modalità navigatore è un settaggio che si può fare sulla porta aux-in (jack 3,5):
− Modalità Navigatore: collegato ad un navigatore satellitare portatile
l’interfaccia rileva e trasmette l’audio solo quando il navigatore
fornisce un’indicazione. Maestro consente di attivare la modalità
Navigatore e nel contempo di riprodurre un’altra sorgente tra iPod
o USB. Quindi non radio/CD...

L'altra modalità è la modalità riproduttore:
− Modalità Riproduttore: l’interfaccia rileva l’audio sull’ingresso jack
e, in caso di assenza di segnale per più di 20 secondi, procede allo
spegnimento.

Ecco il loro catalogo (Paser Maestro da pagina 48):
Allegati
Catalogo Paser 2011 rev 2.7.pdf
(4.68 MiB) Scaricato 124 volte
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi jamex » 09/03/2011, 12:18

grazie!!!
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi antoniobeta » 09/03/2011, 22:08

Che ne dite del Parrot MKi9200 http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsv ... ot-mki9200

Otre ad essere un ottimo kit vivavoce Bluetooth ha anche la possibilità di ascoltare musica da SD, USB, AUX, iPod/iPhone. Ha un suo display a colori dove è possibile esplorare le cartelle, vedere le illustrazioni degli album, foto dei contatti, ecc
Non è un modulatore, ma ha un suo amplificatore digitale che bypassa lo stereo di serie.
Tutto per soli 170 euro spese incluse (eBay)!!! Inoltre con l'acquisto opzionale di un modulo CAN BUS è possibile sfruttare anche i comandi al volante.

Che ne pensate?
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV 5p 2007. CD 30 MP3, comandi al volante. AM: cruise control, computer di bordo, check control. Parrot MKi9200+UNIKA. Antifurto CAN-BUS Cobra.
Avatar utente
antoniobeta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/11/2010, 9:22
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Enjoy 1.7 101CV 2007
Altra Opel: Corsa C 1.2 16V 2001

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi Simo_Zio » 10/03/2011, 0:11

è come il dension ma in più ha il vivavoce... però è più scadente di qualità audio. L'aveva un mio amico sulla corsa, ma non questo, aveva l'MKi 9100... 2 pezzi da sistemarsi in giro...
Astra K 1.2cc 110cv Business Elegance NauticBlue (dal 14/02/2020)

Precedente:
Astra Enjoy 1.4cc 90cv GPL-TECH Ultrablue (ordinata il 05/09/09, ritirata 19/03/10, rottamata il 14/02/2020)
MY 10 - Bochum, Germania
Check Control - Cruise Control - BID - CD30mp3 - REC - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto elettrofotocromatico - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Cerchi 16'' 7 doppie razze - Portatarghe cromati - Profili laterali cromati - Cornici fari posteriori cromati - Ambient Light White - Xenon H7R 6000k - Pos: Pentaled - Fendi: Osram Night Breaker Plus h3 - Abbaglianti: D-Gear GTR Extreme White h1

Impianto Audio:
Audison LRx 4.5 - Sioux 4ch
Portiere ant: hv 165l + hl 70 + ht 25
Portiere post: hv 130 + ht 25
Pianale: hv 200
Audison Connection x2 SGT 11 - SFD 41C - SLI 4. Phonocar 4/323. AAPEX USA 0awg 50mm2 SPL HIFICAR - Impact 12mm2 - Macrom 2x2,2mm2 - Audison Connection Basic1 B18. Ventola 80mm. Relè 12v 1A.
Avatar utente
Simo_Zio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/09/2009, 13:47
Località: Torino Sud
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Business El. 1.2@110cv NauticBlue
Altra Opel: Astra H 1.4 Enjoy 5P GPL-TECH Ultrablue
Zafira B 1.7 Edition CDTi 125cv
Umore: atarassico

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi jamex » 10/03/2011, 8:29

infatti anche sul forum volvo (in casa abbiamo una S40) in diversi hanno montato una MKi9200 della parrot e molti non sono soddisfatti della qualità
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti