Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi attreyu » 15/07/2011, 10:08

Joker_86 ha scritto:
attreyu ha scritto:gazie per la risposta, quindi io avendo un'alfa non potrei cambiare cartella, ti faccio una domanda, non potevate gestire in modo diverso tale funzionalità magari utilizzando il doppio click sul tasto seek invece della pressione prolungata?


Non necessariamente non puoi eseguire quella funzione, tutto lo spiegone che ho fatto nel post precedente è valido per le vetture che utilizzano un sistema CANBUS per i comandi al volante.
Se tu hai una 147, una 156, una 166 o una GT i comandi al volante sono di tipo resistivo e puoi eseguire tutte le funzioni senza problemi.

Se avessimo fatto la doppia pressione per il cambio cartella sarebbe stato poco pratico scorrere le canzoni di una cartella, non trovi?


Ho capito grazie, ma come faccio a sapere se la mia 147 ha i comandi al voltante su rete canbus o resistivi?

grazie.
attreyu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/08/2009, 11:27
Località: roma

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi Joker_86 » 15/07/2011, 10:18

I comandi al volante della 147 sono assolutamente resistivi, te lo posso assicurare... comunque qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi anche le compatibilità dei comandi al volante.
Paser Staff
Joker_86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/04/2007, 14:50
La tua Astra: Insignia

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi bigfoot71 » 13/08/2011, 11:57

...omissis...

Ciao a tutti! E' un pò che non scrivo, ma è giusto ringraziare Joker86 (Simone) per le info che ha postato sul Paser. Ho imparato a "conoscere" meglio il Paser e confermo quello che ho già detto: un ottimo accessorio per chi ha ancora le radio senza aux-in/usb!!!

citazione:
Ciao, in quanto dipendente Paser ti posso dare delle informazioni in più su Maestro.

Analizziamo i "Bug" che hai rilevato:
- accensione e spegnimento automatico sotto chiave; il Paser si accende automaticamente all'avvio del motore e si spegne al suo spegnimento. In questo caso penso si debba cambiare il cavetto di alimentazione da sottochiave a sempre alimentato (come è scritto anche sul libretto d'uso e come ho notato nella matassa di cavi per l'interfaccia). Devo ancora provare, ma tant'è che nel caso sopra descritto il player va avanti con le canzoni anche a radio spenta e quando accendi la radio l'antenna è tagliata.[/quote]
Collegando solo la linea CANBUS a Maestro lui si accende o si spegne con il consenso della chiave, questo vuol dire che se tu hai il quadro acceso e spegni la radio dal tasto lui continua a riprodurre come se nulla fosse. Mentre invece se accendi la radio manualmente a quadro spento non c'è verso di accendere Maestro.
Puoi liberamente ovviare il problema con un semplice collegamento, infatti su Maestro è presente anche un "ingresso Sottochiave". Ti sarà sufficiente collegare quel cavo all'uscita "Remote Antenna" della radio per vincolare l'accensione e lo spegnimento di Maestro all'accensione o lo spegnimento della radio sia a quadro acceso che spento..[/quote]


Ottimo proverò questa variante

citazione:
- La logica delle cartelle è un pò limitata, accetta un solo livello sulla root (niente sotto cartelle).[/quote]
Questo non è corretto, quando tu esegui la funzione "Cartella successiva" lui passa alla cartella successiva dello stesso livello, ma se tu sfogli le cartelle dal menù sei liberissimo di addentrarti nelle sottocartelle.[/quote]

Confermo quello che dici, dopo il mio ultimo posto ho avuto modo di riprovare ed è giusto quello che scrivi. Il limite resta nel conoscere la struttura TREE per trovare quello che cerchi (facile per chi ha creato la lista, impossibile per chi non la conosce).

citazione:
- Nel caso di spegnimento da sottochiave non memorizza l'ultima canzone ascoltata e quindi al riavvio parte dal primo file della cartella. Mentre se spengo il Paser con la combinazione tasti o il telecomando non ci sono problemi.[/quote]
Maestro è programmato per ripartire dall'ultimo brano che si stava ascoltando, di conseguenza se si comporta in questo modo forse c'è qualche connessione errata. Ti invito a contattarci telefonicamente per verificare insieme come risolvere il problema.[/quote]

Mi correggo, ultimamente la logica funziona, non ho avuto più problemi!

citazione:
- Id Tag. Legge solo le ultime versioni (ID3v2.3 e ID3v2.4), altrimenti viene visualizzato il nome del file con al massimo 8 caratteri. il programma Mp3Tag v.2.48 aiuta molto a ricompilare gli Id Tag (consigliatissimo, perché è molto bello veder scorrere il titolo e l'autore del brano).[/quote]
Su questo hai ragione, stiamo comunque lavorando per migliorare la "leggibilità" dei tag ID3. In ogni caso ci sono diversi programmi per "ritaggare" gli Mp3 giusto appunto come Mp3Tag o MusicIP Mixer.[/quote]

Esatto!

citazione:
callisto ha scritto:Per chi ha gia' montato Maestro, la radio di serie( La mia cd30 mp3) funziona normalmente senza accendere maestro? o il segnale audio deve passare sempre da maestro e quindi deve rimanere sempre acceso visto che l'antenna viene filtrata? :mmmm

Ciao :thx

L'antenna viene filtrata solo quando maestro è acceso, se lo spegni (dai comandi al volante o dal telecomando) l'antenna viene ripristinata e le normali stazioni radio tornano disponibili.[/quote]

Confermo!

citazione:
Se avete altre domande sono a disposizione =)

Ciao
Simone[/quote]

Grazie Simone!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi about » 07/10/2011, 9:25

Buongiorno a tutti, chiedo scusa se scrivo in un topic un pò vecchiotto ma vorrei qualche consiglio..
Sono molto interessato a questa interfaccia, la mia auto monta una sorgente cd30 (non mp3) e mi piacerebbe tantissimo avere usb e aux per i-pod in modo da non portarmi dietro una vagonata di cd.
Ora, la domanda è questa: considerando che non ci tengo particolarmente alla qualità audio e che non vorrei perdere i comandi al volante, voi mi consigliereste a livello economico la scelta del paser o la sostituzione della sorgente insieme alla centralina per i comandi al volante?
Altra cosa, alla mia radio è collegato un parrot ck3100...può per caso crearmi problemi?
Grazie per le eventuali risposte :)
New entry Astra j 1.6 cdti ecoflex 110 cv elective my15 - sensori parcheggio ant. e post. - cd400 plus con bluetooth - cdb combi deluxe - bracciolo premium a.m. - portaocchiali a.m.


Astra 1.9 120 cv 16v cosmo my05 - pioneer deh 8300sd + interfaccia comandi al volante cd-opel-svx002 - ampli audison sr5 - f.a. coral monza mk165- f.p. Hertz ecx 130 - sub coral sb220 - parrot ck3100 - sensori parcheggio a.m.
about
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/05/2010, 8:24
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA J 1.6 cdti 110 cv elective

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi simonecnts » 10/11/2011, 13:34

about ha scritto:Buongiorno a tutti, chiedo scusa se scrivo in un topic un pò vecchiotto ma vorrei qualche consiglio..
Sono molto interessato a questa interfaccia, la mia auto monta una sorgente cd30 (non mp3) e mi piacerebbe tantissimo avere usb e aux per i-pod in modo da non portarmi dietro una vagonata di cd.
Ora, la domanda è questa: considerando che non ci tengo particolarmente alla qualità audio e che non vorrei perdere i comandi al volante, voi mi consigliereste a livello economico la scelta del paser o la sostituzione della sorgente insieme alla centralina per i comandi al volante?
Altra cosa, alla mia radio è collegato un parrot ck3100...può per caso crearmi problemi?
Grazie per le eventuali risposte :)

io ti consiglio vivamente un altra autoradio 2din che magari ha anche il bluetooth o/e navigatore!!
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi geppy33 » 12/11/2011, 21:35

salve a tutti.
sarei intenzionato ad affrontare il discorso car pc e la mia domanda è la seguente:
avendo una cd50phone senza aux in, andrebbe bene questa interfaccia per crearmi un aux in dove collegare il car pc o mi consigliate qualcos'altro?
grazie dell'attenzione e a presto. :ciaoz
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoy sw MY06, cd50 phone + cid, A.M. check control, computer di bordo, chiusura vetri con telecomando, chiusura comfort, colorazione red and white
geppy33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2010, 16:19
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi callisto » 12/11/2011, 21:54

geppy33 ha scritto:salve a tutti.
sarei intenzionato ad affrontare il discorso car pc e la mia domanda è la seguente:
avendo una cd50phone senza aux in, andrebbe bene questa interfaccia per crearmi un aux in dove collegare il car pc o mi consigliate qualcos'altro?
grazie dell'attenzione e a presto. :ciaoz


questa l'hai vista? viewtopic.php?f=9&t=33547&hilit :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi geppy33 » 12/11/2011, 22:38

grazie callisto per la risposta.
sono indeciso volevo qualche consiglio da voi piu esperti su quale interfaccia acquistare.
:grazie


ho un'altra domanda da fare, ho trovato su un altro post qui nel forum questa interfaccia KOS-A210 (questo il link del prodotto http://www.kenwood.it/products/car/mult ... 0/details/).
volevo sapere quale tra questi due (KOS-A210 e PASER MAESTRO) poteva essere piu adatto alle mie esigenza (carpc).
grazie e a presto :ciaoz
Ultima modifica di luctun il 18/12/2011, 8:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti messaggi consecutivi: mi raccomando!
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoy sw MY06, cd50 phone + cid, A.M. check control, computer di bordo, chiusura vetri con telecomando, chiusura comfort, colorazione red and white
geppy33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2010, 16:19
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi RobbiGT » 14/11/2011, 10:31

Qualcuno di voi ha avuto problemi con il freddo?
In queste mattine in cui ho lasciato la macchina fuori, il Maestro non si avvia, rimane bloccato con la diciture "IDLE".
Provando ad entrare nel menu configurazioni e cercando di sfogliare le cartelle nella sezione "FOLDER" rimane bloccato e non si riesce a spegnerlo.

Normalmente quando l'abitacolo si scalda per bene ricomincia a funzionare... :roll:
Astra GTC 1.6 Turbo 16v
Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler OPC line, molle Eibach pro-kit, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, riprogrammazione centralina, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.
RobbiGT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/09/2010, 21:53
Località: Viazzano(PR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi simonecnts » 27/11/2011, 15:18

Sapete chi la vende a meno di 200€???
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi ignax » 18/12/2011, 2:09

ma acquista un desion 300 decisamente meglio e lo trovi anche a 150 euro, fa da porta usb iphone ipod e aux in piu funziona con tutti i comandi sia ello stereo che quelli del volante, in piu i tittoli delle canzoni appaiono sul display e scorrono :D :D :D :D
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi simonecnts » 28/12/2011, 13:58

ignax ha scritto:ma acquista un desion 300 decisamente meglio e lo trovi anche a 150 euro, fa da porta usb iphone ipod e aux in piu funziona con tutti i comandi sia ello stereo che quelli del volante, in piu i tittoli delle canzoni appaiono sul display e scorrono :D :D :D :D

i titoli delle canzoni appaiono sul cid dici?
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi jamex » 28/12/2011, 14:02

la desion 300 si collega tramite porta aux....che la cdc40 opera non ha quindi l'unica interfaccia compatibile con questa radio è la paser
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi simonecnts » 28/12/2011, 14:16

jamex ha scritto:la desion 300 si collega tramite porta aux....che la cdc40 opera non ha quindi l'unica interfaccia compatibile con questa radio è la paser

A posta quindi è inutile che parliamo della dension 300!
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi RobbiGT » 29/12/2011, 11:25

Scusate, con la Paser nessuno ha avuto problemi con le temperature invernali?
Da quando fa freddo non legge la chiavetta finchè l'abitacolo non raggiunge temperature intorno ai 10 gradi.
Astra GTC 1.6 Turbo 16v
Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler OPC line, molle Eibach pro-kit, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, riprogrammazione centralina, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.
RobbiGT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/09/2010, 21:53
Località: Viazzano(PR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi callisto » 29/12/2011, 13:45

RobbiGT ha scritto:Scusate, con la Paser nessuno ha avuto problemi con le temperature invernali?
Da quando fa freddo non legge la chiavetta finchè l'abitacolo non raggiunge temperature intorno ai 10 gradi.


Guarda se nel manuale è specificata la temperatura d'esercizio :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi RobbiGT » 29/12/2011, 14:10

callisto ha scritto:
RobbiGT ha scritto:Scusate, con la Paser nessuno ha avuto problemi con le temperature invernali?
Da quando fa freddo non legge la chiavetta finchè l'abitacolo non raggiunge temperature intorno ai 10 gradi.


Guarda se nel manuale è specificata la temperatura d'esercizio :ciaoz


Controllerò...ma se non funziona sotto certe temperature mi ritengo MOLTO deluso.
Teniamo conto che è un'oggetto che costa 200 euro.
Astra GTC 1.6 Turbo 16v
Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler OPC line, molle Eibach pro-kit, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, riprogrammazione centralina, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.
RobbiGT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/09/2010, 21:53
Località: Viazzano(PR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi ignax » 31/12/2011, 1:40

simonecnts ha scritto:
ignax ha scritto:ma acquista un desion 300 decisamente meglio e lo trovi anche a 150 euro, fa da porta usb iphone ipod e aux in piu funziona con tutti i comandi sia ello stereo che quelli del volante, in piu i tittoli delle canzoni appaiono sul display e scorrono :D :D :D :D

i titoli delle canzoni appaiono sul cid dici?


certo,
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi Joker_86 » 07/02/2012, 17:32

RobbiGT ha scritto:
callisto ha scritto:
RobbiGT ha scritto:Scusate, con la Paser nessuno ha avuto problemi con le temperature invernali?
Da quando fa freddo non legge la chiavetta finchè l'abitacolo non raggiunge temperature intorno ai 10 gradi.


Guarda se nel manuale è specificata la temperatura d'esercizio :ciaoz


Controllerò...ma se non funziona sotto certe temperature mi ritengo MOLTO deluso.
Teniamo conto che è un'oggetto che costa 200 euro.


Fai una bellissima prova: scollega la chiavetta usb e lascia la macchina al gelo, quando torni inserisci la chiavetta e guarda se fa lo stesso problema.

Abbiamo eseguito dei test di temperatura e l'interfaccia funzionava correttamente dopo:
- essere posta a una temperatura di -15°C
- dopo 30 min a -24.8°C
- dopo 1 ora -28°C
- dopo 2 ore a -29°C

Però noi non possiamo garantire il funzionamento delle chiavette USB a queste temperature...

Per esempio la Kingston per la maggior parte delle loro chiavette USB fornisce questi dettagli: Temperature di funzionamento: da 0 °C a 60 °C
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di Joker_86 il 07/02/2012, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Paser Staff
Joker_86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/04/2007, 14:50
La tua Astra: Insignia

Re: Interfaccia Paser Maestro x stereo di serie

Messaggiodi callisto » 07/02/2012, 17:36

Joker_86 ha scritto:
Fai una bellissima prova: scollega la chiavetta usb e lascia la macchina al gelo, quando torni inserisci la chiavetta e guarda se fa lo stesso problema.

Abbiamo eseguito dei test di temperatura e l'interfaccia funzionava correttamente dopo:
- essere posta a una temperatura di -15°C
- dopo 30 min a -24.8°C
- dopo 1 ora -28°C
- dopo 2 ore a -29°C

Però noi non possiamo garantire il funzionamento delle chiavette USB a queste temperature...


Visto che hai testato l'interfaccia, testa anche il pannello di controllo, mettendo la tua auto in firma ed inserendo la localita' da dove posti :mrgreen:
:thx
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti