cambio di casse con cdc40 opera

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: cambio di casse con cdc40 opera

Messaggiodi snoopluca » 27/07/2012, 7:35

:mrgreen: questa è un altra cosa dalla punto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ecco la mia!! Opel Astra GTC 1.7 CDTI 110CV Black Sapphire del 2010 [Auto precedente: Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

si lo so...la firma va migliorata... :D :D
Avatar utente
snoopluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/07/2012, 7:36
Località: Pontedera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 110CV

Re: cambio di casse con cdc40 opera

Messaggiodi gambo » 27/07/2012, 20:48

già :mrgreen: sulla punto non ci sto quindi voglio restare nel segmento dell'astra, poi vorrei turbo che è più efficiente, che abbia l'impianto di serie così da aver meno problemi perchè progettato meglio il motore e assetto e infine cavalli sufficienti per viaggiare tranquilli in 5 con il clima in autostrada montagna e sorpassi, quindi o golf ma spenderei più di bollo avendo meno cavalli perchè non è monovalente o appunto questa a3, sinceramente preferirei stare in opel o forse fiat per non spendere 30k € di auto che non ho :evil: :finot
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: cambio di casse con cdc40 opera

Messaggiodi 13cdtienjoy » 28/09/2012, 23:20

Volevo fare un piccolo off topic in merito alla cd30 che leggo ovunque che ha una qualità scadente, ora no ma un 4 anni fa la ho confrontata con un kenwood 50w x4 , un sony 50w x4 e un alpine 70w x4 , allora il Sony che ne sento parlare tanto male non era poi lontano dall'alpine sia come potenza che come qualità, il kenwood umiliato e tra Alpine e CD30 Blaupunkt se la giocavano . Quindi 1° cd30 e Alpine , 2° sony e 3° distaccato di un pò kenwood . Un'altro appunto su la Cd30 Grundig ho letto che pare abbia avere la medesima elettronica della blaupunkt io invece la trovo peggio o son differenti le casse ma le astra h che abbiamo a lavoro hanno tutte le cd30 grundig e suonano peggio della mia. Il CD30 non mp3 Blaupunkt sul catalogo della opel è dato per 17Watt x 4 mi sento di poter dire che sono RMS vista la potenza analoga almeno in DB che emana rispetto alle 50 e 70 x4 sicuramente musicali scusate l'off topic
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: cambio di casse con cdc40 opera

Messaggiodi taz.r88 » 02/10/2012, 9:44

13cdtienjoy ha scritto:Volevo fare un piccolo off topic in merito alla cd30 che leggo ovunque che ha una qualità scadente, ora no ma un 4 anni fa la ho confrontata con un kenwood 50w x4 , un sony 50w x4 e un alpine 70w x4 , allora il Sony che ne sento parlare tanto male non era poi lontano dall'alpine sia come potenza che come qualità, il kenwood umiliato e tra Alpine e CD30 Blaupunkt se la giocavano . Quindi 1° cd30 e Alpine , 2° sony e 3° distaccato di un pò kenwood . Un'altro appunto su la Cd30 Grundig ho letto che pare abbia avere la medesima elettronica della blaupunkt io invece la trovo peggio o son differenti le casse ma le astra h che abbiamo a lavoro hanno tutte le cd30 grundig e suonano peggio della mia. Il CD30 non mp3 Blaupunkt sul catalogo della opel è dato per 17Watt x 4 mi sento di poter dire che sono RMS vista la potenza analoga almeno in DB che emana rispetto alle 50 e 70 x4 sicuramente musicali scusate l'off topic



mio padre sullla vectra è passato da cd30mp3 6 tasti a un alpine entrylevel e la differenza è stata abissale ... sulla mia astra (9 tasti) dove ho messo delle altre casse fa molta fatica a farle muovere ... vedremo come và con la eonon e nel caso si mette amplificatore ... è una radio onesta per l'impianto di serie secondo me ;)
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: cambio di casse con cdc40 opera

Messaggiodi BesaWesa » 06/12/2012, 0:35

Ciao, mi riuscite a consigliare un amplificatore per 4 autoparlanti coral 165 da 120 in RMS e un subwoofer da 250 in RMS??? O per voi è meglio usare 2 amplificatori??
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv SPORT, cerchi MSW 17,terminali dx+sx ASSO, fari posteriori HELLA, vetri posteriori oscuratI, rimozione scritte e autoradio EONON D5122
Avatar utente
BesaWesa
SOCIO N° 441
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2012, 23:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101 cv SPORT

Re: cambio di casse con cdc40 opera

Messaggiodi Green Line » 10/11/2014, 18:38

salve a tutti.. io volevo fare una domanda più particolare,
ho un' astra h del 2004 e vorrei cambiare le casse per migliorare la qualità e la potenza sonora.. non voglio andare chissà quanto lontano quindi non ho intenzione di comprare amplificatore per casse da milioni di watt.. vi chiedo solo in base alla vostra esperienza quali sono per voi le migliori casse di potenza e qualità che riesce a sopportare l'autoradio originale. Grazie a tutti gli esperti che mi aiuteranno
Green Line
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/11/2014, 1:27
Località: sciacca
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra del 2004

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti