autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi theanswer » 16/06/2011, 9:05

BELFAGOR ha scritto:Il prezzo della dogana è determinato dal valore che LORO danno al pacco in spedizione. :vago :vago :vago


Ho visto che vendono anche su ebay e è possibile fare una proposta di acquisto.
Leggendo nei commenti molti pagano un trentina di euro di dogana.
theanswer
 

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi BELFAGOR » 16/06/2011, 9:22

Contattali e senti cosa dicono. Fai un ottimo acquisto :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi Rocco84 » 16/06/2011, 9:45

Proprio per evitare il problema della dogana io l'ho presa sul sito xenotuning,e poi, la presa per l'ipod funziona...
non legge l'iphone e l'ipod 2....
legge il primo ipod....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi theanswer » 16/06/2011, 9:50

Ho visto un video su youtube del d5108 che legge l iphone 4
theanswer
 

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi eagle_salvo » 20/06/2011, 14:20

a voi la ricezione delle astazioni radio com'è? a me abbastanza ballerina :roll: altra domanda: sul connettore principale dello stereo sapete su quale pin arriva un 12v?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi BELFAGOR » 21/06/2011, 7:24

La mia è pessima come ricezione, il segnale è spesso debole.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi eagle_salvo » 21/06/2011, 11:49

BELFAGOR ha scritto:La mia è pessima come ricezione, il segnale è spesso debole.

idem anche a me, volevo provare un amplificatore e mi serve dove prendere l'alimentazione per provare ad ovviare.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi BELFAGOR » 21/06/2011, 11:59

Tienimi informato se riesci a risolvere.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi BELFAGOR » 23/06/2011, 12:57

Dubbio.... Oggi accendo il navi, volevo vedere la mappa ed ascoltare l'ipod, ma non mi è riuscito, se metto su ipod, si vede la schermata dell'ipod ed ogni tanto mi interrompe la musica per darmi le indicazioni,se metto su mappa non si sente l'ipod.

Altro dubbio, se volessi spegnere il navi prima di essere arrivato alla meta ?
Ora spengo tutta la radio e riaccendo.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi Rocco84 » 23/06/2011, 22:59

@belfagor
c'è una funzione apposta per ciò che chiedi...
apri la schermata del navigatore...sfiorara col dito...
in alto sulla destra vedrai un lucchetto giallo..
cliccaci...si aprirà un menù...
se vuoi sentire la musica metti card...la radio...quello che vuoi...
ora avrai la musica sotto il navigatore...
quando il navigatore dovrà parlare..si interromperà la musica....
fammi sapere...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi mattocomeilgatto » 27/06/2011, 18:20

Mi aggiungo anche io, penso sarà la prossima spesa assieme ad un ampli e un Sub, voi parlate di 530€ ma qui sono molti meno, basta aggiungere 10€ di corriere a quello scritto in inserzione...

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-EONON-D510 ... 3a628a4b75

Volevo chiedere a chi la ha:
In quanto a uscite non ho capito bene, di quanti canali pre dispone? Livello Sub controllabile separato? (mi pare di aver capito che gestisce il 5.1 ma come uscite pre ha solo fronte L+R e Retro L+R, poi vedo dei dual zone ma non capisco cosa siano, piano piano vorrei realizzare un piccolo impiantino entry level sarebbe necessariopoter regolare almeno fronte retro e sub indipendentemente, poi se c'è anche il centrale ben venga ma non mi interessa tanto...
Immagine
Avatar utente
mattocomeilgatto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/06/2010, 21:16
Località: Tavoleto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3P 1.7 101CV
Altra Opel: Zafira B Cosmo

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi eagle_salvo » 27/06/2011, 21:00

torno ad aggiornare il topic:
per la scarsa ricezione delle frequenze radio ho risolto montando un amplificatore di segnale come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che tra l'altro era stato montato già a mia insaputa sul clarion. questo fine settimana sono stato al mare e la situazione mi sembra essere decisamente migliorata.
Rimane il punto debole del nome delle frequenze radio memorizzate. vogliamo contattare la eonon e vedere se è possibile porre rimedio in qualche modo?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi mattocomeilgatto » 27/06/2011, 23:01

Non conosco la radio di preciso ma in generale so qualcosina di come funzionano e di RDS, se la radio non ne è dotata in teoria non è possibile farle riconoscere automaticamente i nomi delle stazioni PERO' basta una piccola routine in .NET (tanto nel sintomonitor ci gira Win CE 6 mi pare di aver letto) per permettere all'utilizzatore di assegnare manualmente il nome alla stazione..
detto ciò vi pongo una domanda per capire se l'RDS c'è ma non è sfruttato oppure è totalmente assente:
Quando siete in posti in cui la ricezione della stazione che state ascoltando cala, la radio cerca altre frequenze della stessa stazione? magari con uno scan in background come avviene ad esempio nelle nostre cd30 o cd30mp3 (cito questi due modelli perché sono gli unici che ho potuto testare)?
in quelle di serie potete vedere che la radio cerca sempre la stazione migliore entrando in TEST MODE e premendo una o due volte il tasto FM.

PS: come sopra, cerco delucidazioni sulle uscite PRE disponibili e sui loro controlli software
Immagine
Avatar utente
mattocomeilgatto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/06/2010, 21:16
Località: Tavoleto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3P 1.7 101CV
Altra Opel: Zafira B Cosmo

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi BELFAGOR » 28/06/2011, 7:04

eagle_salvo ha scritto: ho risolto montando un amplificatore di segnale come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Costo ?

mattocomeilgatto ha scritto::[/color]
Quando siete in posti in cui la ricezione della stazione che state ascoltando cala, la radio cerca altre frequenze della stessa stazione? magari con uno scan in background come avviene ad esempio nelle nostre cd30 o cd30mp3 ..in quelle di serie potete vedere che la radio cerca sempre la stazione migliore entrando in TEST MODE e premendo una o due volte il tasto FM.


Direi leggendo anche in rete che questo sia il problema principale, RDS c'è il nome della stazione appare ma è talmente piccolo ed imboscato che è come non averlo.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi mattocomeilgatto » 28/06/2011, 9:54

Non prometto niente dato che non la possiedo e per ora non posso vantarmi di grandi compilazioni .NET però se si riesce a fare la skin si riesce anche a cambiare il font e le dimensioni, ieri leggevo di un software da installare che cambiava l'interfaccia grafica, da li non si riesce a ridimensionare??
Ultima modifica di mattocomeilgatto il 28/06/2011, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
mattocomeilgatto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/06/2010, 21:16
Località: Tavoleto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3P 1.7 101CV
Altra Opel: Zafira B Cosmo

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi BELFAGOR » 28/06/2011, 10:27

Si con quel programma di cui parli si può modificare quasi tutto, il più è saperlo usare bene, e vedere quante potenzialità ha veramente.
Rocco riesce a modificare quasi tutto, cambiare sfondi ( anche diversi dal logo del Milan :mrgreen: )
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi mattocomeilgatto » 28/06/2011, 10:31

Ahahah il calcio non è il mio forte..
Comunque sto software gira su ce o su desktop e poi passa le modifiche tramite sd o simili? provo a guardarmelo, magari con un emulatore, e vedo se riesco a trovare qualcosina, lasciate un link col programma da scaricare e, se le ha, le sue dipendenze
Immagine
Avatar utente
mattocomeilgatto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/06/2010, 21:16
Località: Tavoleto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3P 1.7 101CV
Altra Opel: Zafira B Cosmo

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi delvo_69 » 28/06/2011, 11:39

mattocomeilgatto ha scritto:Ahahah il calcio non è il mio forte..
Comunque sto software gira su ce o su desktop e poi passa le modifiche tramite sd o simili? provo a guardarmelo, magari con un emulatore, e vedo se riesco a trovare qualcosina, lasciate un link col programma da scaricare e, se le ha, le sue dipendenze


Provvedo io, va!
http://www.ipmart-forum.it/showthread.p ... -e-altri!!!
questo gira direttamente da SD.
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi mattocomeilgatto » 28/06/2011, 13:11

se ho letto bene in quello che ho scaricato come esempio di skin, ci sono degli ini che determinano TUTTO (dimensioni immagini, dimensioni e colori testo, allineamenti, posizioni xy ecc ecc)

ad esempio:
Codice: Seleziona tutto
GLOBALSETTINGS
ShowMessage = 0
QuitOnDoubleClick = no
X = 0
Y = 0
Width = 320
Height = 240
Arrange = No
BackgroundBitmap = ..\background.bmp
StartUpAnimation = FlyLeft
Accelerated = yes

BATTERY
x = 100
y = -24
Width = 120
Height = 24
ColorBattery = A0A0A0
ColorHigh = 00A000
ColorLow = A0A000
ColorCritical = A00000
Segments = 10

DATE
x = 16
y = 8
Color = A0A0A0
Size = 32
Weight = 700
CreateFont

TIME
x = -16
y = 8
Color = A0A0A0
Format = HH':'mm' Uhr'
Size = 32
Weight = 700
CreateFont
Interval = 60000

TEXT
x = -176
y = 49
Text = Gerätespeicher:
Color = A0A0A0
Size = 21
CreateFont

TEXT
x = -176
y = 95
Text = Speicherkarte:
Color = A0A0A0
Size = 21
CreateFont

TEXT
x = -176
y = 141
Text = Arbeitsspeicher:
Color = A0A0A0
Size = 21
CreateFont

DISKMEM
x = -24
y = 42
Width = 144
Folder = \
ShowPath = no
CoolBar = yes
Percent = yes
Value = yes
CenterValue = no
TextColor = A0A0A0
BorderColor = 000000
BackgroundColorLow = BF2020
BackgroundColorHigh = 20BF20
LightColor = FFFFFF

DISKMEM
x = -24
y = 87
Width = 144
# folgende Zeile für PNA verwenden:
Folder = \Storage Card
# folgende Zeile für PC zum Testen verwenden:
#Folder = C:\
ShowPath = no
CoolBar = yes
Percent = yes
Value = yes
CenterValue = no
TextColor = A0A0A0
BorderColor = 000000
BackgroundColorLow = BF2020
BackgroundColorHigh = 20BF20
LightColor = FFFFFF

#MEMORY
#x = -24
#y = 122
#Width = 128
#PhysMemString = no
#CoolPhysMemBar = yes
#PhysMemValue = yes
#CenterValue = no
#Color = A0A0A0
#BackgroundColorLow = BF2020
#BackgroundColorHigh = 20BF20

MEMORY
x = -24
y = 132
Width = 144
PhysMemBar = no
PhysMemValue = no
PhysMemString = no
CoolVirtMemBar = yes
VirtMemString = no
VirtMemValue = yes
VirtMemPercent = yes
CenterValue = no
TextColor = A0A0A0
BorderColor = 000000
BackgroundColorLow = BF2020
BackgroundColorHigh = 20BF20

ICONXPBUTTON
x = 8
y = -16
NewIni = ..\Main\main.ini
SizeNormal = 48
SizePushed = 48
Scale = 130
ScaleAlpha = 67
IconNormal = ..\Icons\links.ico
Scale = 100
ScaleAlpha = 100
IconPushed = ..\Icons\links.ico
ShutDownAnimation = FlyRight

ICONXPBUTTON
x = -8
y = -16
NewIni = ..\Apps\apps.ini
SizeNormal = 48
SizePushed = 48
Add = -92
ScaleAlpha = 33
IconNormal = ..\Icons\rechts.ico
Add = 0
ScaleAlpha = 100
IconPushed = ..\Icons\rechts.ico
ShutDownAnimation = FlyLeft


BUTTON
x = 0
y = 228
Height = 12
Width = 320
Command = "\Program Files\ShowTaskbar.exe"


editando la stringa giusta, (per trovarla ci vuole un po' di sedere e un po di pazienza unita a qualche santo), si riesce a cambiare l'aspetto del nome della stazione, per fortuna gli ini sono scritti in linguaggio comprensibile e chiunque basta che legge la stringa e capisce come modificarla, purtroppo non avendo la radio sarebbero tentativi alla cieca i miei, e con l'emulatore non sarebbe la stessa cosa, sta di fatto che CE è un sistema operativo a tutti gli effetti, nemmeno troppo scandaloso il 6... occorre solo trovare il modo di collegari una tastiera (bluetooth dovrebbe andare) e premere ctrl+alt+canc e in nuova attività dal task manager scrivere control per aprire il pannello di controllo, a quel punto si bypassa tutto il software eonon e anche wolf non serve più a nulla, o quasi... adesso mi informo se si riesce ad utilizzare l'iPhone come tastiera bluetooth e non viceversa..
Immagine
Avatar utente
mattocomeilgatto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/06/2010, 21:16
Località: Tavoleto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3P 1.7 101CV
Altra Opel: Zafira B Cosmo

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi steveneed » 30/06/2011, 7:34

Salve a tutti,
volevo fare delle domande in merito all' EONON d5103 che ho acquistato in settimana.
Ieri l' ho installato e funziona bene a parte alcune cose che non riesco ad impostare come ad esempio l' ora, il colore dei tasti, il logo e i comandi al volante non mi funzionano.
E poi mi dite come faccio a cambiare la dsata e l' ora sul display della macchina non avendo più il tasto setting???
Opel Zafira B Cosmo 1.8 CC 140 CV
steveneed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2009, 17:59
Località: poggio renatico

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti