Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi tinonthenet » 10/09/2010, 13:48

Ciao a tutti.
Ho provato ad installare una dension gateway 300 sulla mia cd30 mp3, ma la qualità del suono della porta usb è molto scadente.
In particolare gracchia molto sugli alti, anche se si abbassano dall'equalizzatore e nonostante abbia provato con mp3 di bit rate anche elevati (320kbps).
Inoltre mi da altri problemi nei controlli dell'autoradio, in particolare una volta selezionato il dension come sorgente, poi mi esclude l'altra porta aux in e se si equalizza il suono 1 volta poi non è piu possibile rifarlo a meno che non si spenga l'autoradio.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e ha trovato una soluzione?
Ho letto su altri forum che si possono mettere dei filtri nei canali oppure cambiare la massa del dension, ma non sono cosi pratico e non ho capito molto riguardo ai filtri.
Ciao e grazie
Opel Astra H enjoy, 1.4 16v (90cv) impianto gpl, Cerchi in lega 16, Colore technical grey, gomme invernali Nokian Wr g2
tinonthenet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/09/2010, 13:21
Località: Ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi klingklang » 10/09/2010, 14:24

Ciao, hai per caso provato ad aggiornare il firmware dell'interfaccia all'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? Inoltre, è la v2 quella in tuo possesso? L'hai presa nuova o usata? Avevo sentito tempo fa di problemi simili, mi pare di ricordare che fossero causati dalla prima release del GW300... (in tal caso il firmware giusto è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) ma non ne sono certo e ora non riesco a cercare. Facci sapere! :ciaoz
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi klingklang » 21/09/2010, 9:13

Novità? :mah Sarei interessato ad approfondire la questione... :grazie
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi tinonthenet » 21/09/2010, 12:29

Ciao!
Dunque per ora ho fatto qualche prova, tra cui anche l'aggiornamento del firmware, e ho notato che una volta installato il dension anche la linea aux di serie subisce lo stesso disturbo. Quindi ho contattato il venditore e dovrebbe arrivarmi a giorni un nuovo gateway per provare a vedere se il problema è il dension o i cavi :mah
comunque la mia versione è il dension v2 opel can, l'aggiornamento si trova sempre li sul sito della dension. ciao e grazie per l'interesse :D
Opel Astra H enjoy, 1.4 16v (90cv) impianto gpl, Cerchi in lega 16, Colore technical grey, gomme invernali Nokian Wr g2
tinonthenet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/09/2010, 13:21
Località: Ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi BELFAGOR » 21/09/2010, 12:51

tinonthenet ha scritto:Ciao!
Dunque... l'interesse :D

Ricorda d'inserire i dati della tua car in firma come tutti noi, attraverso pannello di controllo, impostazioni, ed infine firma. :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi beppeg87 » 22/03/2012, 14:30

Ciao a Tutti sono Giuseppe da Brescia, anch'io ho un'Opel Astra GTC 1.7 101 CV con centralina rimappata, acquistata a settembre 2007 con pacchetto cosmo, cerchi da 17 radio CD30MP3, fendinebbia, eD colore nero metallizzato, ed ruota di scorta da 16 invece del ruotino.
Domenica ho installato personalmente il DENSION GATEWAY 300 sulla Mia Astrina ma ho gli stessi problemi che avete voi riguardo la qualità del suono. . . Stamane ho provato ad installare l'aggiornamento che c'è sul sito della Dension ma il problema mi sembra tale ed irrisolto!!!! Avete qualche altro suggerimento o prova da consigliarmi???? Grazie a Tutti in anticipo
beppeg87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2007, 21:47
Località: Brescia

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi opelkadett » 06/10/2012, 10:30

acquistata anche io oggi e montata, la qualità è accettabile per alcune canzoni, pessima per altre.. inoltre non ho capito come muovermi tra le cartelle.. se qualcuno ci aiuta è molto gentile
opelkadett- Opel Astra H SW my08 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel - Cosmo. Block shaft + gemini sonoro.
opelkadett
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/12/2008, 20:34
Località: corato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.6 16v vvt cosmo
Umore: DISPERATO

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi Thomas Anderson » 08/10/2012, 13:10

Ciao a tutti! :ciaoz
Io ho il modello Gateway 100, che rispetto al modello 300 è sprovvisto della porta USB, in quanto a me interessava soltanto poter gestire l'iPod. L'ho comprato l'inverno scorso presso un rivenditore e l'ho montato (da solo, senza particolari difficoltà) soltanto una settimana fa, causa mancanza di tempo!

Bisogna ammettere che il suo utilizzo non è proprio tanto intuitivo ma, una volta comprese sue le logiche di funzionamento, dopo qualche giorno di pratica devo dire che si fa usare bene!!... :ok

Anche se non ho ancora verificato se la mia versione di firmware sia l’ultima, devo dire che in linea di massima il suono non sia malaccio, anzi! … non so se dipenda da fatto che i brani che ho sull'iPod sono tutti di altissima qualità, ma la resa sonora ha una buona qualità (ovviamente sempre considerando che la gestione è affidata alla mia CD30mp3).

Per quanto riguarda il "gracchiare" dei tweeter: avevo notato anch'io un leggerissimo disturbo, ma visto che mi è capitato molto raramente (tipo 1 canzone su 100), ho pensato che dipendesse dalle frequenze emesse dall'iPod su alcuni determinati brani musicali, evidentemente troppo alte (o comunque non sopportabili) dai miei tweeter originali, vecchi e consunti. E visto che sto per sostituire tutti gli altoparlanti con dei nuovi "assai decenti", non ci ho dato un gran peso, convinto che il problema sarebbe sparito con i nuovi. Nel caso che così non fosse… Come avete risolto?!?

Un altro problema che ho riscontrato, invece, riguarda un disturbo "da alimentazione"! Cioè: se pur ad un volume non invasivo rispetto a quello della musica, si sente il classico rumore dei giri del motore!! E qui me ne sono accorto soltanto perché in un brano c'è stata una lunga pausa di silenzio, altrimenti non l'avrei notato!
Siccome però sto per installare dei nuovi altoparlanti + un subwoofer piuttosto prestanti, questo secondo problema mi preoccupa particolarmente!... perché ho paura che, andando a coprire una più ampia gamma di frequenze, il disturbo del motore si possa far sentire più prepotentemente!! :paura

So che in commercio esistono dei filtri antidisturbo, ma non so se il problema vada risolto "filtrando" i cavi dell'alimentazione dell'autoradio, oppure "filtrando" i cavi del segnale audio! … Qualcuno mi può aiutare?!?

Messaggio ai più "tecnici": se la soluzione fosse quella di filtrare l'alimentazione dell'autoradio (sempre CD30mp3) che passa per il Gateway, dovrei interporre l'eventuale filtro sul cavo che va al PIN 15 del Most (cioè positivo costante)? E magari anche al PIN 12 (Negativo/massa)? C'è altro che dovrei sapere o fare?!? Qualcuno può consigliare dei prodotti in commercio?

Grazie in anticipo a tutti per il prezioso aiuto! :grazie
Saluti!
Thomas
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi opelkadett » 08/10/2012, 14:03

RISOLTO IL PROBLEMA!!!!
visitando un forum ieri ho visto che più di uno utilizzava un programma "mp3gain" che analizza i singoli brani e procede a filtrare i brani indicando se nelle frequenze c'e distorsione e procedendo alla correzione automatica, ora non si sente più ne la distorsione ne il gracchiare su alte frequenze...
sto procedendo a sostituire l'impianto hi fi inserendo 4 altop e un sub dietro ma siccome ho la gomma di scorta perche l'auto è a gpl(purtroppo) lo inserirò nel vano presente nel bagagliaio a sx!! se funziona sarà una figata!!! per le marche sono insicuro (vorrei un impianto da ascolto e non bum bum) se hai qualche consiglio aggiorniamoci
opelkadett- Opel Astra H SW my08 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel - Cosmo. Block shaft + gemini sonoro.
opelkadett
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/12/2008, 20:34
Località: corato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.6 16v vvt cosmo
Umore: DISPERATO

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi Thomas Anderson » 08/10/2012, 15:25

opelkadett ha scritto:RISOLTO IL PROBLEMA!!!!
visitando un forum ieri ho visto che più di uno utilizzava un programma "mp3gain" che analizza i singoli brani e procede a filtrare i brani indicando se nelle frequenze c'e distorsione e procedendo alla correzione automatica, ora non si sente più ne la distorsione ne il gracchiare su alte frequenze...

Questo mi farebbe pensare che il mio ragionamento aveva un senso... e cioè che fosse proprio un problema di tracce audio con frequenze spurie alla sorgente, incompatibili con i nostri tweeter! ... e che forse il fatto che a me non sia quasi mai capitato è perchè i miei brani sono quasi tutti scaricati direttamente da iTunes o da CD originali.

E PER IL RUMORE DI GIRI DEL MOTORE?! Lo sento soltanto io sulla mia Astra?

FATEMI SAPERE!
:ciaoz
Thomas
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi Thomas Anderson » 17/01/2013, 15:22

Messaggio per tutti coloro per i quali il disturbo era costituito dal rumore di giri del motore: IO HO RISOLTO TUTTO!
Cosa ho fatto:
1) ho smontato il cassetto portaoggetti;
2) ho tirato un cavo dalla matteria al vano dove è alloggiato il cassettino portaoggetti (in zona filtro antipolline);
3) l'ho collegato al filtro antidisturbo della Phonocar, che ho sistemato in quella zona (http://www.phonocar.it/it/accessori-aut ... 5-126.html)
4) il cavo di massa del filtro l'ho fatto arrivare al punto di massa con dado che trovate sempre all'interno del suddetto vano, in alto a destra del "tubone" di metallo (telaio macchina) che avete davanti ai vostri occhi;
5) ho tagliato il cavo dell'alimentazione dell'autoradio dal fascione di cavi che arriva al Most-Fakra (PIN 15 - filo rosso) ed al posto vi ho collegato il +12 in uscita dal filtro.

NIENTE PIU' RONZII, SIBILI O GIRI MOTORE! ... provare per credere!
:ciaoz
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi military » 09/11/2013, 17:14

ragazzi anche io rumore giri motore e me ne accorgo quando chiamo con il modulo uhp.
avete altre alternative?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi pontisa » 10/02/2014, 8:05

ciao a tutti
io ho montato il dension 300 da circa un anno e all'inizio tutto ok
solo la qualità del suono era leggermente scarsa ma potevo sopportarla
premetto che ho montato tutto da solo e modificato il cd70 navi con la guida trovata nel forum.
ultimamente quando attivo l'aux la musica esce solo dalle casse lato guida mentre
dall'altra parte silenzio assoluto.
questo problema si verifica solo e soltanto con il dension, mentre con la radio e i cd le volte che riesco a far leggere un cd
il suono esce da tutti gli autoparlanti e con buona qualità.
qualcuno ha il mio stesso problema o potrebbe conoscere la soluzione?
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi military » 10/02/2014, 12:03

pontisa ha scritto:ciao a tutti
io ho montato il dension 300 da circa un anno e all'inizio tutto ok
solo la qualità del suono era leggermente scarsa ma potevo sopportarla
premetto che ho montato tutto da solo e modificato il cd70 navi con la guida trovata nel forum.
ultimamente quando attivo l'aux la musica esce solo dalle casse lato guida mentre
dall'altra parte silenzio assoluto.
questo problema si verifica solo e soltanto con il dension, mentre con la radio e i cd le volte che riesco a far leggere un cd
il suono esce da tutti gli autoparlanti e con buona qualità.
qualcuno ha il mio stesso problema o potrebbe conoscere la soluzione?

Controlla i fili dell aux, può essere che uno con fa contatto
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi eclipsemoon » 28/02/2014, 12:51

Ciao a tutti, anch'io ho da poco installato il dension gateway 300 usb sulla mia astra, e per ora sono soddisfatto.
Ho passato gli mp3 con Mp3Gain e il suono è ok.
Vorrei sapere se è consigliabile metterlo "sotto chiave" per il discorso del consumo della batteria, e, se si, quale file bisogna usare.

Grazie!
eclipsemoon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/09/2013, 21:25
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 station Cosmo

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi eclipsemoon » 03/03/2014, 18:30

Ciao a tutti.
Per provare ho messo il dension sotto chiave, usando il positivo di colore nero che alimenta la luce dell'accendisigari.
Ho pero' notato che finchè non accendo la macchina il display non si accende (forse perchè il dension che è in mezzo tra auto e autoradio) ma la radio si accende, e quindi puo' essere lei a scaricare la batteria, se, ad esempio, spengo la macchina con tutto acceso, quello che succede è che si spengono dension e display, la musica non si sente piu' , quindi puo' accadere di lasciare la radio accesa inavvertitamente.
Inoltre succede che, se spengo la macchina ad esempio sulla cartellA "A" brano "b", quando riaccendo tutto il dension riproduce un altro brano di un altra cartella, ma sempre quello.
Quindi mi vien da dire che il positivo sempre collegato serve per tenere in memoria il database dei brani presenti sulla chiave e l'ultimo brano ascoltato.

Ora: siamo proprio sicuri che questo sia sufficente a scaricare la batteria? E' quello che fa anche una semplice autoradio con il cd inserito!!

Ho mandato una mail alla dension per saperne di piu', vediamo se rispondono.

Ciao!!!
eclipsemoon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/09/2013, 21:25
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 station Cosmo

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi military » 04/03/2014, 10:51

Io ho risolto per non fare scaricare la batteria è togliere la chiave usb quando si spegne l'auto.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Dension Gateway suono disturbato e altri problemi

Messaggiodi Paky50 » 28/04/2017, 7:05

Ciao a tutti, leggevo il topic e volevo chiedere come prima cosa se serve un Dension Gateway dedicato o uno qualsiasi?
Grazie
Paky50
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/04/2017, 9:35
Località: Vibo Valentia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTDI


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti