subwoofer amplificato con cd30 mp3

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi spiderman101 » 05/04/2010, 17:51

ciao mi servirebbe un consiglio su come montare un subwoofer amplificato con cd30 mp3 e quale comprare senza spendere un botto .non intendo cambiare ne casse ne aggiungere amplificatori voglio solo aggiungere un subwoofer amplificato .
spiderman101
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/03/2010, 11:42
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 dtj sw 110 cv ecoflex my 09

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi tetteu » 05/04/2010, 19:59

spiderman101 ha scritto:ciao mi servirebbe un consiglio su come montare un subwoofer amplificato con cd30 mp3 e quale comprare senza spendere un botto .non intendo cambiare ne casse ne aggiungere amplificatori voglio solo aggiungere un subwoofer amplificato .

il sub lo puoi collegare in parallelo con gli AP posteriori
sul mercato ne trovi di diversi tipi !!! anche a poco prezzo !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi tiger87 » 06/04/2010, 8:19

Ciao, io ho montato un subwoofer amplificato della pioneer in firma, pagato 199 euro...non è male, aggiunge un po' di basso a questa cd 30 mp3, non ti aspettare risultati eccellenti perché la sorgente è quella che è, ma se sei uno che non ha particolari pretese è un buon prodotto...come ha scritto tetteu puoi collegarlo in parallelo con gli altoparlanti posteriori, il mio ad esempio ha l'entrata hi level in cui vanno inseriti i segnali degli altoparlanti posteriori....

:ciaoz
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi spiderman101 » 06/04/2010, 13:49

ma i sub amplificati non hanno l entrata degli ap rca ?dove prendo la corrente ?in paralelo devo prendere un filo +e un filo- da ogni ap posteriore ?
spiderman101
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/03/2010, 11:42
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 dtj sw 110 cv ecoflex my 09

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi tetteu » 06/04/2010, 14:33

spiderman101 ha scritto:ma i sub amplificati non hanno l entrata degli ap rca ?dove prendo la corrente ?in paralelo devo prendere un filo +e un filo- da ogni ap posteriore ?

di quale corrente parli ?
i Subwoofer amplificati accettano segnali in ingresso a basso livello ( quindi presenza di connettori RCA ) ed alcuni anche ad alto livello ( quindi connettore con fili )
per alimentare elettricamente i SUB devi portare un cavo di adeguata sezione dalla batteria e , nel caso il SUB ne sia sprovvisto , un segnale remote per accenderlo ( la CD30 Grundig lo possiede al Pin 13 ).
nel caso di collegamento con una radio OEM è sufficiente prendere i 4 fili di segnale che vanno agli AP posteriori e collegarci in parallelo i fili che andranno all'ingresso Hi-Level del SUB ......
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi spiderman101 » 06/04/2010, 17:10

quale mi conviene prendere quello con entrata a basso livello o quello con ingresso ad alto livello ?quale funziona meglio ?in caso di rca ce un adattatore?scusa la mia ingnioranza :mah :thx
spiderman101
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/03/2010, 11:42
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 dtj sw 110 cv ecoflex my 09

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi tetteu » 06/04/2010, 18:10

spiderman101 ha scritto:quale mi conviene prendere quello con entrata a basso livello o quello con ingresso ad alto livello ?quale funziona meglio ?in caso di rca ce un adattatore?scusa la mia ingnioranza :mah :thx

secondo te ???
se ti devi collegare agli AP posteriori è scontato che ti serve un SUB con ingressi Hi-Level
la qualità , visto il tipo di segnale trattato , è uguale !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi Saverio » 24/04/2010, 14:45

se mi chiariste quest'altra cosa ve ne sarei grato...anch'io sto per montare il mio sub attivo sulla cd30 mp3 solo che ho paura di rimanere senza batteria (spesso ascolto musica a macchina spenta)...quindi ho pensato se fosse possibile installare un tasto che disattiva il sub...è una giusta idea per una reale preoccupazione? può dare problemi al sub? mi sa che spesso preferiscono istallare un controllo del volume del sub nell'abitacolo piuttosto che l'interruttore che dico io...
Opel Astra GTC 2007 restyling 1.7 101cv nero metallizzato enjoy, pacchetto enjoy, rimozione logo opel posteriore, rimozione tergilunotto, subwoofer pioneer pump 200w
Avatar utente
Saverio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2010, 15:20
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi tetteu » 24/04/2010, 16:11

Saverio ha scritto:se mi chiariste quest'altra cosa ve ne sarei grato...anch'io sto per montare il mio sub attivo sulla cd30 mp3 solo che ho paura di rimanere senza batteria (spesso ascolto musica a macchina spenta)...quindi ho pensato se fosse possibile installare un tasto che disattiva il sub...è una giusta idea per una reale preoccupazione? può dare problemi al sub? mi sa che spesso preferiscono istallare un controllo del volume del sub nell'abitacolo piuttosto che l'interruttore che dico io...


potresti utilizzare un sottochiave come alimentazione del remote .......
funziona anche a macchina spenta a patto di non sfilare le chiavi dal blocchetto !
altrimenti un tasto classico collegato tra il positivo ( batteria ) ed il remote ........ sperando di non dimenticarlo acceso !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi Saverio » 24/04/2010, 16:31

ok...credo di aver capito....nel primo caso il sub si disattiva sfilando la chiave...nel secondo caso sono io a disattivarlo con l'interruttore.....in ogni caso suggerirò i tuoi saggi consigli al mio istallatore...grazie mille...sei disponibile ed esperto :) :grazie
Opel Astra GTC 2007 restyling 1.7 101cv nero metallizzato enjoy, pacchetto enjoy, rimozione logo opel posteriore, rimozione tergilunotto, subwoofer pioneer pump 200w
Avatar utente
Saverio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2010, 15:20
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi tetteu » 24/04/2010, 16:38

Saverio ha scritto:...grazie mille...sei disponibile ed esperto :) :grazie

figurati .......
sempre disponibile con chi se lo merita !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi Saverio » 26/04/2010, 11:23

allora ho parlato col mio istallatore...per risolvere il problema della mancanza dell'uscita per il sub sul cd30 mi ha detto che userà un adattatore booster (35€), per la batteria dice che non ci sono problemi quindi non mi monterà nessun interruttore che disattivi il sub, di cavi 70€ (mi sembra troppo, anche se dice che mi fa una predisposizione per evitare di rismontare la macchina un domani se volessi cambiare sorgente impianto ecc...anche se a me interessa solo il sub per cui gli dirò di fare lo stretto indispensabile) di lavoro altri 70€...che dite? sono prezzi assurdi? che mi suggerite?
Opel Astra GTC 2007 restyling 1.7 101cv nero metallizzato enjoy, pacchetto enjoy, rimozione logo opel posteriore, rimozione tergilunotto, subwoofer pioneer pump 200w
Avatar utente
Saverio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2010, 15:20
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi gabry-sbru » 23/05/2010, 21:14

un consiglio, x un remote pratico accedete nel blocchetto chiavi sotto guardate bene ce' un buco con 2 fastom collegatelo a quello verso al sedile e siete apposto :ok
Astra j cosmo s 160cv 2011.......ExOpel Astra 1.9 150cv gtc cosmo 4/2005
gabry-sbru
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/05/2010, 18:43
Località: (VI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi morpheus » 14/06/2010, 12:05

Io ho un Magnat 300A da montare. Il fatto è che non ne sento la reale necessità. Intendiamoci, se devo spendere 100 e passa euro per il montaggio e poi sentire che il suono non è valso la spesa mi roderebbe alquanto.

Il sub l'ho avuto in regalo, la radio è la CD30MP3 e le casse quelle standard. Mi piacerebbe farlo montare, sentire come va il tutto e in caso non gradissi il risultato rimettere tutto come prima...ma come fare?!?!? Uff...
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
- Consegnata l' 11.07.2006 - :ohyeah :guida :oook
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi FasterFXX » 25/06/2010, 12:45

tetteu ha scritto:
spiderman101 ha scritto:ciao mi servirebbe un consiglio su come montare un subwoofer amplificato con cd30 mp3 e quale comprare senza spendere un botto .non intendo cambiare ne casse ne aggiungere amplificatori voglio solo aggiungere un subwoofer amplificato .

il sub lo puoi collegare in parallelo con gli AP posteriori
sul mercato ne trovi di diversi tipi !!! anche a poco prezzo !!!

ciao, ma è necessario smontare il pannello porta per andare a collegarsi agli ap posteriori o si possono intercettare i cavi all'interno dell'abitacolo (dove)? grazie :ciaoz
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi Andrews » 18/11/2010, 9:50

ciao a tutti, il mio sub amplificato è da 120w.
L'ho spostato nel baule tirando i cavi..
Alimentazione e 4 cavi hi-l

Ora, vorrei cambiare sub mettendone uno reflex a tubo.
La mia paura è che l'alimentazione del sub uscendo dalla radio sia "tarata" per quel consumo di corrente.
Se cambio subwoofer con uno più potente, come dovrei fare per :
1- non tirare altri cavi;
2-non bruciare lo stereo;

Basta cambiare fusibile con uno maggiore?
grazie a tutti
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi tetteu » 18/11/2010, 13:19

Andrews ha scritto:ciao a tutti, il mio sub amplificato è da 120w.
L'ho spostato nel baule tirando i cavi..
Alimentazione e 4 cavi hi-l

Ora, vorrei cambiare sub mettendone uno reflex a tubo.
La mia paura è che l'alimentazione del sub uscendo dalla radio sia "tarata" per quel consumo di corrente.
Se cambio subwoofer con uno più potente, come dovrei fare per :
1- non tirare altri cavi;
2-non bruciare lo stereo;

Basta cambiare fusibile con uno maggiore?
grazie a tutti

innanzitutto : che radio hai ?
poi , a prescindere dalla radio , i fusibili hanno un valore che viene determinato per proteggere le elettroniche in maniera adeguata , alterare questi valori equivale a non proteggere !!!
se stai/vuoi sostituire un SUB attivo con uno passivo è consigliabile ( oltre che necessario ) amplificare quest'ultimo sub .
mettendo un amplificatore dedicato allo scopo ( in pratica come avviene in un sub amplificato compatto )
devi , praticamente , ricreare le stesse condizioni che avevi prima dell'upgrade
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi catred » 18/11/2010, 13:28

FasterFXX ha scritto:ciao, ma è necessario smontare il pannello porta per andare a collegarsi agli ap posteriori o si possono intercettare i cavi all'interno dell'abitacolo (dove)? grazie :ciaoz

Io li ho presi direttamente da dietro lo stereo, facendoli passare dietro il cassetto portaoggetti e poi lungo tutto il longherone destro.

Andrews ha scritto:La mia paura è che l'alimentazione del sub uscendo dalla radio sia "tarata" per quel consumo di corrente.
Se cambio subwoofer con uno più potente, come dovrei fare per :
1- non tirare altri cavi;
2-non bruciare lo stereo;

Basta cambiare fusibile con uno maggiore?
grazie a tutti


Secondo me non è proprio l' ideale "rubare" corrente allo stereo...io il sub l'ho collegato direttamente sulla batteria. Se guardi sui pedali acceleratore/freno c'è un tappo di gomma che una volta tolto ti rimane un buco da cui vedi il motore :paura e quindi ti permette di passare tutti i cavi che vuoi! :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi Andrews » 18/11/2010, 14:20

Ciao, intanto grazie per la risposta..
La radio e l'originale cd mp3 (una schifezza)
Il sub attuale e amplificato.. Da 120w

Vorrei montare un sub piu potente, pero il reflex, che dovrebbe garantire
Bassi piu profondi..

Ecco, posso sotituire il mio sub con uno piu potente senza modificare
I cavi?
Attualmente il cavo di alimentazione esce dalla radio......
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: subwoofer amplificato con cd30 mp3

Messaggiodi catred » 18/11/2010, 14:31

Si, ho capito...ti ho già detto che secondo me è meglio che il sub lo colleghi direttamente alla batteria!
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti