Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi tetsuyanomura69 » 12/03/2010, 17:32

Salve,
ho un cd30mp3 Deplhi Grundig (9 tasti) che figura nell'elenco delle compatibili per l'attivazione dell'ingresso Aux-in.
Come faccio ad inserire tale ingresso? esiste un cavetto già fatto come quelli che ho visto in rete (e solo in rete, a cercarli nei negozi non ne trovo) che hanno l'attacco mini ISO? o mi basta un cavo che da un lato abbia il jack maschio e dall'altro inserisco i fili nei pin corrispondenti all'aux? e poi una volta fatto questo mi basta premere fm per trovare Aux-in o prima devo far attivare qualcosa dall'opel?
Grazie in anticio.
Ciao ciao.

Nel frattempo ho effettuato lo stesso una prova...
notando che il connettore che va sullo stereo ha già "le guide" per mettere i faston ho preparato un cavetto usando tre fili di una vecchia ventola per pc e il jack dall'altra parte, ho inserito i cavi nei pin 31 32 e 38, ho collegato un lettore mp3, ho acceso la radio, ho premuto più volte FM, ma niente! non riesco a commutare auxin.
Sbaglio qualcosa? o c'è sempre bisogno di un intervento da opel?
Attendo consigli.
Ciao.
Astra 17/cdti 101cv 5p Enjoy
tetsuyanomura69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/05/2009, 23:17
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: 1.7 101cv Enjoy pack

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi tetteu » 12/03/2010, 18:53

se nell'etichetta della radio sono anneriti i pin RSA ed è presente anche il cablaggio alla leva dl freno ............
l'unica cosa che manca è la programmazione del "code-index" in officina
ad ogni modo , se cerchi , se ne parla ampliamente !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi tetsuyanomura69 » 12/03/2010, 19:18

Ciao,
grazie per la risposta!
nell'etichetta della radio sono anneriti i pin dove c'è scritto aux l, aux r e aux gnd, ma non ci sono cavi nei corrispettivi, e manca la presa jack dove c'è il freno a mano; il motivo di questo ammanco è per una consegna sbagliata due anni fa! (a detta del concessionario la macchina non era predisposta per mp3, e quindi hanno preso il cd30mp3 da un'altra macchina e l'hanno messa sulla mia, "dimenticando" di mettere anche il connettore jack).
Quindi dovrei andare dal concess e farmi attivare sto "code-index"?
grazie ciao.

Per scrupolo sono andato a controllare, ho notato che ho anche anneriti i pin per rsa, ma anche non ci sono cavi, allora ho fatto la prova a collegare i 3 fili del cavetto anche li, ma ottengo lo stesso risultato.
Astra 17/cdti 101cv 5p Enjoy
tetsuyanomura69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/05/2009, 23:17
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: 1.7 101cv Enjoy pack

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi tetteu » 12/03/2010, 20:21

se non visualizzi la voce AUX nel display è inutile fare tentativi.
fatti cambiare il code-index in officina e poi , dopo aver visualizzato la voce aux , collega la tua sorgente audio
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi tetsuyanomura69 » 12/03/2010, 23:53

grazie tetteu, rimando tutto a dopo... vi farò sapere.
Ciao ciao
Astra 17/cdti 101cv 5p Enjoy
tetsuyanomura69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/05/2009, 23:17
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: 1.7 101cv Enjoy pack

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi tetsuyanomura69 » 16/03/2010, 15:35

Salve a tutti,
vi aggiorno sui fatti; ieri sono andato all'opel, dopo aver aspettato un'oretta il tecnico addetto mi comunica che quello che chiedevo non era fattibile, allora io ho insistito dicendogli che bastava cambiare il code-index, a quel punto dopo essersi ritirato nuovamente mi da un appuntamento per domani dicendo che avrei dovuto lasciare la macchina per un paio d'ore e che avrebbero visto se si poteva fare la modifica. Un'altra cosa che mi ha detto è che il costo dell'operazione era intorno alle 40€!!!
Ora vi chiedo, ma è possibile mai questo costo elevato? cosa posso dire io al tecnico per facilitare il cambio del code? perchè a quanto pare non hanno mai fatto tale operazione.
Un saluto a tutti.
Astra 17/cdti 101cv 5p Enjoy
tetsuyanomura69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/05/2009, 23:17
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: 1.7 101cv Enjoy pack

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi andreabasso39 » 31/03/2010, 15:35

Ragazzi una domanda anke se forse sbaglio topic:
ma come capisco se il mio cd30 è grundig o meno? :grazie
Bmw e92 325i coupè full optional.

EX Astra H TwinTop 1.8 Cosmo 140cv Benzina Metallic Pearl,sight & light,clima auto,specchietto elettrofotocromatico.
AM: sensori parcheggio,cruise control by gsxr,antifurto gps/gprs con chiamata emergenza,Fari bi-xenon originali Opel d2s 5000k+posizioni a 5 led+alogena blueXenon,luci diurne mercedes E style,fendinebbia a led by soldato italiano,sedile passeggero massaggiante e riscaldato,luci targa a led bianchi by soldato italiano,cid by poul77,antenna am/fm/gps audi style posteriore,rimozione antenna anteriore twintop,clima ecc black japan,plancia completa black japan,interfaccia cid,modulo aggiuntivo debimetro con aumento CV,AlbedA-H #6 limited edition by Cl@udio,coppia poggiatesta monitor+amplificatore segnale video,spoiler posteriore bmw e92, dischi+pasticche freni anteriori brembo sport+logo brembo adesivo su pinze freno,225/40 su Cerchi in Lega 18" OPC+ scorta,Impianto GPL Zavoli,Pedaliera Ekken, Telecamera retromarcia integrata luce targa.
Audio:Vxmmi2 wince6,Kit 2 vie separate Hertz DSK 165 Anteriore,2 vie Coassiali DCX 165,
andreabasso39
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/03/2010, 16:11
Località: Serrone(FR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT
Umore: AstraFelice

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi BELFAGOR » 31/03/2010, 15:53

blaupunkt
Immagine

grundig
Immagine
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi norrispackard » 15/05/2010, 12:56

Salve a tutti, anche io ho questo problema.
Ho un'Astra Van di un mese di vita.
L'avevo ordinata con il pack mp3 ma alla consegna , solo alla consegna, ho visto che era un semplice cd30.
Tornato dal concessionario, ha detto che la versione van non possiede l'optional del cd30 mp3 e che non si può neanche sostituire!
Convinto delle baggianate a me riferite, smonto in giro la macchina e trovo un connettore dietro il freno a mano, smonto lo stereo e trovo che è già collegato l'aux in.
Vado dal magazzino opel e ordino il jack originale (14 eurini), lo collego, ma niente.
Le strade da quanto ho capito sono due: o mando a massa il mute o chiedo all'officina se mi attiva l'aux, giusto?
Se la seconda è fattibile, qualcuno potrebbe consigliarmi un'officina onesta per codesta cosa a Genova? e che non mi tenga l'auto dei giorni per farlo visto che macino 5000 km al mese e il capo non lo deve sapere?

Grazie a tutti. :grazie
norrispackard
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/02/2010, 21:27
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 Van

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi tetteu » 15/05/2010, 16:53

norrispackard ha scritto:Salve a tutti, anche io ho questo problema.
Ho un'Astra Van di un mese di vita.
L'avevo ordinata con il pack mp3 ma alla consegna , solo alla consegna, ho visto che era un semplice cd30.
Tornato dal concessionario, ha detto che la versione van non possiede l'optional del cd30 mp3 e che non si può neanche sostituire!
Convinto delle baggianate a me riferite, smonto in giro la macchina e trovo un connettore dietro il freno a mano, smonto lo stereo e trovo che è già collegato l'aux in.
Vado dal magazzino opel e ordino il jack originale (14 eurini), lo collego, ma niente.
Le strade da quanto ho capito sono due: o mando a massa il mute o chiedo all'officina se mi attiva l'aux, giusto?
Se la seconda è fattibile, qualcuno potrebbe consigliarmi un'officina onesta per codesta cosa a Genova? e che non mi tenga l'auto dei giorni per farlo visto che macino 5000 km al mese e il capo non lo deve sapere?

Grazie a tutti. :grazie

è stato detto e scritto più volte : le radio CD30 senza Mp3 NON HANNO LA FUNZIONE AUX-IN !!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi Gighen2000 » 17/09/2010, 12:43

Domandona:

volendo mettere l'AUX sulla mia CD30 MP3, (finora ho usato la versione mono perché non avevo trovato questa piedinatura) vado a vedere il connettore (radio Delphi Grundig) e trovo che i pin per l'AUX sono già presi e un cavetto parte e sparisce nella calza..
Gaurdo dentro il freno a mano e non lo trovo...
E' mai capitato a nessuno? dove cavolo va a finire?? non lo trovo :(:(
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi Gighen2000 » 18/09/2010, 11:52

Sigh, ragazzi, davvero nessuno sa dove potrebbe trovarsi? il cavo c', ma ho smontato tutta la sezione central (freno a mano e posacenere) ma non arriva lì.... aiuto ;(
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi tetteu » 18/09/2010, 14:47

Gighen2000 ha scritto:Sigh, ragazzi, davvero nessuno sa dove potrebbe trovarsi? il cavo c', ma ho smontato tutta la sezione central (freno a mano e posacenere) ma non arriva lì.... aiuto ;(

hai provato a smontare il cassettino ? magari è ripiegato li !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi Gighen2000 » 18/09/2010, 15:41

Percaso è questo?
Ma allora ci vuole un altro pezzo di cavo con la presa jack da una parte e questo connettore dall'altra?
Ora per farlo capire al mio concessionario rinco mi ci vorrà una vita! ahhahaha

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di catred il 16/03/2011, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inserito miniatura immagini.
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi tetteu » 18/09/2010, 17:00

Gighen2000 ha scritto:Percaso è questo?
Ma allora ci vuole un altro pezzo di cavo con la presa jack da una parte e questo connettore dall'altra?
Ora per farlo capire al mio concessionario rinco mi ci vorrà una vita! ahhahaha

si ......... è proprio quello !!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi Gighen2000 » 28/09/2010, 18:40

Torno a bomba col solito problema... ho tovato il cavo, ho ordinato il tratto finale mancante, 14 euri
Lo monto... vado dal meccanico e.... BOH!!!!!!!! non sa il code per attivare l'aux-in
Vado da un altro. bohhhhhhhhhh
un altro... bohhhh
5 ne ho girati tra Livorno e Pisa e nessuno lo sa!!!!!!!!
Ora mi chiedo:
Che caxxo di meccanici autorizzati sono?

Spiego, se qualcuno mi può aiutare ( tetteu, ti supplico! :) )
Astra H TT 1.6 del 2007
Radio CD30 MP3: il cavo parte da dietro la radio, arriva come da foto sopra e ho collegato il pezzo comprato originale marcato GM.
Clima manuale
Display CID preso dal buon gsxr2001

Come cavolaccio devo fare ad abilitare l'AUX-IN? così lo dico a sti balle di meccanici!!
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi G unit » 07/10/2010, 19:02

@Gighen2000-Ho il tuo stesso problema, o quasi...
grunding delphi 9 tasti, black japan, restyling 07/2007, esiste il caveto aux dentro la mia car, ho comprato anche il ''soket'' originale opel con uscita ''femina''...vado per fare l'attivazione con il tech2...niente :piange !!!
Abbiamo fatto i step:
1.accesnsione radio-ok
2.attaco tech2-ok
3.imposta modelo car, anno, ecc-ok
4.il tech2 riconosce in automatico la radio:cd30mp3-ok
5.programzione...cuffia(o qualcosa di genere) e qui ce il bivio: senza aux.in con aux.in...
sul con aux in era gia impostato il codice 011??? e acceta solo il 061, e 012, carica, e dice ''completato'', ma non lo vede con il tasto fm...invece sul senza aux.in ti fa inserire svariati codici...ma qualle e quello giusto??? considerando che le possibilità sono da 001 a 999 più le combinazioni....al infinito!!!
la cosa che mi ha intrigato, e che siamo andati a vedere sul computer del officina le modalità di programazione (dove la casa madre spiega ai suoi meccanici come fare varie aggiornamenti, e cambiamenti atraverso la tech2), e li abbiamo visto che esiste per tutte le versioni possibili, australia, giappone(si ho detto giappone), uk...una volta selezionata la provinenza, ti da il tipo di auto sw, hw, 3dr, cabrio...e fin qui ci siamo...poi segue la lista infinita di tutte le radio/stereo/navi mai esistita su le astra h da cd30 a dvd100. la cosa affascinante, e che la cd30mp3 non e menzionata di nessuna parte su la lista!
come si puo aggiornare ad aux in questo benedetto grunding delphi???

scusate l'acceso di furia...ma non ne potevo piu!!!
p.s la cosa bella e che ho gia pagato COMUNQUE 30 euri per il tempo perso dal mio meccanico!!! ovviamente con ricevuta e la parola di onore che posso tornare quando voglio per riprovare,ovviamente avvendo qualcosa di sicuro, altro che i numeri di superena lotto!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi G unit » 09/10/2010, 8:00

:lol: ...qualche ideea? dai raggazzi...ci sarano altre astre re-styling cd30mp non aux-iliate!
Vogliamo attivare l'aux o no?
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi G unit » 12/10/2010, 18:01

Ciao raggazzi!
Piccolo aggiornamento :evil: ...insieme a Cl@udio abbiamo tirato fuori lo stereo per vedere il codice, e fatalità NON fa parte dei 4 codici che il grande Tetteu ha postato.
In pocche parole sul mio stereo cd30mp3 e riportato il codice 13251055 UCH oppure AH!!!
ma come e possibile???
cd30mp3-grunding delphi-9 tasti-restyling-ho il caveto aux sotto freno a mano-i fili viola/bianco e viola/fucsia, partono dal stereo e finiscono sul caveto aux...ma cosa e sbagliato??? :muro
Sei sicuro Tetteu che non entrano anche altre serie stereo nell'ativazione aux in?

ultimissima ora :cry: ...un mio amico di francoforte e andato da grunding store e ha chiesto come mai non e possibile l'attivazione. li hanno risposto che i accordi gm/grunding su le radio con attivazione aux-in, sono stati pressi dopo 2007, appunto per le restyling, ma come lego sul mio stereo mi dice 06/2006, anche se la macchina lo ritirata 07/07/2007! Probabilmente hanno simplicemente sostituito la mascherina col black japan, ma non capisco proprio il senso del cavetto sotto il freno a mano...
Comunque, mi arrendo davvanti ai argomenti cosi forti, e mi faro venire qualcosa in mente per attacarci il ipod.

Grazie di avermi soportato nel mio tentativo :D
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi andreagtc150 » 14/10/2010, 13:17

sto' cercando anche iil modo di attivare il cavetto, per il semplice motivo che mi hanno chiesto 150€ per la meccanica del cd30mp3...pensavo di tirar fuori una presa usb, se possibile...
Andrea
29/03/2006 GTC cdti 150CV Cosmo-Black Sapphire- Dotz Brands Hatch Black Matt wheels & 225/40 18" Toyo Proxes4 made in Japan-Cerchi Star originali con Nokian M+S (termiche) 225/40 18"-Dischi Tarox G88 con EBC Green Stuff-Bi-Xenon-Pedaliera Irmsher-CD30 mp3-Specchi ribaltabili elettrici, climatronic, Antifurto originale Opel, luci posizione anteriori ultra white made in Japan, abbaglianti Simoni Racing 4700° K -110 Watt, antennino comsea nero 60mm...

In fotoalbum pag.12 , my baby http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=349

http://user.streetfire.net/profile/GTC150.htm

http://www.youtube.com/user/gtc150?gl=IT&hl=it

http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =202366314
Avatar utente
andreagtc150
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/04/2006, 16:43
Località: Magnago (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: deluso

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti