Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi zargath » 03/11/2010, 12:53

posto qui' la mia domana come da consigliatomi

Ieri sono andato dal mio meccanico opel e ci siamo messi a smanettare con il tech2 senza arrivare a conclusioni, essendo che lui non sa la procedura, chi mi sa dire la procedura esatta per attivarlo? come code index abbiamo letto 011, ho letto qui' sul forum che bisogna cambiare suddetto code, quindi quale code index bisogna mettere?

grazie
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi eddi » 11/11/2010, 16:55

ciao. ho anch'io lo stesso problema ma da quanto ho capito i mdelli prima del 2006 non sono abilitati e non si possono abilitare a aux in mi chiedevo se tu ne sapevi di più.il code comunque che legge è il 063 con aux in lo carica ma non commuta in aux almeno nella mia del 2006 se ne sai qualcosa ti prego di scrivermi in bocca al lupo.

Mi correggo scusami i modelli prima di aprile 2007.

Mi chiedevo se per caso anche la cd30 mp3 a 6 tasti avesse il menù nascosto perchè nell'auto di un mio amico non riusciamo a trovarlo mi sapete dire se ce unprocedura diversa da rispettare?
Ultima modifica di catred il 03/03/2011, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti 3 post consecutivi.
eddi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/11/2010, 19:45
Località: reggio calabria
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira b

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi neborkia » 26/02/2011, 12:40

Ciao ragazzi, grazie delle rpeziosi informazioni.. stasera controllero' il codice anche io.. speriamo bene!!
neborkia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/02/2011, 0:51
Località: Firenze
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi antoniobeta » 03/03/2011, 12:51

Dove trovo i codici per capire se il mio cd30 mp3 ha l'aux-in o no?

La mia cd30mp3 9 tasti ha questa etichetta http://img853.imageshack.us/img853/7876/imag0147.jpg, posso attivare l'aux-in in qualche modo o non ho nessuna speranza/alternativa? Vi prego aiutatemi... :thx
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV 5p 2007. CD 30 MP3, comandi al volante. AM: cruise control, computer di bordo, check control. Parrot MKi9200+UNIKA. Antifurto CAN-BUS Cobra.
Avatar utente
antoniobeta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/11/2010, 9:22
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Enjoy 1.7 101CV 2007
Altra Opel: Corsa C 1.2 16V 2001

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi Mizzi78 » 05/03/2011, 12:50

Mi sa proprio di no, a vedere i codici in cui si può attivare non c'è il tuo.
Lo potresti creare usando l'entrata mute del telefono sul most, ma sarebbe mono mi sa che è l'unica alternativa o un modulatore fm [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz :ciaoz
Opel Astra H GTC 1.7 101 cv. M.Y.'06 Silver Lightning , cosmo pack , cerchi Sport 5 razze 17" ,
CD 30 MP3 7a cassa e GID, clima automatico ECC, gomme Bridgestone Potenza 225/45 r17 91Y

A.M. : Poggia piede personalizzato con stemma Opel
Luci interne, posizione e targa a led
Sbocco air-box , filtro aria BMC, augelli-lavavetro Insigna, CDC 40 OPERA
C2M M.Y. 2009.3



Immagine
Avatar utente
Mizzi78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/12/2010, 16:20
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi klaliber » 16/03/2011, 16:21

E' vero che non sono esperto in materia ma se uno comprasse un kit vivavoce (trasmettitore via FM) compatibile I-phone, I-Pod e attacco USB non avrebbe risolto tutti i problemi?

Ad esempio su e-bay per pochi euro c'e':
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Chi e' piu' esperto di me dica qualcosa al riguardo.

Grazie,
klaliber
Astra Twin Top 19 CDTI - MY 07 - Pneumatici 225 x 40 x R18
...nulla tra me e il paradiso...
klaliber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/10/2010, 13:21
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 19 CDTI TwinTop

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi tetteu » 16/03/2011, 17:08

klaliber ha scritto:E' vero che non sono esperto in materia ma se uno comprasse un kit vivavoce (trasmettitore via FM) compatibile I-phone, I-Pod e attacco USB non avrebbe risolto tutti i problemi?

Ad esempio su e-bay per pochi euro c'e':
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Chi e' piu' esperto di me dica qualcosa al riguardo.

Grazie,
klaliber

ne abbiamo già parlato ...........anzi ....... straparlato !!
i trasmettitori FM , soprattutto quelli che operano senza cavo d'antenna , sono :
Illegali , poco affidabili , pessimo audio !!
cerca nel Forum , ci sono alcuni Topic a riguardo !
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi OscarPole » 19/07/2011, 10:44

... non so se può essere utile a scopo riepilogativo...

a prescindere dalla presenza o meno del mini-jack audio TRS nell'abitacolo...

questa è la configurazione che NON accetta dispositivi aux-in: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e questa è la configurazione che accetta dispositivi aux-in: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(non fate caso ai numeri di serie e alle lettere AE, AW: si distinguono per il numero di modello e per le indicazioni "AUX L","AUX R","AUX GND")

interfacce come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], a quanto pare non funzionano per il primo modello.

proprio per gli smanettamenti prima che l'auto arrivi a destinazione (in opel se ne vedono di tutti i colori), le date di produzione/immatricolazione dell'auto, prima o dopo aprile 2007, non sempre sono significative: la mia è immatricolata nel marzo 2008, uscita di fabbica a settembre 2007 ed è del tipo sfigato 344 183 129 :(
Opel Corsa D 1.3 CDTI 90cv
Avatar utente
OscarPole
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/07/2011, 0:57
Località: Milano
La tua Astra: Signum

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi tetteu » 19/07/2011, 13:15

OscarPole ha scritto:... non so se può essere utile a scopo riepilogativo...

a prescindere dalla presenza o meno del mini-jack audio TRS nell'abitacolo...

questa è la configurazione che NON accetta dispositivi aux-in: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e questa è la configurazione che accetta dispositivi aux-in: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(non fate caso ai numeri di serie e alle lettere AE, AW: si distinguono per il numero di modello e per le indicazioni "AUX L","AUX R","AUX GND")

interfacce come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], a quanto pare non funzionano per il primo modello.

proprio per gli smanettamenti prima che l'auto arrivi a destinazione (in opel se ne vedono di tutti i colori), le date di produzione/immatricolazione dell'auto, prima o dopo aprile 2007, non sempre sono significative: la mia è immatricolata nel marzo 2008, uscita di fabbica a settembre 2007 ed è del tipo sfigato 344 183 129 :(


se può esserti utile [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è l'elenco completo delle radio compatibili !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi luctun » 21/11/2011, 16:19

billiekla ha scritto:Ciao anch'io stessa situazione...

Ciao. Ora te lo dico nella maniera più educata possibile. Metti ancora un post con su scritto "ciao anch'io stessa situazione" e l'unica situazione nella quale ti ritroverai sarà quella di bannato dal forum. Oltre che educato spero di essere stato anche sufficientemente chiaro. :thx

Se invece deciderai di seguire le regole del buon vivere del forum sei assolutamente il benvenuto. Basta seguire i 3 link presenti in alto nella mia firma :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi Fedefoto » 31/03/2014, 11:22

[Livorno]
Ciao Ragazzi, Sono Federico ed oggi è il mio primo giorno in questo forum.
Provo a porre un quesito.
Ho una Opel Astra fine 2007, con autoradio di serie cd 30 Grundig
ieri l'ho smontata per rivedere i connettori e lo schema elettrico.
Paragonando varie fotografie trovate sul web della cd 30 mp3, mi sono reso conto che lo schema stesso della radio e la quantità dei suoi connettori si diversificano.
Avendo da tanti anni un'impianto audio Hertz che non utilizzo, composto da amplificatore, sub, crossover, medio bassi ed alti, mi chiedo come io possa collegare il tutto per il piacere di ascoltare finalmente la musica che voglio.
Ho letto inoltre che è possibile collegare lo smartphone direttamente all'amplificatore tramite un apposito cavo con jack per cuffie e due spinotti femmina.
Siete così gentili da aiutarmi?

Una buona domenica a tutti

Federico,
Opel astra 1.7 sw 2007

GRAZIE :)[/color]
Opel Astra 1.7 SW 2007
Fedefoto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/03/2014, 12:35
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 SW 2007

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi Fedefoto » 02/04/2014, 12:33

Ciao Ragazzi,
finalmente ho appena completato il mio lavoro di impianto audio :)
Autoradio grundig delphi cd 30 no mp3
non ha uscite rca, non ha il cavor remote, non ha uscita aux!!!
come ho fatto? :)

Semplice

ho un vecchio impianto audio Hertz con amplificatore H420, medio bassi e tweeter...
tutta roba che risale al 2001 e che da anni tenevo ferma in garage...
portato cavo di alimentazione amplificatore direttamente dalla batteria, fatto passare dal tappo che nel vano motore si trova dietro la vaschetta liquido dei freni... passato al di sotto della plancia centrale.
all'altezza del freno a mano ho messo un'interruttore per dare il consenso di accensione all'ampli.
dalla sorgente originale grundig cd 30 ho portato i cavi delle casse direrttamente all'ampli connettendole all'ingresso HI-in.
ho ponticellato direttamente il cavo batteria con il rem dell'ampli.
in piu non contento ho portato i cavi rca dall'ampli a sotto la plancia facendoli uscire dal vano posacenere togliendo proprio quest'ultimo e lasciando il tappo che puo nascondere i cavi stessi. . .
ho preso uno spinotto per le cuffie con due uscite rca e una volta collegato il tablet che mi fa anche da cell, ascolto la mia musica in mp3, ho un navigatore e un telefono in viva voce ;)

saluti a tuttiiiii ;)
Opel Astra 1.7 SW 2007
Fedefoto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/03/2014, 12:35
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 SW 2007

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi tetteu » 03/04/2014, 7:27

:ok
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Aux-in in cd30 mp3

Messaggiodi mate979 » 19/04/2014, 12:02

Salve ragazzi,
vorrei sapere se è possibile collegare l'adattatore aux-in nel mio autoradio CD30 Mp3 (vedi foto). Se si, potete spiegarmi perchè nell'etichetta non c'è scritto R L e GND? Sull'autoradio ci sono più connettori, cosa che nell'etichetta non ci sono indicati.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Grazie per la vostra pazienza.
mate979
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/01/2014, 0:04
Località: Foiano della chiana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101cv

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi aimo74 » 21/09/2014, 16:28

Ciao mate 979 :D
volevo sapere se hai collegato il cavo mini-jack e come .
:thx
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO 2006
aimo74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/12/2007, 17:14
Località: torino
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 TDI 120CV cosmo 2006 cd30 mp3
Altra Opel: AGILA 2002

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi Salvo Jack » 21/05/2015, 18:05

ciao a tutti, io mi sto cimentando nell'installazione (spero il più semplice possibile ) dell'ingreesso aux nel mio cd30 mp3.
oggi ho comprato il cavo (http://www.ebay.it/itm/201353760794?ssP ... 1497.l2649), e non so proprio come muovermi.... consigli?
OPEL ASTRA H 2008 - Z16XER - 1.6 impianto GPL - 5 porte - clima - radio cd30 mp3 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
Avatar utente
Salvo Jack
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2015, 9:35
Località: Napoli
Caratteristiche: 1.6 benzina/gpl

Re: Aux-in in cd30 mp3 Delphi Grundig

Messaggiodi Bose » 14/12/2017, 10:05

Buongiorno a tutti!
Circa una settimana fa ho installato il cd30 mp3 con uscita aux. Ho trovato anche il cavo originale da collegare al jack situato dietro il freno a mano. Tuttavia qualcuno sa se c'è qualche predisposizione per inserire la testa del cavo? (dalle foto pare abbia due alette laterali che dovrebbero servire proprio a bloccarlo nel suo alloggiamento).
Astra gtc 1.3 90 cv enjoy, grigio antracite, immatricolazione 10/2007, no REC
Attivazioni A.M.: cdb, check control
Modifiche A.M.: filtro sportivo BMC
Bose
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/04/2014, 19:46
Località: Barletta (BT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.3 cdti 90 cv enjoy
Altra Opel: Ex: Astra '99 2.0 dti 82cv nera vers. cdx
Altre auto: Grande Punto 1.3 multijet 75cv Dinamique '06
Y10 1.1 i.e. junior '95

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti