CDC40 OPERA

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi tetteu » 28/06/2013, 12:18

simonecnts ha scritto:
tonino gtc ha scritto:Salve raga.Vorrei cambiare il mio cd30 mp3 con un cdc40 opera,posso mettere uno della vectra c oppure solo dell'astra h?Grazie in anticipo.

Se la forma della cdc40 sulla vectra e come quella della h va bene!

se è per quello sono uguali sia il connettore che la forma ............ ma non è la stessa radio
ci sono alcuni collegamenti differenti ( proprio perchè sono 2 vetture differenti )
mi sembra di ricordare anche , che quella della Vectra non ha l'uscita per il SUB
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi tonino gtc » 28/06/2013, 13:38

Quindi dovrei montare un cdc40 opera per astra h.................Una domanda per TETTEU,io ho un GID delphi grunding 3 righe tutte le cdc40 opera sia mp3 che non vanno bene?
astra gtc 1.7 101cv cosmo my07 con cosmo pack cd30 mp3 + gid + cdb, comandi radio volante.
AM: cid + cd70 navi + aux,cruise control, check control.
tonino gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/03/2011, 10:13
Località: trinitapoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 101cv cosmo

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi Gioacchino » 10/09/2013, 0:12

Ante io dopo tante tentazioni sono passato al cid ( siemens vdo) e cdc 40 opera (delphi -grundig )... che dire.. tutt' altra musica.. se posso essere d' aiuto a qualcun altro che vuole fare tale modifica di provare anke questi codici index: 7 per il cid e 21 per la radio... premetto che abbiamo provato vari codici prima ( 2 del mio gid , 5, 9) così come x la radio (11,22,29) ma solo quelli iniziali il tech2 ha accettato.. :ciaoz
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi bmw320cd » 23/01/2014, 2:43

ragazzi una domanda
ho un cd 30 mp3 9 tasti e uno schermo che a quando ho capito è il bid
se io vorrei montare la cdc 40, devo cambiare per forza schermo? o potrei lasciare il bid?
tanto a me di cose a colori e menate varie non mi interessa,mi interesserebbe una migliore qualita dell audio (ho gia cambiato casse ecc)
grazie mille :ciaoz
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi geppo » 28/04/2014, 17:11

Salve a tutti, vorrei avere chiarezza su questa cdc 40 opera:
ho comprato su ebay questo modello e "dovrei" sostituirla alla vecchia cd30. vorrei sapere con opcom riesco a sprogrammare la vecchia ed a programmare la nuova (che dovrebbe essere stata sprogrammata dalla opel)???? Grazie mille
ABS, ESP, controllo di trazione, doppio airbag frontale, airbag laterali, retrovisori esterni a regolazione elettrica e riscaldabili, sedile guida regolabile in altezza, poggiatesta posteriori, cerchi in lega ed i fendinebbia.
Avatar utente
geppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/07/2012, 19:00
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti 7P Cosmo 120cv

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi geppo » 29/04/2014, 12:48

Salve, mi riallaccio al msg scritto il 28/04 sapete come programmare la radio??? (ovviamente e' stata sprogrammata da conc. opel) aiutatemi Grazie mille
ABS, ESP, controllo di trazione, doppio airbag frontale, airbag laterali, retrovisori esterni a regolazione elettrica e riscaldabili, sedile guida regolabile in altezza, poggiatesta posteriori, cerchi in lega ed i fendinebbia.
Avatar utente
geppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/07/2012, 19:00
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti 7P Cosmo 120cv

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi Gioacchino » 05/05/2014, 11:38

ciao, se vai in Opel con tech2 certo che puoi sprorammare la vecchia che riprogrammare quella nuova... sappi che ci vogliono oltre al carpass i codici che io avevo postato prima( di solito accetta quelli del gid sono presenti nel menù segreto/test mode) perche purtroppo non te li da in automatico... te prova li inizia dal più piccolo anche perché se non e giusto ti chiede di inserire un altro... Con opcom qualcuno ha avuto delle difficoltà non riuscendo a programmare tutto.... comunque se cerchi bene ho letto che c e anche un altra procedura per programmare le radio originali senza opcom...
Vai a pag 11 del topic qui e leggi.. viewtopic.php?f=8&t=10328&start=220&hilit=programmare+radio. :ciaoz
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi geppo » 06/05/2014, 20:16

Salve a tutti,
mi dite se il Display BID e la CDC40 opera sono compatibili?? Ovviamente per la Zafira b ( mi hanno regalato questo modello) e da quello che ho letto nei precedenti messaggi dovrei migliorare la qualita' audio e se poi avendo un opcom riesco a settarla in modo completo. Grazie mille in anticipo per avermi dato una mano.
ABS, ESP, controllo di trazione, doppio airbag frontale, airbag laterali, retrovisori esterni a regolazione elettrica e riscaldabili, sedile guida regolabile in altezza, poggiatesta posteriori, cerchi in lega ed i fendinebbia.
Avatar utente
geppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/07/2012, 19:00
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti 7P Cosmo 120cv

CDC40 OPERA attivazione voce sub

Messaggiodi Draghetto » 09/05/2014, 16:06

Ciao,
dopo quasi 5 anni mi son deciso a voler aggiungere un bel subwoofer alla mia belva solo che.... vado in opel, e chiedo di attivarmi nel menù della mia cdc 40 opera la voce SUB...
:shock: il capo tecnico mi guarda con aria stranita e mi dice che non esiste. Gli faccio notare l' uscita sul retro della radio e quel punto mi dice che chiederà al tecnico. Ripasso il giorno successivo e mi dicono che non trovano la voce da attivare tramite il tech...
Gli faccio presente che qualcuno di voi ha già fatto tale operazione e la risposta è stata di farmi spiegare come fare... :|
A questo punto chiedo aiutoooooooo
Qualcuno di voi sa qual'è tale procedura? ho provato a spulciare tra i vari post ma non sono riuscito a trovare nulla in merito.

Grazie mille in anticipo
ciao ciao
Astra GTC 1.6 Turbo 180cv Cosmo - Technical grey - ids plus - Open & Start - sensori parcheggio - specchietti ripiegabili - clima elettronico ecc - cerchi 18" 5 razze a stella - radio cdc 40 opera - color info display - kit opc - cruise control - impianto gpl -
Draghetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/01/2009, 12:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 turbo

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi geppo » 11/05/2014, 17:49

Salve, continuo a navigare nel nulla , mi date un' aiuto???? ho la cdc40 opera e il bid ma l'ho programmata e fin qui tt ok. ma nn riesco a far funzionare il caricatore cd e alcune funzioni tipo correzione audio , balance etc. etc sicuramente sbaglio qualcosa con opcom e prima di portarla in conc. vorrei risolverla io mi date una mano grazieeeee. (se il display e la radio nn sono compatibili ditemelo cosi la finisco di perdere tempo ) :thx :grazie :thx :grazie
ABS, ESP, controllo di trazione, doppio airbag frontale, airbag laterali, retrovisori esterni a regolazione elettrica e riscaldabili, sedile guida regolabile in altezza, poggiatesta posteriori, cerchi in lega ed i fendinebbia.
Avatar utente
geppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/07/2012, 19:00
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti 7P Cosmo 120cv

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi Mastrolindo » 05/12/2015, 18:32

Ragazzi ho un problema... praticamente non funziona il caricatore cd della mi cdc 40 opera.. praticamente non mi fa ne inserire ne togliere i cd? Tutto il resto funziona! Qualcuno sa come si può risolvere c'è qualcuno che aggiusta questo tipo di cose? Ho letto che l'autoradio ha la funzione trasporto e blocca il caricatore.. potrebbe essere che inavvertitamente abbia attivato questa funzio e?
Astra gtc sport 1.9 120cv 8v, spoiler opc, cerchi 18, cid e cdc 40 opera
Mastrolindo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/11/2015, 1:20
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc
Altra Opel: Sw 2006

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti