Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi peieppe » 09/10/2013, 13:27

Ottimo... quindi sony e interfaccia phoonocar mi metto alla ricerca :thx
Appena ho le idee piu' chiare ti chiedo consigli sul questo o quel modello di sony.
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi Flyman1967 » 12/12/2013, 21:56

Mi sto accingendo a cambiare il pessimo CD30 montato sulla mia GTC ma esaminando le varie interfacce trovate in rete non ne ho trovata nessuna che mi garantisca il mantenimento dei sensori di parcheggio...... infatti interpellando la PASER mi ha confermato che, sul loro prodotto, la funzione si va a perdere togliendo la radio Originale... Qualcuno di voi ha risolto?....Sapete se sul mercato c'è una interfaccia che permette di mantenere il Buzzer dei sensori della retro?

Bye 8)
Astra H GTC Z17DTR 125cv, anno 2009, Colore Nero, Cerchi lega 17, centralina Rimappata dal propietario precedente di più non so!!!!!
Flyman1967
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/11/2013, 13:28
Località: Fagagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi CheccoVVT » 26/01/2014, 16:42

Flyman1967 ha scritto:Mi sto accingendo a cambiare il pessimo CD30 montato sulla mia GTC ma esaminando le varie interfacce trovate in rete non ne ho trovata nessuna che mi garantisca il mantenimento dei sensori di parcheggio...... infatti interpellando la PASER mi ha confermato che, sul loro prodotto, la funzione si va a perdere togliendo la radio Originale... Qualcuno di voi ha risolto?....Sapete se sul mercato c'è una interfaccia che permette di mantenere il Buzzer dei sensori della retro?

Bye 8)


Scusa ma non mi è chiaro...se tolgo la cd30mp3 non funzioneranno più i sensori di parcheggio originali?
Lo chiedo perché mi si è fritta la mia cd30mp3 e volevo sprogrammarla per sostituirla con qualcosa di più serio, ma non voglio perdere la funzionalità dei sensori...
Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente al riguardo, qualcuno può rassicurarmi?
Grazie
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi Flyman1967 » 03/02/2014, 16:53

CheccoVVT ha scritto:
Flyman1967 ha scritto:Mi sto accingendo a cambiare il pessimo CD30 montato sulla mia GTC ma esaminando le varie interfacce trovate in rete non ne ho trovata nessuna che mi garantisca il mantenimento dei sensori di parcheggio...... infatti interpellando la PASER mi ha confermato che, sul loro prodotto, la funzione si va a perdere togliendo la radio Originale... Qualcuno di voi ha risolto?....Sapete se sul mercato c'è una interfaccia che permette di mantenere il Buzzer dei sensori della retro?

Bye 8)


Scusa ma non mi è chiaro...se tolgo la cd30mp3 non funzioneranno più i sensori di parcheggio originali?
Lo chiedo perché mi si è fritta la mia cd30mp3 e volevo sprogrammarla per sostituirla con qualcosa di più serio, ma non voglio perdere la funzionalità dei sensori...
Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente al riguardo, qualcuno può rassicurarmi?
Grazie


Niente Paura.... anche se la cosa non è chiara (sul sito della Paser c'è scritto che non li mantiene) ho sostituito la radio CD30 con un Kenwood dual Din con appunto una interfaccia Paser e il tutto funziona regolarmente...(Mi sono però prima informato da un installatore)
Un unico appunto.... se monti una interfaccia Paser (attualmente c'è la UNICO DUAL PLUS) accertati che il Firmware installato sia il 40_85 (appena uscito) poichè il 36_85 e il 37_85 fanno funzionare i comandi al volante ma al momento di effettuare la combinazione per entrare nel setting del BID per regolare l'ora si piantano inesorabilmente. Molti rivenditori hanno in casa la centralina per aggiornare l'interfaccia....
:D
Astra H GTC Z17DTR 125cv, anno 2009, Colore Nero, Cerchi lega 17, centralina Rimappata dal propietario precedente di più non so!!!!!
Flyman1967
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/11/2013, 13:28
Località: Fagagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi CheccoVVT » 04/02/2014, 13:12

Flyman1967 ha scritto:Niente Paura.... anche se la cosa non è chiara (sul sito della Paser c'è scritto che non li mantiene) ho sostituito la radio CD30 con un Kenwood dual Din con appunto una interfaccia Paser e il tutto funziona regolarmente...(Mi sono però prima informato da un installatore)
Un unico appunto.... se monti una interfaccia Paser (attualmente c'è la UNICO DUAL PLUS) accertati che il Firmware installato sia il 40_85 (appena uscito) poichè il 36_85 e il 37_85 fanno funzionare i comandi al volante ma al momento di effettuare la combinazione per entrare nel setting del BID per regolare l'ora si piantano inesorabilmente. Molti rivenditori hanno in casa la centralina per aggiornare l'interfaccia....
:D


Ti ringrazio per le info.
Ma la centralina della Paser a che prezzo si trova in giro?
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi Flyman1967 » 04/02/2014, 17:36

CheccoVVT ha scritto:
Flyman1967 ha scritto:Niente Paura.... anche se la cosa non è chiara (sul sito della Paser c'è scritto che non li mantiene) ho sostituito la radio CD30 con un Kenwood dual Din con appunto una interfaccia Paser e il tutto funziona regolarmente...(Mi sono però prima informato da un installatore)
Un unico appunto.... se monti una interfaccia Paser (attualmente c'è la UNICO DUAL PLUS) accertati che il Firmware installato sia il 40_85 (appena uscito) poichè il 36_85 e il 37_85 fanno funzionare i comandi al volante ma al momento di effettuare la combinazione per entrare nel setting del BID per regolare l'ora si piantano inesorabilmente. Molti rivenditori hanno in casa la centralina per aggiornare l'interfaccia....
:D


Ti ringrazio per le info.
Ma la centralina della Paser a che prezzo si trova in giro?


Dai rivenditori HI-FI car dai 110 ai 130 €..... su Ebay 96 € spedito.. http://www.ebay.it/itm/PASER-Unico-Dual ... 1345395241.
Il vantaggio di questa centralina è che non è dedicata opel oppure Kenwood ma bensì universale per tutte le principali marche di autoradio e di automobili..... Quando cambierai auto o marca di autoradio la riutilizzerai..
8)
Astra H GTC Z17DTR 125cv, anno 2009, Colore Nero, Cerchi lega 17, centralina Rimappata dal propietario precedente di più non so!!!!!
Flyman1967
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/11/2013, 13:28
Località: Fagagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi CheccoVVT » 04/02/2014, 22:22

Flyman1967 ha scritto:Dai rivenditori HI-FI car dai 110 ai 130 €..... su Ebay 96 € spedito.. http://www.ebay.it/itm/PASER-Unico-Dual ... 1345395241.
Il vantaggio di questa centralina è che non è dedicata opel oppure Kenwood ma bensì universale per tutte le principali marche di autoradio e di automobili..... Quando cambierai auto o marca di autoradio la riutilizzerai..
8)


Ah più o meno come quella Phonocar.
Ma non se ne trova una a meno?
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi Flyman1967 » 05/02/2014, 17:04

Alla fine puoi andare a cercare qualche altra marca (magari meno nota) http://www.ebay.it/itm/INTERFACCIA-COMA ... 353wt_1269
Però non è che risparmi poi molto.... E poi credo che non siano universali anche per altre marche di auto ma bensì dedicata solo per le Opel indicate.
Dovresti avere una botta di C...o e trovarne una usata...
Astra H GTC Z17DTR 125cv, anno 2009, Colore Nero, Cerchi lega 17, centralina Rimappata dal propietario precedente di più non so!!!!!
Flyman1967
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/11/2013, 13:28
Località: Fagagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi albug68 » 03/06/2014, 12:43

Scusate ma con queste interfacce la rotellina BC dei comandi al volante, che a quanto vedo non viene gestita da nessuna di esse, continua a funzionare normalmente o si perde del tutto. Ossia posso continuare ad usarla per il computer di bordo mentre gli altri comandi al volante vengono gestiti dall'interfaccia can?

Grazie.
Zafira B Turbo One EcoM 1.6 150cv
Radio CD30MP3 DELPHI GRUNDIG con AUX Attivo
Optional: nessuno (forse Cruise-Control ???)
albug68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/01/2014, 22:44
Località: Civitanova marche (MC)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Turbo One EcoM 1.6 150cv

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi Flyman1967 » 22/07/2014, 12:42

albug68 ha scritto:Scusate ma con queste interfacce la rotellina BC dei comandi al volante, che a quanto vedo non viene gestita da nessuna di esse, continua a funzionare normalmente o si perde del tutto. Ossia posso continuare ad usarla per il computer di bordo mentre gli altri comandi al volante vengono gestiti dall'interfaccia can?

Grazie.


La rotellina continua a funzionare normalmente... nessun problema 8)
Astra H GTC Z17DTR 125cv, anno 2009, Colore Nero, Cerchi lega 17, centralina Rimappata dal propietario precedente di più non so!!!!!
Flyman1967
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/11/2013, 13:28
Località: Fagagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi Stazione Felice » 02/09/2014, 9:42

Carissimi ed espertissimi, in questo autoradio:

http://autoradio24.it/autoradio/2din/au ... n6210.html

l'interfaccia per i comandi al volante è dentro la confezione?
E' quel cavo ISO che si vede in figura o dovrei acquistare qualcos' altro a parte?
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi Stazione Felice » 05/09/2014, 9:01

Nessuno mi può aiutare?

:mah
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi BELFAGOR » 05/09/2014, 9:54

Collegamento ai comandi al volante

Potrete anche gestire il sistema multimediale XOMAX direttamente dai comandi al volante della vostra auto. Per effettuare l'apposito collegamento vi invitiamo a consultare un tecnico elettrauto.

Cosi c'è scritto nella descrizione.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi davifar » 08/09/2014, 20:58

il problema sarà poi reperire l'adattaore per i comando al volante.. la phonocar non credo lo produca..
so che magari può non piacere ma con un po' di fortuna frugando su noti siti di usato si trovano belle robe per lo stesso budget ma sicuramente migliori qualitativamente..
Opel Astra 2008 1.7 CDTI 101 cv allestimento COSMO --NO REC--
Autoradio Pioneer DEH-X5700BT, con vivavoce BT e microfono su plancia luci di cortesia
Bracciolo e Gancio traino UMBRA Rimorchi
Cerchi da 16" (Gomme estive Continental - Gomme invernali Nokian)
Moto gsxr 750 '98 pronto pista!
ImageImage
Avatar utente
davifar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/08/2014, 0:03
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi Flyman1967 » 09/09/2014, 18:47

davifar ha scritto:il problema sarà poi reperire l'adattaore per i comando al volante.. la phonocar non credo lo produca..
so che magari può non piacere ma con un po' di fortuna frugando su noti siti di usato si trovano belle robe per lo stesso budget ma sicuramente migliori qualitativamente..


In questa recensione (per un prodotto molto simile però risalente al 2013) viene detto che interfacce per XOMAX non se ne trovano...
http://www.amazon.it/review/R3AT49NUIMJ ... 49NUIMJQID
Magari nel frattempo qualcuno l'ha prodotta ma è meglio chiederne la fornitura assieme all'autoradio direttamente al venditore... :mah
Astra H GTC Z17DTR 125cv, anno 2009, Colore Nero, Cerchi lega 17, centralina Rimappata dal propietario precedente di più non so!!!!!
Flyman1967
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/11/2013, 13:28
Località: Fagagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi ilMessia » 26/09/2014, 13:22

Salve, scusate se non è il topic più corretto, ma non conoscendo la terminologia esatta faccio fatica a trovarne uno più pertinente, se esiste.
Sapete se esiste un' "interfaccia" in grado di aggiungere aux, usb e bluetooth ad una cp30mp3 (senza aux) mantentendo i comandi al volante e senza richiedere la sostituzione dell'autoradio stessa?
Zafira B EcoM 1.6 94cv Blu
ilMessia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 13:30
Località: Italia
La tua Astra: Zafira A

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi BELFAGOR » 29/09/2014, 7:11

Il messia di dove sei ? .....Italia è leggermente generico...

Comunque guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

:ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi Flyman1967 » 02/10/2014, 16:31

ilMessia ha scritto:Salve, scusate se non è il topic più corretto, ma non conoscendo la terminologia esatta faccio fatica a trovarne uno più pertinente, se esiste.
Sapete se esiste un' "interfaccia" in grado di aggiungere aux, usb e bluetooth ad una cp30mp3 (senza aux) mantentendo i comandi al volante e senza richiedere la sostituzione dell'autoradio stessa?


Esistono delle interfacce della XCARLINK:
http://www.car-interface.com/vendita/it ... rlink.html

Però a fine pagina è citato:
"E' necessario che l'autoradio disponga della sorgente AUX
Qualora la sorgente AUX non sia disponibile verificare che sia possibile abiltarla mediante codifica presso la rete ufficiale Opel. (Verificare prima dell'acquisto)
Sono supportate solamente le autoradio con connessione Quadlock Fakra."

Bye 8)
Astra H GTC Z17DTR 125cv, anno 2009, Colore Nero, Cerchi lega 17, centralina Rimappata dal propietario precedente di più non so!!!!!
Flyman1967
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/11/2013, 13:28
Località: Fagagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi ilMessia » 03/10/2014, 10:01

Grazie ad entrambi! Ora provvedo ad aggiornare la località
Zafira B EcoM 1.6 94cv Blu
ilMessia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 13:30
Località: Italia
La tua Astra: Zafira A

Re: Autoradio in AM - Interfacce comandi al volante e accessori

Messaggiodi kef » 08/10/2014, 12:31

Ciao a tutti.
splendida guida e ben fatta :thx :thx
invece di andare da un elettrauto a farmela montare mi sa che provvederò io stesso
ho solo una domanda da farvi, che autoradio 2din mi consigliate da spendere intorno ai 350€?
ovviamente compatibile con centralina phonocar per riuscir a manterere il tasto settings. :lol: :lol:
:thx :thx :thx
opel astra h cosmo 1.6 115cv,
cerchi: 17" 225/45 r17 yokohama advance sport
kit xenon, posizione a led
filtro aria sportivo a pannello greenpower
audio: sub focal + casse a cappelliera apline (350w max) e ampli macrom 44.07
sorgente: D5156 eonon + navi
puoi avere tutto dalla vita, ma un astra è per sempre
kef
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 29/10/2011, 14:54
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.6 115cv
Altra Opel: vecchia macchina dei miei asta sw club 1.6

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti