Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi pianman » 21/03/2015, 13:52

military ha scritto:
pianman ha scritto:Buongiorno a tutti, ho acquistato un interfaccia dension gateway 300, ho provata a montarla sul mio cd 30 mp3 delphi grundig con aux abilitato da casa madre, ma una volta montata lo stereo non funziona più, ovvero i tasti che comandano lo stereo non funzionano più, il display informativo non si accende, si accende soltanto se avvio l'auto, e comunque non funzionando più i tasti sullo stereo sono impossibilitato a cambiare le informazioni. Smontando il tutto e ripristinando la situazione originale, tutto torna a funzionare correttamente. Ora vi chiedo è la centralina che non funziona oppure c'è qualche operazione da dover effettuare prima del montaggio della stessa? Tipo staccare batteria per resettare centralina CAN?

Prova ad agganciare bene i connettori dietro lo stereo e quello dension.



Ho provato molte volte, ma nulla da fare, eppure guardando lo schema elettrico del cd30 mp3 blaukpunt e quello mio sono identici, oggi provo su un cd 30 mp3 di una opel corsa d 2009 sempre con aux abilitato dalla casa. Vi farò sapere.
Ps: per i mod del forum chiedo scusa, solo dopo aver fatto la ricerca mi sono reso conto che vie era un'altro post trattante sempre il dension.
Opel astra 1.7 110cv cdti enjoy pack, colore blu metro, cdmp30, cruise control Espplus, clima, blocca cambio. cerchi in acciaio 16'', cambio 6 marce.
pianman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/06/2009, 6:54
Località: Mugnano di Napoli

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi miksly » 22/06/2017, 10:25

Può essere questa una alternativa economica? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
miksly
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/03/2008, 0:26
Località: Macerata

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi Matad1974 » 16/08/2017, 21:48

Ma funge su cd70?
Matad1974
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/02/2012, 18:26
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti