NUOVO impianto!Ampli nei fianchetti...e insonorizzazione!

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

NUOVO impianto!Ampli nei fianchetti...e insonorizzazione!

Messaggiodi pegarx » 18/06/2009, 14:46

Ciao a tutti..vi presento il mio nuovo impiantino sulla gtc che ho preso da poco..!come vedete..non si vede ombra di un cavo come deve essere..il lavoro lo ho fatto il piu pulito possibile..!devo solo elimare quelle barrete di metallo di sicurezza che tengon i fianchetti..!appena mi arrivano le prestole anche quelle scompaiono..!
I tw son messi nei triangolini..son da 38 mm quindi ho staccato le retine e ho ingrandito il buco..!
La portiera è stata blindata..con 5 metri di butyflex e 5 chili di pasta brax e naturalmente ho fatto il supporto per l'altoparlante in mdf.
I cavi dall'abitacolo alla portiera passano attraverso il connettore della portiera..quindi ho dovuto forare questultimo..e cosi non si vedon cavi in giro!tutto lavoro di fino..!
écco un po di foto dei passaggi di lavoro: :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per la insonorizzazione..prima si copre completamente l'interno della portiera con i fogli bituminosi..completamente..dopo di che si mette la brax a spatola e pennelo..e poi si fa lo stesso lavoro all'esterno..!poi sentire come pesano le porte..!se fate toc toc sulla porta sentire tutto chiuso..tipo fare toc toc contro un muro pieno..! :mrgreen:
Dai ditemi se vi piace!
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Messaggiodi TRiP » 18/06/2009, 17:03

veramente un lavoro fatto ad hoc :P complimenti...
Immagine
Avatar utente
TRiP
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/05/2008, 17:52
Località: Verona

Messaggiodi pegarx » 18/06/2009, 18:25

finalmente il primo commento! :mrgreen:
Si si ci ho messo un po..ma è venuto bene!
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Messaggiodi diablo81 » 18/06/2009, 19:32

bravo.. è venuto proprio bene il lavoro
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi CheccoVVT » 18/06/2009, 20:06

Complimenti, un impianto semplice e pulito come piace a me.
Ma all'interno della portiera si riesce ad arrivare dappertutto con l'insonorizzante?
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi pegarx » 18/06/2009, 20:56

si si se vedi la foto 10..la ho fatta mettendo il cellulare dentro dentro la portiera..!e come vedi...è tutta coperta..e dove non si arriva..col pennello e la brax cela fai..!in pratica metti il tuo bel braccino dentro la porta..e a spennellate belle spesse riesci a fare tutto..!in comunque ho messo i fogli ovunque ovunque..basta solo un po di pazienza..!e viene un bel lavoro!e le porte diventan blindate!e in piu non vibrano e altro..!cavolo pero ora devo metter a posto la plafoniera con qualcosa..perche col subbolo vibra troppo..anzi..proprio tutto la cappotta interna vibra..cavolo...!
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Messaggiodi TRiP » 19/06/2009, 17:37

quanto hai speso per la blindatura per curiosità?! Perché anch'io ciò un "mini" sub e anche a me si allenta la plafoniera :? cioè per lo meno il pezzo non quello vicino alle luci...
Immagine
Avatar utente
TRiP
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/05/2008, 17:52
Località: Verona

Messaggiodi CheccoVVT » 19/06/2009, 17:39

pegarx ha scritto:si si se vedi la foto 10..la ho fatta mettendo il cellulare dentro dentro la portiera..!e come vedi...è tutta coperta..e dove non si arriva..col pennello e la brax cela fai..!in pratica metti il tuo bel braccino dentro la porta..e a spennellate belle spesse riesci a fare tutto..!in comunque ho messo i fogli ovunque ovunque..basta solo un po di pazienza..!e viene un bel lavoro!e le porte diventan blindate!e in piu non vibrano e altro..!cavolo pero ora devo metter a posto la plafoniera con qualcosa..perche col subbolo vibra troppo..anzi..proprio tutto la cappotta interna vibra..cavolo...!


Ah ok!
Infatti non capivo quella foto a cosa si riferisse.

Per una insonorizzazione così quanto si spende?
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi pegarx » 19/06/2009, 23:44

se vai da un installatore una schioppettata..io ho speso 130 euro in tutto..!5 kg di pasta e 5 metri di materiale butyflex che se giri o ne capisci..è il top!prova a andare su team spl o su prof del suono e vedi..!na bombaaaa!

Ps ci voglion piu o meno 10 ore di lavoro per fare le 2 porte..! :mrgreen:
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Messaggiodi DAVIDEGTC » 03/08/2009, 0:43

gran bel lavoro complimneti metti su un video ne hai?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi diablo81 » 03/08/2009, 6:27

ciao
volevo chiederti una cosa
i due fianchetti come sono fissati? avvitati li in alto?
vedo delle fascette..
giusto?
o sono dentro solo a incastro?
riusciresti a fornirmi le dimensioni del taglio che hai fatto?
mi ci dovrò mettere pure io prima o poi..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Insano » 04/08/2009, 17:36

Ciao senti volevo chiederti quanti metri di cavo hai usato per il segnale, alimentazione, e casse.
grazie
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI COSMO STAR SILVER, Clima Elettronico, Sight and Light pack, Fari Bi-xenon, Retrovisori Rip. Elettricamente, cd mp3, Cerchi in lega sport da 17" con pneumatici 225/45/17, Bracciolo interno Irmsher, Viasat, Sistema multimediale pioneer AVIC-HD1BT,amplificatore Steg 75.6, 4 woofer Impact PG65, 4 tweeter Impact NS125, Subwoofer TP1000, Playstatin 2,monitor da tetto 8" sharp, retrocamera pioneer.
Avatar utente
Insano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/06/2006, 14:25
Località: Roma

Re: NUOVO impianto!Ampli nei fianchetti...e insonorizzazione!

Messaggiodi peppejrgem » 17/08/2009, 11:45

Complimentoni...!!! non vedo l'ora di metter mani anche io ...
SILVER BABY

Astra H my07 silver 1.3 90cv

Cerchi 17", 225/45-17 (omologati), Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Cromature frontali, CdB, bocchette dell'arie e manigllie laterali cromate. Audio: Sinto DVD 7'' AudioMedia, 2 tweeter anteriori, subwoofer e amplificatore

WORK IN PROGRESS

Fari Bi-Xenon, Angel eyes,Cruise control, Spoiler (ancora da scegliere)
Avatar utente
peppejrgem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/05/2009, 9:36
Località: Brindisi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: NUOVO impianto!Ampli nei fianchetti...e insonorizzazione!

Messaggiodi pegarx » 04/09/2009, 0:25

Grazie..!misure dei cavi non so bene le misure esatte..!ho usato quelli che avevo sulla coupe!quindi..5 metri di cavo da 50 mm ,5 metri di cavo da 20 mm e poi credo un 20 metri di cavo da 2 mm per gli ap.e poi vabe 3 coppie di rca da 5 metri.video putroppo no..ma poi non ho niente di che come impianto..pero gia non si sente male.poi vedo un po e cambio il sub appena posso.son sempre li che cambio e smonto cavolo! :mrgreen:
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Re: NUOVO impianto!Ampli nei fianchetti...e insonorizzazione!

Messaggiodi pegarx » 04/09/2009, 0:37

ah e misure non ne ho purtroppo..son entrato dentro la car e fatto una sagoma col cartone..poi da li ho creato il supporto di legno e via..!abbondando leggermente nelle misure..cosi che in pratica i fianchetti stanno li da soli..per incastrarli spingi un po e poi non si tolgono.per sicurezza poi ho messo le bare forate che vedi..solo che poi dopo le ho ricoperte con la moquette cosi non si vedon piu.volevo fare anche in modo di montarli con le prestole..ma poi..ho visto che stavan su da soli..! :mrgreen:
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Re: NUOVO impianto!Ampli nei fianchetti...e insonorizzazione!

Messaggiodi diablo81 » 04/09/2009, 7:13

pegarx ha scritto:Grazie..!misure dei cavi non so bene le misure esatte..!ho usato quelli che avevo sulla coupe!quindi..5 metri di cavo da 50 mm ,5 metri di cavo da 20 mm e poi credo un 20 metri di cavo da 2 mm per gli ap.e poi vabe 3 coppie di rca da 5 metri.video putroppo no..ma poi non ho niente di che come impianto..pero gia non si sente male.poi vedo un po e cambio il sub appena posso.son sempre li che cambio e smonto cavolo! :mrgreen:


li hai ancora i cartoni che hai usato per fare la dima?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: NUOVO impianto!Ampli nei fianchetti...e insonorizzazione!

Messaggiodi stardobas » 06/09/2009, 12:29

non è che poi le portiere pesano troppo? perche io volevo insonorizzare...ma vorrei mettere anche le lsd door...e non vorrei vramente appenatire troppo le mie portiere....
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: NUOVO impianto!Ampli nei fianchetti...e insonorizzazione!

Messaggiodi diablo81 » 06/09/2009, 20:31

stardobas ha scritto:non è che poi le portiere pesano troppo? perche io volevo insonorizzare...ma vorrei mettere anche le lsd door...e non vorrei vramente appenatire troppo le mie portiere....


bella domanda..
se fai un'insonorizzazione pesante credo che sia contro producente per le LSD
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: NUOVO impianto!Ampli nei fianchetti...e insonorizzazione!

Messaggiodi stardobas » 06/09/2009, 23:00

difatti...per quello chiedo XD....tante volte ci fosse un metodo che rispecchi i miei 3 principi fondamentali...1)tanta resa 2)poca spesa 3)nessuna complicazione futura
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: NUOVO impianto!Ampli nei fianchetti...e insonorizzazione!

Messaggiodi pegarx » 07/09/2009, 0:46

cartoni e tutto ho buttato..!ma non ci vuole un genio a farli..entri dentro la macchina e in 5 minuti li fai..!e poi..le porte pesano credo un 10 chili in piu massimo.
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti