Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi walker73 » 26/01/2009, 16:08

date un'occhiata qui a questo doppio din che promette di essere compatibile in tutto e per tutto con gli originali, chissà se supporta il display superiore...

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2-DIN-6-5- ... 240%3A1318
Riccardo
ASTRA 5p 1.7 CDTI Enjoy
walker73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/11/2005, 13:00
Località: Mira(VE)

Messaggiodi walker73 » 26/01/2009, 16:11

scusate mi sono accorto ora che se ne parlava già in post precedenti
Riccardo
ASTRA 5p 1.7 CDTI Enjoy
walker73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/11/2005, 13:00
Località: Mira(VE)

Messaggiodi ColinMcDan » 26/01/2009, 16:12

Sarà la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] come questa?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

nuova radio da pauraaaaaaaaaa

Messaggiodi DAVIDEGTC » 27/01/2009, 14:05

guadate qui cosa ho trovato se ebay è paurosaaaa che ne penate?

http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-RADIO-2DI ... 240%3A1318
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi .::Tia::. » 27/01/2009, 14:18

mmmmm...sembrerebbe interessate....speriamo non sia la solita cinesata che gira su ebay.....a vederla così non sembra male e poi si integra alla perfezione con la plancia...
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi DAVIDEGTC » 27/01/2009, 14:21

a me fa impazzire cosa dici per cinesate cheè un truffa?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi ugian » 27/01/2009, 14:25

no davide, truffa no, ma sicuramente la qualità sarà scadente ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi DAVIDEGTC » 27/01/2009, 14:32

con chi ci possiamo informare? dove la coruiscono?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Spike79 » 27/01/2009, 14:38

Solo per il fatto che quelli sono dei banali (e malfatti) fotomontaggi, a me puzza.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 27/01/2009, 14:38

La sezione è errata :voc
Giusto ieri è stata postata una radio simile..
unisco i due topic ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Exelion1986 » 27/01/2009, 15:35

è sempre il solito che gira... comunque alcuni sono fotomontaggi, ma in alcune inserzioni ho visto foto vere...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dovrebbe essere il produttore
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 27/01/2009, 15:38

per me si può anche chiudere ,
IMHO fare pubblicità a radio di dubbia provenienza e di dubbia compatibilità non credo sia il massimo ...
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 30/01/2009, 14:51

facendo delle indagini ho scoperto che è possibile ordinare alla OPEL al prezzo di 700$ ( al cambio attuale sono 540 euro ) la radio nella foto ....
dotata di tasto setting , navi e dvd ......
appena ho il codice vi tengo informati .........
per ora beccatevi la foto !!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi seymour » 31/01/2009, 8:09

tetteu ha scritto:facendo delle indagini ho scoperto che è possibile ordinare alla OPEL al prezzo di 700$ ( al cambio attuale sono 540 euro ) la radio nella foto ....
dotata di tasto setting , navi e dvd ......
appena ho il codice vi tengo informati .........
per ora beccatevi la foto !!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ci stai prendendo per i fondelli???
astra gtc nera 1.4 90cv ritirata il 16/11/07
fiero milanista,possessore di astra gtc e di una morosa patata!!!!sono stato costretto a scriverlo
A.M:cdb,cruise,check controlo,cid + oes peter + maxx,placchette,portatarga ant e post cromati,calotte OPCLine cromate,alpine iva 205r
in mente:retro sensori o retrocamera e carpc


---------------------------------------------
montebberigooo.....strattosferigooo....
Avatar utente
seymour
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/03/2008, 23:59
Località: valdastico (VI)

Messaggiodi tetteu » 31/01/2009, 8:19

ti sembro il tipo ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi firedangel79 » 31/01/2009, 10:42

non ricordo bene se proprio questa o una simile......comunque era in esposizione da autoimport roma......ma non ricordo il prezzo!
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi Bumblebee » 31/01/2009, 11:49

qualche giorno fa parlando con un meccanico opel qui vicino mi ha detto proprio che si poteva ordinare al posto di CD30 e tutta la gamma un lettore DVD con schermo integrato a tutte le funzionalità dell'auto (setting, comandi al volante ecc), ha detto che era Pioneer
però non so se è la stessa della foto
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi seymour » 31/01/2009, 14:10

tetteu ha scritto:ti sembro il tipo ?

il fatto è che tutti se ne saltano fuori con commenti inutili tipo "si vede da 1 km che è fake" oppure "fotomontaggio al 100%" e questo mi fa incavolare di brutto perchè scrivono a caso senza nemmeno guardare i link secondo me..
poi te ne esci tutto ad un tratto dicendo che la radio esiste veramente quindi non sapevo se crederci o meno..
astra gtc nera 1.4 90cv ritirata il 16/11/07
fiero milanista,possessore di astra gtc e di una morosa patata!!!!sono stato costretto a scriverlo
A.M:cdb,cruise,check controlo,cid + oes peter + maxx,placchette,portatarga ant e post cromati,calotte OPCLine cromate,alpine iva 205r
in mente:retro sensori o retrocamera e carpc


---------------------------------------------
montebberigooo.....strattosferigooo....
Avatar utente
seymour
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/03/2008, 23:59
Località: valdastico (VI)

Messaggiodi tetteu » 31/01/2009, 14:30

la radio che ho postato io è ben diversa da quelle del fotomontaggio ..........
quella che ho pubblicato io è una Fujitsu ........ e non marca "gallo" !!

la Pioneer di cui parla Bumblebee è quella della Corsa-D , installabile anche su Astra , ma non è CANbus perciò non ha il tasto setting
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi barbe76 » 31/01/2009, 14:52

Non so perchè ma ho come l'impressione che sarebbe un ottimo acquisto (soprattutto se avesse tutte le caratteristiche di quelle cinesate), ma ho anche come l'impressione che costerà ben più di quello che dicevi (tenendo presente a quanto la opel vende le radio di serie...), comunque la speranza è l'ultima a morire. Se puoi e quando puoi mandaci info.
Grazie
ASTRA 1.7 CDTI SW enjoy + cruise & CDB AM + porta occhiali AM + cassettino refrigerato AM. + Kit bluetooth Parrot Mki9100
Avatar utente
barbe76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/04/2007, 14:06
Località: perugia
La tua Astra: Altra Opel

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti