Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi Exelion1986 » 26/02/2009, 8:46

armven ha scritto:Credo che forse in attesa della Zenec la migliore e più compatibile sia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ha una schermata sul touchscreen che reprica i tasti BC e SETTING, GPS e compatibilità al 100% con le Opel, e costa poco più di 700euro. Peccato che la facciano nera lucida e color champagne, buon per voi astristi ma non per noi Antariani :( :(


oggettino vermante interessante :concordo
comunque al cambio attuale 600 sterline sono poco meno di 860€
bisognerebbe capire la differenza fra questa e la Zenec, in quanto mi sembra già completa e la differenza di prezzo è notevole
non ho visto il colore champagne, c'è il nero lucido e il nero antracite ;)
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BELFAGOR » 26/02/2009, 8:46

sembra molto simile anche come funzionalità a quella della Zenec, non sembra essere male.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi sirio32 » 26/02/2009, 9:27

bellissima finalmente è arrivata .......
astra sw 1.7 cv101 cosmo
sport swich
cerchi 17
specchietti elettrici
cd 30 con interfaccia ipod
sirio32
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/06/2007, 20:55
Località: roma

Messaggiodi armven » 26/02/2009, 9:57

Errore mio, credevo che il Charcoal fosse il colore champagne...
Qualcuno sa se è lo stesso colore degli interni Antara, ovvero antracite come le vecchie versioni cosmo dell'Astra???
armven
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/01/2008, 10:29
Località: Caserta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra Coupè 1.8 16v

Messaggiodi carlitos » 26/02/2009, 10:28

se davvero metteranno in commercio l'astra in touch sicuramente la prenderò..il prezzo sulla corsa è 1180...e non penso cambierà sull'astra...io la ordino quest'estate e spero davvero che potrò inserire questo optional..l ho guardata sul sito opel,dove c'è una specie di tour interattivo che spiega le funzionalità di quest'autoradio,e mi piace davvero tanto..
in attesa spasmodica di:
-astra gtc white 1.7cdti 125cv cosmo MY 9,75 :ahah
-fari bi-xeno :banana
-kit opc :boing
-cerchi da 18" :champ
-tetto panoramico :mml
-sistema in-touch :ppp
-specchietti richiudibili elettricamente :sbav2
-sensori di parcheggio a.m sulla targa :yahoo
Avatar utente
carlitos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/01/2009, 22:16
Località: alghero

Messaggiodi devid astra sw » 26/02/2009, 13:19

sembra davvero bella quella postata da armven!!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zargath » 26/02/2009, 14:47

mi è sembrato di capire che qualcuno l'ha già presa? novità?
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi BELFAGOR » 26/02/2009, 16:50

carlitos ha scritto:se davvero metteranno in commercio l'astra in touch sicuramente la prenderò..il prezzo sulla corsa è 1180...e non penso cambierà sull'astra.....


Quella della corsa non è un altro tipo ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi carlitos » 26/02/2009, 17:53

BELFAGOR ha scritto:
carlitos ha scritto:se davvero metteranno in commercio l'astra in touch sicuramente la prenderò..il prezzo sulla corsa è 1180...e non penso cambierà sull'astra.....


Quella della corsa non è un altro tipo ?


il fatto è che leggendo la discussione nessuno lo sa..anche i tecnici sanno solo voci di corridoio..l'unica cosa è aspettare la primavera e vedere se metteranno questa radio pure nell'astra..penso sia una mossa per vendere gli ultimi modelli di astra visto che a breve uscirà la nuova...
in attesa spasmodica di:
-astra gtc white 1.7cdti 125cv cosmo MY 9,75 :ahah
-fari bi-xeno :banana
-kit opc :boing
-cerchi da 18" :champ
-tetto panoramico :mml
-sistema in-touch :ppp
-specchietti richiudibili elettricamente :sbav2
-sensori di parcheggio a.m sulla targa :yahoo
Avatar utente
carlitos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/01/2009, 22:16
Località: alghero

Messaggiodi Gtc.style » 26/02/2009, 19:37

la cosa che mi sembra strana e che le foto che girano sono in grigio antracite.... perchè non promuoverla o anticiparla in japan black?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spartako » 26/02/2009, 21:33

armven ha scritto:Credo che forse in attesa della Zenec la migliore e più compatibile sia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ha una schermata sul touchscreen che reprica i tasti BC e SETTING, GPS e compatibilità al 100% con le Opel, e costa poco più di 700euro. Peccato che la facciano nera lucida e color champagne, buon per voi astristi ma non per noi Antariani :( :(


Molto bella anche questa!Da quello che si vede nelle specifiche il modulo GPS è optional da comprare a parte come pure il tuner tv.(non che sia fondamentale....almeno x me!!)Questo giustificherebbe la differenza di prezzo con la Zenec che ad ora sembra avere maggiori dotazioni comprese nel prezzo(costa pure 400 Euro in più!!).La compatibilità con le funzioni CDB & Co sembrerebbe completa.Diciamo pure......da tenere in considerazione!
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Exelion1986 » 26/02/2009, 23:08

effettivamente bisognerebbe vedere il costo di questi optional
sul sito però non li ho trovati...
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi armven » 26/02/2009, 23:11

Veramente nella dotazione c'è scritto dotata di antenna GPS e in omaggio scheda SD con mappe europa...
armven
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/01/2008, 10:29
Località: Caserta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra Coupè 1.8 16v

Messaggiodi Exelion1986 » 26/02/2009, 23:21

hai ragione... non avevo visto ;)
quindi come optional c'è solo il tuner tv, che da quel che ne sappiamo finora è la sola cosa che la zenec ha in più giusto?
visto che quest'aggiunta non penso che costi 400€ mi sa che è più conveniente quest'altra radio
e poi si interfaccia anche con i sensori di parcheggio e con il controllo pressione pneumatici
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi furius » 27/02/2009, 1:08

:mrgreen: cavolo sembra molto bella e di certo è da montare di corsa.

Attendo con ansia notizie sul prezzo che farà Opel ;)
EX ASTRA GTC '08 1,6 BENZINA + GPL Landi--------> EX ASTRA J 5p 1,4 TURBO 140 GPLtech NERO BLACK SAPPHIRE Ordinata : 25/02/2012 Arrivata : 14/05/2012 :)Consegnata:18/05/2012 :D
Versione Cosmo --- Cosmo Pack ( Cerchi 18" + Navi900) --- AFL+ III --- Sensori di parcheggio --- Antifurto OPEL --- A.M. ---> LED Interni Bianco Ghiaccio+Baule --- LED targa Bianchi con res. specifica by 3dCarbon Design --- Filtro Pannello BMC ------------>Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI DSG 150CV
Avatar utente
furius
SOCIO N° 287
The Cook in Black
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/05/2008, 23:33
Località: Vigonza (PD)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Octavia Wagon 2.0TDI 150 CV DSG

Messaggiodi zicozeri » 27/02/2009, 13:15

carlitos ha scritto:
BELFAGOR ha scritto:
carlitos ha scritto:se davvero metteranno in commercio l'astra in touch sicuramente la prenderò..il prezzo sulla corsa è 1180...e non penso cambierà sull'astra.....


Quella della corsa non è un altro tipo ?


il fatto è che leggendo la discussione nessuno lo sa..anche i tecnici sanno solo voci di corridoio..l'unica cosa è aspettare la primavera e vedere se metteranno questa radio pure nell'astra..penso sia una mossa per vendere gli ultimi modelli di astra visto che a breve uscirà la nuova...

forse state facendo un po' di confusione...
il dispostivo che "sponsorizzano" sulla corsa è un classico dual din pioneer, nello specifico un pioneer avic-f900bt, acquistabile e installabile su qualsiasi automezzo che supporti il dual din.
il colore è identico al black japan cosmo, tant'è che io ho scelto di montarla al posto della cd30 di serie.
da qualche parte trovate una recensione di questo prodotto di martim, e se non ci sono nuovi problemi, dalla settimana prossima vi dirò di più anch'io!
ciaz Marco

p.s. il modello postato da armven, anche se con estetica diversa, mi sembra la solita cinesata...
Astra 5p. 1600 16V 115 CV Cosmo Black Sapphire+gpl LandiRenzo omaggio (ancora non so se ho fatto bene o no...)
Eileen from Ellesmere Port... bella inglesina!
Babbate in concessionaria:
Sensori di parcheggio
Intouch (Pioneer Avic-F900BT)
Deflettori AntiTurbo
Antifurto
Cerchi 5 razze 17" 225/45 estivi, 16" 205/60 invernali
Fanali posteriori a led jom
w.i.p.: oscuramento vetri posteriore.

...Sono l'uomo nero, quello di cui ti parlava la mamma...
zicozeri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/02/2009, 15:14
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

m

Messaggiodi qwertyuiop » 27/02/2009, 13:36

mamma mia ma costa una cifra pero.......e da pensare benissimo se comprarla o meno
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Messaggiodi Spartako » 27/02/2009, 13:55

armven ha scritto:Veramente nella dotazione c'è scritto dotata di antenna GPS e in omaggio scheda SD con mappe europa...


Si,infatti...ma nello schema x le connessioni viene raffigurato pure un connettore destinato al modulo NAV esterno indicato come optional().Forse mi sono un pò arrugginito con l'inglese,ma mi dite dove dice che tale modulo è compreso nel prezzo?Datemi una mano a capire,non vorrei farmi un'idea sbagliata di questa radio!! :grazie
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi carlitos » 27/02/2009, 14:21

girando nel forum ho visto che anche un possessore della zafira ha questo autoradio montato dalla opel quindi penso che anche nell'astra si potrà inserire in fase di ordinazione...ho letto anche di lacune lamentele sulla velocità di questo autoradio ma guardando su youtube ho notato che la velocità non è esageratamente bassa e comunque esiste anche un firmware che ha parzialmente risolto il problema...poi chiunque dovesse passare per un concessionario può chiedere se lo montano sull'astra così ci togliamo una volta per tutte il dubbio..
in attesa spasmodica di:
-astra gtc white 1.7cdti 125cv cosmo MY 9,75 :ahah
-fari bi-xeno :banana
-kit opc :boing
-cerchi da 18" :champ
-tetto panoramico :mml
-sistema in-touch :ppp
-specchietti richiudibili elettricamente :sbav2
-sensori di parcheggio a.m sulla targa :yahoo
Avatar utente
carlitos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/01/2009, 22:16
Località: alghero

Messaggiodi tetteu » 27/02/2009, 14:45

prima di essere bacchettati ..........

della radio-navi PIONEER , della sue funzionalità e delle sue adattabilità se n'è già parlato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questo Topic non ha niente a che vedere sulla radio-navi montata sulla Corsa In-Touch , ma solo di radio Cinesi e valide alternative ...... per Astra-H
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti