Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi la perla nera » 03/05/2011, 22:25

sato88 ha scritto:
la perla nera ha scritto:ciao ragazzi!!!!
io ho un problema, cambiando l'autoradio e mettendo un due din, ho notato che la gabbia(quella che serve per bloccare la stereo) non mi entra nel buco dello stereo perchè e più stretto...
come si fa per metterla? devo smontare qualcosa?


il telaio della vecchia radio!

in che senso?
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi shinigami984 » 04/05/2011, 14:47

Penso si riferisca allo smontare la "gabbia" della vecchia autoradio che probabilmente è rimasta inserita dentro
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Raziel » 04/05/2011, 17:09

le astra hanno la buca per la "gabbia" più stretta del normale.... serve l'adattatore se la radio non è specifica...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi gralata » 05/05/2011, 20:09

Ciao
Volevo riportare la mia esperienza....
Ho comprato un autoradio cinese doppio din (in particolare la LF7702O). Per montarla ho dovuto faticare con le staffe in ferro già presenti nella slitta dell'autoradio principale (ho semplicemente dato un colpetto con un cacciavite per allargare il passaggio). L'antenna gps lo installata sotto il coperchio del sensore temperatura sopra la plancia (è una posizione comoda da arrivare e da installare).
Devo dire che le prime impressioni sono positive sia dal punto di vista audio che di usabilità (touchscreen reattivo, le funzioni sono disponibili immediatamente, plastiche decenti, colore autoradio identico al cruscotto....).
E' interessante il fatto che si possa installare un navigatore qualsiasi e varie personalizzazione.
Le uniche note negative riscontrate (per quel poco che lo usata) sono il gps poco preciso, e la grafica del player bruttina.

CIAO :ciaoz
Zafira B 1.6 110CV TWINPORT Z16EXP 35.000 trasformata a GPL (siamo a 95000km)
Astra G 1.4i 3P 90cv GPL 30.000 --> 170.000Km
Renault19 1.8 16v 135cv GPL 70.000 --> 190.000Km
205 1.1(pochi cavalli) GPL 70.000 --> 170.000Km
gralata
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/02/2010, 10:38
Località: Torrevecchia Pia (PV)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: COSMO

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Rocco84 » 02/06/2011, 23:32

La mia ultima creazione sulla mia bella radio...ho pensato di condividerla con voi..:)
inutile dire che sto diventando bravino a fare queste personalizzazioni...
..si rivolga a me per il disegno,il tema..la personalizzazione che più gli si addice...:)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi vindiesel79 » 03/06/2011, 13:53

Rocco84 ha scritto:La mia ultima creazione sulla mia bella radio...ho pensato di condividerla con voi..:)
inutile dire che sto diventando bravino a fare queste personalizzazioni...
se qualcuno di voi dovesse comprare questa radio..si rivolga a me per il disegno,il tema..la personalizzazione che più gli si addice...:)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



non male :ok , come va ora la tua radio,hai avuto qualche diffetto? penso mi faro' il regalo per natale :mrgreen: :mrgreen:
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi la perla nera » 03/06/2011, 16:11

Rocco84 ha scritto:La mia ultima creazione sulla mia bella radio...ho pensato di condividerla con voi..:)
inutile dire che sto diventando bravino a fare queste personalizzazioni...
si rivolga a me per il disegno,il tema..la personalizzazione che più gli si addice...:)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

sarà pure bello, nessuno lo mette in dubbio!!!
però sto logo non se pò vedè!!!! :mrgreen:
:ciaoz
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Rocco84 » 03/06/2011, 20:23

è bellissimo invece!!!!
per chi ovviamente è milanista sfegatato come me!!!! suahusahus
ma se ne possono mettere all'infinito..devi solo avere fantasia...
La radio non mi ha mai dato nessun problema...fattelo sto regalo,te lo consiglio vivamente...
Se ti serve qualche info fatti vivo....disponibilissimo!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi vindiesel79 » 03/06/2011, 20:45

Rocco84 ha scritto:è bellissimo invece!!!!
per chi ovviamente è milanista sfegatato come me!!!! suahusahus
ma se ne possono mettere all'infinito..devi solo avere fantasia...
La radio non mi ha mai dato nessun problema...fattelo sto regalo,te lo consiglio vivamente...
Se ti serve qualche info fatti vivo....disponibilissimo!!!!



ok grazie dei consigli :thx
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi la perla nera » 03/06/2011, 21:54

Rocco84 ha scritto:è bellissimo invece!!!!
per chi ovviamente è milanista sfegatato come me!!!! suahusahus
ma se ne possono mettere all'infinito..devi solo avere fantasia...
La radio non mi ha mai dato nessun problema...fattelo sto regalo,te lo consiglio vivamente...
Se ti serve qualche info fatti vivo....disponibilissimo!!!!

ma quanto costa?
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Rocco84 » 04/06/2011, 7:34

Se leggi nella mia firma capisci cosa può fare questa "radio"...
le foto le ho tolte perchè ho portato la macchina dal carrozziere,per dei ritocchini,e poi sto facendo cambiare la strumentazione interna grazie a Zlatan...quindi le voglio rifare...
la radio costa 600 euro circa...
e per quello che fa è un ottimo prezzo...
Ieri nel negozio dove sto facendo cambiare la strumentazione interna, c'erano della radio della pioneer...
una autoradio con un navigatore e la possibilità di vedere le immagini...non i video...le immagine...950 euro + iva!!!!
se leggi cosa fa la mia radio,il confronto qualità prezzo è impietoso!!!!
se ti servono dritte......fammi un fischio....
altra cosa bella? questa è fatta apposta per astra...stessa forma,incastro perfetto...
niente cose arrangiate...io so innamorato ragà..scusate!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi linuux » 07/06/2011, 21:35

Ciao ragazzi!
Alla fine ho deciso, l'ho presa da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :D
Al super prezzo $479 = €357 incluso spese di spedizioni e zero spese doganali. me l'hanno spedita dopo una settimana perché non era disponibile, ma hanno ricompensato con DVB-T integrato (non il solito Box esterno) e Micro SD da 2GB + Software di navigazione, che non avevo ordinato.
Esteticamente si presenta molto bene e il colore è quasi identico al colore della mia cosmo.


Adesso, che ce l'ho sotto mano, vi posso assicurare che si tratta della marca [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] conosciuta come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], potete provare anche la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] online.
è diversa dal modello Eonon [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ma è identica al modello [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], e tutte condividono lo stesso Firmware.

Appena posso posto le foto.
Zafira 19 CDTI 120 CV Cosmo
Interni in pelle, GID, CDB, Check Control, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Cerchi da 17", Clima elettronico, Cambio 6 marce.
linuux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/04/2009, 17:15
Località: Imola

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi robyit61 » 29/07/2011, 15:57

salve ce uan persona di buona volonta che mi dica come cambiare logo sulla mia d5107 grazie
robyit61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/07/2011, 19:35
Località: salerno
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi alexbgn » 30/07/2011, 15:24

ragazzi qualcuna sa se si puo' aggiornare la dynavin con il sistema operativo android???
grazie
astra gtc 1300 enjoy 90 cv 6 marce , enjoy pack,C.C., CDB, CHECK CONTROL,sensori di parcheggio
WIP:cassettino portaoggetti, dvd90pack3
Avatar utente
alexbgn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/03/2007, 21:08
Località: taranto

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi lapulciAstra » 29/08/2011, 18:04

Salve a tutti,
Ho appena acquistato una 2din che ha il digitale terrestre incorporato e due antenne sempre per il digitale terrestre.
La mia domanda è: Queste due antenne oltre ad avere il connettore che va dietro la radio hanno anche due fili uno rosso e uno nero che in teoria sarebbero i fili che le alimentano, qualcuno saprebbe dirmi dove collegarli? dovrei mettere il rosso sotto chiave? E se è si dove devo metterlo?
Grazie
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Scelta autoradio eonon astra gtc

Messaggiodi niky90 » 25/09/2011, 17:36

buonasera a tutti raga volevo chiedervi che ne pensate di quest autoradio: http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-EONON-2-DI ... 19befbe98a
qualcuno di voi la tiene??? e puo dirmi se funzionano i comandi al volante perche ho visto una discussione un po vecchiotta su un autoradio uguale o simile in cui il tipo aveva messo anche un video su cui aveva lasciato lo stereo di serie nel porta oggetti io mi chiedo lo si deve lasciare x forza??? qualcuno di voi a qualche alternativa sullo stesso prezzo??? grazie mille!!!!
Ultima modifica di luctun il 09/10/2011, 13:06, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: topic uniti
sono nicola ho una astra gtc 1.6 105cv benzina del 2005 versione cosmo con cerchi da 17 originali interni in pelle comandi al volante luci targa a led rosse e luci anabaglianti e di posizione a led bianco ghiaccio antennina radio della wrc argentata.
niky90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/07/2011, 13:18
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: consigli autoradio astra gtc

Messaggiodi luctun » 25/09/2011, 19:32

Io sono col cellulare e scorrere tutte le pagine di descrizione diventa lunga.
Ib ogni caso ci sono discussioni specifiche su due midelli eonon oltre ad un lungo topic sulle "cinesi". Dovresti trovare già alcune informazioni utili.
Un consiglio: modifica il titolo in qualcosa di meno vago tipo "scelta autoradio: eonon xxxxxx oppure altre simili" o cose del genere. Riceverai sicuramente più aiuto
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi zafirab2006 » 04/10/2011, 15:44

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Possiedo una Zafira B del 2006.
Avevo intenzione di cambiare l'autoradio di serie CD30MP3 con una 2 Din (GPS-DVD-DVB-T ecc...).
La cosa che ritengo importante, oltre alla qualità audio/video e NAV, è la compatibilità con i tasti BC e SETTING (in pratica tutte le funzioni del Computer di bordo). Inoltre, sul display vengono visualizzate correttamente tutte le informazioni come con l'autoradio di serie? (nome stazione radio/brano - data - ora - temperatura - velocità ventola - condizionatore aria - ecc....).
Ringrazio anticipatamente!
zafirab2006.
zafirab2006
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/10/2011, 15:14
Località: Vicenza
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 CDTI Cosmo 120CV

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi poul77 » 04/10/2011, 16:21

zafirab2006 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Possiedo una Zafira B del 2006.
Avevo intenzione di cambiare l'autoradio di serie CD30MP3 con una 2 Din (GPS-DVD-DVB-T ecc...).
La cosa che ritengo importante, oltre alla qualità audio/video e NAV, è la compatibilità con i tasti BC e SETTING (in pratica tutte le funzioni del Computer di bordo). Inoltre, sul display vengono visualizzate correttamente tutte le informazioni come con l'autoradio di serie? (nome stazione radio/brano - data - ora - temperatura - velocità ventola - condizionatore aria - ecc....).
Ringrazio anticipatamente!
zafirab2006.

Ciao zafirab2006.. se leggi l'intero topic di 50 PAGINE trovi tutto quello che ti serve... inoltre ti chiedo gentilmente prima di postare di leggere le regole del Forum, di presentarti nell'apposita sezione e di usare la Funzione Cerca che trovi in alto...
Il forum eseste da molti anni e sicuramente troverai le risposte a tutte le tue domande.. :thx e buona permanenza con noi :ok
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi controsenso » 01/11/2011, 18:19

http://imageshack.us/photo/my-images/507/dvnopel01.jpg/
ragazzi ho riletto un pò le pagine precedenti e o mi è sfuggita o non l'ho ancora vista..che ne dite?
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti