code-index cd30mp3 [Ho sbagliato sez.]

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

code-index cd30mp3 [Ho sbagliato sez.]

Messaggiodi zaxs » 27/07/2008, 1:39

Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se l'argomento già è stato trattato però proprio non ho trovato nulla di adeguato alla mia situazione.
Considerando che: la mia cd30mp3 (blackjapan di una gtc restyling) era già predisposta con il cavetto nello spinotto, ma mancante solo del connettore finale e controllando dovrebbe essere compatibile con l'aux-in. Andando alla Opel l'omino teck2 ha tentato di cambiarmi code-index alla radio per aggiungere l'impostazione dell'aux-in. Cominciano le varie prove ma arrivato a 20 dice che la mia radio non è compatibile poi che deve informarsi in opel. Voi cosa ne pensate? Posso abbandonare ogni speranza o si risolve? Da cosa dipende la variazione di code-index?
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Re: code-index cd30mp3 [Ho sbagliato sez.]

Messaggiodi Railroad » 27/07/2008, 9:27

zaxs ha scritto:Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se l'argomento già è stato trattato però proprio non ho trovato nulla di adeguato alla mia situazione.
Considerando che: la mia cd30mp3 (blackjapan di una gtc restyling) era già predisposta con il cavetto nello spinotto, ma mancante solo del connettore finale e controllando dovrebbe essere compatibile con l'aux-in. Andando alla Opel l'omino teck2 ha tentato di cambiarmi code-index alla radio per aggiungere l'impostazione dell'aux-in. Cominciano le varie prove ma arrivato a 20 dice che la mia radio non è compatibile poi che deve informarsi in opel. Voi cosa ne pensate? Posso abbandonare ogni speranza o si risolve? Da cosa dipende la variazione di code-index?


Hai verificato che la tua radio abbia il codice corretto? Controlla questa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] di tetteu.

Sposto di sezione.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ginocavallo » 28/07/2008, 17:12

salve a tutto il forum sareste cosi gentili da mandarmi quella lista anche in privato perche se clicco sul collegamento mi dice che devo inserire 30 messaggi grazie :cry: :cry: :cry:
ginocavallo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/08/2007, 16:31
Località: bari

Messaggiodi ricluss » 28/07/2008, 17:26

ginocavallo ha scritto:salve a tutto il forum sareste cosi gentili da mandarmi quella lista anche in privato perche se clicco sul collegamento mi dice che devo inserire 30 messaggi grazie :cry: :cry: :cry:


Mi spiace non si può fare...i messaggi inseriti come limiti per leggere alcune sezioni sono stati inseriti per avere una minina partecipazione da parte degli utenti.Partecipa alla vita del forum e vedrai che il limite è presto raggiunto ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] un piccolo promemoria sul numero di messaggi occorrenti per accedere alle sezioni
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: code-index cd30mp3 [Ho sbagliato sez.]

Messaggiodi Bandit_72 » 22/11/2018, 19:13

anche io sono nella stessa situazione. penso che ad oggi dove il forum è quasi morto, è una regola strana. frequento regolarmente ogni giorno da quando da 40 giorni ho presso un Astra H, e raramente ho visto altri utenti collegati. alle poche cose che ho scritto non ho avuto risposta e penso non ne avrò mai. volevo vedere la lista autoradio compatibili aux e non la vedo. quindi che faccio? scrivo dei post? per sentirmi dire, se qualcuno risponderà, di usare il tasto ?
non voglio farvi arrabbiare ma forse è il caso di rivedere le regole, che dite?
Bandit_72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/10/2018, 22:17
Località: Sassari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW 1700 tdci 101 cv del 2007


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti