CONNETTORE MOST MY 05

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

CONNETTORE MOST MY 05

Messaggiodi tetteu » 28/10/2005, 11:32

A tutti gli interessati ecco il famoso connettore radio completo di descrizione dei pin , ovviamente non tutti ( a seconda delle versioni e degli optional ) avranno i cavi collegati al completo.

Di seguito riporto : numero pin , funzione , colore cavo

01----Altoparlante post. DX ( + ) ---- Bianco
02----Altoparlante ant. DX ( + )------ Giallo
03----Altoparlante ant. SX ( + )------ Azzurro
04----Altoparlante post. SX ( + ) ---- Verde
05----Altoparlante post. DX ( - ) ----- Bianco/Marrone
06----Altoparlante ant. DX ( -) ------- Giallo/Marrone
07----Altoparlante ant. SX ( - ) ------ Azzurro/Marrone
08----Altoparlante post. SX ( - ) ----- Verde/Marrone
09----CANbus H ----------------------- Verde
10----CANbus L ----------------------- Bianco
11----Telefono mute ------------------ Nero
12----Negativo/Massa----------------- Marrone
13----Twin Audio ( rem) -------------- Rosso/Bianco ( Remote su CDC40)
14----Altoparlante centrale ( - ) ----- Bianco/Marrone
15----Positivo costante --------------- Rosso
16----Altoparlante centrale ( + ) ---- Bianco/Giallo

17----Twin Audio SX ( + ) ----------- Bianco/Nero
18----Non Collegato
19----Twin Audio ( - ) ---------------- Cavo schermato
20----Twin Audio Commutazione ---- Grigio
21----Sub ( + )
22----Non Collegato
23----Twin Audio DX ( + ) ----------- Rosso/Nero
24----Non Collegato
25----Non Collegato
26----Non Collegato
27----Sub ( - )
28----Non Collegato
29----Microfono ( - ) ------------------ Cavo schermato
30----Airbags Mono/Multi stadio ----- Arancione/Grigio
31----DAB canale SX ( + ) ----------- Violetto/Bianco
32----DAB canale DX ( + ) ----------- Violetto/Rosso
33----Telefono Auto ( colleg. a CID )- Giallo
34----Telefono IN ( + ) ---------------- Giallo
35----Microfono ( + )------------------- Azzurro/Rosso
36----Non Collegato
37----Antibloccaggio ruote (ABS)----- Azzurro/Marrone
38----DAB ( - ) ------------------------- Cavo schermato
39----Telefono Auto ( colleg. a CID )- Blu
40----Telefono IN ( - ) ----------------- Giallo/Marrone

Bye :ciaoz
Ultima modifica di tetteu il 04/09/2007, 8:06, modificato 5 volte in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Cape » 28/10/2005, 11:45

Come al solito, sei una sicurezza, tetteu!!!
Bravissimo!
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 28/10/2005, 12:17

Stavo pensando.................................
si potrebbero utilizzare gli ingressi del DAB ( sempre che siano collegati ) per connettere un IPOD ??
Se riuscissi a mettere le mani su uno schema della centralina DAB ............ per vedere se la cosa è fattibile............................mah ?!?!

Forse perchè ho fame, che mi vengono queste idee strampalate

buon appetito a tutti

Bye :ciaoz
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi stechio » 28/10/2005, 20:57

matteo, quasi quasi ti farei un monumento, sapessi quanto ho cercato stò cavolo di schema, ora posso cominciare a a studiare il montaggio del sub e amplificatore dietro il cd30mp3
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi tetteu » 31/10/2005, 8:32

Mettetelo , ovviamente se lo ritenete valido , in evidenza.
Secondo me studiandoci un pò , se ne può tirare fuori qualcosa di utile.

bye :ciaoz
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CONNETTORE MOST

Messaggiodi drnanni » 07/11/2005, 20:43

Ottimo Tetteu.
Ho estratto la radio e ho constatato che i fili nei pin 14 e 16 ci sono (CE+ e CE-), purtroppo poi si perdono nei cablaggi e non spuntano sotto la griglia centrale del cruscotto.
Vai a capirla un po' 'sta Opel, che le costava montare anche la parte finale del cablaggio della 7ma cassa?
Ciao
Giovanni
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Vincenzokr » 24/11/2005, 23:54

Dal sub + e - come si potrebbe collegare un ampli + sub?
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi tetteu » 25/11/2005, 10:33

Vincenzokr ha scritto:Dal sub + e - come si potrebbe collegare un ampli + sub?


i contatti del sub li trovi solo sul CDC40 Opera, sulle altre radio ............nisba !!!!!!

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi redtwister » 25/11/2005, 11:38

tetteu ha scritto:
Vincenzokr ha scritto:Dal sub + e - come si potrebbe collegare un ampli + sub?


i contatti del sub li trovi solo sul CDC40 Opera, sulle altre radio ............nisba !!!!!!

Bye


allora lo spieghi a me??? :grazie
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi tetteu » 25/11/2005, 12:25

Ti ho già risposto in un altro topic .
I pin del Sub di un CDC40 Opera sono il 21 ed il 27 ( basta che smonti la radio e sulla serigrafia dei Pin lo trovi scritto )
Per attivare questa funzione ( se non attiva ) bisogna andare in officina e farsela attivare

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi gippo » 25/11/2005, 15:11

TETTEU puoi per favore rispondere alle nostre domande fatte nella sezione Optional riguardo lo specchio elettrocromatico che hai montato in A.M.???????
:grazie
Astra 1.7 Cosmo cdti 101 hp MY05 5p - Esp - Gomme estive 215/45 R 17" invernali 225/45 R 17" - Sport switch - Cdc 40opera - Specchietti ripiegabili elettricamente - 6 marce - Cruise control - Ruota di scorta normale - Colore Star silver.
A.M.: Placchette maniglie interne ®STRAPPO73 - Ambient light ®ANGELO ROSSO.
Avatar utente
gippo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/10/2005, 18:23
Località: Frosinone

Messaggiodi Cape » 25/11/2005, 20:17

Gippo, esistono i pm...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi kastortroy69 » 20/12/2005, 15:41

io ho il cd 40 opera ma non so dov'è il subwoofer...qualcuno sa come potrei sostituirlo con uno più prestante??? e come si smonta la radio???
Avatar utente
kastortroy69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 16/12/2005, 16:03
Località: ROMA

Messaggiodi tetteu » 20/12/2005, 16:21

La radio CDC40 Opera può pilotare un Sub, ma non aspettarti di trovarlo perchè non c'è .
Utiizzando le uscite giuste ( vedi connettore Most ) ne puoi collegare uno tu , poi fa un salto in officina e dal meccanico ti fai attivare la funzione apposita.
Per smontare la radio ci sono le apposite chiavi ( le vendono anche dal conce )
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

raga

Messaggiodi Dario79 » 26/02/2006, 11:35

stavo guardando la foto

come mai non ci sono tutti i numeri?

non ho ancora aperto la radio ma quando lo faccio voglio farlo a colpo sicuro :wink:

tnx
Dario79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 21/11/2005, 3:06
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: raga

Messaggiodi Cape » 26/02/2006, 11:48

Dario79 ha scritto:stavo guardando la foto

come mai non ci sono tutti i numeri?

non ho ancora aperto la radio ma quando lo faccio voglio farlo a colpo sicuro :wink:

tnx


Perchè non ci stavano. In elettronica di solito si mette il numero del primo e dell'ultimo, gli altri li si conta...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Re: CONNETTORE MOST MY 05

Messaggiodi sebulba » 27/02/2006, 18:46

Magari già lo sapete, ma per non seviziare il connettore originale si può usare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Anche se costa un BOTTO.

Bye

Ps: In italia ho trovato pure [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] gli ho mandato una mail, sono in attesa di rsposta per prezzo e disponibilità, se interessa a qualcuno (Cape?) ne ordino un po'...

Risposta la mail 28 euro + IVA + Spese spedizione.. Interessati?


Ri Ciao.
Avatar utente
sebulba
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/01/2006, 8:27
Località: Bologna

Messaggiodi Stefano » 02/04/2006, 11:15

Penso che quello non costi niente in confronto a questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e questo ti fornisce molte più cose e recuperi anche i pulsanti al volante..... pecato per il prezzo!!! :shock: :shock:

Ma per la mia astra questo ed altro!
Sempre se non trovo una soluzione più economica ;)
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Ingresso aux per cd30mp3

Messaggiodi jojojo » 15/05/2006, 16:38

Cari amici del forum, ho letto con estremo entusiasmo questo argomento e grazie al grande tetteu ho risolto uno dei miei problemi che vorrei sottoporre a voi esperti per un aiuto o magari uno spunto. Leggendo sul libretto di istruzioni della mia cd30mp3, una fonte audio in ingresso dal canale aux, viene diffusa al volume impostabile dal menù settings ed automaticamente riduce temporaneamente il volume di quello che si sta ascoltando (radio o cd che sia) quasi fosse una sorta di mute quando si riceve una chiamata sul cellulare e questo sia collegato ad un sistema viva-voce di bordo. Avendo l'esigenza di amplificare con la radio le info del palmare/navigatore, quali potrebbero essere i piedini interessati per realizzare questa cosa? Ho già letto da qualche parte, qui nel forum, dell'esigenza di collegare l'I-POD per essere ascoltato nelle casse ma la soluzione sembra deludente e poi riguarda una cd30. Potreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo. Giovanni
jojojo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/05/2006, 2:18
Località: Gallarate
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW elegance 1,6 T.P. 105CV

Re: Ingresso aux per cd30mp3

Messaggiodi tetteu » 16/05/2006, 8:09

jojojo ha scritto:Cari amici del forum, ho letto con estremo entusiasmo questo argomento e grazie al grande tetteu ho risolto uno dei miei problemi che vorrei sottoporre a voi esperti per un aiuto o magari uno spunto. Leggendo sul libretto di istruzioni della mia cd30mp3, una fonte audio in ingresso dal canale aux, viene diffusa al volume impostabile dal menù settings ed automaticamente riduce temporaneamente il volume di quello che si sta ascoltando (radio o cd che sia) quasi fosse una sorta di mute quando si riceve una chiamata sul cellulare e questo sia collegato ad un sistema viva-voce di bordo. Avendo l'esigenza di amplificare con la radio le info del palmare/navigatore, quali potrebbero essere i piedini interessati per realizzare questa cosa? Ho già letto da qualche parte, qui nel forum, dell'esigenza di collegare l'I-POD per essere ascoltato nelle casse ma la soluzione sembra deludente e poi riguarda una cd30. Potreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo. Giovanni


I pin interessati sono il 34 e 40 ( telefono in )
il segnale è ovviamente mono ma per il palmare va più che bene .
per attivare l'audio però , devi dare una tensione di +12V sul pin 11 ( telefono mute )
infatti solo in quell'occasione viene commutato l'aux e sullo schermo apparirà la scritta "ingresso in " o " external in "
Per l'IPOD è preferibile usare un modulatore FM con rds ( che ti permette di vedere anche i titoli sulla tua radio )

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti