INTERFACCIA CID .... da leggere

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi tetteu » 17/02/2006, 12:30

Finalmente i nostri desideri saranno esauditi ( parlo ai possessori del CID )
Sono in contatto con un ingegnere Tedesco che sta ultimando l'interfaccia .
Questa è composta da una basetta da posizionare dietro il monitor e da un controller che permette di selezionare varie fonti video .
Gli ho chiesto se fosse possibile acquistarla online e lui mi ha risposto che appena avrà quantificato il materiale occorrente me lo farà sapere.
Inoltre mi ha chiesto quanti di noi sarebbero disposti a comprarla : in modo tale che lui avrebbe fatto una spedizione cumulativa di tutti i kit.
Gli ho risposto che appena mi comunica il prezzo gli farò sapere .

Dell'interfaccia so poco , ma ho visto che funziona molto bene con il DTT , segnale ed immagini ok fino a 120 Km/h.
Adesso ha finito di testarla e sarà pronta per fine mese , al massimo la prima decina di Marzo.
Il prezzo dovrebbe comunicarmelo , non vedo l'ora , entro lunedi

Siete interessati ad un eventuale acquisto ???

Fatemi sapere , grazie



P.S. per i mod
se va tutto in porto si può spostare il topic su " acquisti di gruppo "
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Cape » 17/02/2006, 12:48

Bene, bene! Molto interessante!!!