INTERFACCIA CID .... da leggere

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi boysrc » 23/02/2006, 11:32

ok, allora fammi sapere se funziona bene, con foto e via dicendo, cosi dopo lo acquisto anchio!!! :D
Pasquale

****************************************

Astra 1.9 cosmo 120 cv 5 porte ( MY 06) moonland

cd 70 + cid, tire pressure monitor, sensori parcheggio, sight an light park, alzavetri elettrici posteriori, cerchi da 18 5razze turbo 225/40 - Cruise Control A.M.- Dynamic Drive (dischi posteriori, ESP, Sport Switch) , antiturbo, antifurto satellitare, spoiler ,mascherina su stop, portaoggetti nel vano bagagli, poggiatesta attivi + smart airbag, tendina posteriore parasole originale, vivavoce bluetooth nokia ck - 1w
powered rimappa + 35 cv filtro a pannello bmp

:latopa
Avatar utente
boysrc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2005, 16:37
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi djantony » 23/02/2006, 11:53

attendiamo ansiosi!!!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi tetteu » 23/02/2006, 13:49

Per chi volesse prenotare l'interfaccia Peter mi ha autorizzato a dare la sua e-mail .

Se vi può essere d'aiuto ( lui parla e scrive in Tedesco e Inglese ) vi faccio un esempio di come potete richiedere i suoi prodotti .

""Ciao Peter
Sono interessato ad acquistare la tua Interfaccia CID
Faccio parte del forum www.astraclubitalia.it
La tua e-mail mi è stata data da Matteo
posso avere i dati bancari per il pagamento ? ""


che in inglese sarebbe :

Hi Peter
I am interested to purchase your Interface CID
I belong to the forum www.astraclubitalia.it
Your e-mail has been given me by Matteo
can I have the banking data for the payment?


Seguiti dai vostri dati ( indirizzo , e-mail , etc.)

Ovviamente è solo un esempio e fine a se stesso, poi ognuno scriva quello che vuole .

Il suo indirizzo è : holub.peter@t-online.de

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 23/02/2006, 13:53

dimenticavo ...................
le prime interfacce, compresa quella che gli ho ordinato , saranno pronte per metà Marzo

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi djantony » 23/02/2006, 14:21

Scusa una cosa....ma non è lo stesso tizio tedesco che ha realizzato l'interfaccia su quel sito con gli schemi???

Xè l'altro si chiama Michael
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi tetteu » 23/02/2006, 14:40

djantony ha scritto:Scusa una cosa....ma non è lo stesso tizio tedesco che ha realizzato l'interfaccia su quel sito con gli schemi???

Xè l'altro si chiama Michael


No ,
Michael ( ho contattato anche lui ) ha pronta la sua per la fine della primavera 06 ( è in ritardo per via di lutti nella sua famiglia )
Peter è l'antagonista di Michael , tra l'altro la sua interfaccia ( se ci fai caso )è diversa ed utilizza meno relais , in più è solo 16:9 ( quella di Michael visualizza più formati con l'uso di microinterruttori )
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi gsxr2001 » 23/02/2006, 17:23

Grande tetteu!!! Ma vivi in Germania!?!? Li conosci come fossero intimi amici!! :mrgreen:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi AstraCri » 23/02/2006, 18:14

tetteu ha scritto:Ecco le novità ::::::::::::.

Peter mi ha mandato alcune risposte in merito alle nostre richieste .

per il prezzo , ipotizzando 15 pezzi di acquisto , può farci uno sconto del 10%
Dato che fa tutto da solo può prepararle in 15/20 gg
Per essere sicuro che il tutto funzioni mi spedirà ( ovviamente pagando ) una sola interfaccia in modo che possa io testarla e confermarne la funzionalità
per il pagamento accetta solo il bonifico bancario .
le spese di spedizione sono c/a 10 euro

questo è quanto
io per domani gli faccio il bonifico e me la faccio spedire .

Buon carnevale a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bye


Perfetto!!! :wink: Così almeno abbiamo la garanzia se funziona o meno.... :mrgreen:

Solo 2 cose: ma il prezzo è quello che dice l'allegato, cioè 125euro+sped. oppure 70+15+sped??? :roll:
altra cosa: ma che significa che tutto funziona bene fino a 120km/h???? :shock: :shock: :shock: :shock:

grazie! :wink:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi gsxr2001 » 23/02/2006, 19:25

Tetteu con questo lettore credo non serva il convertitore, dato che è provvisto di uscita VGA. O mi sbaglio? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se è così direi che è ottimo: il prezzo mi sembra adeguato, esteticamente è bello, menù ben curati, ha anche uscita cuffie ed ingressi RCA (magari ci metto il DTT o la play!!!)
Date le dimensioni ridotte pensavo di metterlo nel cassettone portaoggetti e far uscire il sensore IR per usarlo con il telecomando.

Che ne dite?
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi AstraCri » 23/02/2006, 20:06

gsxr2001 ha scritto:Tetteu con questo lettore credo non serva il convertitore, dato che è provvisto di uscita VGA. O mi sbaglio? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se è così direi che è ottimo: il prezzo mi sembra adeguato, esteticamente è bello, menù ben curati, ha anche uscita cuffie ed ingressi RCA (magari ci metto il DTT o la play!!!)
Date le dimensioni ridotte pensavo di metterlo nel cassettone portaoggetti e far uscire il sensore IR per usarlo con il telecomando.

Che ne dite?


ficoooo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E con il cavo del tedesco ci si può attaccare sto coso??? :exciting
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi bwake » 24/02/2006, 0:35

Ma soprattutto, disponendo di un'ingresso VGA direttamente interfacciato con il CID, diventa improvvisamente molto meno peregrina l'idea di montare un CarPC come ha fatto uno dei membri del forum.
Ma ci pensate? Si conserverebbe l'estetica della plancia intatta e si avrebbero tutte le funzionalità d'intrattenimento di un vero PC dentrro l'abitacolo delle nostre auto, con in più la conservazione dei preziosi dati del computer di bordo!

L'idea si fa allettante... 8)
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi Cape » 24/02/2006, 1:42

Curiosità, ma per un carpc è sufficiente una risoluzione di 640x480? :roll:
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 24/02/2006, 9:14

gsxr2001 ha scritto:Tetteu con questo lettore credo non serva il convertitore, dato che è provvisto di uscita VGA. O mi sbaglio? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se è così direi che è ottimo: il prezzo mi sembra adeguato, esteticamente è bello, menù ben curati, ha anche uscita cuffie ed ingressi RCA (magari ci metto il DTT o la play!!!)
Date le dimensioni ridotte pensavo di metterlo nel cassettone portaoggetti e far uscire il sensore IR per usarlo con il telecomando.

Che ne dite?


Direi che sei un mito !!!!!!
ho mandato un'e-mail al venditore per avere la certezza che funzioni con la nostra interfaccia , appena avrò conferma ..... riferirò

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Astrato » 24/02/2006, 9:27

Madonna... raga siete MITICI... ma quale altro forum ha gente così preparata????? :ppp finalmente il sogno diverrà realtà... :verycool
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi mere » 24/02/2006, 9:39

gsxr2001 ha scritto:Tetteu con questo lettore credo non serva il convertitore, dato che è provvisto di uscita VGA. O mi sbaglio? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se è così direi che è ottimo: il prezzo mi sembra adeguato, esteticamente è bello, menù ben curati, ha anche uscita cuffie ed ingressi RCA (magari ci metto il DTT o la play!!!)
Date le dimensioni ridotte pensavo di metterlo nel cassettone portaoggetti e far uscire il sensore IR per usarlo con il telecomando.

Che ne dite?


Ma questo aggeggio che hai trovato su e-bay,funge anche da TV....mi sembra di aver letto nelle foto dei menù, che ci sia...
Se è così direi che è proprio perfetto!!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi Mankio » 24/02/2006, 9:47

Cape ha scritto:Curiosità, ma per un carpc è sufficiente una risoluzione di 640x480? :roll:

Non sono esperto in materia, ma per visualizzare un player multimediale, film, o schermate del navigatore credo che basti e avanzi :wink:
Quello che ti posso dire, è che quando installi Windows XP SP2, la risoluzione di default è di 800x600... ma credo che nessuno si sognerà mai di mettersi XP in macchina :mrgreen:
"Ci si accorge di quello che si ha solo quando lo si perde..."

Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas; vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav. 8)
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale personalizzati
Avatar utente
Mankio
Webmaster
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/10/2005, 18:09
Località: Roma

Messaggiodi Astrato » 24/02/2006, 10:01

Praticamente attaccandoci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] diventa tutto una cavolata giusto? non so se avete visto il sito del tipo, hanno anche ricevitori TV.... bellissimo!
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi tetteu » 24/02/2006, 10:12

belli belli !!!!!!!

mi pare che farò un leasing , cosi mi compro tutto !!!!!!!!!!

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vincenzogtc » 24/02/2006, 10:20

Siete dei grandi!!!!!!!!!!!!
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AstraCri » 24/02/2006, 10:27

AstraCri ha scritto:
tetteu ha scritto:Ecco le novità ::::::::::::.

Peter mi ha mandato alcune risposte in merito alle nostre richieste .

per il prezzo , ipotizzando 15 pezzi di acquisto , può farci uno sconto del 10%
Dato che fa tutto da solo può prepararle in 15/20 gg
Per essere sicuro che il tutto funzioni mi spedirà ( ovviamente pagando ) una sola interfaccia in modo che possa io testarla e confermarne la funzionalità
per il pagamento accetta solo il bonifico bancario .
le spese di spedizione sono c/a 10 euro

questo è quanto
io per domani gli faccio il bonifico e me la faccio spedire .

Buon carnevale a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bye


Perfetto!!! :wink: Così almeno abbiamo la garanzia se funziona o meno.... :mrgreen:

Solo 2 cose: ma il prezzo è quello che dice l'allegato, cioè 125euro+sped. oppure 70+15+sped??? :roll:
altra cosa: ma che significa che tutto funziona bene fino a 120km/h???? :shock: :shock: :shock: :shock:

grazie! :wink:


:mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 5 ospiti