INTERFACCIA CID .... da leggere

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi Alcost » 29/09/2011, 11:35

Ragazzi ho provato a leggere un pò nel topic, ma mi sono perso nel pieno delle 75 pagine!!!!! :shock:

Non è che ci sia qualcuno di buon cuore che risponda al mio quesito? :?

Allora io ho il display GID montato in macchina.... avevo pensato di sostituirlo con un CID e allo stesso tempo ho trovato un amico che mi da il DVD 90 NAVI a buon prezzo.
Se li prendessi entrambi, dovrei acquistare questa interfaccia OES (che poi non ho capito quante versioni ce ne siano) per ascoltare musica e video da USB?

Insomma ricapitolando cosa mi occorre:
1.DISPLAY CID
2.DVD 90 NAVI
3.INTERFACCIA OES (che versione)
che manca? :thx
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi BELFAGOR » 29/09/2011, 11:48

viewtopic.php?t=21524

Qui hai già guardato ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi tetteu » 29/09/2011, 12:06

Alcost ha scritto:Ragazzi ho provato a leggere un pò nel topic, ma mi sono perso nel pieno delle 75 pagine!!!!! :shock:

Non è che ci sia qualcuno di buon cuore che risponda al mio quesito? :?

Allora io ho il display GID montato in macchina.... avevo pensato di sostituirlo con un CID e allo stesso tempo ho trovato un amico che mi da il DVD 90 NAVI a buon prezzo.
Se li prendessi entrambi, dovrei acquistare questa interfaccia OES (che poi non ho capito quante versioni ce ne siano) per ascoltare musica e video da USB?

In nessuna di queste 75 pagine c'è scritto che la OES permette video da USB
per chiarezza l'OES è una semplicissima interfaccia VIDEO , pertanto è possibile collegare ad essa una sorgente VIDEO vedere le immagini sul CID ( come è ampliamente descritto in queste 75 pagine :mrgreen: )
per la sezione AUDIO , devi comprare un interfaccia AUDIO , come la Dension , della quale parliamo nel Topic dedicato : viewtopic.php?f=32&t=15969

Alcost ha scritto:Insomma ricapitolando cosa mi occorre:
1.DISPLAY CID
2.DVD 90 NAVI
3.INTERFACCIA OES (che versione)
che manca? :thx

presupponendo che abbia considerato il cavo RGB ( tra Navi e Cid ) ......
l'Interfaccia OES ( ultima versione ) quindi predisposta per ingresso Compositp
l'interfaccia Dension Gateway 300 , per l'audio e per USB
un sorgente audio/video di qualsiasi natura ( HDD , DVD , Camera , PS3 , WII , etc. )
N.B.
l'interfaccia OES funziona solo abbinata al CID , pertanto puoi avere anche una radio CD30 e non cambiarebbe nulla

andando un attimo OT .....
ne vale la pena comprare un CID , un DVD90 , un Interfaccia OES , un Interfaccia Dension , una sorgente ??
se a questi aggiungi i complementi per il DVD90 , come il cavo RGB e l'antenna GPS ........spenderesti una FOLLIA
un conto è averlo ( il DVD90 ed il CID ) ......... ben diverso è non averlo
potresti prendere in considerazione una radio 2Din tipo questa : viewtopic.php?f=9&t=40913
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi gambo » 29/09/2011, 19:48

tetteu hai ragione, ci avevo pensato a lungo anch'io, ma è troppo bassa la radio sulla h!!!e non sarai mai tutto perfettamente integrato :evil: sennò non ci avrei pensato 2volte a cambiare sorgente :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi luctun » 29/09/2011, 21:49

Gambo, avevo fatto le tue stesse considerazioni. Però la spesa è vrramente tanta. Anche troppa. Io ho poi optato per una 2din con frontalino reclinabile ed estraibile. Con la speranza di poterla mettere al posto del display astra. SOLDATO è anche riuscito nel lavoro ma non sono ancora riuscito a farmi dire come. Magari se glielo chiedessimo in tanti...
In alternativa sto cercando un cavetto che faccia da prolunga tra il corpo radio ed il display e spostare solo quello.
Poi fai tu
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi BELFAGOR » 30/09/2011, 7:08

Soldato ha tolto tutto dietro il Cid tubazione dell'aria compresa e segato altri pezzi (che ora non ricordo) per fare entrare il 2din sopra.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi luctun » 30/09/2011, 12:37

Ma... l'aria condizionata l'ha proprio tolta quindi nella zona centrale? :shock: Pensavo in qualche maniera avesse fatto deviare i tubi :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi Alcost » 04/10/2011, 20:42

BELFAGOR ha scritto:http://www.astraclubitalia.it/Forum/viewtopic.php?t=21524

Qui hai già guardato ?

si si ma sinceramente non è che sia molto chiaro leggere così alla cieca senza sapere nemmeno di cosa si stia parlando...
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi luctun » 04/10/2011, 20:54

@gambo: forse c'è un'alternativa via di mezzo. SE e ripeto SE il CID supporta qualsiasi fonte prendi CID, autoradio Eonon specifica che si integra perfettamente einterfaccia. Spesa sui 1000 euri forse meno.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi BELFAGOR » 05/10/2011, 6:56

Alcost ha scritto: non è che sia molto chiaro leggere così alla cieca senza sapere nemmeno di cosa si stia parlando...

:mmmm :mmmm
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi tetteu » 05/10/2011, 7:25

BELFAGOR ha scritto:
Alcost ha scritto: non è che sia molto chiaro leggere così alla cieca senza sapere nemmeno di cosa si stia parlando...

:mmmm :mmmm

appunto .......... aggiungo anche i miei :mmmm :mmmm
Alcost , le cose sono chiare e comprensibili per chi conosce la materia
se non conosci la materia non sforzarti di farlo perchè non capiresti !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi gambo » 05/10/2011, 10:26

luctun ha scritto:@gambo: forse c'è un'alternativa via di mezzo. SE e ripeto SE il CID supporta qualsiasi fonte prendi CID, autoradio Eonon specifica che si integra perfettamente einterfaccia. Spesa sui 1000 euri forse meno.

io la mia scelta l'ho già fatta se vedi in firma e resta così :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi odino71 » 14/10/2011, 9:35

ragazzi sapete come si fa per contattare peter?
inoltre sapete se la nuova versione di questa interfaccia è compatibile con il cid a 32 poli? grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi tetteu » 14/10/2011, 9:51

odino71 ha scritto:ragazzi sapete come si fa per contattare peter?

mahhh .......... vediamo ........ forse leggendo il Topic a pagina 3 ?? :mrgreen:

odino71 ha scritto:inoltre sapete se la nuova versione di questa interfaccia è compatibile con il cid a 32 poli? grazie

nonostante venga scritto che è compatibile con tutti i CID , io l'ho vista installata sempre su quelli a 30 Pin :mmmm
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi odino71 » 14/10/2011, 10:04

grazie tetteu sempre gentilissimo :accordo
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi odino71 » 15/10/2011, 8:29

nonostante venga scritto che è compatibile con tutti i CID , io l'ho vista installata sempre su quelli a 30 Pin :mmmm[/quote]


ieri ho contattato Peter e mi ha dato la triste notizia... solo CID a 30 poli............ il mio ne ha 32 :cry:
peccato visto che con 150 euro si porta a casa completa di tutti gli accessori.

comunque chiedo un consiglio a chi sicuramente ne capisce piu' di me.. ho trovato questa inserzione
http://www.ebay.it/itm/Opel-Vauxhall-CI ... 20bd53ca2f
è la stessa cosa??? non specifica se il CID deve essere a 30 o 32 poli. (domanda posta gia al venditore) vediamo cosa mi risponde
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi gsxr2001 » 15/10/2011, 10:34

odino71 ha scritto:ieri ho contattato Peter e mi ha dato la triste notizia... solo CID a 30 poli............ il mio ne ha 32 :cry:
peccato visto che con 150 euro si porta a casa completa di tutti gli accessori.

comunque chiedo un consiglio a chi sicuramente ne capisce piu' di me.. ho trovato questa inserzione
http://www.ebay.it/itm/Opel-Vauxhall-CI ... 20bd53ca2f
è la stessa cosa??? non specifica se il CID deve essere a 30 o 32 poli. (domanda posta gia al venditore) vediamo cosa mi risponde


Antonio ma ricordo male o tu lo prendesti da me il CID?!? :roll: Se si, vai tranquillo che è 30 pin!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi odino71 » 15/10/2011, 10:59

gsxr2001 ha scritto:
odino71 ha scritto:ieri ho contattato Peter e mi ha dato la triste notizia... solo CID a 30 poli............ il mio ne ha 32 :cry:
peccato visto che con 150 euro si porta a casa completa di tutti gli accessori.

comunque chiedo un consiglio a chi sicuramente ne capisce piu' di me.. ho trovato questa inserzione
http://www.ebay.it/itm/Opel-Vauxhall-CI ... 20bd53ca2f
è la stessa cosa??? non specifica se il CID deve essere a 30 o 32 poli. (domanda posta gia al venditore) vediamo cosa mi risponde


Antonio ma ricordo male o tu lo prendesti da me il CID?!? :roll: Se si, vai tranquillo che è 30 pin!!!


filippo si lo presi da te, ma se non ricordo male (anzi ne sono quasi sicuro) quando lo montai ho contato i pin ed erano 32.
se avro' 15 minuti a disposizione lo rismonto ma....
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi tetteu » 15/10/2011, 12:43

odino71 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
odino71 ha scritto:ieri ho contattato Peter e mi ha dato la triste notizia... solo CID a 30 poli............ il mio ne ha 32 :cry:
peccato visto che con 150 euro si porta a casa completa di tutti gli accessori.

comunque chiedo un consiglio a chi sicuramente ne capisce piu' di me.. ho trovato questa inserzione
http://www.ebay.it/itm/Opel-Vauxhall-CI ... 20bd53ca2f
è la stessa cosa??? non specifica se il CID deve essere a 30 o 32 poli. (domanda posta gia al venditore) vediamo cosa mi risponde


Antonio ma ricordo male o tu lo prendesti da me il CID?!? :roll: Se si, vai tranquillo che è 30 pin!!!


filippo si lo presi da te, ma se non ricordo male (anzi ne sono quasi sicuro) quando lo montai ho contato i pin ed erano 32.
se avro' 15 minuti a disposizione lo rismonto ma....

ancora non avete imparato ..........
i 30 Pin sono quelli del Flat_cable all'interno del CID , per contarli bisogna aprire il CID
i 32 Pin sono quelli del connettore BLU
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi odino71 » 15/10/2011, 17:21

allora io non ho capito una mazza!!!!!!!!!! mi hanno sempre detto che i pin da contare sono quelli all'esterno del cid , proprio quelli del connettore blu!!!!!!che a me appunto sono 32.chi ha puo' mettere una foto del cid aperto e mostrare quali sono sti benedetti pin da contare?grazie.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti