la mia nuova radio

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

la mia nuova radio

Messaggiodi paolofagg » 07/02/2006, 14:16

Ciao ragazzi, devo dire che la mia jvc sembra essere nata prorpio per la versione sport proprio per la sua cornice del colore praticamente uguale alla plancia, poi il display personalizabile come uno preferisce e' verramente una gran radio la consiglio a tutti.
Avatar utente
paolofagg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 25/10/2005, 13:03
Località: ferrara
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 07/02/2006, 14:22

Veramente bella, Paolo. Complimenti! ;)

Immagino che suoni molto bene!

Il diplay è bello grande... e con il logo... è ancora più bello! :mrgreen:


P.S. Potresti farcelo sentire al raduno qui a Milano il 19. Non sono molti km da Ferrara... :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi paolofagg » 07/02/2006, 14:45

suona verramente bene, ora devo solo cambiare le casse dietro ma non so ancora dove mettere le mani per smontarle vedo solo una vite e basta ma non si sgancia gnente. chi mi sa aiutare? ciao :lol: :lol:
Avatar utente
paolofagg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 25/10/2005, 13:03
Località: ferrara
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi MaurizioVR » 07/02/2006, 15:02

paolofagg ha scritto:suona verramente bene, ora devo solo cambiare le casse dietro ma non so ancora dove mettere le mani per smontarle vedo solo una vite e basta ma non si sgancia gnente. chi mi sa aiutare? ciao :lol: :lol:


Bel lavoro, poi con il logo dell'Astra H Club è il massimo.
Per smontare le porte dietro guarda verso la fine del topic "Smontiamoci la macchina...", il mitico Tetteu ha provveduto ad illustrarci pure questo.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi paolofagg » 07/02/2006, 15:11

grazie a tutti ora ci guardo. :grazie :grazie
Avatar utente
paolofagg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 25/10/2005, 13:03
Località: ferrara
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti