Video del Color Info DIsplay

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Video del Color Info DIsplay

Messaggiodi calva71 » 28/11/2009, 9:36

gigi1977 ha scritto:ma è possibile mettereil color info display sulla mia cosmo che ha il classico display giallo?

Certamente, dopo averl comprato (assicurati che sia sprogrammato) ti rechi in opel e te lo fai programmare :ciaoz
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Video del Color Info DIsplay

Messaggiodi Nyquist » 14/12/2009, 16:00

Interessanti questi discorsi.
Se posso faccio una domanda. Pensate sia possibile, a prescindere dalla radio, montare un display e fare in modo che compaia il logo om aèertura e chiusura? Con display intendo non un CID.
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Re: Video del Color Info DIsplay

Messaggiodi Metello84 » 22/01/2010, 14:53

Fantastico il video! In questi giorni sto raccogliendo informazioni necessarie per passare al cid e spero di poter vedere questa animazione anche nella mia astra... :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTi 16v 101cv 5p Enjoy
Metello84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/01/2010, 11:44
Località: Siracusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Video del Color Info DIsplay

Messaggiodi rocosta » 30/12/2011, 23:29

Bel video.... quasi quasi passo pure io al cid
Astra SuperWagon 1.9 CDTI 120 Cv - Cosmo, MY06, colore Metallic Pearl - Cerchi Sport 225-45-17, Radio Mp3, Clima ECC, CC aftermarket.
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Avatar utente
rocosta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2006, 15:05
Località: Saronno

Re: Video del Color Info DIsplay

Messaggiodi raresc89 » 06/07/2012, 20:05

SPETTACOLO!!!!! :brindisi :brindisi :brindisi :brindisi :brindisi :plause :plause :plause :plause :plause
WE LOVE ROCK AND DANCE!!!!!!!!!!

Immagine

ASTRA GTC 2006
nera, cerchi in lega 15", gpl, 3porte...
quanto amo la mia opel!!!!!!
raresc89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/06/2012, 23:14
Località: brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC_2006

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti