Video del Color Info DIsplay

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi gennyx » 28/09/2006, 14:09

Ho notato che chi ha messo il CID, non ha più il titolo canzone con sotto autonomia e consumo (come col GID), se vi interessa si può fare.
Spero di nn aver detto una caxxata.
P.s. ma nessuno CID in inglese ha fatto la prova che ho suggerito nel mio post sul GID? :cry:
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi dinu » 28/09/2006, 14:19

Un metodo per vederli assieme?
Beh spiegacelo. :-)
magari in un nuovo thread apposito...
Sono proprio curioso!


xCICCIASTRA:
Dalla tua descrizione il video che proponi è quello che ha filmato MaurizioVR... lo trovi allegato all'inizio di questo topic... ;)
Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI
Cosmo pack (Cerchi 18" + DVD 900 NAVI)
*******
Avatar utente
dinu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/07/2006, 7:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

ok

Messaggiodi Cicciastra » 29/09/2006, 13:24

perfetto uno è quello poi a disposizione ce ne sono altri..
CICCIO ASTRA H 04
Cicciastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 24/02/2006, 0:32
Località: milazzo

Messaggiodi joerivetto » 02/02/2007, 15:53

ciao raga...ho preso la gtc il 27 gennaio cn ilcd30mp3 ... per ora nn ho prenotato il cid quindi nn mi arriverà ...secondo voi è meglio dirlo ora così fan tutto loro e di sicuro nn darà problemo o è meglio in a:m. anche se si risparmia un po
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Re: video

Messaggiodi jeremj » 18/04/2007, 12:53

Cicciastra ha scritto:l'ha cambiato il mio elettrauto di fiducia sempre col tech.. Parlo di chi ha il CID

come ben sapete una volta accesa o aperta la macchina esce il logo OPEL senza alcuna animazione..

Io lho cambiato como quella della pubblicità ovvero inizia con la riga gialla tipo flash si va ad allargare,dopo di che compare il logo...

Un'altra bella notizia e possibile mettere anche il logo della chevrolet (spero si scriva cosi) Vauxhall, Opel, ed un'altro che adesso non ricordo..

Tante altre novita in seguti.. vi terreo informati..

x chi volesse provare il l'opzione si trova nel menu impostazioni display e poi andare in cambia produttore... credo di ricordarmi bene i passaggi....


L'altro logo è quello delle BOSE, vedere il mio documento. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ricluss » 18/04/2007, 14:15

Mi son perso stà cosa???
aspettate un'attimo è possibile far in modo che all'avvio/apertura dell'auto esca il logo Opel o solo Bose anche sul GID???Qulacuno l'ha fatto?Filmato filmato :sbav
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Gianfy » 18/09/2007, 22:50

gennyx ha scritto:Ho notato che chi ha messo il CID, non ha più il titolo canzone con sotto autonomia e consumo (come col GID), se vi interessa si può fare.
Spero di nn aver detto una caxxata.
P.s. ma nessuno CID in inglese ha fatto la prova che ho suggerito nel mio post sul GID? :cry:


io ho un'amica che ha il CID su un CDC40PERA, ma a lei titoli canzoni e dati autonomia e consumo appaiono su due diverse maschere che sposta con il tasto sul volante di sinistra, credo....
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Tiamax » 18/09/2007, 23:02

infatti lo voglio pure io ma mi sà che aspetto cowboy per farmelo attivare sicuramente lui sà come fare..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi vittocecco » 19/09/2007, 9:42

Interessante sta cosa della doppia schermata... ma ne siamo sicuri? Chi l'ha vista, riesce a postare una foto?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 19/09/2007, 12:54

vittocecco ha scritto:Interessante sta cosa della doppia schermata... ma ne siamo sicuri? Chi l'ha vista, riesce a postare una foto?


Perchè scusa a te non è così?? :shock:
Sul CID abbiamo la schermata Audio con titoli canzoni, RDS ecc, schermata Navi con tutto quello che riguarda il navigatore e schermata CDB con consumi autonomia ecc!

Mi sono perso qualcosa??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 19/09/2007, 12:59

gennyx ha scritto:Ho notato che chi ha messo il CID, non ha più il titolo canzone con sotto autonomia e consumo (come col GID), se vi interessa si può fare.


difatti io ho titolo canzone con sopra l'autore e sotto il titolo CD.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 19/09/2007, 13:21

Zlatan18 ha scritto:
vittocecco ha scritto:Interessante sta cosa della doppia schermata... ma ne siamo sicuri? Chi l'ha vista, riesce a postare una foto?


Perchè scusa a te non è così?? :shock:
Sul CID abbiamo la schermata Audio con titoli canzoni, RDS ecc, schermata Navi con tutto quello che riguarda il navigatore e schermata CDB con consumi autonomia ecc!

Mi sono perso qualcosa??

Forse (anzi, sicuramente) ho frainteso le parole di Gianfy... Avevo capito che avesse le schermate contemporanee... come due finestre di Windows... :mrgreen:
Mi auto :voc :voc :voc
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ricluss » 19/09/2007, 13:26

Tiamax ha scritto:infatti lo voglio pure io ma mi sà che aspetto cowboy per farmelo attivare sicuramente lui sà come fare..


Sono sicuro che la gestione del cdb si può avere o con il menù a sx oppure con il menù in alto tipo cartelle windows....e quello si può fare sicuro via tech...Il massimo però sarebbe il logo Opel all'accensione e chiusura dell'auto :sbav
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi blu1111 » 27/02/2008, 14:48

cioè con il cid non si ha più la possibilità di vedere le informazioni del cdb??
quali non si possono vedere??
Io sono intenzionanato a montare il cid ma nn ho ancora capito se è meglio mettere quello o il dvd90... parlo tutti e 2 in AM...
quali sono i pro e contro??
Magari c'è anche qualcuno di ravenna cosi mi fa un breve riassunto???
TNX :)
Astra GTC 1.7 CDTI 125CV Cosmo CD30mp3 + BT Parrot + Cruise Control After Market
blu1111
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/01/2008, 17:26
Località: Ravenna

Messaggiodi erikc » 30/12/2008, 16:25

I link nn funzionano più :(
ASTRA 5p 1.9cdti 150CV Cosmo MY06 - Metallic Perl - CD30Mp3 - Cruise Control A.M.
erikc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 01/12/2008, 23:00
Località: spilimbergo

Messaggiodi angelo rosso » 30/12/2008, 16:34

erikc ha scritto:I link nn funzionano più :(


clicca [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

;)
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Re: Video del Color Info DIsplay

Messaggiodi fabio695 » 30/09/2009, 10:15

davvero complimenti per il video!!! :D
FABIO ASTRA j 1.7 110 cv
fabio695
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/09/2009, 10:15
Località: barletta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 110 cv

Re:

Messaggiodi BELFAGOR » 30/09/2009, 11:40

ricluss ha scritto:Il massimo però sarebbe il logo Opel all'accensione e chiusura dell'auto :sbav


Mi sto confondendo....stai parlando sul Gid? ....perchè sul CID è gia presente.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: video

Messaggiodi AndrewGTC » 30/09/2009, 14:53

Cicciastra ha scritto:l'ha cambiato il mio elettrauto di fiducia sempre col tech.. Parlo di chi ha il CID

come ben sapete una volta accesa o aperta la macchina esce il logo OPEL senza alcuna animazione..

Io lho cambiato como quella della pubblicità ovvero inizia con la riga gialla tipo flash si va ad allargare,dopo di che compare il logo...

Un'altra bella notizia e possibile mettere anche il logo della chevrolet (spero si scriva cosi) Vauxhall, Opel, ed un'altro che adesso non ricordo..

Tante altre novita in seguti.. vi terreo informati..

x chi volesse provare il l'opzione si trova nel menu impostazioni display e poi andare in cambia produttore... credo di ricordarmi bene i passaggi....



il mio fa l'animazione come dici tu...ma la mia è abbastanza recente!! il cambio logo è interessante....
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Video del Color Info DIsplay

Messaggiodi gigi1977 » 28/11/2009, 0:31

ma è possibile mettereil color info display sulla mia cosmo che ha il classico display giallo?
gigi1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/10/2009, 10:58
Località: brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti