CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi ALEANS78 » 12/01/2010, 7:17

military ha scritto:grazie aleans sei stato un grande.
sapresti come installare il cid come configurarlo ho letto nei vari pos che dopo averlo installato gli risulta in inglese e non visualizza più il cdb, check control, ecc. saresti molto gentile

magari sapessi come fare a configurarlo...in ogni caso devi comunque andare in Opel per programmarlo sulla tua auto... per cio' che riguarda la compatibilita' e le funzioni perse su cd30 leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e posta li ogni tuo eventuale dubbio!! ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi military » 12/01/2010, 9:37

che dirti grazie 6 un grande
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi cosmosw » 20/02/2010, 13:57

:ciaoz a tutti
Stamane finalmente mi sono deciso a montare il CID che avevo preso dall'affidabilissimo gsxr2001 :ok ..SPETTACOLO!! ma subito ho notato che non funzionava il clima,allora per non smontarlo subito e rimontare il GID mi sono diretto all'officina Opel sperando che riuscissero a programmarlo subito e senza appuntamento :mrgreen: ..con mio stupore mi ha detto che non aveva problemi ma che dovevo aspettare 5 minuti perchè il tech2 era attaccato ad un'altra auto.Ci son voluto 45 minuti perchè ha dovuto scaricare i dati dal computer per la programmazione :mah ma alla fine è riuscito nell'intento,con una spesa di 15€ (onesto).
Confermo che la lingua si può cambiare solo con il tech2!
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi shuzzgtc » 03/09/2010, 21:28

è stupendo lo voglio anche io!!! ma di quanto e la spesa solo x l'occorrente senza montaggio? e da chi lo posso ordinare? ma funziona lo stesso se poi ci metto un'altra radio?? :canna
Astra GTC Cosmo 1,7 125cv nero, cerchi 18" dunlop 225-40, distanziali 16mm, fari bi-xenon, sedili completamente in pelle nera riscadabili e avvolgenti, 2 din alpine. Prossimamente vetri scuri. [img]http://img411.imageshack.us/i/foto363t.jpg/][img]http://img411.imageshack.us/img411/9118/foto363t.th.jpg[/img][/url]
Avatar utente
shuzzgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/07/2009, 18:54
Località: pescara

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi gambo » 05/09/2010, 8:42

shuzzgtc ha scritto:è stupendo lo voglio anche io!!! ma di quanto e la spesa solo x l'occorrente senza montaggio? e da chi lo posso ordinare? ma funziona lo stesso se poi ci metto un'altra radio?? :canna

ecco qua tutte le info che cerchi viewtopic.php?f=178&t=2383
poi dipende che radio monti
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi shuzzgtc » 05/09/2010, 13:38

non posso ancora vederlo, comunque ora sto con una sony provvisoria prossimamente devo mettere un 2din della alpine
Astra GTC Cosmo 1,7 125cv nero, cerchi 18" dunlop 225-40, distanziali 16mm, fari bi-xenon, sedili completamente in pelle nera riscadabili e avvolgenti, 2 din alpine. Prossimamente vetri scuri. [img]http://img411.imageshack.us/i/foto363t.jpg/][img]http://img411.imageshack.us/img411/9118/foto363t.th.jpg[/img][/url]
Avatar utente
shuzzgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/07/2009, 18:54
Località: pescara

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi gambo » 09/09/2010, 12:11

shuzzgtc ha scritto:non posso ancora vederlo, comunque ora sto con una sony provvisoria prossimamente devo mettere un 2din della alpine

ora ne ha anche in offerta!!!comunque con l'alpine dovrebbero esserci l'interfaccia
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi shuzzgtc » 09/09/2010, 14:28

ok, l'ho visto e mi piace troppo poi lo schermo in quella posizione e fantastico, solo so tanti soldi e anche io ne voglio fare un po troppe... sto aspettando i soldi di un incidente x fare l'impianticino e comprare un 2din decente, la macchina ha bisogno di un po di lavoretti tra cui le gomme finite, ma sto anche cercando un fuoristrada x divertirmi... troppe cose spero di uscire a fare tutto... :latopa
Astra GTC Cosmo 1,7 125cv nero, cerchi 18" dunlop 225-40, distanziali 16mm, fari bi-xenon, sedili completamente in pelle nera riscadabili e avvolgenti, 2 din alpine. Prossimamente vetri scuri. [img]http://img411.imageshack.us/i/foto363t.jpg/][img]http://img411.imageshack.us/img411/9118/foto363t.th.jpg[/img][/url]
Avatar utente
shuzzgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/07/2009, 18:54
Località: pescara

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi Gighen2000 » 27/09/2010, 12:13

Sto bestemmiando... :(
Possibile che qui non c'è uno con le palle che mi programmi il CID epr bene?!?!?!?
Allora.. il primo praticamente l'ho fatto io perché lui ha il tech2 ma non ci capisce un cavolo.. non sapendo l'index code ne ha messo uno a caso e funzionava solo il timer e non il BC1 e 2
Il secondo è stato al telefono 25 minuti con l'assistenza OPEL e quello l'ha guidato passo passo e siamo riusciti ad avere BC1 e 2, timer, ma non va la presa AUX...
Mi ha detto... vai a fare un giro, prova, vedrai si attiva da solo dopo un po'... (ma sono scemo secondo te?) comunque gentilissimo e disponibilissimo e non mi ha fatto pagare nulla...
Ma sono ancora senza il mio AUX !!!!!!!!!! :(:(:(:(:(
Sigh.. chi mi consiglia uno bravo in toscana che arrivo, attacca il cavo e in 10 minuti fa tutto come a certa gente di cui ho letto qui?

SIGH :(
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi razziatore » 21/10/2010, 10:02

Ieri ho montato anche io il CID 3 righe produzione 2010,tempo di programmazione 30 minuti,ma non ha dovuto caricare niente sul tech,aveva già tutto pronto.
Non avendo io la radio originale (ho un sony) sono riuscito a far visuralizzare sul display anche la scheda per modificare i settaggi come ora,data,lingua,ecc...e controllo tutti i menù da comandi al volante senza alcuna interfaccia. Meglio di così non poteva andare.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi poul77 » 03/11/2010, 18:48

Gighen2000 ha scritto:Sto bestemmiando... :(
Possibile che qui non c'è uno con le palle che mi programmi il CID epr bene?!?!?!?
Allora.. il primo praticamente l'ho fatto io perché lui ha il tech2 ma non ci capisce un cavolo.. non sapendo l'index code ne ha messo uno a caso e funzionava solo il timer e non il BC1 e 2
Il secondo è stato al telefono 25 minuti con l'assistenza OPEL e quello l'ha guidato passo passo e siamo riusciti ad avere BC1 e 2, timer, ma non va la presa AUX...
Mi ha detto... vai a fare un giro, prova, vedrai si attiva da solo dopo un po'... (ma sono scemo secondo te?) comunque gentilissimo e disponibilissimo e non mi ha fatto pagare nulla...
Ma sono ancora senza il mio AUX !!!!!!!!!! :(:(:(:(:(
Sigh.. chi mi consiglia uno bravo in toscana che arrivo, attacca il cavo e in 10 minuti fa tutto come a certa gente di cui ho letto qui?

SIGH :(

Ma perchè non provi con l'op-COM?
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi geppy33 » 27/11/2010, 13:50

allora la mia situazione è questa, cd30mp3+cid (non ho i comandi al volante).
sono riuscito con l'op-com ad associarli alla mia astra (non mi compaiono più le scritte program radio e program display) ma con i tasti freccia del cd30mp3 non posso navigare nei menu (es. cambiare data e ora, luminosità giorno notte, ecc.) posso solo cambiare stazione radio o cd.
da quello che ho capito da questo thread tutto questo solo perchè non ho i comandi al volante ed ho un cd30mp3 con il cid, giusto?
e se comprassi un cdc40opera o un cd50 riacquisterei (sempre senza comandi al volante) la funzionalità dei tasti freccia per navigare nei menù?
grazie a tutti :thx
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoy sw MY06, cd50 phone + cid, A.M. check control, computer di bordo, chiusura vetri con telecomando, chiusura comfort, colorazione red and white
geppy33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2010, 16:19
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi ALEANS78 » 01/12/2010, 18:38

geppy33 ha scritto:allora la mia situazione è questa, cd30mp3+cid (non ho i comandi al volante).
sono riuscito con l'op-com ad associarli alla mia astra (non mi compaiono più le scritte program radio e program display) ma con i tasti freccia del cd30mp3 non posso navigare nei menu (es. cambiare data e ora, luminosità giorno notte, ecc.) posso solo cambiare stazione radio o cd.
da quello che ho capito da questo thread tutto questo solo perchè non ho i comandi al volante ed ho un cd30mp3 con il cid, giusto?
e se comprassi un cdc40opera o un cd50 riacquisterei (sempre senza comandi al volante) la funzionalità dei tasti freccia per navigare nei menù?
grazie a tutti :thx


col cd 50 non saprei, ma con il cdc40 sicuramente....non utilizzeresti le frecce, ma il grosso pomellone che ora hai nella cd30 (funziona come una sorta di I DRIve della BMW ruoti e clicchi), perche' l accensione della radio e la regolazione del volume, avviene con un altro pomello aggiuntivo in alto a sinistra della radio...ti consiglio vivamente di prendere la CDC40, e' un altra storia (sulla baia a 150 euro si trova) e di montare anche i comandi l volante, cosi col CID, sei quasi al completo, e senza il problema della lingua in inglese ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi gambo » 01/12/2010, 23:18

e si cdc40 opera for ever :mrgreen: abbiamo proprio fatto una gran cosa sostituire il cd30 con la cdc40 opera con il cid!!!hai il top della radio opel originale :lol: tante impostazioni ottima qualità e tutto in italiano e in perfetta sintonia col cid :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi military » 02/12/2010, 0:33

ma perchè il dvd 90 no?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi gambo » 02/12/2010, 0:53

military ha scritto:ma perchè il dvd 90 no?

ha ovviamente delle caratteristiche in più rispetto alla cdc40 ma anche il prezzo è molto più elevato e a livello audio comunque è meno performante il dvd90 :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi geppy33 » 05/12/2010, 17:36

ALEANS78 ha scritto:
geppy33 ha scritto:allora la mia situazione è questa, cd30mp3+cid (non ho i comandi al volante).
sono riuscito con l'op-com ad associarli alla mia astra (non mi compaiono più le scritte program radio e program display) ma con i tasti freccia del cd30mp3 non posso navigare nei menu (es. cambiare data e ora, luminosità giorno notte, ecc.) posso solo cambiare stazione radio o cd.
da quello che ho capito da questo thread tutto questo solo perchè non ho i comandi al volante ed ho un cd30mp3 con il cid, giusto?
e se comprassi un cdc40opera o un cd50 riacquisterei (sempre senza comandi al volante) la funzionalità dei tasti freccia per navigare nei menù?
grazie a tutti :thx


col cd 50 non saprei, ma con il cdc40 sicuramente....non utilizzeresti le frecce, ma il grosso pomellone che ora hai nella cd30 (funziona come una sorta di I DRIve della BMW ruoti e clicchi), perche' l accensione della radio e la regolazione del volume, avviene con un altro pomello aggiuntivo in alto a sinistra della radio...ti consiglio vivamente di prendere la CDC40, e' un altra storia (sulla baia a 150 euro si trova) e di montare anche i comandi l volante, cosi col CID, sei quasi al completo, e senza il problema della lingua in inglese ;)






ciao ALEANS e grazie per i tuoi consigli.
alla fine ho optato per una cd50, anche se da quello che mi avete detto nonè paragonabile a livello sonoro al cd40opera, ma avevo necessità di una radio con inserita sempre una sim.
comunque tutto risolto, menù e sottomenù tutto ok.
:ciaoz
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoy sw MY06, cd50 phone + cid, A.M. check control, computer di bordo, chiusura vetri con telecomando, chiusura comfort, colorazione red and white
geppy33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2010, 16:19
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi FrenkiGTC » 18/10/2011, 1:19

razziatore ha scritto:Ieri ho montato anche io il CID 3 righe produzione 2010,tempo di programmazione 30 minuti,ma non ha dovuto caricare niente sul tech,aveva già tutto pronto.
Non avendo io la radio originale (ho un sony) sono riuscito a far visuralizzare sul display anche la scheda per modificare i settaggi come ora,data,lingua,ecc...e controllo tutti i menù da comandi al volante senza alcuna interfaccia. Meglio di così non poteva andare.

Ciao visto che siamo della stessa zona, posso chiederti chi ti ha fatto il lavoro?(sostituzione più programmazione)
ASTRA GTC 1.9 120cv 8v CDTI "Sport"
FrenkiGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 26/06/2010, 0:27
Località: Orsogna CH
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi razziatore » 18/10/2011, 2:21

FrenkiGTC ha scritto:
razziatore ha scritto:Ieri ho montato anche io il CID 3 righe produzione 2010,tempo di programmazione 30 minuti,ma non ha dovuto caricare niente sul tech,aveva già tutto pronto.
Non avendo io la radio originale (ho un sony) sono riuscito a far visuralizzare sul display anche la scheda per modificare i settaggi come ora,data,lingua,ecc...e controllo tutti i menù da comandi al volante senza alcuna interfaccia. Meglio di così non poteva andare.

Ciao visto che siamo della stessa zona, posso chiederti chi ti ha fatto il lavoro?(sostituzione più programmazione)


Ciao,la sostituzione dal vecchio display al nuovo l'ho fatta io,tanto è una cavolata,4 viti ed il resto è a pressione,per la programmazione sono andato da A2AUTO di Lanciano,ammetto che avevo poche speranze che ci riuscissero perchè quando misi il GID+ECC non furono capaci di programmarlo,invece con il CID andò tutto liscio.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi FrenkiGTC » 18/10/2011, 11:01

Anche io vado in quell'officina il capo meccanico è molto competente, siccome lo conosco tempo fa mi ha detto che aveva montato il display cid ad un ragazzo, quindi sei tu?Quindi ti ha risolto il problema della lingua?Ti chiedo questo perchè vorrei montare anche io un cid però lasciando la radio cd30mp3.
ASTRA GTC 1.9 120cv 8v CDTI "Sport"
FrenkiGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 26/06/2010, 0:27
Località: Orsogna CH
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron