CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi BEPPE GTC » 17/10/2008, 19:36

larosa.cristian ha scritto:scusatemi se magari sembro arrogante non � mia intenzione, ma agl'altri colleghi astristi che hanno acquistato su internet il cid mica � stato fornito il car pass o altro? mi sbaglio?
e qui che ti sbagli....quelli venduti su internet,saranno sicuramente nuovi e mai installati e a sua volta mai programmati....x questo!!!!!!ti consiglio o glielo ridai indietro e ti fai rimborsare,oppure dovrai spedirlo all'ex proprietario che dovra' installarlo sulla car di origine,sprogrammarlo in officina opel con il tech,con il codice del telaio della sua car + il car pass della sua macchina,solo cosi potrai utilizzarlo
;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi larosa.cristian » 20/10/2008, 9:54

Woodoo ha scritto:Il vero problema � che se il CID non � stato sprogrammato prima di venir smontato ...non potrai usarlo su nessuna altra vettura, a meno che non lo sposti insieme alla sua radio, ma non potrai mai separare i 2 pezzi !!!

Indi se il CID non � sprogammato ..non potrai a sua volta riprogrammarlo in nessun modo, puoi solo prelevare l'intero sistema dalla macchina di provenienza e metterlo sula tua, ma non tentare di riprogrammarlo, perch� avrai bisogno del numero di telaio della vecchia macchina di appartenenza e del suo relativo car pass !!!

Stessa procedura per tutti i display ...compreso GID e BID !!!! ;)

grazie delle risposte, ma se io riesco ad avere display leva e car pass posso installarlo sulla mia vettura sprogrammare il display e poi installare solo il display sulla mia vettura?
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/10/2008, 20:39

bisogna sprogrammarla dall'auto di prima....se hai i suoi codici nn potrai comunque......
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi williams72 » 14/01/2009, 20:51

Ciao qualcuno puo aiutarmi?, dove posso trovare i vari passaggi per attivare correttamente il cid, perche il meccanico e molto inesperto. Grazie ciao.
Astra Enjoy 5p. restyling 1.7 Cdti 101cv.(rimappata 133cv) MY07 col. Silver Lightning cerchi da 17" Dynamic2, Enjoy pack, clima automatico, vetri post. elettrici.
AM: computer di bordo, cruise control, CID, ECC.
williams72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/12/2007, 21:21
Località: Milano prov.

Re: Non ho Capito

Messaggiodi djantony » 22/01/2009, 22:53

Teo87 ha scritto:Io ho un astra 1.6 16V con CID e cd30 MP3 ma lo schermo è in inglese.
Quindi basta che io vado nell'officina che conosco e gli chiedo se invece del codice 007 me lo cambia e mi mette il 002. E tutto come per magia torna in Italiano. Vi prego fatemi sapere se è cosi cosi vado subito. Grazie Ciao a Tutti e Auguroni.


Nessuna risposta su questa programmazione?
Gsxr? Tetteu?
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi cristian1705 » 12/05/2009, 14:33

Ciao, vorrei prendere alche io il cid, ma il concessionario mi dice che non l'ha mai attivato. E' possibile avere il link per la configurazione con il tech2 del cid? ho cercato fra le 60000000 pagine del forum e non lo trovo.... grazie :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Zafira 1.9 cdti 120cv cosmo + CD70 NAVI + CID (AM) + Sensori Parcheggio (AM) + Tendine Statiche + Cruise Control (AM) + Lampade Philips X-Treme Power
Avatar utente
cristian1705
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/03/2009, 17:01
Località: treviso
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Changing » 12/05/2009, 20:05

non è che ci vuole molto, è come programmare qualsiasi altra cosa... anche se non l ha mai fatto lo può fare per la prima volta.. :D

in 5 minuti, forse meno è programmato.. ci si mette di più a montarlo :)
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi calva71 » 23/05/2009, 13:17

Visto che si parla di aggiornamenti, sapete se con il tech 2 e possibile aggiornare il software del CID all'ultima versione (quello a tre righe)?
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi gambo » 16/06/2009, 2:45

ciao...ho il display BID con una CD30 su un'astra del 2006 ed ero intenzionato a mettere il display CID...qualcuno di voi ha provato questa mia stessa situazione?volevo poi sapere se qualcuno può darmi un link a una guida per effetuare questa sostituzione e magari vedere qualche foto dei passaggi di smontaggio delle parti interessate!!!grazie...
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi BELFAGOR » 16/06/2009, 7:13

C'è una guida per smontare il tutto, (ma hai ancora pochi messaggi all'attivo), comunque dovrai andare in un centro assistenza, perchè tramite tech 2 dovrai farlo programmare.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi gambo » 16/06/2009, 9:47

grazie!!!comunque il problema delle impostazioni audio cioè che non si vedono è stato risolto?sostituendo la radio vedrei quelle impostazioni,ad esempio con una cd40?quanto costerebbe?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi alex_welas » 17/06/2009, 15:46

Ciao,

Io vorrei cambiare il mio CD30 MP3 con un CD70 Navi. Mi piacerebbe riuscire a cambiare anche lo schermo dal pixellato bicolore al CID. Il dubbio mi sorge quando penso alle dimensioni dello schermo: il CID ha una dimensione maggiore di quello del CD30.

Come mi potete aiutare? C'è qualcuno che vende a buon prezzo sia il CD70 che il CID?

PS. Io sono di Sesto S. Giovanni: c'è qualcuno in zona con una GTC iscritto al Club? Se si fai un fischio... magari imparo un po di cose su questa macchinina...
Ciao!!!
Opel Astra GTC 1.9 TDCi 120CV 2005: cerchi 18' a 5 razze, Pirelli PZERO Rosso, sensori posteriori, Pack Cosmo.
Avatar utente
alex_welas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/06/2009, 13:18
Località: Sesto san Giovanni (MI)

Messaggiodi gambo » 17/06/2009, 16:04

alex_welas ha scritto:Mi piacerebbe riuscire a cambiare anche lo schermo dal pixellato bicolore al CID. Il dubbio mi sorge quando penso alle dimensioni dello schermo: il CID ha una dimensione maggiore di quello del CD30.


ciao!!! beh si lo schermo CID è più grande del BID o GID però non ci sono problemi ovvero basta cambiare la cornice in plastica attorno!per il prezzo della cornice costa sui 10-15€ e la trovi in concessionaria opel!!!
per il resto non posso aiutarti visto che sto cercando informazioni anchio a riguardo!!! :roll:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi DAVIDEGTC » 17/06/2009, 17:04

ragazzi dove trovo la guida per montare il cid ho la cd mp3 30 e vorrei mettere il cid posso?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi gambo » 19/06/2009, 21:26

ciao per la guida non so dov'è perchè la sto cercando anchio!!!per quanto riguarda il CID puoi montarlo sulla tua CD30 mp3 però hai delle limitazioni ovvero non vedrai più le impostazioni audio mentre se premi il pulsante setting per le impostazioni di sistema le vedi ma in inglese...an se premi setting tutto il menu tornerà ad essere in inglese!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

info stereo

Messaggiodi lovedamned » 22/06/2009, 17:17

ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un opel astra 1.7 100 cv vorrei comprarmi uno stereo da 1 din a 7"POLLICI touch screen una domanda mi gira per la testolina :D è possibile e se si come posso mantenere i comandi al volante o nn danneggiare il computer di bordo? insomma in poche paroile cosa mi conviene fare? vi mando un link dello stereo che vorrei prendere:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0313559408
lovedamned
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/06/2009, 18:31
Località: roma

Messaggiodi gambo » 22/06/2009, 17:36

molto bello però io preferisco mettere il dislay CID e avere là il video perchè mettere il tuo secondo me ha il display troppo basso e secondo me distrae molto guardare là sotto!!! 8) beh ovviamente la qualità audio con il tuo è migliore dell'originale visto che ha più del doppio di watt RMS però oltre allo schermo tanto basso, perdi le impostazioni del computer di bordo e le impostazioni di sistema e il test mode/menù segreto...per i comandi al volante mi sembra che l'alpine abbia ideato un'interfaccia però non so bene se può fare da ponte tra la tua autoradio e i comandi al volante!!!quindi aspetta per questo particolare che ti risponda qualcuno più competente!!! :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi lovedamned » 22/06/2009, 20:20

gambo ha scritto:molto bello però io preferisco mettere il dislay CID e avere là il video perchè mettere il tuo secondo me ha il display troppo basso e secondo me distrae molto guardare là sotto!!! 8) beh ovviamente la qualità audio con il tuo è migliore dell'originale visto che ha più del doppio di watt RMS però oltre allo schermo tanto basso, perdi le impostazioni del computer di bordo e le impostazioni di sistema e il test mode/menù segreto...per i comandi al volante mi sembra che l'alpine abbia ideato un'interfaccia però non so bene se può fare da ponte tra la tua autoradio e i comandi al volante!!!quindi aspetta per questo particolare che ti risponda qualcuno più competente!!! :mrgreen:



come test mode /menù segreto intendi? quanto costa mettere lo stereo a colori originale dell'astra ?



ciao ragzzi e scusate ancora per le mie continue rompi balls :D :D ma questo invece è possibile montarlo? l'opel astra a una specie di ripiano vicino alla luce che dite qualcuno mi sa consigliare? grazie in anticipo ragazzi..


http://cgi.ebay.it/MONITOR-TV-lcd-9-2-D ... 1|294%3A30
lovedamned
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/06/2009, 18:31
Località: roma

Messaggiodi gambo » 22/06/2009, 20:41

lovedamned ha scritto:
gambo ha scritto:molto bello però io preferisco mettere il dislay CID e avere là il video perchè mettere il tuo secondo me ha il display troppo basso e secondo me distrae molto guardare là sotto!!! 8) beh ovviamente la qualità audio con il tuo è migliore dell'originale visto che ha più del doppio di watt RMS però oltre allo schermo tanto basso, perdi le impostazioni del computer di bordo e le impostazioni di sistema e il test mode/menù segreto...per i comandi al volante mi sembra che l'alpine abbia ideato un'interfaccia però non so bene se può fare da ponte tra la tua autoradio e i comandi al volante!!!quindi aspetta per questo particolare che ti risponda qualcuno più competente!!! :mrgreen:



come test mode /menù segreto intendi? quanto costa mettere lo stereo a colori originale dell'astra ?


allora il menù segreto è un menù che ti consente di vedere dei dati particolari dell'auto ad esempio la temperatura del display, i voltaggi, la versione della radio e tanto altro...la cosa più interessante e l'unica che uso personalmente è la pagina dove c'è la temperatura del liquido di raffredamento e la velocità in digitale esatta!!! 8) per quanto riguarda la radio non è che l'opel ne abbia uno a colori (ce ne sarebbe uno adattato bene ma non originale ed ha lo stesso problema del tuo) praticamente se vuoi puoi sostituire il display giallo con uno più grande a colori a 350€ e con altri 250€ montare l'interfaccia OES così poi puoi collegarci qualsiasi fonte video!!! :D
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi lovedamned » 22/06/2009, 21:17

allora il menù segreto è un menù che ti consente di vedere dei dati particolari dell'auto ad esempio la temperatura del display, i voltaggi, la versione della radio e tanto altro...la cosa più interessante e l'unica che uso personalmente è la pagina dove c'è la temperatura del liquido di raffredamento e la velocità in digitale esatta!!! 8) per quanto riguarda la radio non è che l'opel ne abbia uno a colori (ce ne sarebbe uno adattato bene ma non originale ed ha lo stesso problema del tuo) praticamente se vuoi puoi sostituire il display giallo con uno più grande a colori a 350€ e con altri 250€ montare l'interfaccia OES così poi puoi collegarci qualsiasi fonte video!!! :D[/quote]



come si accede a quel menù segreto? quante cosi si imparano :D :D :D
lovedamned
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/06/2009, 18:31
Località: roma

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti