CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi razziatore » 19/10/2011, 0:28

Probabilmente parlava di me,infatti per lui era la prima volta che lo faceva,ma devo dire che ha buona volontà vista anche la sua età,infatti poi gli spiegai anche come poteva cambiare il logo all'accensione del CID ed altre cosette.
Per la lingua con il cd30 penso che non si possa far niente,io non ho lo stereo di serie,quindi avendo impostato la radio come "non presente" quando accedo al setting rimane tutto in italiano. Comunque anche impostando la radio su "non presente" lo stereo originale funziona lo stesso (lo provai prima di rimettere il mio sony) solo che sul display non vedi molto,se non sbaglio compare una finestrella quando si cambia stazione con il nome della stazione stessa e poi dopo pochi secondi sparisce. Però dopo programmato poi fare delle prove (tanto è da cambiare solo una opzione),prima fai mettere con "cd30mp3" poi come "non presente" e vedi se ti aggrada,mi sembra di ricordare che una volta si disse che impostando su "cd40" o "dvd70" (ora non ricordo) il menù rimaneva in italiano anche avendo il cd30.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi matteodl » 22/03/2012, 14:21

salve qualcuno sa dirmi il codice ma sopratutto le dimensioni del mascherino che copre il cid intendo la parte display e quanto costa?
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi BELFAGOR » 22/03/2012, 14:30

costo circa 12/15 €
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi Fish » 14/10/2013, 21:09

vincenzogtc ha scritto:Salve ragazzi finalmente ho montato il CID proprio questa mattina
Che dire, un altra cosa.....rispetto al GID!!! L installazione semplicissima grazie alla guida del forum....Ottimo chi l ha fatta!!!!


Ciao, sto cercando disperatamente questa guida per smontare la consolle centrale per sostituire il BID con il GID ma nelle ricerche sul forum non sono riuscito a trovarla nonostante fossi convinto di averla vista qualche mese fa!
Mi puoi aiutare e dirmi dove trovarla? Grazie
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
Colore: Sovereign Silver.
Optional: Cerchi in lega 16" a 7 razze, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
A.M.: Sensori di parcheggio posteriori Meta System Active Park 4, attivazione CdB, attivazione Check Control, attivazione Speed Dependent Lock, Porta occhiali.
Avatar utente
Fish
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/09/2011, 22:00
Località: Bologna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi tzo » 14/10/2013, 21:56

Fish ha scritto:
vincenzogtc ha scritto:Salve ragazzi finalmente ho montato il CID proprio questa mattina
Che dire, un altra cosa.....rispetto al GID!!! L installazione semplicissima grazie alla guida del forum....Ottimo chi l ha fatta!!!!


Ciao, sto cercando disperatamente questa guida per smontare la consolle centrale per sostituire il BID con il GID ma nelle ricerche sul forum non sono riuscito a trovarla nonostante fossi convinto di averla vista qualche mese fa!
Mi puoi aiutare e dirmi dove trovarla? Grazie


Visto che qui si parla del Astra H forse hai cercato male ;-) ecco [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi Fish » 15/10/2013, 17:00

tzo ha scritto:Visto che qui si parla del Astra H forse hai cercato male ;-) ecco [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Grazie mille!!! Nella guida si parla di punti dove fare pressione o tirare indicati da frecce rosse o gialle che non vedo nelle immagini ma penso che ce la si possa fare. Forse esiste una revisione 2 del documento dove sono stati inseriti questi riferimenti?
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
Colore: Sovereign Silver.
Optional: Cerchi in lega 16" a 7 razze, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
A.M.: Sensori di parcheggio posteriori Meta System Active Park 4, attivazione CdB, attivazione Check Control, attivazione Speed Dependent Lock, Porta occhiali.
Avatar utente
Fish
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/09/2011, 22:00
Località: Bologna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi commonrail » 03/10/2015, 18:20

ciao a tutti
ho una cd30mp3 e vorrei montare il CID. Vedo che sono passati anni dalla guida fatta e non so nemmeno se ci sarebbe qualcuno che potrebbe seguirmi o suggerirmi. E' un lavoro che ne vale la pena?
grazie
ASTRA H 2006
1.3 CDTI enjoy
5p.
commonrail
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/09/2011, 11:22
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra H enjoy 1.3 CDTI 5P 90CV

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi tzo » 04/10/2015, 13:07

Ma il dubbio più grande e .. Ne riesci a trovare uno ad un prezzo decente ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi theoreds » 24/04/2016, 10:18

Anch'io ho la CD30Mp3 e vorrei montare il CID. Ho cercato su ebay ma non se ne trovano molti.
Volevo chiedervi cosa ne pensate di questo che ho trovato su ebay

http://www.ebay.it/itm/252362549319?_tr ... EBIDX%3AIT

Secondo voi che siete più esperti di me, il prezzo è buonon o una fregatura?

Grazie a tutti coloro che risponderanno
GTC 1600 105 CV TwinTop - Anno 2006 - Cerchi da 17 - radio CD30MP3 - Cruise Control AM - Bracciolp Armster S AM
theoreds
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2015, 11:35
Località: Monfalcone (GO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 3P 105 CV 2006

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi calva71 » 24/04/2016, 10:40

Il prezzo non è male, considera che io solo il cid qualche anno fa lo pagato 300 euro :ok
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi tzo » 24/04/2016, 10:41

Fregatura non penso .. Il prezzo purtroppo è in linea con quelli disponibili su ebay che per quello che offre lo considero troppo alto poi dipende da persona a persona ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi theoreds » 24/04/2016, 10:45

Grazie mille per le info. :thx
GTC 1600 105 CV TwinTop - Anno 2006 - Cerchi da 17 - radio CD30MP3 - Cruise Control AM - Bracciolp Armster S AM
theoreds
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2015, 11:35
Località: Monfalcone (GO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 3P 105 CV 2006

Re: CID - FOTO & Aggiornamento in lingua ITA

Messaggiodi commonrail » 15/10/2016, 17:01

Lo schermo a colori è tutta un'altra cosa ma stavo pensando di trovare un modo per collegare l'ipad tramite prESA obd2
ASTRA H 2006
1.3 CDTI enjoy
5p.
commonrail
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/09/2011, 11:22
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra H enjoy 1.3 CDTI 5P 90CV

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti