Cid su cd30mp3: risvolti?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi richard.s1985 » 26/01/2013, 0:02

Rgazzi, l'ultima versione software per il cid ha 3 line, se lo fate aggiornare ne avrete 3! :mrgreen:

:ciaoz
richard.s1985
 

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi richard.s1985 » 13/03/2013, 1:26

Ragazzi scusate, chi di voi ha montato un cid DELPHI GRUNDING su un'Astra H del 2005???

Ho bisogno di alcune info!!!

:grazie

:ciaoz :ciaoz :ciaoz
richard.s1985
 

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi tonino gtc » 24/03/2013, 20:30

su un astra h del 2007 va montato un cid DELPHI GRUNDING?
astra gtc 1.7 101cv cosmo my07 con cosmo pack cd30 mp3 + gid + cdb, comandi radio volante.
AM: cid + cd70 navi + aux,cruise control, check control.
tonino gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/03/2011, 10:13
Località: trinitapoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 101cv cosmo

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi richard.s1985 » 26/03/2013, 3:36

tonino gtc ha scritto:su un astra h del 2007 va montato un cid DELPHI GRUNDING?


Si...
Che è quello che ho comprato io ma nn va bene perchè è per la 2007 invece per la mia 2005 va il siemens vdo :evil:
richard.s1985
 

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi tonino gtc » 26/03/2013, 9:27

ok grazie x le info. quindi un siemens vdo non si puo nemmeno aggiornare?
astra gtc 1.7 101cv cosmo my07 con cosmo pack cd30 mp3 + gid + cdb, comandi radio volante.
AM: cid + cd70 navi + aux,cruise control, check control.
tonino gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/03/2011, 10:13
Località: trinitapoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 101cv cosmo

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi richard.s1985 » 26/03/2013, 16:09

tonino gtc ha scritto:ok grazie x le info. quindi un siemens vdo non si puo nemmeno aggiornare?


Assolutamente si!!! :mrgreen:

Se hai il Siemens VDO, fallo aggiornare!!!

E' il Delphi Grunding che essendo nuovo, puo' andar bene solo per le 2007 in poi, a differenza del Siemens che basta aggiornarlo e va bene per qualunque anno!!! :mrgreen:

Difatti io ora dovro' Trovare qualcuno con cui barattare il mio per un siemens vdo o venderlo e farmi il siemens... :mmmm

eh ehe ehe he e...
richard.s1985
 

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi tonino gtc » 26/03/2013, 17:30

richard.s1985 ha scritto:
tonino gtc ha scritto:ok grazie x le info. quindi un siemens vdo non si puo nemmeno aggiornare?


Assolutamente si!!! :mrgreen:

Se hai il Siemens VDO, fallo aggiornare!!!

E' il Delphi Grunding che essendo nuovo, puo' andar bene solo per le 2007 in poi, a differenza del Siemens che basta aggiornarlo e va bene per qualunque anno!!! :mrgreen:

Difatti io ora dovro' Trovare qualcuno con cui barattare il mio per un siemens vdo o venderlo e farmi il siemens... :mmmm

eh ehe ehe he e...

Ok grazie ancora x le info.
astra gtc 1.7 101cv cosmo my07 con cosmo pack cd30 mp3 + gid + cdb, comandi radio volante.
AM: cid + cd70 navi + aux,cruise control, check control.
tonino gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/03/2011, 10:13
Località: trinitapoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 101cv cosmo

Re:

Messaggiodi richard.s1985 » 09/05/2013, 17:14

gsxr2001 ha scritto:-In alcuni CID l'autonomia arriva a 30 km, segnala di fare rifornimento si da l'ok e poi l'autonomia scende fino a 0, in altri arriva a 30km segnala di fare rifornimento si da l'ok e poi segna dei trattini.


Rgazzi, una domanda da porvi ho, a chi è esperto riguardante il testo sopra citato:

Ho sostituito il mio vecchio GID con un nuovo CID e fin qui tutto perfetto e funzionante, ma Il mio vecchio GID, quando mi dava il messaggio di fare rifornimento, sul messaggio con la pompa di benzina continuava a darmi i km residui che pian piano diminuivano, se davo l'ok, spariva il messaggio e comunque c'erano i km residui che diminuivano fino a che nn facevo rifornimento, ora il CID invece, dopo che appare il messaggio fare rifornimento, sul messaggio, nn appare nulla, ossia solo la pompa di benzina con fare rifornimento, se invece do l'ok per far sparire il messaggio, al posto dell'autonomia residua, appaiono i 3 "---"

E' tutto normale??? :mmmm

Direi Ni... :mrgreen:

Per la mia Astra, i code index sono 002, 005 e 007 per il sensore carburante resistenza lineare, ed ora ho impostato lo 007, puo' essere che dipenda dal tipo di code index che nn mi faccia vedere l'autonomia residua e quindi dovrei impostare lo 002, o 005?

Pensavo anche ad un'altra cosa:

I code index del Gid Siemens VDO, sono uguali a quelli del Cid Siemens VDO??? :mmmm

A quanto pare si mi è stato risposto, quindi nn potrebbe essere un problema di code index il problema sopra citato???

Se programmassi il code index del mio vecchio Gid e sul Cid, sarei ok, o no??? :mmmm

Sto dicendo una caz.... o potrebbe essere??? :mmmm

Grazie mille!!!

:ciaoz :ciaoz :ciaoz
richard.s1985
 

Re: Re:

Messaggiodi military » 09/05/2013, 23:09

richard.s1985 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:-In alcuni CID l'autonomia arriva a 30 km, segnala di fare rifornimento si da l'ok e poi l'autonomia scende fino a 0, in altri arriva a 30km segnala di fare rifornimento si da l'ok e poi segna dei trattini.


Rgazzi, una domanda da porvi ho, a chi è esperto riguardante il testo sopra citato:

Ho sostituito il mio vecchio GID con un nuovo CID e fin qui tutto perfetto e funzionante, ma Il mio vecchio GID, quando mi dava il messaggio di fare rifornimento, sul messaggio con la pompa di benzina continuava a darmi i km residui che pian piano diminuivano, se davo l'ok, spariva il messaggio e comunque c'erano i km residui che diminuivano fino a che nn facevo rifornimento, ora il CID invece, dopo che appare il messaggio fare rifornimento, sul messaggio, nn appare nulla, ossia solo la pompa di benzina con fare rifornimento, se invece do l'ok per far sparire il messaggio, al posto dell'autonomia residua, appaiono i 3 "---"

E' tutto normale??? :mmmm

Direi Ni... :mrgreen:

Per la mia Astra, i code index sono 002, 005 e 007 per il sensore carburante resistenza lineare, ed ora ho impostato lo 007, puo' essere che dipenda dal tipo di code index che nn mi faccia vedere l'autonomia residua e quindi dovrei impostare lo 002, o 005?

Pensavo anche ad un'altra cosa:

I code index del Gid Siemens VDO, sono uguali a quelli del Cid Siemens VDO??? :mmmm

A quanto pare si mi è stato risposto, quindi nn potrebbe essere un problema di code index il problema sopra citato???

Se programmassi il code index del mio vecchio Gid e sul Cid, sarei ok, o no??? :mmmm

Sto dicendo una caz.... o potrebbe essere??? :mmmm

Grazie mille!!!

:ciaoz :ciaoz :ciaoz

da un occhiata qui http://www.diagnostics.org.uk/help/show ... fo-Display
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi richard.s1985 » 09/05/2013, 23:42

WOW :paura

UTILISSIMO!!! :ok

:grazie

I codici li conoscevo tutti, ma c'è una cosa che potrebbe darmi una mano, che quasi tutti sottovalutano, il codice identificativo a due lettere di ogni pezzo della nostra auto!!!

GRANDE!!! :ok

PIU' TARDI SMANETTO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:thx
Ultima modifica di richard.s1985 il 16/05/2013, 18:12, modificato 1 volta in totale.
richard.s1985
 

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi richard.s1985 » 10/05/2013, 3:08

Ok! :ok

Code Index aggiornato...

Ma è Normale che continua a darmi i 3 "---"???

O si aggiorna quando faccio rifornimento???

:mmmm
richard.s1985
 

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi michelefuciliere » 16/05/2013, 16:05

ciao ragazzi per la mia astra del 2004 che modello di cid devo montare????
Opel astra H 2004 1.7cdti 101cv enjoy
michelefuciliere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/04/2013, 12:56
Località: perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.7 cdti 101 cv all.enjoy

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi richard.s1985 » 16/05/2013, 18:11

michelefuciliere ha scritto:ciao ragazzi per la mia astra del 2004 che modello di cid devo montare????


Siemens VDO :mrgreen:

:ciaoz :ciaoz :ciaoz
richard.s1985
 

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi michelefuciliere » 17/05/2013, 12:03

grazie milleeeeeeeeeeeeeee...finalmente monterò il mio cid senza perdere nessuna funzioneeee.....hahahahah...sapete x caso indicarmi un sito o un punto vendita dove poterlo acquistare???? attendo rip...anche in pvt se qualcuno lo vende... ciao grazieeeeeeeeeee.... :thx :thx con questa notizia tutto mi sembra tranne che venerdi 17..... hahahahaha
Opel astra H 2004 1.7cdti 101cv enjoy
michelefuciliere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/04/2013, 12:56
Località: perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.7 cdti 101 cv all.enjoy

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi richard.s1985 » 17/05/2013, 16:01

michelefuciliere ha scritto:grazie milleeeeeeeeeeeeeee...finalmente monterò il mio cid senza perdere nessuna funzioneeee.....hahahahah...sapete x caso indicarmi un sito o un punto vendita dove poterlo acquistare???? attendo rip...anche in pvt se qualcuno lo vende... ciao grazieeeeeeeeeee.... :thx :thx con questa notizia tutto mi sembra tranne che venerdi 17..... hahahahaha


Perchè scusa, che funzione dovresti perdere??? :mmmm

comunque prova su eBay.it o eBay.de o anche su Subito.it o eBay Annunci, qualcosa si trova... :mrgreen:

Mi raccomando, accertati che il CID nn sia mai stato programmato, o se lo fosse stato, assicurati che sia stato sprogrammato correttamente!!! :mrgreen:

:ciaoz :ciaoz :ciaoz
richard.s1985
 

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi michelefuciliere » 17/05/2013, 16:04

beh da quanto leto in altri topic sul cd30mp3 si perdevano alcune funzionalità dato che non sono nati per viaggiare insieme i due componenti...
Opel astra H 2004 1.7cdti 101cv enjoy
michelefuciliere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/04/2013, 12:56
Località: perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.7 cdti 101 cv all.enjoy

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi richard.s1985 » 17/05/2013, 16:10

michelefuciliere ha scritto:beh da quanto leto in altri topic sul cd30mp3 si perdevano alcune funzionalità dato che non sono nati per viaggiare insieme i due componenti...


Vero, perchè di solito il cd30mp3 viene su con il GID, ma il CID in realta' non è poi cosi' tanto diverso dal GID, basta solo sprogrammare e programmare il tutto in maniera corretta e vedrai che funzionerà bene!
richard.s1985
 

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi peieppe » 16/10/2013, 13:16

richard.s1985 ha scritto:
michelefuciliere ha scritto:beh da quanto leto in altri topic sul cd30mp3 si perdevano alcune funzionalità dato che non sono nati per viaggiare insieme i due componenti...


Vero, perchè di solito il cd30mp3 viene su con il GID, ma il CID in realta' non è poi cosi' tanto diverso dal GID, basta solo sprogrammare e programmare il tutto in maniera corretta e vedrai che funzionerà bene!

Scusami allora si puo' mettere un cid con il cd30mp3 senza perdere la lingua italiano ? Tutto quello che dice il primo post e' smentito?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi richard.s1985 » 23/10/2013, 13:38

Certo,

basta prendere il CID della stessa marca dello stereo!

avere tutto sprogrammato e programmarli assieme tutti e due entrambi, una volta montati sulla macchina.

:mrgreen:
richard.s1985
 

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gsxr2001 » 24/10/2013, 8:53

richard.s1985 ha scritto:Certo,

basta prendere il CID della stessa marca dello stereo!

avere tutto sprogrammato e programmarli assieme tutti e due entrambi, una volta montati sulla macchina.

:mrgreen:


Mi sono perso qualche lezione?? E' una novità che il CID deve essere della stessa marca dello stereo??

(richard sistema la firma, è troppo lunga)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite