Cid su cd30mp3: risvolti?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi stechio » 02/11/2005, 19:38

ho messo il messaggio in evidenza,
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Karu » 02/11/2005, 20:00

stechio ha scritto:ho messo il messaggio in evidenza,


Sarebbe bello una guida.... così ci dilettiamo tutti :D


Comunque Filippo... ogni tuo post... :sbav :sbav

:D

Hai attivato un forte desiderio in me, vorrei anche io il cid..... :roll:


Hai visto astracdti... che non è poi così difficile? Mi sa che Filippo dovrà fare un corso al tuo capo officina :mrgreen: :lolol
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gsxr2001 » 02/11/2005, 20:06

Karu ha scritto:
stechio ha scritto:ho messo il messaggio in evidenza,


Sarebbe bello una guida.... così ci dilettiamo tutti :D


Comunque Filippo... ogni tuo post... :sbav :sbav

:D

Hai attivato un forte desiderio in me, vorrei anche io il cid..... :roll:


Hai visto astracdti... che non è poi così difficile? Mi sa che Filippo dovrà fare un corso al tuo capo officina :mrgreen: :lolol


:pregare Grazie Karu, troppo buono!

Cercherò di mostrare brevemente i passaggi con foto!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi vipassana » 02/11/2005, 21:25

gsxr2001 ha scritto:
OK!

(considera anche il discorso garanzia: se dovesse dar problemi...)


Ovviamente la mia offerta è già stata superata!
Ti mando un MP
Avatar utente
vipassana
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/10/2005, 11:54

Messaggiodi gsxr2001 » 03/11/2005, 20:08

Finalmente funziona!!!!

Era come dicevo: andava programmato col tech2.
Praticamente bisogna riabilitare tutte le voci (tipo CDB, Condizionatore, ecc.)
Se lo fate, vi chiederà, visto che sicuramente il mecca non lo sa (io ho fatto la prodezza di proporre di leggerlo sul vecchio display - quindi ho dovuto riattaccare il GID!) il "CODICE INDICE" che è 007 (credo sia unico per tutti) oltre ovviamente al codice di sicurezza che trovate sul libretto di manutenzione su una card!
Ora l'unica cosa che devo far risolvere (anche se non mi interessa più di tanto!) è mettere la lingua italiana. Praticamente se vado nei settaggi, in lingua trovo solo ENGLISH!

(Grazie a Francesco 68 per il supporto Tech2! :grazie )

Sono troppo contento!!! :banana
Ora non vedo l'ora arrivi la cornice, così chiudo tutto!

Prossimo progetto la strumentazione blu!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi kronos » 04/11/2005, 8:29

gsxr2001 ha scritto:Finalmente funziona!!!!

Era come dicevo: andava programmato col tech2.
Praticamente bisogna riabilitare tutte le voci (tipo CDB, Condizionatore, ecc.)
Se lo fate, vi chiederà, visto che sicuramente il mecca non lo sa (io ho fatto la prodezza di proporre di leggerlo sul vecchio display - quindi ho dovuto riattaccare il GID!) il "CODICE INDICE" che è 007 (credo sia unico per tutti) oltre ovviamente al codice di sicurezza che trovate sul libretto di manutenzione su una card!
Ora l'unica cosa che devo far risolvere (anche se non mi interessa più di tanto!) è mettere la lingua italiana. Praticamente se vado nei settaggi, in lingua trovo solo ENGLISH!

(Grazie a Francesco 68 per il supporto Tech2! :grazie )

Sono troppo contento!!! :banana
Ora non vedo l'ora arrivi la cornice, così chiudo tutto!

Prossimo progetto la strumentazione blu!


Per risolvere il rpoblema della lingua penso sia necessario aggiornare il firmware con il tech2.
--------------------------
Astra H 1.8 Cosmo - Retrovisori ripiegabili, sensori parcheggio, CD40 Opera, antifurto, Color display 16/9, Cosmo pack, Ambient light, Cruise Control.
A3 8V SB 1.8 TFSI Ambition
kronos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 18/10/2005, 17:31
Località: Vicenza

Messaggiodi gsxr2001 » 04/11/2005, 10:17

kronos ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Finalmente funziona!!!!

Era come dicevo: andava programmato col tech2.
Praticamente bisogna riabilitare tutte le voci (tipo CDB, Condizionatore, ecc.)
Se lo fate, vi chiederà, visto che sicuramente il mecca non lo sa (io ho fatto la prodezza di proporre di leggerlo sul vecchio display - quindi ho dovuto riattaccare il GID!) il "CODICE INDICE" che è 007 (credo sia unico per tutti) oltre ovviamente al codice di sicurezza che trovate sul libretto di manutenzione su una card!
Ora l'unica cosa che devo far risolvere (anche se non mi interessa più di tanto!) è mettere la lingua italiana. Praticamente se vado nei settaggi, in lingua trovo solo ENGLISH!

(Grazie a Francesco 68 per il supporto Tech2! :grazie )

Sono troppo contento!!! :banana
Ora non vedo l'ora arrivi la cornice, così chiudo tutto!

Prossimo progetto la strumentazione blu!


Per risolvere il rpoblema della lingua penso sia necessario aggiornare il firmware con il tech2.


Abbiamo provato a vedere ma non c'era nessuna voce a riguardo nel tech2: fa selezionare italiano, ma non è possibile inserirla se il display non è programmato.

Se non erro lo si fa con il Language CD. Un mio amico me lo ha prestato, ma è per il CD70navi. Voglio provare però se va anche al mio.
Solo che non so la procedura per farlo leggere. Mi spiego: ho provato a metterlo anche nel suo stereo che è proprio il cd70, ma dà il mio stesso errore: CD error.
Lui non ricorda bene come si fa, ma ha detto che quando il conce lo ha fatto ha premuto prima una serie di tasti!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi gsxr2001 » 05/11/2005, 21:04

Ho preparato la guida per la sostituzione del GID con il CID:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi djantony » 07/11/2005, 17:30

non da possibilità di scaricare il file! :(
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi gsxr2001 » 07/11/2005, 18:06

djantony ha scritto:non da possibilità di scaricare il file! :(


Si, ho visto.
L'ho comunque data a Karu, che l'ha pubblicata sul sito.
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi djantony » 11/11/2005, 12:32

non lo trovo!!!! :cry:
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi gsxr2001 » 11/11/2005, 16:15

djantony ha scritto:non lo trovo!!!! :cry:


Leggi quì [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

L'ultimo post, quello di Karu
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi astracdti » 12/11/2005, 22:30

scusate un attimo raga.....

stai dicendo sul serio che sei riuscito a montare il cid con la cd30mp3? come diavolo hai fatto!!!!!!!!!!


hai dovuto cambiare qualche cavetto? con il tech è stato molto complicato? appena hai disconesso lo spinotto ha subito hai anche l'illuminazione diurna e notturna? hai fatto tutto da te? mi scatti qualche foto dello sfondo che hai mentre ascolti la radio?.


e del gid cosa ne hai fatto?

grazie saluti


con
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi Karu » 13/11/2005, 1:31

astracdti ha scritto:scusate un attimo raga.....

stai dicendo sul serio che sei riuscito a montare il cid con la cd30mp3? come diavolo hai fatto!!!!!!!!!!


hai dovuto cambiare qualche cavetto? con il tech è stato molto complicato? appena hai disconesso lo spinotto ha subito hai anche l'illuminazione diurna e notturna? hai fatto tutto da te? mi scatti qualche foto dello sfondo che hai mentre ascolti la radio?.


e del gid cosa ne hai fatto?

grazie saluti


con



C'è già tutto nei post precedenti.. li hai letti? :roll:

:ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi vincenzogtc » 13/11/2005, 14:44

Ciao ragazzi, volevo sapere se si poteva monatre il CID con CD30, io penso di sì come confermato dal nostro amico "gsxr2001"....che ne pensate dell acquisto del CID?? Sicuramente come estetica sarà migliore del GID,che ne pensate di tale acquisto....volevo dei pareri da Voi.
Montarlo non è difficile, l unico invonveniente è riotornare alla Opel per abilitarlo con il tech2!!!
Comunque "gsxr2001" è un grande!!!!

Grazie
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astracdti » 13/11/2005, 19:09

io lo monterò sotto natale credo.....


devo assolutamente montarlo....


e devo anche trovare il modo di collegarci un lettore dvd.....


chissà quel cavo rgb se è facile da modificare....
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi vincenzogtc » 14/11/2005, 15:01

Salve ragazzi..per nostra INFO la cornice per IL CID (color info display) per le nostre Astra costa Euro: 15 Iva compresa....sono andato a chiedere questa mattina alla Opel e l ho ordinata.... :wink:
Come al solito l omino del tech2 era dub. nel montare CID a posto del GID...o meglio nel configurare, mi diceva che può darsi non è predisposto dalla fab. perchè non montato originariamente. MA!!! Vedremo....mi ha detto di portagli le idtruzioni del montaggio...e vedere insieme....
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sk8bax » 14/11/2005, 20:36

ma a parte gsxr che so come l'ha trovato a basso prezzo...
voi lo prendete pagando + di 1000€???
Avatar utente
sk8bax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 18/10/2005, 14:54
Località: Bologna

Messaggiodi gsxr2001 » 15/11/2005, 12:00

sk8bax ha scritto:ma a parte gsxr che so come l'ha trovato a basso prezzo...
voi lo prendete pagando + di 1000€???


Che significano quei puntini di sospensione!?!? :mmmm
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi vincenzogtc » 15/11/2005, 15:10

Io comunque ho ordinata la cornic eCID...so che il CID alla OPEL viene parecchio ed appunto approvo il prezzo buono di gsxr, che è riuscito a trovarlo a basso prezzo, con garanzia.....giusto gsxr??

Ciao :wink:
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti