Cid su cd30mp3: risvolti?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi military » 19/02/2010, 1:44

angelom73 ha scritto:Military, se non sbagio quindi sul tuo bid era 50 ed ora con il cid è 30? Quindi il fatto che a 50 km non mi sia successo come sul gid significa che il cid lampeggia al di sotto dei 30?


si ora arriva a 30km faccio ok e mi spuntano i trattini.
comunque mi è successo che il cdb mi segnava 30 km ma la lancetta ancora doveva arrivare in riserva, ho provato a camminare e quello giusto è quello della lancetta.
sapete come mai è successo?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gambo » 20/02/2010, 10:49

ALEANS78 ha scritto:un altra cosa, non so se e' gia' stato scritto, ma sulla cd30, e presumo anche sulla mp3, se apingo il tasto "bass" o "trable" che se non erro, sono gli alti e i bassi, e successivamente le frecce direzionali in alto e in basso, si riesce lo stesso a regolare il suono...ovviamente si va a sensazione, non avendo piu' una scala di numeri visualizzata :mah

sulla mia non arriva a 30km di autonomia :mmmm la prossima volta controllo bene...
comunque aleans per il fatto dei bassi e alti basta che vai sulla parte del test mode riguardante l'audio e vedi e i livelli però si aggiorna molto lentamente :mah non so perchè!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi ALEANS78 » 20/02/2010, 12:08

gambo ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:un altra cosa, non so se e' gia' stato scritto, ma sulla cd30, e presumo anche sulla mp3, se apingo il tasto "bass" o "trable" che se non erro, sono gli alti e i bassi, e successivamente le frecce direzionali in alto e in basso, si riesce lo stesso a regolare il suono...ovviamente si va a sensazione, non avendo piu' una scala di numeri visualizzata :mah

sulla mia non arriva a 30km di autonomia :mmmm la prossima volta controllo bene...
comunque aleans per il fatto dei bassi e alti basta che vai sulla parte del test mode riguardante l'audio e vedi e i livelli però si aggiorna molto lentamente :mah non so perchè!!!


a ok, avevo provato una cosa del genere, ma non vedevo movimenti di numeri significativi....riesci a postare una foto della schermata del test mode, o spiegarmi dove posso trovare questi valori? :thx
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gambo » 21/02/2010, 16:56

ALEANS78 ha scritto: a ok, avevo provato una cosa del genere, ma non vedevo movimenti di numeri significativi....riesci a postare una foto della schermata del test mode, o spiegarmi dove posso trovare questi valori? :thx

allora praticamente tieni premuto settings fino al bip poi invece di cliccare bc con le solite schermate premi fm/am la prima pagina dovrebbe essere la frequenza precisa della stazione la seconda pagina invece vedi il primo numero che è il volume il secondo sono i bassi il terzo gli alti e il quarto non so...però solo il volume cambia subito mentre gli alti e i bassi devi aspettare qualche secondo perchè si aggiorni!!! :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi ALEANS78 » 21/02/2010, 20:39

gambo ha scritto:allora praticamente tieni premuto settings fino al bip poi invece di cliccare bc con le solite schermate premi fm/am la prima pagina dovrebbe essere la frequenza precisa della stazione la seconda pagina invece vedi il primo numero che è il volume il secondo sono i bassi il terzo gli alti e il quarto non so...però solo il volume cambia subito mentre gli alti e i bassi devi aspettare qualche secondo perchè si aggiorni!!! :ok



si si, trovato...praticamente si aggiorna appena perdi la possibilita' di regolare gli alti o i bassi :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 21/02/2010, 21:31

Ragazzi ho letto tutte e 24 le pagine dei post (ho due occhi così :shock: ) e sono giunto ad una conclusione, ho notato che i pochi che hanno mantenuto la lingua in italiano non hanno il clima elettronico (ECC) sbaglio? Possiamo affermare che chi ha il clima manuale e l'automatico (SAC) mantiene la lingua in italiano? Altra domanda è possibile leggere il titolo del brano che si stà ascoltando e leggere altre informazioni in contemporanea come avviene con il BID che tutt'ora possiedo? Saluti Simone :ciaoz :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gambo » 22/02/2010, 11:04

ALEANS78 ha scritto:si si, trovato...praticamente si aggiorna appena perdi la possibilita' di regolare gli alti o i bassi :ok

esatto aleans!!!
13cdtienjoy ha scritto:Ragazzi ho letto tutte e 24 le pagine dei post (ho due occhi così :shock: ) e sono giunto ad una conclusione, ho notato che i pochi che hanno mantenuto la lingua in italiano non hanno il clima elettronico (ECC) sbaglio? Possiamo affermare che chi ha il clima manuale e l'automatico (SAC) mantiene la lingua in italiano? Altra domanda è possibile leggere il titolo del brano che si stà ascoltando e leggere altre informazioni in contemporanea come avviene con il BID che tutt'ora possiedo? Saluti Simone :ciaoz :ciaoz

le informazioni che trovi nel bid le vedrai anche sul cid il problema è che ti spariscono le impostazioni audio ma le puoi vedere nel test mode.
poi per quanto riguarda il clima e la lingua...io ho il SAC e la lingua è in inglese!!! :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 22/02/2010, 18:36

gambo ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:si si, trovato...praticamente si aggiorna appena perdi la possibilita' di regolare gli alti o i bassi :ok

esatto aleans!!!
13cdtienjoy ha scritto:Ragazzi ho letto tutte e 24 le pagine dei post (ho due occhi così :shock: ) e sono giunto ad una conclusione, ho notato che i pochi che hanno mantenuto la lingua in italiano non hanno il clima elettronico (ECC) sbaglio? Possiamo affermare che chi ha il clima manuale e l'automatico (SAC) mantiene la lingua in italiano? Altra domanda è possibile leggere il titolo del brano che si stà ascoltando e leggere altre informazioni in contemporanea come avviene con il BID che tutt'ora possiedo? Saluti Simone :ciaoz :ciaoz

le informazioni che trovi nel bid le vedrai anche sul cid il problema è che ti spariscono le impostazioni audio ma le puoi vedere nel test mode.
poi per quanto riguarda il clima e la lingua...io ho il SAC e la lingua è in inglese!!! :ok


:thx della risposta e sul fatto di visualizzare il titolo della canzone insieme ad altre info del computer di bordo che mi sai dire? E' possibile o vedi solo i dettagli del computer o solo della musica ? :ciaoz :ciaoz ciao ciao
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi ALEANS78 » 22/02/2010, 18:53

proprio cosi, vedi o il CdB o il brano o stazione radio che stai ascoltando...mentre prima col bid, si aveva la stazione radio (o brano) con in piu' sotto una riga del CdB da noi prescelta :mah ....!
Per il fatto della lingua in italiano con il clima automatico semi o manuale che sia, la lingua per ora rimane sempre in english :piange
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 22/02/2010, 19:30

ALEANS78 ha scritto:proprio cosi, vedi o il CdB o il brano o stazione radio che stai ascoltando...mentre prima col bid, si aveva la stazione radio (o brano) con in piu' sotto una riga del CdB da noi prescelta :mah ....!
Per il fatto della lingua in italiano con il clima automatico semi o manuale che sia, la lingua per ora rimane sempre in english :piange



Thank's :thx comunque strano che alcuni hanno la lingua in italiano (pochi) e altri no e insolita la scelta di mettere tutte le info separate e non mescolate scusa se stresso ma se cambio stazione o brano tramite le freccette e non sono nella sezione audio mi cambia lo stesso canzone o no ? saluti :ciaoz :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gambo » 22/02/2010, 20:14

13cdtienjoy ha scritto:Thank's :thx comunque strano che alcuni hanno la lingua in italiano (pochi) e altri no e insolita la scelta di mettere tutte le info separate e non mescolate scusa se stresso ma se cambio stazione o brano tramite le freccette e non sono nella sezione audio mi cambia lo stesso canzone o no ? saluti :ciaoz :ciaoz

non mi risulta che qualcuno con il cd30 o il cd30 mp3 e cid abbia la lingua in italiano...ovvero rimane in italiano ma appena premi settings torna in inglese...
comunque puoi cambiare tranquillamente stazione o canzone anche se sei sul computer di bordo!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi dinocdti » 29/04/2010, 11:37

salve a tutti una cortesia io ho maontato un cd 30 mp3 al posto del cd30 , quando inserisco un cd mp3 funziona ma sul displey mi compare solo la parte iniziale del titolo della canzone senza farmi vedere tutto il titolo :mah . E normale o non và qualcosa :thx
opel astra 1.300 cdti sw colore nero metallizzata,cerchi in lega gomme 205/55-16 fendinebbia , centralina aggiuntiva , volante e pomello in pelle autoradio cd30 mp3 in sotituzione del cd30, fari xenon
dinocdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/04/2010, 10:30
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.300 cdti
Altra Opel: corsa 1000 confort modello 01 5 porte grigia

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi ALEANS78 » 29/04/2010, 11:50

dinocdti ha scritto:salve a tutti una cortesia io ho maontato un cd 30 mp3 al posto del cd30 , quando inserisco un cd mp3 funziona ma sul displey mi compare solo la parte iniziale del titolo della canzone senza farmi vedere tutto il titolo :mah . E normale o non và qualcosa :thx



sei un po' OT,comunque per rispoderti, e' normale cosi, se il titolo e' troopo lungo non riuscirai a visualizzarlo tutto
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi dinocdti » 30/04/2010, 7:38

grazie molto :thx
opel astra 1.300 cdti sw colore nero metallizzata,cerchi in lega gomme 205/55-16 fendinebbia , centralina aggiuntiva , volante e pomello in pelle autoradio cd30 mp3 in sotituzione del cd30, fari xenon
dinocdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/04/2010, 10:30
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.300 cdti
Altra Opel: corsa 1000 confort modello 01 5 porte grigia

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi Gighen2000 » 15/09/2010, 13:33

Su una CD30 MP3 non si può mettere il GID? :(
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi military » 15/09/2010, 14:01

Gighen2000 ha scritto:Su una CD30 MP3 non si può mettere il GID? :(

certo si puo fare
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi iumper » 29/12/2010, 11:55

theanswer ha scritto:Dovresti prendere solo il cavo rgb per visualizzare le mappe sul cid :D

scusate ma per collegare il CID alla radio cd70 navi è necessario un cavo aggiuntivo, ho capito bene?
:ciaoz :grazie
ZAFIRA 1.9 CDTI COSMO 120 CV- 2006 cerchi da 17"
iumper
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/11/2010, 12:04
Località: fvg
La tua Astra: Zafira A

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi military » 29/12/2010, 18:58

si è un cavo come se fosse una presa hd, serve per il navigatore.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi iumper » 29/12/2010, 21:32

military ha scritto:si è un cavo come se fosse una presa hd, serve per il navigatore.

grazie military, e sai anche dove posso procurarmelo?
:mmmm :ciaoz
ZAFIRA 1.9 CDTI COSMO 120 CV- 2006 cerchi da 17"
iumper
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/11/2010, 12:04
Località: fvg
La tua Astra: Zafira A

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gsxr2001 » 29/12/2010, 22:44

iumper ha scritto:
military ha scritto:si è un cavo come se fosse una presa hd, serve per il navigatore.

grazie military, e sai anche dove posso procurarmelo?
:mmmm :ciaoz


In Opel. Il codice prodotto è 62.94.476 (sul terminale risulta come cavo Vectra, ma è lui! ;) )

Costa un centinaio

:ciaoz
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti